Valon Berisha
- Alfa83
- ecate
- Contatta:
finalmente lo vedremo giocare dall'inizio, vediamo se dopo il Varese succede un altro miracolo...
- brifazio
- ecate
- Contatta:
oggi molto proposito, sempre in mezzo all'azione...ha pure rosicato in un paio di occasioni.
se lo recuperiamo a centrocampo siamo senza dubbio copertissimi...
daje
se lo recuperiamo a centrocampo siamo senza dubbio copertissimi...
daje
- Numeronove
Tanta intensità, secondo me in questa partita ha dato un segnale positivo. Certo, ci vorrà tempo, continua così!
Segnali molto positivi secondo me a livello di impegno e di tenuta fisica, per il resto... insomma. Gli servirebbe pure un episodio, un gol, una scossa... lo vedo sempre che corre appresso al pallone come un disperato ma non la pia mai.
Il tempo ci darà la risposta.
- Lory Eagle
Pressa, corre, si fa vedere, insomma ce la mette tutta. Mi sbaglierò, ma non lo vedo come vice LA, un regista o uno da manovra, piuttosto un incursore pronto a gettarsi negli spazi.
Spero arrivi presto il gol, la medicina ideale per sbloccarlo, secondo me giocatore utile alla causa, con lui ripreso, siamo coperti a centrocampo.
Spero arrivi presto il gol, la medicina ideale per sbloccarlo, secondo me giocatore utile alla causa, con lui ripreso, siamo coperti a centrocampo.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Secondo me è più un vice Parolo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- brifazio
A me nei 90 minuti è piaciuto, l'urlo da rosicata nel finale sentito forte in tevere centrale me l'ha fatto piacere ancora di più.
Daje Valon!
- ClaudioLazio
secondo me nel primo tempo da compitino, nel secondo ha provato qualcosa in più fino alla rosicata finale
potenzialmente è quello che ci manca, potrebbe essere un acquisto strepitoso.

potenzialmente è quello che ci manca, potrebbe essere un acquisto strepitoso.
- Nicomcm
Confido ancora nel mister. Il berisha del salisburgo in questa Lazio farebbe non comodo, di più. Stasera mi sarei aspettato di più sono sincero. Ad esempio adekanye l ho visto piu grintoso, con voglia di far bene...anzi a volte pure troppo sbagliando qualcosa.
Speriamo possa tornare al top.
Speriamo possa tornare al top.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fabietto1967
Boh sinceramente tutta questa positività non l’ho vista. Secondo me è ancora avulso dal contesto di squadra.
Se ci fosse l’opportunità di uno scambio con qualcuno più utile al nostro gioco lo valuterei. Imho
Se ci fosse l’opportunità di uno scambio con qualcuno più utile al nostro gioco lo valuterei. Imho
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- ValerioFiori
Sta arrivando
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- marvin
Sinceramente a me non è piaciuto per niente.
Arruffone, inconcludente, sempre fuori giri, sempre troppo avanti o troppo indietro.
Ci fosse la possibilità di uno scambio non ci penserei sopra più di tanto.
Arruffone, inconcludente, sempre fuori giri, sempre troppo avanti o troppo indietro.
Ci fosse la possibilità di uno scambio non ci penserei sopra più di tanto.
Noi oltre !
Le gare di serie A sono un altra cosa, ieri era un allenamento. Le qualità le ha ora tocca a lui.
- Fabietto1967
E' vero non era ieri il banco di prova più importante ma nelle sporadiche apparizioni precedenti mi è sembrato sempre lontano dal centrare la posizione.
Ovviamente il Mister sa se la "conversione" è fattibile o meno.
Ci può stare che un innesto non riesce.
- Berserk
Giocatore da recuperare prima di tutto mentalmente. Dopo il grave errore col Celtic ho pensato che la sua avventura alla Lazio fosse al capolinea invece Inzaghi ci crede ancora dandogli una bella iniezione di fiducia mettendolo nel finale dedicatissimo di Lazio - Napoli.
Ieri secondo me ha fatto il suo e va bene così. Non era una gara che poteva più di tanto metterlo in evidenza visto che è un giocatore più di intensità che di qualità. Secondo me è stato preso per diventare un po' l'erede di Parolo, cioè un giocatore che fa tanta legna a centrocampo sul piano del pressing e della corsa ma che sa inserirsi in avanti.
Comunque finchè Inzaghi crede in lui, anch'io ci credo. Forza Valon!
Ieri secondo me ha fatto il suo e va bene così. Non era una gara che poteva più di tanto metterlo in evidenza visto che è un giocatore più di intensità che di qualità. Secondo me è stato preso per diventare un po' l'erede di Parolo, cioè un giocatore che fa tanta legna a centrocampo sul piano del pressing e della corsa ma che sa inserirsi in avanti.
Comunque finchè Inzaghi crede in lui, anch'io ci credo. Forza Valon!
- TestaNera
Chi l'ha fischiato alla lettura delle formazioni è un romanista mancato.
- ValerioFiori
^TestaNera ha scritto:Chi l'ha fischiato alla lettura delle formazioni è un romanista mancato.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Stefano Igor
Buona Fortuna... Dusseldorf.
Prestito con diritto di riscatto.
Speriamo arrivi qualcuno
Prestito con diritto di riscatto.
Speriamo arrivi qualcuno
- ozzy
Giusto così.
Deve uscire da un circolo vizioso.
Deve uscire da un circolo vizioso.
- Fabietto1967
Bene così, non ha trovato collocazione nella nostra squadra.
Uno in entrata a centrocampo può starci adesso.
- Stefano Igor
Speriamo che si ritrovi, qui da noi è andato tutto storto, infortuni, incomprensioni tattiche, errori per me dovuti alla voglia di strafare, etc. insomma non si è ambientato. capita. come Ciro nostro in Spagna e Germania, scaricato e deprezzato ora RE DEL GOL.
Il giocatore visto a Salisburgo era molto valido, e con una buona reputazione internazionale. In bocca al lupo Valon.
Il giocatore visto a Salisburgo era molto valido, e con una buona reputazione internazionale. In bocca al lupo Valon.
- Lory Eagle
Speriamo che questa esperienza possa darti un po' di serenità e tranquillità. A presto Valon
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- ValerioFiori
In bocca al lupo
Pare che non verrà sostituto. Se arriverà qualcuno sarà un attaccante.
- ecate
- Contatta:
- Waldganger
Capita nel calcio che un giocatore non si riesca ad ambientare in una squadra. È successo ai migliori giocatori, può succedere anche a Berisha. Peccato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Se svejasse e ce facesse almeno ripia’ i soldi
Che c’è costato.
UNA grande delusione !
Che c’è costato.
UNA grande delusione !
Dispiace perché ci credevamo tutti, ma dopo un anno e mezzo personalmente l'idea che mi sono fatto è che non sono stati tanto i problemi di ambientamento quanto proprio i limiti del giocatore. Può capitare di avere problemi ad integrarsi, per dire felipe anderson per un anno intero è sembrato un turista, però almeno ogni tanto faceva delle giocate in cui mostrava talento e potenzialità. Io non mi ricordo una giocata interessante di berisha.
- ecate
- Contatta:
Esordio dal primo minuto nel Fortuna e sostituito per infortunio.
Vabbè.
Vabbè.
28 gare stagionali 8 presenze per un totale di 190 minuti.
Non c'è il diritto di recesso nel calciomercato ve'?ecate ha scritto:Esordio dal primo minuto nel Fortuna e sostituito per infortunio.
Vabbè.
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
- Edo_88
Sto cretino si è messo a repostare su instagram le storie dell'account del Salisburgo riguardanti la partita contro di noi, incurante che sia ancora un nostro tesserato e che, cosa ancor più grave, incurante che molti di noi siano finiti in terapia dopo quella partita.
Io dico, ma questi al posto del cervello cosa hanno?
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Io dico, ma questi al posto del cervello cosa hanno?
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Mendieta c'è quasi costato il fallimento societario. Questo per fortuna non è stato così importante, è solo na mezza pippa che ha sculato un annetto di vacanza a roma.Jimmy ha scritto:Mendieta 2
Ma se ritirasse sto mezzo giocatore .
- ValerioFiori
Ceduto a titolo definitivo al Reims
- Manuel89
Ero felice quando arrivò. Sono felice ora che è ito.
E' sempre sembrato un corpo estraneo, poi sicuramente è un giocatore valido nell'unica o le uniche due impostazioni tattiche che regge.
E' sempre sembrato un corpo estraneo, poi sicuramente è un giocatore valido nell'unica o le uniche due impostazioni tattiche che regge.
- Nicomcm
- Edo_88
Bono, ammucchiamoNicomcm ha scritto:Per 5 mil di euro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- ValerioFiori
Ti rendi conto di quanto stiamo messi male quando ti sorprendi a pensare per un istante "certo che però magari mò ci faceva comodo"
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
- Neotek
Dovevamo contrattualizza' Liverani al volo (da giocatore boa)
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- ramonserrano

Porca miseria se solo pensi a come era smilzo quando giocava, a vederlo ora in panchina che fai prima a saltrgli sopra che a girargli intorno, se magnato tutto er tavoliere!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!