Felipe Caicedo
- Kit Teller
Messaggio
Re: Felipe Caicedo
GOL PESANTISSIMO, grandissimo gol.
Grazie CAICEDONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Grazie CAICEDONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- ValerioFiori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Nicomcm
AAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ramonserrano
Esagero se dico che uno dei più forti attaccanti di riserva al mondo?
Quando entra nell'ultima mezzora è quasi sempre devastante.
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- Cri72
Eh si....ma è corpa sua se nun semo annati in gembinz.....ramonserrano ha scritto:Esagero se dico che uno dei più forti attaccanti di riserva al mondo?
mannaggia a chi va messo na tastiera in mano (cit.)
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- blau-weiss
Non sono d'accordo. A chiusura del mercato dell'anno scorso la gente era avvelenata perchè "ma se pò gioca co Caicedo?" C'era gente che aveva completamente sbroccato perchè non era stato venduto. Qui sul forum, non sui gruppetti facebook.
Non ci si eleva a censori. Semplicemente non tutti dovrebbero parlare di calcio.
- Neotek
Vabbè Zi', mo non lo so. Dipende tutto da Dio, consideraramonserrano ha scritto:Esagero se dico che uno dei più forti attaccanti di riserva al mondo?
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- blau-weiss
- Cri72
E poi, continuo a vedere il suo gol, e la sua gioia, la sua contentezza per quel gol, e mi emoziono tantissimo....me starò a rincoglionì con l'età, sarò un vecchio romanticone, o magari solo un innamorato de Lazio che ve devo di....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- simoferr83
All’ombra delle spade ZìNeotek ha scritto:Vabbè Zi', mo non lo so. Dipende tutto da Dio, consideraramonserrano ha scritto:Esagero se dico che uno dei più forti attaccanti di riserva al mondo?
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Blau te sei uno de quelliblau-weiss ha scritto: ↑26/11/2019, 10:29Non sono d'accordo. A chiusura del mercato dell'anno scorso la gente era avvelenata perchè "ma se pò gioca co Caicedo?" C'era gente che aveva completamente sbroccato perchè non era stato venduto. Qui sul forum, non sui gruppetti facebook.
Non ci si eleva a censori. Semplicemente non tutti dovrebbero parlare di calcio.
Che quando le cose non girano
Rompi er cazzo pure te
Come tutti Tutti
Non fa il prete.
Passate da un estremo ad un altro
Mo e’ diventato il centroavanti più forte del mondo
Poi che succede ??? Sbaglia, non gira più, se divora un gol?sbaglia un passaggio...
Ridiventa na sega?ridiventa Lui uno dei problemi ?
Cambiate idea ogni 3x2
Manco alla Conad fanno così .
E sto giocatore dopo Il gol de testa sbagliato
E’ stato crocefisso
Ma dai .
Magari 11 come lui.
- blau-weiss
Mai rotto il cazzo a nessuno, difendevo pure Cana e NovarettiJimmy ha scritto: ↑26/11/2019, 14:20Blau te sei uno de quelliblau-weiss ha scritto: ↑26/11/2019, 10:29Non sono d'accordo. A chiusura del mercato dell'anno scorso la gente era avvelenata perchè "ma se pò gioca co Caicedo?" C'era gente che aveva completamente sbroccato perchè non era stato venduto. Qui sul forum, non sui gruppetti facebook.
Che quando le cose non girano
Rompi er cazzo pure te
Come tutti Tutti
Non fa il prete.
Passate da un estremo ad un altro
Mo e’ diventato il centroavanti più forte del mondo
Poi che succede ??? Sbaglia, non gira più, se divora un gol?sbaglia un passaggio...
Ridiventa na sega?ridiventa Lui uno dei problemi ?
Cambiate idea ogni 3x2
Manco alla Conad fanno così .
E sto giocatore dopo Il gol de testa sbagliato
E’ stato crocefisso
Ma dai .
Magari 11 come lui.
- Berserk
Vabbe senza esagerare dicendo al mondo..ma a livello di serie A sicuramente.ramonserrano ha scritto: ↑26/11/2019, 10:18Esagero se dico che uno dei più forti attaccanti di riserva al mondo?
- Stefano Igor
Quello che noto è che tutti i commentatori ex calciatori ne parlano benissimo, per tecnica visione efficacia forza fisica. "Ma quanto è bravo Caicedo!" Gente di calcio.
È chiaro che non è Van Basten ma per quello che deve fare è una riserva di lusso. Si spiega perchè si sia preferita la sua conferma rispetto all'acquisto di un'altra punta che comunque avrebbe fatto quasi sempre panchina a Re Ciro.
È chiaro che non è Van Basten ma per quello che deve fare è una riserva di lusso. Si spiega perchè si sia preferita la sua conferma rispetto all'acquisto di un'altra punta che comunque avrebbe fatto quasi sempre panchina a Re Ciro.
- Waldganger
Quanta gente je deve chiede scusa a sto ragazzone che in campo ci mette sempre l’anima.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ValerioFiori
La soddisfazione di sentirlo applaudire alla lettura dei nomi dei panchinari quando fino a mezz'ora fa si prendeva i fischi se veniva messo titolare. Dio, la soddisfazioneWaldganger ha scritto:Quanta gente je deve chiede scusa a sto ragazzone che in campo ci mette sempre l’anima.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Daniele87
Ma che goal hai fatto oggi?
Al 93 avere le palle di prenderla di collo pieno, spettacolo vero.
Grande Felipe
Al 93 avere le palle di prenderla di collo pieno, spettacolo vero.
Grande Felipe
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- aquila nel cuore
Daje panterò!
Quando ne hai la possibilità sai sempre cosa fare con il pallone...
Quando ne hai la possibilità sai sempre cosa fare con il pallone...
- Alfa83
Ma dove vogliamo andare con Caicedo come riserv...ah no,scusate.
Gasperini pedalino disparo
- Lory Eagle
Il Mister su Felipao:
"Non vedevo l'ora di inserire Caicedo, è un ragazzo straordinario. Lui è un top giocatore, se mi avessero chiesto chi volevo segnasse, avrei detto lui."
Questo dice tutto
"Non vedevo l'ora di inserire Caicedo, è un ragazzo straordinario. Lui è un top giocatore, se mi avessero chiesto chi volevo segnasse, avrei detto lui."
Questo dice tutto
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- sololamaglia85
Entra e segna me pare Toto Schillaci a Italia 90. Grande Panterone!!!
La sua esultanza dice tutto.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Idolo assoluto. Quanto sono contento, quanto se lo merita.
Il tempo ci darà la risposta.
Vola Felipaooooo!!! GODO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Cri72
Se lo merita, forse più di tutti. Gli è stato detto di tutto e di più, invece quandro entra, ha le palle fumanti. E poi le sue esultanze....solo quelle valgoo tutto. Grande Panterone, te vojo bene
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cinghialone
Ogni volta che segna e fa quel sorrisone incredulo me fa taja'
Non ce crede manco lui che la palla s'è infilata in porta
Grandissimo Felipe

Non ce crede manco lui che la palla s'è infilata in porta

Meraviglioso 

guarda vavro ahahahahahahahahahah sta a pensà "ecco mo me stiro, mo me stiro....eccola la puncicata eccola......" ahahahahahahahahahah
guardando la tribuna viene da pensare a quanto sarebbe importante avere quello stadio ogni domenica.....mi si chiude la vena a pensare a tutte quelle facce da cazzo che non vengono pe vedessela da casa senza na ragione valida....ste merde.
- stig
tanti,meritati,applausi... uno dei giocatori più determinati
- Nicomcm
Foto bellissima! E grande panterone!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Waldganger
Lui è la dimostrazione che la costanza e la serietà portano al successo. Questo momento è tutto tuo Felipe, goditelo, te lo meriti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ecate
- Contatta:
ma una curiosità....tutti i gialli che ha preso sono per le esultanze? hahahahhaa
- foketto
squadra con una mentalità feroce e tu ne sei l'esempio.
DAJE PANTERONE !!!
DAJE PANTERONE !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ecate
- Contatta:
io cambierei il nome, da zona cesarini a zona caicedo.
- foketto
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
AHAHAHAHAHA AHAHAH AUAHAUHAUAHA
AHAHAHAHAHA AHAHAH AUAHAUHAUAHA
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
un mediomassimo serio eh
AMAMI O FACCIO UN CAICEDO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Gol di pregevole fattura.
Grinta da campione.
Grinta da campione.
- ValerioFiori
Quando segna sto ragazzo (e gol del genere, poi) sono più contento che se avessi segnato io.
Forza panterone
Forza panterone
- ValerioFiori
- aquila nel cuore
A fenomenooooooooo...
A panteròòòòòòòòòòò!!!
A panteròòòòòòòòòòò!!!
- Cri72
Grande Panterone...altra ennesima stoccata, a chi ti ha trattato di merda, per quel gol a Crotone
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia