Igor Tudor
- aquila67
Messaggio
Re: Igor Tudor
Che qualcosa non andava era chiaro da tempo.
Cosa non andava non era chiaro a molti.
L'unico che poteva porci rimedio - senza traumi- non ha voluto .
Non avrebbe più potuto perseguire il suo obiettivo principale : divertirsi.
Gli va dato atto che c'ha provato fino alla fine.
Hombre vertical !
Cosa non andava non era chiaro a molti.
L'unico che poteva porci rimedio - senza traumi- non ha voluto .
Non avrebbe più potuto perseguire il suo obiettivo principale : divertirsi.
Gli va dato atto che c'ha provato fino alla fine.
Hombre vertical !
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Forse Luis Alberto è il giocatore col kilometraggio superiore a tutti.
Non sono appassionato di questi numeri, ma spesso è stato segnalato come giocatore col maggior numero di Km percorsi in partita.
Disclaimer pro Takkar :
- Takkar
Bisognerebbe vedere i dati, in ogni caso Immobile lo scorso anno se non sbaglio fu il secondo in squadra dietro Milinkovic. In senso assoluto comunque i centrocampisti sono quelli che fanno più kilometri.Tony ha scritto: ↑25/03/2024, 17:50Ma Immobile o Luis Alberto fanno gli stessi Km di Anderson?Takkar ha scritto: ↑25/03/2024, 14:50Non vorrei deluderti ma il Mister ha detto chiaramente che tutti devono contribuire a entrambe le fasi, in particolare i centrocampisti, comeTony ha scritto: ↑25/03/2024, 14:33Regista punta attore o comparsa non so come ma mi piacerebbe vederlo poter attaccare iniziando a preoccuparsi meno di rincorrere gli avversari in difesa e non avere più fiato per sfruttare la sua velocità e la sua tecnica, poi magari è impossibile nel calcio totale di oggi non lo so non sono un tecnico
viene chiesto da tutti gli allenatori moderni ai propri giocatori. So finiti i tempi belli n cui c'era qualche giocatore in squadra che poteva permettersi di aspettare che i compagni gli portassero il pallone con le orecchie.
Ti dirò di più, con l'attuale gioco, rispetto a prima, la corsa dovrà avere un'intensità addirittura maggiore e molto più dispendiosa perchè avrai meno gioco palla al piede e ti potrai "riposare" meno.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- simoferr83
Luis Alberto la metà dei km a referto nelle statistiche li faceva andando a pressare a buffo il portiere avversario gesticolando a casaccio con ampi movimenti rotatori delle braccia
- Tony
Me lo stavo chiedendo perché la mia sensazione era che Anderson o Zaccagni facessero molti più km ma a quanto pare mi sbagliavo.
- Goosebump
...e guardando a destra, sinistra e indietro mentre correva.simoferr83 ha scritto: ↑25/03/2024, 18:10Luis Alberto la metà dei km a referto nelle statistiche li faceva andando a pressare a buffo il portiere avversario gesticolando a casaccio con ampi movimenti rotatori delle braccia
- aquila67
Non ne ha fatto un mistero , andando via, SMS !
Ali e mezze ali hanno macinato kilometri su kilometri , molti dei quali a vuoto , senza costrutto.
Infatti Sarri chiedeva Ricci e Berardi . Non sapremo mai se avrebbero avuto una cilindrata maggiore con la stessa disponibilità nel correre.
Ali e mezze ali hanno macinato kilometri su kilometri , molti dei quali a vuoto , senza costrutto.
Infatti Sarri chiedeva Ricci e Berardi . Non sapremo mai se avrebbero avuto una cilindrata maggiore con la stessa disponibilità nel correre.
Disclaimer pro Takkar :
- IO_DistintaMente
eppure anche Guendo ci ha spiegato il valore di Sarri almeno per la corsa, la cilindrata te l'ha spiegata un migliaio di volte sulla tenuta fisica e mentale la fame la cattiveria sportiva ect ect , mentre e caratteristiche di intensità e capacità di palleggio te le da la natura e se non ce le hai hai poco da fare.
d'altronde da overperformance ad underperformance con lo stesso mister e più o meno la stessa rosa ti da già la risposta a quello che ti spiegava
d'altronde da overperformance ad underperformance con lo stesso mister e più o meno la stessa rosa ti da già la risposta a quello che ti spiegava
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Ricordi male.aquila67 ha scritto:l' 1-0 fischiato mi sembra sia quello contro il Cagliari in 10 dal quarto d'ora del primo tempo che non ha pareggiato per un paio di miracoli di Provedel. Se non sbaglio.Takkar ha scritto: ↑25/03/2024, 16:48Oppure perchè non si divertivano abbastanza...Massy73 ha scritto: ↑25/03/2024, 16:40Però c'era gente che criticava le vittorie (fischiandole) per 1-0 con 1 tiro in porta.Fiorini ha scritto:Alla fine quello conta
Penso che i tifosi presenti allo stadio non è che non si sono divertiti, si sono proprio cacati addosso quella volta.
E Sarri ha dato pure ragione ai tifosi, mi sembra, no?
C'era Martusciello e si attaccò con Benedetti dicendo proprio che l'importante era vincere.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
ma nve sete rotti erca' di parlare delle stesse cose su tutti i topic?
- brifazio
Sicuramente mi sono stancato di leggerle, e ho il vago presentimento che non sia l'unico.
Il topic è intitolato a Tudor, e comunque ciò che è stato è stato, che senso ha parlare ovunque del dimesso ex tecnico della S.S. Lazio a fine carriera e ormai con pochi stimoli personali?
Ne sono stato perfino entusiasta, ma negli ultimi due mesi e mezzo mi sono ravveduto e parecchio ricreduto, ora possiamo passare oltre?
Traduco tutto sto pippone parafrasando: basta, chissenefrega di Sarri, se n'è annato, aveterottercazzo.
Benvenuto Igor Tudor.
- Takkar
Magnate tranquilli,
Alla prima vittoria si parlerà più di lui che di Tudor
Alla prima vittoria si parlerà più di lui che di Tudor
- Takkar
Ricapitolando:
la società, a seguito delle dimissioni di Sarri, ha deciso di puntare, in corsa e all'alba di incontri importanti in ottica presente e futura, su un allenatore che è l'opposto del precedente (scelta coraggiosa); allenatore che ovviamente cercherà di proporre da subito le sue idee (ovvio dal suo punto di vista), ciò avrà ovviamente un impatto importante dal punto di vista del gioco. Ci saranno giocatori che potrebbero averne benefici mentre altri l'opposto. Mi sembra abbastanza scontato il rischio di poter avere un contraccolpo dal punto di vista tattico dato da questo stravolgimento, come avremo probabilmente nuove energie "mentali" da mettere in campo.
Partire bene sicuramente potrebbe essere una buona spinta, non sarà facile perchè avremo degli impegni tosti nell'immediato. Però sono sicuro che vedremo uno spirito diverso (già visto a Frosinone in parte) anche perchè i giocatori ora non hanno più alibi. Nessuno se la prenderà mai con Tudor, almeno nell'immediato.
Staremo a vedere cosa dirà il campo. C'è molta curiosità.
la società, a seguito delle dimissioni di Sarri, ha deciso di puntare, in corsa e all'alba di incontri importanti in ottica presente e futura, su un allenatore che è l'opposto del precedente (scelta coraggiosa); allenatore che ovviamente cercherà di proporre da subito le sue idee (ovvio dal suo punto di vista), ciò avrà ovviamente un impatto importante dal punto di vista del gioco. Ci saranno giocatori che potrebbero averne benefici mentre altri l'opposto. Mi sembra abbastanza scontato il rischio di poter avere un contraccolpo dal punto di vista tattico dato da questo stravolgimento, come avremo probabilmente nuove energie "mentali" da mettere in campo.
Partire bene sicuramente potrebbe essere una buona spinta, non sarà facile perchè avremo degli impegni tosti nell'immediato. Però sono sicuro che vedremo uno spirito diverso (già visto a Frosinone in parte) anche perchè i giocatori ora non hanno più alibi. Nessuno se la prenderà mai con Tudor, almeno nell'immediato.
Staremo a vedere cosa dirà il campo. C'è molta curiosità.
- Pinzi
Si, su questi Topic si dovrebbe riporatre all'ordine, un argomento è un argomento, non straparlate di altre cose. qui si parla di Tudor!brifazio ha scritto: ↑26/03/2024, 3:23Sicuramente mi sono stancato di leggerle, e ho il vago presentimento che non sia l'unico.
Il topic è intitolato a Tudor, e comunque ciò che è stato è stato, che senso ha parlare ovunque del dimesso ex tecnico della S.S. Lazio a fine carriera e ormai con pochi stimoli personali?
Ne sono stato perfino entusiasta, ma negli ultimi due mesi e mezzo mi sono ravveduto e parecchio ricreduto, ora possiamo passare oltre?
Traduco tutto sto pippone parafrasando: basta, chissenefrega di Sarri, se n'è annato, aveterottercazzo.
Benvenuto Igor Tudor.
Sul topic di Pipe si parla di Zaccagni !?!
L'Aquila è Roma
- Pasty
Anche abebe bikila faceva una cifra di km, tuttavia non credo sia ricordato per le due doti calcistiche,
- matador0975
Mi è piaciuto.Massy73 ha scritto:Quo sotto le parole di Tudor.
https://www.lazionews24.com/conferenza- ... iarazioni/
Bello convinto.
Daje Igor mio
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- simoferr83
Ho molta fiducia
Tudor mi piace molto, spero si possa costruire qualcosa di bello
Tudor mi piace molto, spero si possa costruire qualcosa di bello
- Il Sigaro
Buona la prima, Igor
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Bravissimo, pressing asfissiante e senza mai rischiare più di tanto, tranne i primi 5 minuti del secondo tempo.
Abbiamo creato più occasioni in una partita che in un girone, e poi finalmente delle verticalizzazioni anche con lanci lunghi
Abbiamo creato più occasioni in una partita che in un girone, e poi finalmente delle verticalizzazioni anche con lanci lunghi
- Casaldepazzi
In una settimana ha ridato vita ad una squadra che era ormai morta.
Ottimo il pressing e ottima la difesa.
In attacco bene ma non benissimo anche se abbiamo tirato più oggi che in un anno.
Gran bel lavoro
Ottimo il pressing e ottima la difesa.
In attacco bene ma non benissimo anche se abbiamo tirato più oggi che in un anno.
Gran bel lavoro
mi diverto solo se…
- Takkar
Si è vista la sua mano e si è visto che la squadra lo segue, questo è molto importante. Sicuramente possiamo fare meglio ed è passato poco tempo per giudicare ma le sensazioni che ho avuto oggi sono positive. Alcune cose non le ho capite ma sicuramente per miei limiti e perché anche noi tifosi dobbiamo ancora imparare a conoscerlo ma sono convinto che faremo bene! Forza Igor
Ho visto un 3331 in fase offensiva ed un 4411 in quella difensiva.
Ho visto cambi che modificano la gara in corsa.
Insomma qualcosa di nuovo ma ovviamente una rondine non fa primavera.
Ho visto cambi che modificano la gara in corsa.
Insomma qualcosa di nuovo ma ovviamente una rondine non fa primavera.
- Takkar
In conferenza stampa ha redarguito i giornalisti che parlavano di numeri perché non significano nulla

Grande Igor!
Allora mi rimangio tuttoTakkar ha scritto:In conferenza stampa ha redarguito i giornalisti che parlavano di numeri perché non significano nulla![]()
Grande Igor!

Scherzi a parte ovvio che conta l'applicazione ma era un complimento a lui ed ai giocatori che hanno fatto quel tipo di gara.
- Il Sigaro
Non si è liberato le narici in favore di telecamera
Mille bandiere famo sventola’
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Una cosa gli vorrei chiedere.
Perché Provedel terzino destro?
Ma non stava male con la caviglia?
Perché Provedel terzino destro?
Ma non stava male con la caviglia?
Disclaimer pro Takkar :
- g aguilera
Finalmente un po' di normalità. Grazie mister!
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Davide75
Com'era la storia? I moduli non contano,l'allenatore non conta...
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Così dicevano.
Per la prima volta dopo un anno ho avuto l’impressione di poter segnare.
mi diverto solo se…
Casaldepazzi ha scritto: ↑31/03/2024, 8:59Così dicevano.
Per la prima volta dopo un anno ho avuto l’impressione di poter segnare.
So finite le interviste da tajasse le vene
- Lazio Loyal
Che stile il Mister.
Non l’ho vista ma mi è bastata la sua immagine per capire che sarà tutta un’altra storia.
Avanti così
- matador0975
Daje Igorone mio,
Riporta la vittoria a Roma anche domani sera.
Riporta la vittoria a Roma anche domani sera.
- Takkar
Tudor ha appena detto che abbiamo problemi di “mentalità”….
Che strano…
Vicino a te Mister!
Che strano…
Vicino a te Mister!
C'è molto da lavorare.
Ci sarà da fare scelte drastiche nell'immediato ma sopratutto in estate.
Ci sarà da fare scelte drastiche nell'immediato ma sopratutto in estate.
- Blevins
limitare i danni al derby e poi tutte partite abbordabili fino a fine stagione
non entrare in europa il prossimo anno sarà un bel problema
non entrare in europa il prossimo anno sarà un bel problema
- Blevins
i giornalisti che chiedono a tudor se non sia stato troppo drastico nel cambio di modulo/gioco spero non siano gli stessi che ci hanno fracassato i coglioni per 2 anni e mezzo sul 433
- Takkar
La domanda l'ha fatta Benedetti....quello che contestava a Sarri di non cambiare mai modulo...
- matador0975
che poi dopo il campionato gli aveva fatto tutta la sviolinata ...
non capisco perche la lazio gli permette di entrare ...
- Terminator
Miracoli non poteva farne, la pochezza atletica di sta squadra è imbarazzante. Per non parlare della sterilità offensiva.
- Takkar
Sarebbe da prendere a schiaffimatador0975 ha scritto: ↑03/04/2024, 9:17che poi dopo il campionato gli aveva fatto tutta la sviolinata ...
- Takkar
Tudor è assolutamente incolpevoleTerminator ha scritto: ↑03/04/2024, 9:18Miracoli non poteva farne, la pochezza atletica di sta squadra è imbarazzante. Per non parlare della sterilità offensiva.
- Domenico1900
Premetto che allenatori come Tudor a me piacciono molto e lo trovo molto indicato per la Lazio. Oggettivamente però Il gioco che ha cercato subito di imporre, essendo molto dispendioso, è un'arma a doppio taglio, primo perché siamo nel finale di stagione e in secondo luogo perché se sei in difficoltà emergono maggiormente i difetti. C'è da dire che se avesse avuto qualche partita più morbida sarebbe stato più agevolato, ed invece 2 volte la juve in 4 giorni e poi il derby.
- Oscar70
.Takkar ha scritto: ↑03/04/2024, 9:22Sarebbe da prendere a schiaffimatador0975 ha scritto: ↑03/04/2024, 9:17che poi dopo il campionato gli aveva fatto tutta la sviolinata ...
- mimmo
ovviamente le scelte saranno state dettate dal poco tempo e dagli impegni delle nazionali.
però una cosa finora non ho capito di tudor sui due centrali di centrocampo.
a roma contro la juve sono partiti cataldi e kamada, due registi.
abbiamo poi finito con vecino-guendouzi che sono due mediani/incontristi che nel gioco palla a terra diciamo non sono bravi come cataldi e kamada (aggiungo pure rovella).
ieri hanno giocato di nuovo guendo-vecino.
ma non sarebbe meglio giocare con un mediano e un regista, per esempio cataldi-guendouzi?
però una cosa finora non ho capito di tudor sui due centrali di centrocampo.
a roma contro la juve sono partiti cataldi e kamada, due registi.
abbiamo poi finito con vecino-guendouzi che sono due mediani/incontristi che nel gioco palla a terra diciamo non sono bravi come cataldi e kamada (aggiungo pure rovella).
ieri hanno giocato di nuovo guendo-vecino.
ma non sarebbe meglio giocare con un mediano e un regista, per esempio cataldi-guendouzi?
- matador0975
Forse vado controcorrente ma la sua mano dopo 10 gg già si vede.
Ieri abbiamo fatto 2 cappelle im difesa di dimensioni bibliche ma a me la lazio non è dispiaciuta.
È vero che non abbiamo fatto azioni pericolose ma ho avuto la sensazione per tutta la partita che potesse uscire fuori qualcosa di buono.
Anche ieri mancavano provedel lazzari zaccagni pellegrini ed un patric acciaccato.
Sono curioso di vedere pellegrini se può essere il suo ruolo o se sarà il flop definitivo della sua carriera.
Io continuo ad essere ottimista e mi piacerebbe vedere castellanos più in campo.
Abbiamo un altro check sabato
Ieri abbiamo fatto 2 cappelle im difesa di dimensioni bibliche ma a me la lazio non è dispiaciuta.
È vero che non abbiamo fatto azioni pericolose ma ho avuto la sensazione per tutta la partita che potesse uscire fuori qualcosa di buono.
Anche ieri mancavano provedel lazzari zaccagni pellegrini ed un patric acciaccato.
Sono curioso di vedere pellegrini se può essere il suo ruolo o se sarà il flop definitivo della sua carriera.
Io continuo ad essere ottimista e mi piacerebbe vedere castellanos più in campo.
Abbiamo un altro check sabato
- Davide75
La juve di merda è più forte di noi,che ci sia sarri,tudor,guardiola o papadopulo, a Torino poi su 50 gare ne perdiamo in media 46,quello che chiedo al nuovo mister è di battere,magari tirando in porta,quelle che dovrebbero essere nettamente inferiori a noi,questo si
- tribunateveretop
Tudor assolutamente non giudicabile , a mio modestissimo parere , se giochi senza giocatori di classe hai Juric , se invece metti qualcuno che tocchi bene la palla hai Gasperini