Luis Alberto Romero Alconchel
Messaggio
Re: Luis Alberto Romero Alconchel
Se portasse romagnoli e hauge ce lo accompagno io a Milano
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Ah ma infatti non c'è da preoccuparsi. Il valore di mercato del giocatore è pure alto. Mi auguro che rimanga qui e ben motivato, ma se lo vendi capace che ne ricavi i soldi per tre giovani forti (trequartista, ala e difensore) da mettere nelle mani di Sarri e puoi pure permetterti di confermare Correa ...foketto ha scritto: ↑08/07/2021, 16:28Non voglio intervenire su qualcosa che ancora non si sa,per cui parlo soltanto dell'aspetto tecnico : se una sua eventuale cessione portasse in dote Lorenzo Insigne ( o un giovane trequartista di valore tipo Damsgaard per intenderci) quella è la porta e volendo ce lo accompagno io.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
la società per non enfatizzare il tutto,ha concesso il permesso
ovviamente però non è bastato, sono partite le speculazioni, insinuazioni ,che di certo non ci volgiono alla vigilia di una stagione durissima, dopo il caso inzaghi ,con un allenatore nuovo,con mezza squadra da rifare...non è il caso di certi atteggiamenti, se non proprio necessari
ovviamente però non è bastato, sono partite le speculazioni, insinuazioni ,che di certo non ci volgiono alla vigilia di una stagione durissima, dopo il caso inzaghi ,con un allenatore nuovo,con mezza squadra da rifare...non è il caso di certi atteggiamenti, se non proprio necessari
- aquila errante
Dove si firma? (E per insigne non stravedo...)foketto ha scritto: ↑08/07/2021, 16:28Non voglio intervenire su qualcosa che ancora non si sa,per cui parlo soltanto dell'aspetto tecnico : se una sua eventuale cessione portasse in dote Lorenzo Insigne ( o un giovane trequartista di valore tipo Damsgaard per intenderci) quella è la porta e volendo ce lo accompagno io.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- foketto
Io parlo per gusti miei e connessa incompetenza mia : 60 banane non te le daranno mai,visti anche i momenti che stiamo vivendo...e se si mette di traverso,forse neanche 50.Il Sigaro ha scritto: ↑08/07/2021, 16:36Ah ma infatti non c'è da preoccuparsi. Il valore di mercato del giocatore è pure alto. Mi auguro che rimanga qui e ben motivato, ma se lo vendi capace che ne ricavi i soldi per tre giovani forti (trequartista, ala e difensore) da mettere nelle mani di Sarri e puoi pure permetterti di confermare Correa ...foketto ha scritto: ↑08/07/2021, 16:28Non voglio intervenire su qualcosa che ancora non si sa,per cui parlo soltanto dell'aspetto tecnico : se una sua eventuale cessione portasse in dote Lorenzo Insigne ( o un giovane trequartista di valore tipo Damsgaard per intenderci) quella è la porta e volendo ce lo accompagno io.
Ma 45 si,e a quel punto puoi permetterti molto,perchè 45 LIQUIDI pronti e subito ti permettono di prendere 2 giocatori pesanti da pagare in 2-3 anni,per cui non mi dispiacerebbe puntare su un giovane (Damsgaard oppure Vignato) e su Locatelli,per il quale farei carte false.
Una mediana con Sergej-Locatelli-Leiva ti toglie l'aria,con un giovane trequartista ( o Insigne quasi a zero) dietro Immobile-Correa avresti materiale per mettere il pepe al culo di tutte le squadre della serie A...senza contare che il ritorno di Felipe ti fornisce una primissima scelta in merito ad un giocatore che,se motivato,può ricoprire TUTTI i ruoli d'attacco e non è detto che la mediana potrebbe essere costituita alla bisogna da 2 dei 3 menzionati all'inizio (con Leiva primissima alternativa).
Mi sento in una botte di ferro : se resta e fa il bravo,ok.
Diversamente,le alternative di livello come minimo alla pari del suo valore,ci sono e sono pure allettanti.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- aquila errante
Qui firmo pure dippiu'
Scusate, ma un paio di mesi fa non lo abbiamo osannato perchè ha giocato con una caviglia distrutta?
Famo pace cor cervello......quando chiederà la cessione lo massacreremo, se per caso all'Inter merda ancora di più...ma fino ad allora non regalate click ai giornalai
Famo pace cor cervello......quando chiederà la cessione lo massacreremo, se per caso all'Inter merda ancora di più...ma fino ad allora non regalate click ai giornalai
come mai non è stato convocato nella Spagna? secondo me, al netto che sia forte e magari veramente non è visto solo perché non gioca in una "grande spagnola", il problema risiede nella testa
potrebbe anche essere che non è valutato come idoneo per maturità
potrebbe anche essere che non è valutato come idoneo per maturità
- scommodo
Dici eh? Secondo me la questione gira tutta intorno al prezzo di partenza che da Lotito.Il Sigaro ha scritto:Peraltro con Lotito manco devi forzare la mano per farti cedere, basta dirglielo e portare un acquirente...
Episodi come questi lo fanno scendere inevitabilmente, pure con il contratto fino al 2025
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Daniele_1991 ha scritto: ↑08/07/2021, 15:42Lui è matto vero, ma pure molti tifosi che se incazzano per un gg di permesso non sono da meno
ha giocato con mezza caviglia lo scorso anno.....non dimentichiamo tutto
LAZIO=AMORE
- pajettabebe
Io sto tranquillo, con Sarri in panchina certi giochetti finiranno. Una volta che l'Alberto passerà sotto la scuderia del Maurizio, gli passerà la voglia di avere atteggiamento da cretinetti. Per questo temo che lo spagnolo abbia in progetto di non partire per l'Auronzo, per evitare il face to face con il livornese, sapendo che dallo scontro non ne uscirebbe incolume.
- Il Sigaro
Be', diciamo che in passato abbiamo preso 20M per Hernanes, 20 per Biglia in scadenza (!), 25 per Candreva e 35 per Pipe. Tutti giocatori che volevano andare via e sono stati accontentati non appena si è palesato un acquirente coi soldi, e tutte operazioni di buon successo. Se tanto mi dà tanto ....scommodo ha scritto: ↑08/07/2021, 17:58Dici eh? Secondo me la questione gira tutta intorno al prezzo di partenza che da Lotito.Il Sigaro ha scritto:Peraltro con Lotito manco devi forzare la mano per farti cedere, basta dirglielo e portare un acquirente...
Episodi come questi lo fanno scendere inevitabilmente, pure con il contratto fino al 2025
Comunqe prima di montare un caso su questa vicenda ci andrei cauto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Si certo, si fa per parlare.Il Sigaro ha scritto:Be', diciamo che in passato abbiamo preso 20M per Hernanes, 20 per Biglia in scadenza (!), 25 per Candreva e 35 per Pipe. Tutti giocatori che volevano andare via e sono stati accontentati non appena si è palesato un acquirente coi soldi, e tutte operazioni di buon successo. Se tanto mi dà tanto ....scommodo ha scritto: ↑08/07/2021, 17:58Dici eh? Secondo me la questione gira tutta intorno al prezzo di partenza che da Lotito.Il Sigaro ha scritto:Peraltro con Lotito manco devi forzare la mano per farti cedere, basta dirglielo e portare un acquirente...
Comunqe prima di montare un caso su questa vicenda ci andrei cauto.
Però quelli che hai citato non hanno mai avuto problemi con la società.
Vedremo
- Laziale73
…che non sarebbe livornese cmqpajettabebe ha scritto: ↑08/07/2021, 19:00Io sto tranquillo, con Sarri in panchina certi giochetti finiranno. Una volta che l'Alberto passerà sotto la scuderia del Maurizio, gli passerà la voglia di avere atteggiamento da cretinetti. Per questo temo che lo spagnolo abbia in progetto di non partire per l'Auronzo, per evitare il face to face con il livornese, sapendo che dallo scontro non ne uscirebbe incolume.
Ancora che date spago a questi coglioni.Laziale73 ha scritto:…che non sarebbe livornese cmqpajettabebe ha scritto: ↑08/07/2021, 19:00Io sto tranquillo, con Sarri in panchina certi giochetti finiranno. Una volta che l'Alberto passerà sotto la scuderia del Maurizio, gli passerà la voglia di avere atteggiamento da cretinetti. Per questo temo che lo spagnolo abbia in progetto di non partire per l'Auronzo, per evitare il face to face con il livornese, sapendo che dallo scontro non ne uscirebbe incolume.
INTER MERDA
- Manuel89
Pedullà, che al momento ha sbagliato poco in chiave Lazio in questo mercato, ha detto che la società non si aspettava o comunque non sperava in questa "diserzione", ma che comunque non c'è in programma di cederlo, nessuno è incazzato e la Lazio lo aspetterà per "ricucire" e far contenti tutti. Anche perché non sono arrivati interessamenti od offerte.
- Nicomcm
Fa pure yoga sto schizzato.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fabietto1967
Tra l'altro il "permessino" estorto o chiesto riguarda una settimanella in più..... Mi sembra che voglia prendere tempo per far arrivare in sede un'offerta da chi poi. L'Inter secondo me non ha budget e le spagnole tranne le solite non credo. Boh, visto che è un po' svitato magari lo fa solo per fare il prezioso.Manuel89 ha scritto: ↑09/07/2021, 1:46Pedullà, che al momento ha sbagliato poco in chiave Lazio in questo mercato, ha detto che la società non si aspettava o comunque non sperava in questa "diserzione", ma che comunque non c'è in programma di cederlo, nessuno è incazzato e la Lazio lo aspetterà per "ricucire" e far contenti tutti. Anche perché non sono arrivati interessamenti od offerte.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
.Lollo70 ha scritto: ↑08/07/2021, 16:45Scusate, ma un paio di mesi fa non lo abbiamo osannato perchè ha giocato con una caviglia distrutta?
- Jeunesse Dorée
Il problema di Luis Alberto è che è tanto forte quanto insopportabile. Credo sia proprio stupido, non che lo faccia apposta. Ma è fortissimo. Ste boutade ci sono sempre state con lui, ormai manco ci faccio caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- aquila errante
Se era per me ora era fuori rosa, multato, diffidato a rientrare e lasciato a Formello ad allenarsi fino al 2025... Si, lo so, I soldi, il valore economico, il calcio moderno non può permetterselo, la Lazio è una spa... Ma io so sempre quello de pane e frittata e famme sputa' in faccia da sto decerebrato me fa rode er culo...
- Il Sigaro
Vista la reazione della stampa, l'unica cosa che mi sento di consigliare ai Laziali è di tenere un profilo basso su queste polemiche.
Di là dodici giocatori strapagati fuori rosa, "organizzazione e chiarezza".
Di qua un giocatore in ritardo, "la stada è in salita e irta di problemi".
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Pienamente d'accordo.Il Sigaro ha scritto: ↑09/07/2021, 10:15Vista la reazione della stampa, l'unica cosa che mi sento di consigliare ai Laziali è di tenere un profilo basso su queste polemiche.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Cannonau
Non dimentichiamoci mai che senza di lui la squadra non ha praticamente mai girato.
Giocatore fondamentale, ricucire, du pizze dentro lo spogliatoio da chi di dovere e via ad auronzo.
Ripartire dal trio fisso Milinkovic - Leiva - Luis Alberto che ce lo ha fatto spellare quasi sempre.
Giocatore fondamentale, ricucire, du pizze dentro lo spogliatoio da chi di dovere e via ad auronzo.
Ripartire dal trio fisso Milinkovic - Leiva - Luis Alberto che ce lo ha fatto spellare quasi sempre.
Vince sempre chi più crede.
- Blevins
leggo che dovrebbe tornare il 15
non ci voglio credere
non ci voglio credere
- aquila errante
Se per qualcuno va bene "perché è uno forte"...
- Lazio Loyal
La trovo una mancanza di rispetto nei confronti della società dei compagni del nuovo mister mentre sul fatto che sia una testa di cazzo penso ci sia l’unanimità.
Poi se la vedranno tra di loro chiaro.
Poi se la vedranno tra di loro chiaro.
- Blevins
se così fosse (e non ci voglio credere) mi auguro un' accoglienza come si deve ad auronzo per farlo scendere dal piedistallo
st'anno senza tifosi allo stadio ha dato alla testa a qualcuno evidentemente
ma spero sempre si presenti oggi e domani parta col gruppo
st'anno senza tifosi allo stadio ha dato alla testa a qualcuno evidentemente
ma spero sempre si presenti oggi e domani parta col gruppo
.Il Sigaro ha scritto:Vista la reazione della stampa, l'unica cosa che mi sento di consigliare ai Laziali è di tenere un profilo basso su queste polemiche.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
SS Lazio sez. Lucci e Boccaloni, dipartimento Sindrome premestruale.Il Sigaro ha scritto:Vista la reazione della stampa, l'unica cosa che mi sento di consigliare ai Laziali è di tenere un profilo basso su queste polemiche.
Radio, radioline, siti e sitarelli ci fanno i soldi veri coi laziali.
INTER MERDA
- Goosebump
Cioè io devo pensà a mia figlia che me fa tardi la sera e manco chiama... me posso preoccupà di Luis Alberto?
Masticazzi?
Masticazzi?
- Blevins
ma chi si preoccupa, a me piace solo ribadire di tanto in tanto quanto mi stia sul cazzo
- simoferr83
Che culo questo che il signore gli ha dato il dono de tirà du calci al pallone e fa il nababbo co una nocciolina in testa
- Carletto82
Permessino come no… SARRI PERFETTO su questo tizio
- SS Lazio Rugby
Sarri ha appena detto adesso "non ha risposto alla convocazione, ecc.."
Allora non è questione di permesso chiesto alla società.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 09/07/2021, 12:27, modificato 1 volta in totale.
- SS Lazio Rugby
Se vuole andare via, sti cazzi. Soldi... e però ti devi andare a prendere Insigne.
- brifazio
Concordo al 100% e anche più.Il Sigaro ha scritto: ↑09/07/2021, 10:15Vista la reazione della stampa, l'unica cosa che mi sento di consigliare ai Laziali è di tenere un profilo basso su queste polemiche.
- brifazio
La storia del permesso l'ha tirata fuori la radio ufficiale, Lazio Style Radio.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑09/07/2021, 12:27Sarri ha appena detto adesso "non ha risposto alla convocazione, ecc.."
Avranno voluto minimizzare.
- Blevins
"dovrà chiedere scusa e convincerci"
sta tutto qui
fortuna che sarri non è un pavido che ha paura del nulla
sta tutto qui
fortuna che sarri non è un pavido che ha paura del nulla
Sto cojone. Se può dì almeno che è un cojone? Viene un allenatore nuovo, uno dei più quotati in giro che non se sa per quale congiunzione astrale è capitato qua, uno che i giocatori tecnici li ha sempre fatti rende al massimo, e tu diserti il raduno. Ma che cazzo te dice la capoccia boh.
Il tempo ci darà la risposta.
Sarri perfetto.
il problema della mancata risposta alla convocazione riguarda la società. Poi verrà a parlare con noi e ci dirà la sua. Se ci convince, problemi zero, altrimenti dovrà chiedere scusa al gruppo ecc ecc.
il problema della mancata risposta alla convocazione riguarda la società. Poi verrà a parlare con noi e ci dirà la sua. Se ci convince, problemi zero, altrimenti dovrà chiedere scusa al gruppo ecc ecc.
Questo è un povero coglione miracolato.
Mi sta sul cazzo dal primo giorno che è arrivato qui.
Bannatemi pure se l’insulto è pesante, ma non riesco più a tenermi con lui dopo 5 anni.
Mi sta sul cazzo dal primo giorno che è arrivato qui.
Bannatemi pure se l’insulto è pesante, ma non riesco più a tenermi con lui dopo 5 anni.
- Takkar
Sembrerebbe un acchito ambo le parti per preparare una dolorosa cessione...
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Domenico1900
E' veramente un povero ritardato, ma d'altronde basta sentirlo parlare per capire la poca capoccia che ha. E' un miracolato che se andrà via da qui(a questo punto lo spero vivamente) finirà nel dimenticatoio nel giro di un paio d'anni
Se porta 50 altro che dolorosa... ce ne faremo una ragione. Grandissimo calciatore ma deve esse un rompicoglioni come pochi.
- Dino
Ottima risposta di Sarri.
Se Alberto spiega bene e siamo tutti contenti, altrimenti arrivederci e grazie.
Se Alberto spiega bene e siamo tutti contenti, altrimenti arrivederci e grazie.
- simoferr83
Per lui parla il video della casa de mtv
- Fabietto1967
Certo che è il massimo che bisogna insegnargli l’educazione.
Comunque il Mister è stato chiaro sul comportamento atteso.
Comunque il Mister è stato chiaro sul comportamento atteso.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Dici che è rimasto chiuso nella camera iperbarica? Oppure era indeciso su quale paio di scarpe mettersi ed è entrato in crisi?