Marco Baroni

Brujita

Re: Marco Baroni

17/03/2025, 15:18

Massy73 ha scritto:Si va bene il non mercato ma a volte pure cambiare atteggiamento tattico quando si è in difficoltà non sarebbe sbagliato.
Poi un paio di giocatori che si tirano fuori più altri che passeggiano dopo che non hanno più giocato manco le amichevoli del giovedì.
A sto punto mi sorge il dubbio che Pellegrini sia stato il sintomo di qualcosa che non andava e che è stato sottovalutato.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
È proprio quello il problema. Se sei a corto di fiato dovresti giocare in modo diverso, ma qui sembra che ci sia solo un modo di scendere in campo. O se hai la squadra con la lingua di fuori fai giocare quelli che hai in panchina, che sono gli stessi con cui sei arrivato primo nel girone di EL, più i 3 nuovi.
A me sembra che Baroni abbia cambiato gestione del gruppo con l'anno nuovo: ad inizio anno non si faceva fatica a far esordire Delle Bashiru alla prima di campionato, ora Belhayane sembra stia facendo i 3 mesi di apprendistato di sarriana memoria.
Speriamo si riparta con un altro approccio tra due settimane

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Takkar

17/03/2025, 15:26

Brujita ha scritto:
17/03/2025, 15:18
Massy73 ha scritto:Si va bene il non mercato ma a volte pure cambiare atteggiamento tattico quando si è in difficoltà non sarebbe sbagliato.
Poi un paio di giocatori che si tirano fuori più altri che passeggiano dopo che non hanno più giocato manco le amichevoli del giovedì.
A sto punto mi sorge il dubbio che Pellegrini sia stato il sintomo di qualcosa che non andava e che è stato sottovalutato.

È proprio quello il problema. Se sei a corto di fiato dovresti giocare in modo diverso, ma qui sembra che ci sia solo un modo di scendere in campo. O se hai la squadra con la lingua di fuori fai giocare quelli che hai in panchina, che sono gli stessi con cui sei arrivato primo nel girone di EL, più i 3 nuovi.
A me sembra che Baroni abbia cambiato gestione del gruppo con l'anno nuovo: ad inizio anno non si faceva fatica a far esordire Delle Bashiru alla prima di campionato, ora Belhayane sembra stia facendo i 3 mesi di apprendistato di sarriana memoria.
Speriamo si riparta con un altro approccio tra due settimane

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Si ritorna col cambio modulo….

Hai preso goal assurdi con la difesa piazzata e in superiorità numerica….

Posso capire se ti capita di farti trovare sempre sbilanciato o in inferiorità numerica, allora qualche dubbio ti viene pure….ma se prendi i goal con la palla che ti passa sotto al naso e non fai nulla il problema non è tattico.

Dai su.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

17/03/2025, 15:31

La squadra non corre, è stanca
Non regge più i ritmi del gioco di Baroni
Per giocare da fermo servono qualità tecniche che non possediamo
Abbiamo retto in qualche modo giocando sui nervi (vedi le reazioni a S. Siro e in casa conto i cechi), ma a Bologna siamo arrivati con la lingua di fuori
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975

17/03/2025, 15:44

Io penso che ci stiamo soffermando troppo sull'entita dell'imbarcata.
Io mi ricordo un fiorentina Lazio 0 a 4(mi pare) in cui facemmo gli stessi tiri della fiorentina ma ogni volta che tiravamo noi era goal.
Ora, non per sminuire la debacle o per addolcire la nostra prestazione (insufficiente in particolare il secondo tempo) sono più preoccupato per la prestazione che per la debacle

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Germanico

17/03/2025, 16:15

mimmo ha scritto:
17/03/2025, 11:51
Massy73 ha scritto:
mimmo ha scritto:Oggi ho scoperto una nuova colpa del tifoso.
il reato di "aspettative alte".

come dice homer a bart "non avere ambizioni nella vita, così non rimarrai deluso".
Le aspettative alte le potevamo avere con Sarri e tutti gli acquisti che ha avuto la scorsa stagione.
Non in questa in cui si è intrapreso un altro percorso.

le aspettative però si creano anche strada facendo.
se a dicembre sei terzo a pochi punti dalla prima, poi non mi si può dire che oggi devo essere contento perché siamo sesti mentre ad agosto siamo partiti in piena contestazione e si sperava nell'ottavo posto.
Il punto è proprio questo. In estate organizzi una delle contestazioni più clamorose della nostra storia contro la dirigenza, augurando morte a presidente e figli, e poi che fai? due mesi dopo fai finta di nulla perchè la squadra è quarta a novembre, come se niente fosse successo. Come se questa società non ci avesse già abituato negli ultimi 20 anni a partenze sprint finite male o a exploit fine a sè stessi di alcuni giocatori. Tornare a contestare, o anche solo lamentarsi, adesso suonerebbe un tantino ridicolo, non credi?
Takkar

17/03/2025, 16:23

Germanico ha scritto:
mimmo ha scritto:
Massy73 ha scritto:

come dice homer a bart "non avere ambizioni nella vita, così non rimarrai deluso".
Le aspettative alte le potevamo avere con Sarri e tutti gli acquisti che ha avuto la scorsa stagione.

se a dicembre sei terzo a pochi punti dalla prima, poi non mi si può dire che oggi devo essere contento perché siamo sesti mentre ad agosto siamo partiti in piena contestazione e si sperava nell'ottavo posto.
Il punto è proprio questo. In estate organizzi una delle contestazioni più clamorose della nostra storia contro la dirigenza, augurando morte a presidente e figli, e poi che fai? due mesi dopo fai finta di nulla perchè la squadra è quarta a novembre, come se niente fosse successo. Come se questa società non ci avesse già abituato negli ultimi 20 anni a partenze sprint finite male o a exploit fine a sè stessi di alcuni giocatori. Tornare a contestare, o anche solo lamentarsi, adesso suonerebbe un tantino ridicolo, non credi?
Come hai potuto vedere nel recente passato, più che ridicola, la contestazione non serve a un cazzo.
Lotrippo o Loporco?
Gato

17/03/2025, 16:37

Siamo scoppiati rega'. C'è poco da girarci intorno.
Baroni usa sempre gli stessi perché sono quelli che gli danno più garanzie, come ogni allenatore.
Siamo stanchi pure di testa.

Io sono terrorizzato dal derby in mezzo al turno di coppa, per questo auspico ampio turnover e atteggiamento attendista.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Blevins

17/03/2025, 17:19

chiedo ancora, di chi è la responsabilità dello stato fisico della squadra?
Goosebump

Per me stiamo un po' cotti. Molti giocatori ne hanno giocate molte di seguito e i ricambi non sono utilizzati o non sono al momento all'altezza della situazione o magari non si sono ancora ambientati.
Alcuni poi hanno avuto problemi fisici.
Ecco, a tal proposito ad inizio anno abbiamo avuto un giocatore devastante che era Nuno Tavares, un mostro totale che faceva la differenza e portava punti. La squadra girava per le sue azioni devastanti.
Mi ricorda un po' la situazione di un passato meno recente quando Zarate o Felipe Anderson erano in gran spolvero e da soli facevano la differenza oppure le prestazioni di Zaccagni nell'anno del secondo posto con Sarri... un fenomeno che ci ha portato molti punti, entusiasmo e gioco generale per tutta la squadra.

Sicuramente poi ci si aspettava di più da alcuni giocatori, almeno più concretezza.

Speriamo nel meglio, e di riuscire in un finale favoloso con un gran colpo di coda.
Takkar

17/03/2025, 17:22

Goosebump ha scritto:
Per me stiamo un po' cotti. Molti giocatori ne hanno giocate molte di seguito e i ricambi non sono utilizzati o non sono al momento all'altezza della situazione o magari non si sono ancora ambientati.
Alcuni poi hanno avuto problemi fisici.
Ecco, a tal proposito ad inizio anno abbiamo avuto un giocatore devastante che era Nuno Tavares, un mostro totale che faceva la differenza e portava punti. La squadra girava per le sue azioni devastanti.
Mi ricorda un po' la situazione di un passato meno recente quando Zarate o Felipe Anderson erano in gran spolvero e da soli facevano la differenza oppure le prestazioni di Zaccagni nell'anno del secondo posto con Sarri... un fenomeno che ci ha portato molti punti, entusiasmo e gioco generale per tutta la squadra.

Sicuramente poi ci si aspettava di più da alcuni giocatori, almeno più concretezza.

Speriamo nel meglio, e di riuscire in un finale favoloso con un gran colpo di coda.
Ma ti avevano bannato?

Bentornato comunque, peccato ti sia scaduto il ban proprio dopo le 5 pere di ieri.
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

17/03/2025, 17:30

Ciao Takkar,
no, non sono stato bannato... perché?
bè c'è un momento complicato, mi sembra corretto farsi sentire un po' anche qui nel forum ed esprimere un parere, e una considerazione, soprattutto stringersi intorno alla squadra e cercare di andare a dama in campionato e coppa.
Bastonare oggi ci può stare, dopo un 5 a 0 non può esistere qualcosa che può essere piaciuta di domenica scorsa, ma mi sembra poi poco redditizio e salutare per tutti.

Ci sono momenti delicati della stagione ed è il momento oggi a mio avviso di stare belli uniti e cercare di non rovinare quanto di bello fatto.
Ci sono delle cose che oggi non si possono cambiare ma solo sostenere. Quindi DAJE e FORZA LAZIO!
Germanico

17/03/2025, 17:35

Takkar ha scritto:
17/03/2025, 16:23
Germanico ha scritto:
mimmo ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Come hai potuto vedere nel recente passato, più che ridicola, la contestazione non serve a un cazzo.
Possibile, però certo, se facciamo finta di niente al primo derby vinto, famo il gioco di quel bastardo che deve scoppiare in questo istante.
matador0975

17/03/2025, 17:48

Gato ha scritto:
Baroni usa sempre gli stessi perché sono quelli che gli danno più garanzie, come ogni allenatore.
Secondo me non siamo scoppiati.
Se fossi scoppiato non proveresti a vincere al 96 esimo una partita in 9 contro 11.
a Milano 15 giorni fa hai fatto un primo tempo da stroppicciarti gli occhi.
1 mese fa hai preso a pallate il napoli.

Secondo me è una stanchezza mentale, figlia delle tante partite e della pressione che si inizia a sentire ma sopratutto da qualche acciacco/assenza di giocatori fondamentali.
Castellanos tavares sono 2 giocatori che stanno mancando tanto.
Isaksen e zaccagni erano affaticati e non avrebbero dovuto giocare
Pedro è calato (visto l'eta)
rovella e guendo sono appannati.
Ma non vedo nulla che non si puo curare in un paio di settimane.

Mi rode che la maggior parte di questi giocatori andranno nelle nazionali ... ma magari gli fara bene ... chi lo sa ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Tony

17/03/2025, 17:58

matador0975 ha scritto:
17/03/2025, 17:48
Gato ha scritto:
Se fossi scoppiato non proveresti a vincere al 96 esimo una partita in 9 contro 11.

Secondo me è una stanchezza mentale, figlia delle tante partite e della pressione che si inizia a sentire ma sopratutto da qualche acciacco/assenza di giocatori fondamentali.

Mi rode che la maggior parte di questi giocatori andranno nelle nazionali ... ma magari gli fara bene ... chi lo sa ...
Siamo scoppiati, non serve che lo siano tutti assieme, basta già che lo siano in difesa ed il gioco è fatto.

Io trovo che sia inutile insistere nel far giocare sempre gli stessi se sono in queste condizioni, meglio metterci uno o due ragazzini tanto peggio di così non possono fare e non è per punizione ma proprio per sperare possano far meglio.

Guardiamo avanti sperando si riprendano in fretta.
matador0975

17/03/2025, 18:44

Se sono scoppiati lo vedremo tra 2 settimane.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Massy73

17/03/2025, 19:29

Tutti parlano di stanchezza fisica ma a me è sembrata molto più mentale che fisica, non che non ci sia e la mancanza di turn over ha contribuito indubbiamente.
Staccare la spina farà, spero, bene. Allontanarsi da un ambiente depresso e in ebollizione che non aspettava altro servirà.
Come servirà che la società faccia scudo anche se volano stracci tra mister ds e giocatori.

L'uscita del messaggero su dissidi interni tra ds e mister è il classico gioco delle parti in cui il giornalista amico fa intendere a Baroni e all'ambiente che è in un vicolo cieco.

Non credo comunque ad un cambio di guida tecnica qualora arrivassimo ottavi.
Vincere l'Europa League è molto più difficile che arrivare sesti perché Manchester Tottenham (fuori da qualsiasi discorso in premier) e Bilbao (già qualificato in champions praticamente) non devono pensare al campionato.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Nicomcm

17/03/2025, 19:41

Non si tratta del valore dei giocatori in campo, dell esperienza e ste cazzate. Il problema è, ed è stato ieri mentale e poi fisico ( ma al massimo massimo ).
Il discorso difensivo idem. Se con gli stessi hai mantenuto la porta imbattuta ( in una stagione ) per 8987 partite e quest anno prendi na vagonata di gol, il problema è del sistema difensivo e del mister.

Ps scrive uno che ha sempre sognato di fare il fruttarolo ed ha giocato per 25 anni a tennis ed ha insegnato.
Non ai livelli degli ex allealnatori di parrocchia o mancati palloni d oro per via dei menischi fragili.

Pps. Dubito che qui dentro ci sia qualcuno che gode per la figura di merda di ieri, per mantenere le proprie posizioni.
Posso anche pensare che baroni o i giocatori siano delle pippe ma se ieri ho rinunciato ai cazzi mia per guardare una partita di merda figuriamoci quanto mi puo rodere.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Gato

17/03/2025, 19:45

matador0975 ha scritto:
Gato ha scritto:

Ma sì.
È arrivata tutta insieme la botta delle tante partite ravvicinate.
Ovviamente non avrei mai firmato una vittoria a Bologna in cambio dell'eliminazione in coppa, quindi va bene così.
Certo un 5-0 fa rumore e non vorrei lasciasse strascichi.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Takkar

17/03/2025, 19:50

Nicomcm ha scritto:
Non si tratta del valore dei giocatori in campo, dell esperienza e ste cazzate. Il problema è, ed è stato ieri mentale e poi fisico ( ma al massimo massimo ).
Il discorso difensivo idem. Se con gli stessi hai mantenuto la porta imbattuta ( in una stagione ) per 8987 partite e quest anno prendi na vagonata di gol, il problema è del sistema difensivo e del mister.

Ps scrive uno che ha sempre sognato di fare il fruttarolo ed ha giocato per 25 anni a tennis ed ha insegnato.
Non ai livelli degli ex allealnatori di parrocchia o mancati palloni d oro per via dei menischi fragili.

Pps. Dubito che qui dentro ci sia qualcuno che gode per la figura di merda di ieri, per mantenere le proprie posizioni.
Posso anche pensare che baroni o i giocatori siano delle pippe ma se ieri ho rinunciato ai cazzi mia per guardare una partita di merda figuriamoci quanto mi puo rodere.
Si ma siccome l’allenatore non ha il joystick e non ruota tutto intorno a lui (ma qui ormai si discute di tutto sul topic di Baroni, come prima di Tudor o di Sarri) bisogna pure valutare le prestazioni dei giocatori, dei singoli…perché bello tutto ma ieri ad esempio Gila gli regala due goal minimo….e allora poi ti trovi in Up il topic di Baroni e Tchaouna e stop…

Per dire…
Lotrippo o Loporco?
Gato

17/03/2025, 20:00

Takkar, Gila fa notizia quando fa cappelle come quella di ieri, thacuna quando fa mezzora decente.

A 20 anni l'erba te la devi mangiare, magari girando a vuoto, ma cazzo dovresti dare il fritto (quantomeno per metterti in mostra per club più grandi), invece ciondola spaesato.

Di certo non è compito di Baroni farti venire la voglia di giocare.

Qualsiasi allenatore, quando arriva ai quarti di una competizione, prova ad arrivare in fondo. Una semifinale europea avrebbe un sapore cragnottiano. Un quinto posto non ci serve a un cazzo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Takkar

17/03/2025, 21:20

Gato ha scritto:
Takkar, Gila fa notizia quando fa cappelle come quella di ieri, thacuna quando fa mezzora decente.

A 20 anni l'erba te la devi mangiare, magari girando a vuoto, ma cazzo dovresti dare il fritto (quantomeno per metterti in mostra per club più grandi), invece ciondola spaesato.

Qualsiasi allenatore, quando arriva ai quarti di una competizione, prova ad arrivare in fondo. Una semifinale europea avrebbe un sapore cragnottiano. Un quinto posto non ci serve a un cazzo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Gila è un mese che fa cappelle. Per la cronaca. Per non parlare di altri ieri e nel recente passato. L’ultimo con cui me la prendo ieri è un pischello del 2003.
Lotrippo o Loporco?
scommodo

17/03/2025, 21:59

Takkar ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Gila è un mese che fa cappelle. Per la cronaca. Per non parlare di altri ieri e nel recente passato. L’ultimo con cui me la prendo ieri è un pischello del 2003.
Forse anche di più, spesso ne ha fatte ma ringraziando il cielo gli avversari non ne hanno approfittato.
Diciamo che fa delle prestazioni da mostro con la cappellata sempre in canna.

A mio avviso qua si eleggono a fenomeni con troppa facilità dei buoni giocatori.

Prendiamo sempre gol a difesa schierata, che inevitabilmente é un errore del singolo

Tchaouna a inizio stagione alternava buone prestazioni quando chiamato in causa, così come gli altri panchinari. Dando davvero un buon contributo.

Oggi non c é più turnover che é stato la nostra fortuna. Avere un ossatura di titolari va bene, ma questa inversione rispetto a inizio stagione fa pensare.

Baroni e il suo staff mi sembrano in difficoltà
Il Sigaro

17/03/2025, 23:06

Sì ma siamo sempre alle solite.
Se la squadra gioca bene per tre mesi e poi fa due mesi in apnea, uno cerca una spiegazione.
I giocatori sono gli stessi, solo che prima rendevano il 110% e ora rendono il 60%.
Perché?
"Un motivo ci sarà"
Oscar70

17/03/2025, 23:30

A mio modesto parere il problema più grande sono stati i tanti infortuni e qualche testa calda che pensava di approfittare di questa situazione.
Abbiamo subito arbitraggi pesanti per mesi, a livello mentale abbiamo speso tanto ma nonostante tutto siamo li.
La speranza è quella di riuscire a recuperare tutti nel giro di 15/20.
Jimmy

18/03/2025, 8:42

al derby deve VINCERE .
Gato

18/03/2025, 8:44

Jimmy, con tutto il rispetto, ma 'sti cazzi del derby.
La priorità assoluta va data al bodo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Jimmy

una cosa non capisco Belayan
non giocava neanche col verona con lui
ma perchè je stato portato qui?
i giocatori di gennaio neanche uno utilizzato
se vede che fano veramente schifo .
Jimmy

18/03/2025, 8:45

Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
no no che sti cazzi
Gato

18/03/2025, 8:53

Jimmy ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
no no che sti cazzi
Secco: preferisci una semifinale europea o vincere il derby?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Blevins

18/03/2025, 8:54

bel capolavoro col taty
mandato in campo in condizioni imbarazzanti
rotto di nuovo
Jimmy

18/03/2025, 8:55

Gato ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
no no che sti cazzi

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
tutti e due non me frega un cazzo
devono butta' er sangue
Germanico

18/03/2025, 9:06

Jimmy ha scritto:
18/03/2025, 8:55
Gato ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
no no che sti cazzi

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
tutti e due non me frega un cazzo
devono butta' er sangue
Scenario 1: vinci il derby, la piazza gongola, puoi anche uscire col Bodo. Ci potremmo subire una settimana di prese per culo (attenuata, vista la vittoria del derby) ma poi finisce lì e potrai tornare a concentrarti sul campionato cercando, quantomeno, di finire sopra la Roma. Risultato importante e per nulla scontato

Scenario 2: perdi il derby, l'ambiente è depresso e umiliato. Ti fai scavalcare in classifica da loro e, visto il loro e il nostro ritmo, è possibile che non li riprendi più. Passi col Bodo, vai in semifinale dove affronti Tottenham e Eintracht. All'80% esci, buttando forze fisiche e mentali per un risultato che non ti darà nulla, lasciando da parte il campionato, dove finirai sotto la Roma e sotto il settimo posto.

Preferisco nettamente il primo, onestamente.

N.B. Lo scenario 3 (vinci entrambe le partite) e il 4 (le perdi entrambe) preferisco non prenderli in considerazione.
Blevins

18/03/2025, 9:17

queste 2 settimane devono servire per presentarsi col torino senza equivoci, non detti, cose messe sotto il tappeto da tirare fuori nel caso dovessimo andare ancora male

si prendessero a pizze, mettessero problemi e malumori sul tavolo, baroni la smettesse de fa il prete (a proposito, la scomunica di pellegrini la facciamo rientrà? tra l'altro qualsiasi cosa abbia fatto decade tutto dal momento che lo schieri titolare con l'inter)

la cosa peggiore che puoi fare ora è fare finta di nulla o farsi le coccole come dopo il 6 a 0 con l'inter o dopo il derby, perchè a forza di "e vabbè ma siamo primi in europa" "e vabbè ma loro erano in forma" sono mesi che facciamo pena (classifica ultime 20 giornate, siamo settimi... ultime 15, decimi)

siamo a 2 punti dal quarto posto, ma anche a 4 punti dal nono, occhio
Gato

18/03/2025, 9:37

Vabbè allora che senso ha giocarsi le coppe?
Giochiamo solo i due derby e 'sti cazzi.

No, no.

Guarda la classifica. Fra il bologna quarto ed il milan nono ballano sei punti.

Ad oggi, le meno in palla siamo noi ed il milan.

Per me, verosimilmente, ci giocheremo un posto in conference con la roma.

Poi oh, è il 18 marzo. Capace che fra un mese cambia tutto e se li inculamo tutti.

Io comunque non sacrificherei mai una semifinale europea per un derby di campionato.

Sì poi c'è il Tottenham o il Francoforte, intanto bisogna vedere a maggio come ci arriviamo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Blevins

18/03/2025, 9:51

se usciamo col bodo crolla tutto
Takkar

18/03/2025, 10:15

L'ottimismo è il sale delle vita!

SS Lazio Gruppo Crisantemi
Lotrippo o Loporco?
Gato

18/03/2025, 10:17

Per me al bodo je rompemo er culo.
È una squadra che non fa catenaccio.
È la classica partita da molti gol.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro

18/03/2025, 12:07

Il problema col Bodo è che giocano sul sintetico. Importante non soffrire all'andata, poi al ritorno credo che ci siano buone possibilità, per così dire, di sfasciargli il chiccherone
Ovviamente se recuperiamo un minimo di condizione
"Un motivo ci sarà"
Gato

18/03/2025, 12:15

Ovviamente.
Importante è non pregiudicare la qualificazione su.
Io campionato norvegese inizia dopo la sosta, li prenderemo circa alla terza giornata.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Germanico

18/03/2025, 12:32

Se sento qualcuno sottovalutare il Bodo mi faccio prendere per pazzo. Questi hanno maciullato in casa l'Olympiakos 3-0, il Twente 5-2, il Besiktas 2-0 e il Porto 3-2 (per la cronaca hanno vinto fuori casa anche col Braga). In generale poi sono un po' di anni che accumulano esperienza nelle coppe europee. Sarà difficile, mettetevelo in testa.
Massy73

18/03/2025, 13:45

Blevins ha scritto:bel capolavoro col taty
rotto di nuovo
Errore clamoroso del mister e dello staff.

Gato

18/03/2025, 14:05

Massy73 ha scritto:
Blevins ha scritto:bel capolavoro col taty
rotto di nuovo
Errore clamoroso del mister e dello staff.

Dice solo due settimane di stop, quindi salta solo il torino e manco sono sicuro che sia così.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Massy73

18/03/2025, 14:26

Si ma l'errore rimane.

Gato

18/03/2025, 15:06

Vabbè ma se i medici lo ritengono recuperato, un allenatore che deve fare?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Massy73

18/03/2025, 16:22

Gato ha scritto:Vabbè ma se i medici lo ritengono recuperato, un allenatore che deve fare?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ho scritto di staff infatti.
In realtà lui si è fatto male in un altro muscolo. Il che non vuol dire che non siano correlate le questioni.

matador0975

18/03/2025, 16:40

Massy73 ha scritto:
Gato ha scritto:Vabbè ma se i medici lo ritengono recuperato, un allenatore che deve fare?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
In realtà lui si è fatto male in un altro muscolo. Il che non vuol dire che non siano correlate le questioni.

eh ma se sono eventi scorrelati quale è stato l'errore?
matador0975

18/03/2025, 16:43

Takkar ha scritto:

ma te preferisci perdere un braccio o una gamba?
si vive meglio senza un occhio o senza un orecchio?
Daniele_1991

18/03/2025, 18:05

Takkar ha scritto:

Ahahahah a ‘sto giro m’hai fatto ride’ davvero.
Nicomcm

18/03/2025, 19:29

Takkar ha scritto:
17/03/2025, 19:50
Nicomcm ha scritto:

Si ma siccome l’allenatore non ha il joystick e non ruota tutto intorno a lui (ma qui ormai si discute di tutto sul topic di Baroni, come prima di Tudor o di Sarri) bisogna pure valutare le prestazioni dei giocatori, dei singoli…perché bello tutto ma ieri ad esempio Gila gli regala due goal minimo….e allora poi ti trovi in Up il topic di Baroni e Tchaouna e stop…

Per dire…
Ma per carità, ci mancherebbe, le responsabilità sono da spartire i qualsiasi circostanza. Gila compreso.
Ma 2 gol alla ripresa, di cui uno dopo 5 secondi dopo aver rimesso la palla al centro faccio difficoltà a ri ordarlo e capirlo.
Tornando ai gol presi ( in generale ) dico che nonostante Sarri l ultimo periodo era diventato ingiustificabile ( lui stesso ha detto di aver perso il gruppo e le motivazioni ) , gli stessi difensori non prendevano gol, quindi penso sia il metodo attuale, al di la dei singoli.

Ps. Avremmo preso 5 gol anche con nesta, pirlo e ronaldo davanti. La Lazio ha poca testa, poi le bene le gambe e tutto il resto. E non si tratta di avere giocatori esperti eccc amche perche guardando la formazione del bologna.......
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Massy73

18/03/2025, 19:54

matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

eh ma se sono eventi scorrelati quale è stato l'errore?
Forzareil rientro sovraccarica i muscoli.
Considerando che ol taty è stato infortunato alcune volte.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”