Sergej Milinković-Savić
- stig
Messaggio
Re: Sergej Milinković-Savić
Il problema ( non da poco) non é venderlo, ma "rischiare "di prendere tipo 10 giocatori sconosciuti da 9 milioni, prendiamone 3 da 30 fatti e finiti .
- Il Sigaro
Io il messaggio di Lotito lo leggo in un modo un po' diverso.
Secondo me è rivolto a qualche società (italiana, direi) che spera di prendere la Lazio per la gola alla fine del mercato e che sta provando a forzare la mano col giocatore.
Il senso più o meno è "A purciari, inutile che ce provate perché il ragazzo sta bene qua da noi. E' disposto ad andarsene solo per Real, ManUtd o simili, ed è d'accordo con me che devono fa' ride pure la Lazio sennò nisba".
Secondo me è rivolto a qualche società (italiana, direi) che spera di prendere la Lazio per la gola alla fine del mercato e che sta provando a forzare la mano col giocatore.
Il senso più o meno è "A purciari, inutile che ce provate perché il ragazzo sta bene qua da noi. E' disposto ad andarsene solo per Real, ManUtd o simili, ed è d'accordo con me che devono fa' ride pure la Lazio sennò nisba".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fabietto1967
Ho dato anch'io un'interpretazione simile.blau-weiss ha scritto: ↑19/07/2019, 15:02Io l'ho letta nel senso che lo scorso anno la società ha deciso di trattenerlo. Quest'anno, per rispetto verso la professionalità dimostrata dal giocatore e dall'agente, verrà lasciato partire qualora arrivasse l'offerta giusta e il giocatore decida di andarsene.padronidiroma ha scritto: ↑19/07/2019, 13:29Lotito a sportmediaset ha fatto capire chiaramente alcune cose:
1) Milinkovic sarà venduto
2) MIlinkovic ha sempre avuto un comportando esemplare mostrando attaccamento a questa maglia ma ora legittimamente aspira ad un top club Europeo e ad ingaggi di altro tipo e la società intende accontentarlo.
Mi dispiace comunque.
Quindi è probabile che se ne vada ma conoscendo Sergej e quanto sia legato alla squadra non mi stupirei se rimanesse (speriamo).
Ad ogni modo giusto così, ottimo comportamento sia da parte della società che da parte di Milinkovic e Kezman.
Lo scorso anno è stato posizionato al top per i nostri parametri. E' stato fatto un accordo per soddisfare con l'offerta dell'acquirente sia la Lazio che SMS. Credo che l'offerta ci sia ma ovviamente un po' più bassa della richiesta di Lotito che, diciamo, chiede uno sforzo (5/10 mil?) a chi si è fatto avanti.
La situazione credo che internamente, tra Lotito, Kezman e SMS sia chiara e non conflittuale.
Non è detto che vada via sicuramente ma quest'anno è più probabile.
Bisogna confidare nel piano B di Tare.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- foketto
ragazzi,se il giocatore volesse andare via (peraltro senza puntare i piedi e continuando in questo comportamento ESEMPLARE) non ci sarebbe proprio nulla da dire : dispiacere immenso per una serie infinita di motivi e non da ultimo per l'esigenza del dover cambiare l'impianto di squadra,il sistema di gioco intendo,ma non si potrebbe dire nulla...
certo venderlo a marzo ti permette di pensarlo ed attuarlo un impianto di gioco diverso,così diventa difficile.
boh,il mio pensiero in merito è noto e sempre lo stesso : vorrei che restasse qui,ma se il giocatore spinge per una cessione,che cosa vuoi fare?!
certo venderlo a marzo ti permette di pensarlo ed attuarlo un impianto di gioco diverso,così diventa difficile.
boh,il mio pensiero in merito è noto e sempre lo stesso : vorrei che restasse qui,ma se il giocatore spinge per una cessione,che cosa vuoi fare?!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- lennon85
L’unica differenza rispetto all’anno scorso potrebbe essere una offerta reale che si avvicini alle richieste della Lazio, ma per il resto è la stessa identica situazione, solo che Lotito la sta spiegando con parole diverse.
Quello che credo è che la percezione delle qualità di Milinkovic da parte dei grandi club europei sia diversa da quella che abbiamo in Italia. Da noi è considerato un grande campione - che poi lo è, a mio parere - ma in Inghilterra o Spagna è “solo” il giocatore più forte della Lazio, un centrocampista che domina in serie A ma non si è mai confrontato con la Champions.
E allora perché tirare fuori 80-90 milioni per uno che a parere dei più grandi club può non valerli?
La Juve ha investito 80 milioni per De Ligt, perché non li ha offerti per lui?
Il Man Utd mi pare abbia appena preso Maguire dal Leicester, non un campione e che stava in una squadra di metà classifica, per 90 milioni... chi me lo dice che sia disposto a reinvestire l’eventuale cessione di Pogba su SMS e non su un altro centrocampista della premier ?
Il PSG o il Real siamo sicuri che faranno una offerta? Queste sono squadre che se vogliono un giocatore non aspettano l’ultimo giorno.
Quello che temo, sinceramente, è che arrivi la solita Inter con l’offerta del cazzo tipo 50-60 milioni in 25 rate, con Conte che chiama il giocatore e lo convince, lui si fa ammaliare e, forse convinto per il momento di non avere altre offerte migliori, chiede la cessione e lo svendiamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che credo è che la percezione delle qualità di Milinkovic da parte dei grandi club europei sia diversa da quella che abbiamo in Italia. Da noi è considerato un grande campione - che poi lo è, a mio parere - ma in Inghilterra o Spagna è “solo” il giocatore più forte della Lazio, un centrocampista che domina in serie A ma non si è mai confrontato con la Champions.
E allora perché tirare fuori 80-90 milioni per uno che a parere dei più grandi club può non valerli?
Il Man Utd mi pare abbia appena preso Maguire dal Leicester, non un campione e che stava in una squadra di metà classifica, per 90 milioni... chi me lo dice che sia disposto a reinvestire l’eventuale cessione di Pogba su SMS e non su un altro centrocampista della premier ?
Il PSG o il Real siamo sicuri che faranno una offerta? Queste sono squadre che se vogliono un giocatore non aspettano l’ultimo giorno.
Quello che temo, sinceramente, è che arrivi la solita Inter con l’offerta del cazzo tipo 50-60 milioni in 25 rate, con Conte che chiama il giocatore e lo convince, lui si fa ammaliare e, forse convinto per il momento di non avere altre offerte migliori, chiede la cessione e lo svendiamo.
- Il Sigaro
Come dicevo sopra, secondo me la situazione possibile è proprio questa e il messaggio di Lotito è indirizzato a società tipo l'Inter del tuo esempio.lennon85 ha scritto: ↑19/07/2019, 16:53L’unica differenza rispetto all’anno scorso potrebbe essere una offerta reale che si avvicini alle richieste della Lazio, ma per il resto è la stessa identica situazione, solo che Lotito la sta spiegando con parole diverse.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Berserk
Per quelle cifre Lotito non lo vende di certo. Ha ancora 3 anni di contratto eh...lennon85 ha scritto: ↑19/07/2019, 16:53
Secondo me non si smuove dai 100 mln o poco meno.
- Dareios
L'Inter me sa che deve aspettà ancora qualche annetto per cominciare con le sue manovrine del cazzo.
- Luca88
Dovesse andar via e rimanere in Italia rosicherei parecchio. Sarei disposto a venderlo anche a 10 milioni in meno di quanto vogliono Tare e Lotito pur di non vedermelo controlennon85 ha scritto: ↑19/07/2019, 16:53Quello che temo, sinceramente, è che arrivi la solita Inter con l’offerta del cazzo tipo 50-60 milioni in 25 rate, con Conte che chiama il giocatore e lo convince, lui si fa ammaliare e, forse convinto per il momento di non avere altre offerte migliori, chiede la cessione e lo svendiamo.
- SS Lazio Rugby
Se lo devono vendere, non si presentassero con sti nomi sconosciuti che girano.
- sipasc70
Mi dispiace pe’ Foketto (e pure per tutti Noi, eh...) ma Sergione e’ perso su.
E non c’e’ un cazzo da fa’, ci sta.
Malgrado una stagione di merda, perche’ se vi levate i paraocchi quella ha fatto, e’ un grandissimo Calciatore destinato a diventare un fuoriclasse assoluto e i Fuoriclasse assoluti non so’ robba per Noi (e per altre 100.000 squadre tranne 3/4).
Alla fine ce “faranno ride”, tutto sta vedere come Investe Iglone.
Temo non compreremo 3 elementi da 25 ca. ma ne pizzicassimo 2 boni a 18 ca. ci potremmo divertire lo stesso.....
INTER MERDA
E non c’e’ un cazzo da fa’, ci sta.
Malgrado una stagione di merda, perche’ se vi levate i paraocchi quella ha fatto, e’ un grandissimo Calciatore destinato a diventare un fuoriclasse assoluto e i Fuoriclasse assoluti non so’ robba per Noi (e per altre 100.000 squadre tranne 3/4).
Alla fine ce “faranno ride”, tutto sta vedere come Investe Iglone.
Temo non compreremo 3 elementi da 25 ca. ma ne pizzicassimo 2 boni a 18 ca. ci potremmo divertire lo stesso.....
INTER MERDA
- kaa
Esatto. Il punto è più che altro quelloSS Lazio Rugby ha scritto:Se lo devono vendere, non si presentassero con sti nomi sconosciuti che girano.
- Laziale73
Gli eventuali “nomi sconosciuti” aspettiamo a giudicarli peró, che di giocatori arrivati “sconosciuti” e partiti lasciando le vedove me ne ricordo diversi.
Tare sa quello che fa
Tare sa quello che fa
- babbobu77
Se davvero è finita lo dicessero subito, senza tarantelle. Per 70 milioni Lotito lo infiocchetta ( viene da una stagione così e così,il prezzo è sceso)
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
- Thehome79
Perdendo SMS fai un passo indietro nn indifferente. Giocatori così praticamente non ce ne sono e anche pescando 2 sconosciuti promettenti ci perdi almeno 2 anni ad aspettarli.
Il limite nostro è questo.
Il limite nostro è questo.
- Thehome79
- brifazio
Non credo, Lotito vuole solo tanti soldi, se proprio volesse accettare una parziale contropartita tecnica dovrebbe essere come minimo eclatante e sotto i 25 anni.
Ogni mese che passa, soprattutto dopo gli ultimi due anni, sto rivalutando sempre di più Lotito e i suoi ottimi consiglieri.
L'avevo fortemente sottovalutato, anche per la mancanza di simpatia, per dire poco.. Per molti anni, ora non più.
Ancora non lo amo, ma comincio ada apprezzarlo parecchio, quasi come fosse un mio stimabile e affidabile datore di lavoro.
Anche perché:
1 ce sa fà, è i ndubbio
2 ha un'intelligenza ben superiore alla media
3 tiene alla Lazio ben più di quello che sembra
4 vuole fare tutto a modo suo, e senza condizionamentiu, e in certe circostanze è un grande pregio.
In ogni caso se SMS andasse altrove, al massimo si prenderebbe un mister 20M € e una promessa, e mnanco a coprire il ruolo, ma proprio a dir tanto.
Ogni mese che passa, soprattutto dopo gli ultimi due anni, sto rivalutando sempre di più Lotito e i suoi ottimi consiglieri.
L'avevo fortemente sottovalutato, anche per la mancanza di simpatia, per dire poco.. Per molti anni, ora non più.
Ancora non lo amo, ma comincio ada apprezzarlo parecchio, quasi come fosse un mio stimabile e affidabile datore di lavoro.
Anche perché:
1 ce sa fà, è i ndubbio
2 ha un'intelligenza ben superiore alla media
3 tiene alla Lazio ben più di quello che sembra
4 vuole fare tutto a modo suo, e senza condizionamentiu, e in certe circostanze è un grande pregio.
In ogni caso se SMS andasse altrove, al massimo si prenderebbe un mister 20M € e una promessa, e mnanco a coprire il ruolo, ma proprio a dir tanto.
- foketto
Mah,a me l'intervista di lotito di due gg fa è piaciuta in molti punti : realistica e per non niente votata alla resa . Bisognerà poi vedere se manterrà i punti : dire che se il ragazzo ambisce ad uno tra i primi 10 club del mondo bisognerà cercare di entrare tra quei 10,significa che è tutt'altro che rassegnato a venderlo.
Poi,certo,bisogna vedere cosa si concretizza,ma l'intervista a mio parere lascia fiduciosi,fermo restando che se Sergej non vuole dare e darsi una possibilità di crescere ancora con la LAZIO,partecipando in maniera attiva alla crescita della nostra Amata per portarla a traguardi ambiziosi,beh,a quel punto non puoi far altro che accontentarlo...
Poi,certo,bisogna vedere cosa si concretizza,ma l'intervista a mio parere lascia fiduciosi,fermo restando che se Sergej non vuole dare e darsi una possibilità di crescere ancora con la LAZIO,partecipando in maniera attiva alla crescita della nostra Amata per portarla a traguardi ambiziosi,beh,a quel punto non puoi far altro che accontentarlo...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Non mi sembra che di soldi se ne stiano muovendo tanti, e di squadre disposte a tirarne fuori parecchi per Savic non mi sembra ce ne siano in quantità.
Se finisce in una delle pochissime squadre che potrebbero prenderlo senza stare a pensare al prezzo rischia di diventare uno dei tanti, e non so quanto gli conviene.
Quelle della fascia immediatamente dietro, che al massimo fanno un investimento del genere a sessione di mercato, non so quanto siano disposte a rischiare per un giocatore del genere, a parere mio fortissimo, ma che non ha le caratteristiche di chi attira le folle.
Penso che per lui sia meglio restare da noi, e per noi sia meglio tenerlo, piuttosto che cercare in giro giocatori già affermati, che bisognerebbe pagare per avere e poi mantenere.
Per me resta.
Se finisce in una delle pochissime squadre che potrebbero prenderlo senza stare a pensare al prezzo rischia di diventare uno dei tanti, e non so quanto gli conviene.
Quelle della fascia immediatamente dietro, che al massimo fanno un investimento del genere a sessione di mercato, non so quanto siano disposte a rischiare per un giocatore del genere, a parere mio fortissimo, ma che non ha le caratteristiche di chi attira le folle.
Penso che per lui sia meglio restare da noi, e per noi sia meglio tenerlo, piuttosto che cercare in giro giocatori già affermati, che bisognerebbe pagare per avere e poi mantenere.
Per me resta.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- Laziale73
Sono d’accordo.foketto ha scritto: ↑21/07/2019, 13:51Mah,a me l'intervista di lotito di due gg fa è piaciuta in molti punti : realistica e per non niente votata alla resa . Bisognerà poi vedere se manterrà i punti : dire che se il ragazzo ambisce ad uno tra i primi 10 club del mondo bisognerà cercare di entrare tra quei 10,significa che è tutt'altro che rassegnato a venderlo.
In un mondo in cui le interviste sono fatte per ripetere frasi preconfezionate e scontate, ho sentito dichiarazioni serie, realistiche e costruttive.
Che doveva dire, che siamo meglio dei top club europei?
Ha chiarito che se il giocatore dovesse volere andare via non lo ostacolerà ma si attende un’offerta all’altezza e che desidera continuare a crescere indipendentemente da Milinkovic.
9 volte su 10 quando Lotito parla mi fa girare le palle, l’altro giorno invece mi è piaciuto.
- Legione
Io penso che Sergio nostro vada via.
Le parole di Lotito in qualche modo hanno confermato quello che un po’ tutti avevamo pensato rispetto alle trattative più o meno concrete della scorsa estate.
Ciò non toglie che questo ragazzo negli anni trascorsi da noi abbia dimostrato un attaccamento ai nostri colori ed alla nostra gente che non dimenticheremo facilmente.
Forse perché, a partire dalle visite guidate al Franchi, per proseguire per i ponti di via Cavour, per i rinnovi contrattuali DENTRO le comfort zone, per i colpi di testa alle Atalante ma soprattutto per la continua dimostrazione di strafottenza e sicurezza di sè che a noi aquilotti ci contraddistingue da quando nostro papà ci ha portato per la prima volta allo stadio, a questo giocatore vogliamo così bene perché ci ricorda noi e quello che siamo.
Il calcio forse non è mai stato un argomento romantico, sicuramente non lo è quello dei nostri giorni.
Detto questo, spero che Iron lo venda ad un sacco de soldi e che Iglone ce porti fior de giocatoroni.
Le parole di Lotito in qualche modo hanno confermato quello che un po’ tutti avevamo pensato rispetto alle trattative più o meno concrete della scorsa estate.
Ciò non toglie che questo ragazzo negli anni trascorsi da noi abbia dimostrato un attaccamento ai nostri colori ed alla nostra gente che non dimenticheremo facilmente.
Forse perché, a partire dalle visite guidate al Franchi, per proseguire per i ponti di via Cavour, per i rinnovi contrattuali DENTRO le comfort zone, per i colpi di testa alle Atalante ma soprattutto per la continua dimostrazione di strafottenza e sicurezza di sè che a noi aquilotti ci contraddistingue da quando nostro papà ci ha portato per la prima volta allo stadio, a questo giocatore vogliamo così bene perché ci ricorda noi e quello che siamo.
Il calcio forse non è mai stato un argomento romantico, sicuramente non lo è quello dei nostri giorni.
Detto questo, spero che Iron lo venda ad un sacco de soldi e che Iglone ce porti fior de giocatoroni.
- Ruben Sosa
Il giocatore sta sereno in forza di un accordo con la società. Se arriva un'offerta seria libero di andare altrimenti rimane qui felice e contento. Il prossimo anno libero di andare anche per un'offerta meno seria. Quando parla di "meno armi" Iron si riferisce all'aumento dell'ingaggio. Lo scorso anno ha potuto fare qualcosa, quest'anno no.
Mi è sembrata un'intervista per chiarire questa situazione non per mettere in vendita il giocatore come vogliono far pensare i giornali ("Lotito libera Milinkovic"...si ancora...).
"Trattativa riservata telefonare ore pasti" in pratica.
Mi è sembrata un'intervista per chiarire questa situazione non per mettere in vendita il giocatore come vogliono far pensare i giornali ("Lotito libera Milinkovic"...si ancora...).
- foketto
c'è qualcosa che gioca a nostro favore in verità : ambizioni a parte,che potrebbero essere coltivate anche qui,i soldi iniziano a rappresentare un problema in chiave ingaggio.
voglio dire che ,anche se Sergej è giovane e quindi non può essere fatto lo stesso discorso che riguarda ad esempio Higuain, l'ingaggio in caso di problemi con una società anche blasonata,rappresenta poi un impaccio non da poco : Pogba,tanto per fare un nome,probabilmente non si è ancora schiodato dal Man Utd per via dei 15 milioni annui che percepisce,non soltanto per la cifra importante che viene richiesta per l'acquisto.
chi dovesse voler prendere Sergej (e sgrraaatt e arisgrraatt),dovrebbe in ogni caso sapere di dover corrispondere una cifra più che raddoppiata al giocatore ,perchè ormai il più fesso dei "top player" se pappa 8-9 milioni d'euro l'anno... il discorso è che evidentemente non lo ritengono un top player ma un potenziale tale,altrimenti i 120 milioni (e visti i prezzi assurdi che girano ,li vale tutti) richiesti li avrebbero già sborsati.
se non lo ritengono (a torto) un giocatore di quel livello ma intravedono un margine di rischio troppo elevato rispetto al rendimento potenziale,allora ecco che offrendo al giocatore un contratto non adeguato,potremmo avere qualche chances in più di trattenerlo (sempre che lui lo voglia,è chiaro).
diversamente,devono dargli 8 milioni l'anno come minimo e se non rende secondo le aspettative,dopo diventa un peso considerevole proprio per via dell'ingaggio.
beh,tra la nostra volontà di tenerlo,la sua di restare e la miopia di chi non l'ha ben valutato,poesse che resta e che nel frattempo la LAZIO cresca al punto tale da fargli considerare l'idea di aprire un ciclo storico proprio qui...
voglio dire che ,anche se Sergej è giovane e quindi non può essere fatto lo stesso discorso che riguarda ad esempio Higuain, l'ingaggio in caso di problemi con una società anche blasonata,rappresenta poi un impaccio non da poco : Pogba,tanto per fare un nome,probabilmente non si è ancora schiodato dal Man Utd per via dei 15 milioni annui che percepisce,non soltanto per la cifra importante che viene richiesta per l'acquisto.
chi dovesse voler prendere Sergej (e sgrraaatt e arisgrraatt),dovrebbe in ogni caso sapere di dover corrispondere una cifra più che raddoppiata al giocatore ,perchè ormai il più fesso dei "top player" se pappa 8-9 milioni d'euro l'anno... il discorso è che evidentemente non lo ritengono un top player ma un potenziale tale,altrimenti i 120 milioni (e visti i prezzi assurdi che girano ,li vale tutti) richiesti li avrebbero già sborsati.
se non lo ritengono (a torto) un giocatore di quel livello ma intravedono un margine di rischio troppo elevato rispetto al rendimento potenziale,allora ecco che offrendo al giocatore un contratto non adeguato,potremmo avere qualche chances in più di trattenerlo (sempre che lui lo voglia,è chiaro).
diversamente,devono dargli 8 milioni l'anno come minimo e se non rende secondo le aspettative,dopo diventa un peso considerevole proprio per via dell'ingaggio.
beh,tra la nostra volontà di tenerlo,la sua di restare e la miopia di chi non l'ha ben valutato,poesse che resta e che nel frattempo la LAZIO cresca al punto tale da fargli considerare l'idea di aprire un ciclo storico proprio qui...
- Fabietto1967
Hai ragione, tutto il week-end dove non c'è uno straccio di notizia a mandare avanti la nenia "...Lotito: ho meno armi..... Lotito libera Milinkovic: non gli tarperemo le ali..." (quelli bravi ci fanno un rap con queste parole).Ruben Sosa ha scritto: ↑22/07/2019, 12:17Il giocatore sta sereno in forza di un accordo con la società. Se arriva un'offerta seria libero di andare altrimenti rimane qui felice e contento. Il prossimo anno libero di andare anche per un'offerta meno seria. Quando parla di "meno armi" Iron si riferisce all'aumento dell'ingaggio. Lo scorso anno ha potuto fare qualcosa, quest'anno no.
Il ragazzo che non ha fatto i mondiali si è presentato già in buone condizioni e si sta preparando bene, ovviamente per gli altri....
- lennon85
Ma infatti il problema sta tutto lì, Lotito gli dà una valutazione alta e non vuole schiodare, perchè sa di avere tra le mani un tesoro che non ha mai avuto in 15 anni e vuole farlo fruttare bene, io aggiungo pure in maniera coerente rispetto alle cifre del mercato degli ultimi anni, forte anche di un contratto rinnovato pochi mesi fa; dall'altra parte c'è un mercato che non risponde perchè chi ha quelle disponibilità non ha intenzione di svenarsi per un giocatore che, tra le altre cose, non ha mai giocato la Champions.foketto ha scritto: ↑22/07/2019, 12:23c'è qualcosa che gioca a nostro favore in verità : ambizioni a parte,che potrebbero essere coltivate anche qui,i soldi iniziano a rappresentare un problema in chiave ingaggio.
Questi due elementi, le richieste della Lazio e la disponibilità del mercato, difficilmente troveranno un punto d'incontro sul prezzo.
In mezzo c'è il giocatore col suo staff, che devo dire si sono comportati in maniera sempre molto corretta nei confronti della Lazio, non hanno mai forzato la mano e sanno che un vero salto di qualità possono averlo solo andando a giocare in uno di quei 6-7 top club a livello mondiale e non in società di valore pari o poco superiore alla Lazio.
Ecco, l'unica variabile che può cambiare ed essere decisiva è proprio la volontà del giocatore, perchè se all'improvviso esplode invertendo la tendenza rispetto al comportamento sempre corretto e collaborativo tenuto fino a oggi, si convince che la Lazio gli sta stretta e allo stesso tempo che non è possibile arrivare direttamente in uno di quei top club se non facendo un ulteriore balzello intermedio in avanti, ad esempio cercando di farsi cedere all'Inter di turno a tutti i costi per avere così la garanzia di giocare in Champions e mettersi ancora più in mostra.
Personalmente non credo che finisca in questo modo, anche perchè Lotito cadrebbe nel ridicolo se accettasse la metà di quello che chiede da due estati, con 4 anni di contratto ancora davanti, poi c'è da dire che, ad oggi 22 luglio, questa Lazio la vedo inferiore solo a Juve e Napoli ed andarsene ora senza andare in un top club che ti svolta la carriera mi sembrerebbe davvero un peccato mortale.
- brifazio
Prima settimana di passione per il destino di SMS per la stagione 2019/2020.
È iniziata la rumba dall'Inghilterra.
Respiro profondo.
Quanto mi piacerebbe vederlo un'altro anno, ma poi, vabbè, checcevoifà?
È iniziata la rumba dall'Inghilterra.
Respiro profondo.
Quanto mi piacerebbe vederlo un'altro anno, ma poi, vabbè, checcevoifà?
- foketto
quando si parla di LAZIO non sempre riesco ad essere razionale...certi discorsi- in parte anche giusti-,li lascio fare agli altri : il tifoso prende il sopravvento e la mia parte irrazionale ed istintiva diventa preponderante.
per cui,me frega cazzi de tutto quello che dicono e che leggo,qui come altrove : a vita nella LAZIO !
Sergetto a vita nella LAZIO,uno come lui in giro non c'è.
Un colosso tecnicamente insuperabile e dal peso atletico di questo livello,forse potrebbero costruirlo in laboratorio,forse.
Sergetto a vita nella LAZIO. Punto.

per cui,me frega cazzi de tutto quello che dicono e che leggo,qui come altrove : a vita nella LAZIO !
Sergetto a vita nella LAZIO,uno come lui in giro non c'è.
Un colosso tecnicamente insuperabile e dal peso atletico di questo livello,forse potrebbero costruirlo in laboratorio,forse.
Sergetto a vita nella LAZIO. Punto.
- Stefano Igor
Sono andato su red cafe, forum dei tifosi del Man Utd. (numeri mostruosi di utenti e post)
Ho letto commenti tipo : è una sola, alla larga, è lento, non ci serve, non troverebbe posto, un centrocampista non può essere così alto. vale al massimo 40 mil, e altre imbecillità che tralascio. Roba da matti proprio, cioè tendenzialmente lo schifano !
A Sergè ma ndo vai, ma resta qui e vinciamo insieme.
Ho letto commenti tipo : è una sola, alla larga, è lento, non ci serve, non troverebbe posto, un centrocampista non può essere così alto. vale al massimo 40 mil, e altre imbecillità che tralascio. Roba da matti proprio, cioè tendenzialmente lo schifano !
Milinkovic è un giocatore che dai video di highlights rende molto meno che dalle partite intere e soprattutto dal vivo. Quando sta in palla è uno che letteralmente pilota la partita, attira tutti i palloni, trotta per il campo, randella, imposta, rifinisce. Poi io sono straconvinto che lui esploderà definitivamente quando giocherà in una squadra tecnicamente al suo livello, perché è uno che ama giocare di suola, ama la giocata spettacolare, lo scambio stretto, la palla filtrante a sorprendere gli avversari, e non è che te riesce sempre di giocare così se il resto della squadra non ti segue.
È un progetto triennale.
- Fabietto1967
Beh consideriamo anche che quello che va a sostituire è Pogba, già costato 110mil euro, campione del mondo, che quando Solskjer lo ha rimesso in campo gli ha trascinato il M.Utd in posizioni decenti di classifica insomma se guardi il bicchiere dal lato loro SMS è una scommessa costosa.Stefano Igor ha scritto: ↑24/07/2019, 14:58Sono andato su red cafe, forum dei tifosi del Man Utd. (numeri mostruosi di utenti e post)
Per me Sergej è l'altro giocatore continentale che ha le caratteristiche di Pogba, forte in mezzo al campo in impostazione e copertura, mezzi tecnici enormi, fisicità, gol e assist.
...non possiamo venderlo... facciamo un'azionariato popolare solo per il suo ingaggio.
- Laziale73
Incuriosito dal tuo post ho fatto un giro sul forum cercando “milinkovic” come keyword, e ho trovato anche tantissima gente che si augura di prenderlo.Stefano Igor ha scritto: ↑24/07/2019, 14:58Sono andato su red cafe, forum dei tifosi del Man Utd. (numeri mostruosi di utenti e post)
Non esiste contesto al mondo in cui tutti sono allineati e pure qui dentro trovi chi critica chiunque, ma non direi che in generale i tifosi del manu snobbano Sergione nostro.
- babbobu77
La Fiorentina , o meglio il Presidente Commisso, ha rilanciato per Chiesa offrendo prolungamento e contratto doppio per trattenerlo. Questo fa una squadra ambiziosa, Savic prova a tenerlo offrendo 6 milioni di euro l'anno e poi passi la palla al procuratore al quale tremeranno le gambe e le ciglia di fronte tale cifra.
Invece Lotito con i braccini corti non trattiene, lui sgancia solo, pare obbligatorio lasciarlo andare, ma non è meglio uno stipendio monstre ad un top-player invece che tanti stipendi da rubagalline per giocatori che non vedono mai il campo? E quanti ne abbiamo buttati di soldi (Patric,Kishna, Ravel,"Pussicat" Berisha, Badelj, ecc.)
Invece Lotito con i braccini corti non trattiene, lui sgancia solo, pare obbligatorio lasciarlo andare, ma non è meglio uno stipendio monstre ad un top-player invece che tanti stipendi da rubagalline per giocatori che non vedono mai il campo? E quanti ne abbiamo buttati di soldi (Patric,Kishna, Ravel,"Pussicat" Berisha, Badelj, ecc.)
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
Ma che cazzo scrivi? Ma se lo scorso anno gli è stato rinnovato a 3 mln più bonus.babbobu77 ha scritto:La Fiorentina , o meglio il Presidente Commisso, ha rilanciato per Chiesa offrendo prolungamento e contratto doppio per trattenerlo. Questo fa una squadra ambiziosa, Savic prova a tenerlo offrendo 6 milioni di euro l'anno e poi passi la palla al procuratore al quale tremeranno le gambe e le ciglia di fronte tale cifra.
Ma ti pensi che Chiesa il prossimo anno sta ancora a Firenze?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Laziale73
Se posso permettermi e senza offesa, è una considerazione priva di senso.babbobu77 ha scritto: ↑27/07/2019, 8:03La Fiorentina , o meglio il Presidente Commisso, ha rilanciato per Chiesa offrendo prolungamento e contratto doppio per trattenerlo. Questo fa una squadra ambiziosa, Savic prova a tenerlo offrendo 6 milioni di euro l'anno e poi passi la palla al procuratore al quale tremeranno le gambe e le ciglia di fronte tale cifra.
Se dai 6 milioni a Sergio:
1-crei un gap enorme con altri giocatori che come lui sono fondamentai per la squadra
2-se poco poco fa un girone di andata come lo scorso anno, parte di quelli che ora vorrebbero corprirlo d’oro poi si trasformeranno in quelli che fanno striscioni offensivi e inaccettabili come accadde la scorsa stagione a ponte Milvio
3-se Sergio davvero vuole il top club se non va via quet’anno va via al prossimo. È fortissimo ma si giocava a calcio prima di lui e giocheremo a calcio dopo di lui come avvenuto per altri grandi addii
- foketto
io invece sono d'accordo : mollerei la presa soltanto di fronte ad una palese,e plateale,richiesta di cessione... a quel punto,cerca d'annattene e de corsa pure,ma questo vale per tutti quelli che mettono in discussione la LAZIO.Laziale73 ha scritto: ↑27/07/2019, 11:42Se posso permettermi e senza offesa, è una considerazione priva di senso.babbobu77 ha scritto: ↑27/07/2019, 8:03La Fiorentina , o meglio il Presidente Commisso, ha rilanciato per Chiesa offrendo prolungamento e contratto doppio per trattenerlo. Questo fa una squadra ambiziosa, Savic prova a tenerlo offrendo 6 milioni di euro l'anno e poi passi la palla al procuratore al quale tremeranno le gambe e le ciglia di fronte tale cifra.
1-crei un gap enorme con altri giocatori che come lui sono fondamentai per la squadra
2-se poco poco fa un girone di andata come lo scorso anno, parte di quelli che ora vorrebbero corprirlo d’oro poi si trasformeranno in quelli che fanno striscioni offensivi e inaccettabili come accadde la scorsa stagione a ponte Milvio
3-se Sergio davvero vuole il top club se non va via quet’anno va via al prossimo. È fortissimo ma si giocava a calcio prima di lui e giocheremo a calcio dopo di lui come avvenuto per altri grandi addii
detto ciò,se vuoi vincere davvero,hai avuto bravura e fortuna di individuare uno dei centrocampisti più forti del mondo,uno che vale per 4,te lo tieni e fai la squadra all'altezza per inserirti stabilmente in alto.
paradossalmente,Milinkovic puoi venderlo soltanto quando ne hai altri a quel livello o quasi,allora la questione è diversa : adesso,se lo vendi,cali in maniera netta e verticale,non c'entra nulla qui fare sempre i soliti discorsI "ho visto andare via nesta figurate se". MA COSA SIGNIFICA?!
Pure io ho visto e vissuto tragedie nella mia vita così come ho vissuto semplici difficoltà come tutti,ma non per questo se me rompo na gamba faccio spallucce.
Ma che discorsi regà... che poi ,non rompi nessun equilibrio in quanto i compagni di squadra sanno benissimo chi e cosa vale in campo sto ragazzone,per cui se si vince ci si guadagna tutti,o qui davvero pensiamo che uno che prende 2 milioni a 30 anni mette il broncio perchè uno di 24 e potenzialmente un numero uno al mondo ne prende di più?!?!
E allora mettemose l'anima in pace e famo l'atalanta de turno.
" il top club". non ho capito perché non possiamo diventarlo anche noi,un top club,con i soldi che girano oggi nel calcio se ti inserisci stabilmente lassù,sei la prima squadra della capitale d'Italia,altro che top club come se parlassimo di Marte : top club ci diventi con un valore tecnico alto e consolidato,a quel punto non esci più dal giro.
Vendi Sergej e fai un balzo indietro pauroso,un calo verticale : che poi si continui a giocare e tifare LAZIO ma vorrei vedere chi lo mette in dubbio questo...
Se lui esce allo scoperto e dice "non ho voglia di aspettare,ho fatto il mio tempo qui e voglio andare" le cose cambiano in maniera diametralmente opposta e nessuno fiata più.
Diversamente,prendi gente forte e gliela affianchi,che di cessioni eccellenti (e bei soldini incamerati) ne abbiamo fatte diverse in 10 anni.
- Berserk
Scusa ma ti deve fare la conferenza stampa in cui dichiara pubblicamente"voglio andare via"? E' palese che sia stra-favorevole al trasferimento. Lotito infatti ha parlato anche di accontentare il giocatore. Detto questo lui e il suo procuratore si sono comportati finora con grande correttezza e rispetto (magari fossere tutti così).
Arrivati a questo punto, con notizie (non smentite dalla società, mi pare) di lui vicinissimo allo United, penso che sarebbe un grosso errore non chiudere l'affare. Le motivazioni nel calcio sono importantissime. E il rischio di tenermi un Milinkovic scontento tutto l'anno non lo voglio correre considerando anche che con la sua cessione davvero se reinvesti bene puoi fare un bel salto di qualità.
Ultima modifica di Berserk il 27/07/2019, 13:20, modificato 1 volta in totale.
- foketto
non c'è bisogno di conferenze stampa,basta un'intervista con il sorriso e,come dici tu,con la massima correttezza che si deve al popolo Laziale.Berserk ha scritto: ↑27/07/2019, 13:15Scusa ma ti deve fare la conferenza stampa in cui dichiara pubblicamente"voglio andare via"? E' palese che sia stra-favorevole al trasferimento. Lotito infatti ha parlato anche di accontentare il giocatore. Detto questo lui e il suo procuratore si sono comportati finora con grande correttezza e rispetto (magari fossere tutti così).
Arrivati a questo punto, con notizie (non smentite dalla società, mi pare) di lui vicinissimo allo United, penso che sarebbe un grosso errore non chiudere l'affare. Le motivazioni nel calcio sono importantissime.
se il giocatore spinge per il trasferimento,sono d'accordissimo con te,è da vendere anche sotto la cifra che pretende la LAZIO,guarda un pò che te dico.
se invece è possibilista e ci vuole qualcosa in più per convincerlo,io proprio per via della sua correttezza mi metterei ad un tavolino per trattare prolungamento ed ulteriore adeguamento economico.
per il resto,a parte le frasi giuste e scontate di lotito,mi sembra che stiano parlano soltanto siti e testate giornalistiche a titolo personale e a comando : non c'è nessuna trattativa ufficiale, a meno che non mi sia perso qualcosa io.
- Berserk
Dopo anni e anni di calciomercato lotitiano credo di riuscire a filtrare le notizie e percepire quando c'è qualcosa di realmente concreto. Sarebbero arrivate smentite secche da parte della società e Lotito non avrebbe mai fatto quelle dichiarazioni. Per me la cessione si farà. La darei al 90%.foketto ha scritto: ↑27/07/2019, 13:20non c'è bisogno di conferenze stampa,basta un'intervista con il sorriso e,come dici tu,con la massima correttezza che si deve al popolo Laziale.Berserk ha scritto: ↑27/07/2019, 13:15Scusa ma ti deve fare la conferenza stampa in cui dichiara pubblicamente"voglio andare via"? E' palese che sia stra-favorevole al trasferimento. Lotito infatti ha parlato anche di accontentare il giocatore. Detto questo lui e il suo procuratore si sono comportati finora con grande correttezza e rispetto (magari fossere tutti così).
Arrivati a questo punto, con notizie (non smentite dalla società, mi pare) di lui vicinissimo allo United, penso che sarebbe un grosso errore non chiudere l'affare. Le motivazioni nel calcio sono importantissime.
se il giocatore spinge per il trasferimento,sono d'accordissimo con te,è da vendere anche sotto la cifra che pretende la LAZIO,guarda un pò che te dico.
se invece è possibilista e ci vuole qualcosa in più per convincerlo,io proprio per via della sua correttezza mi metterei ad un tavolino per trattare prolungamento ed ulteriore adeguamento economico.
per il resto,a parte le frasi giuste e scontate di lotito,mi sembra che stiano parlano soltanto siti e testate giornalistiche a titolo personale e a comando : non c'è nessuna trattativa ufficiale, a meno che non mi sia perso qualcosa io.
- foketto
può darsi che tu abbia ragione,anche se per me quella percentuale (che condivido) è dettata dalla mia paura che venga ceduto davvero : temo che finirà così,è chiaro.Berserk ha scritto: ↑27/07/2019, 13:26Dopo anni e anni di calciomercato lotitiano credo di riuscire a filtrare le notizie e percepire quando c'è qualcosa di realmente concreto. Sarebbero arrivate smentite secche da parte della società e Lotito non avrebbe mai fatto quelle dichiarazioni. Per me la cessione si farà. La darei al 90%.foketto ha scritto: ↑27/07/2019, 13:20non c'è bisogno di conferenze stampa,basta un'intervista con il sorriso e,come dici tu,con la massima correttezza che si deve al popolo Laziale.Berserk ha scritto: ↑27/07/2019, 13:15Scusa ma ti deve fare la conferenza stampa in cui dichiara pubblicamente"voglio andare via"? E' palese che sia stra-favorevole al trasferimento. Lotito infatti ha parlato anche di accontentare il giocatore. Detto questo lui e il suo procuratore si sono comportati finora con grande correttezza e rispetto (magari fossere tutti così).
però è anche vero che la LAZIO non smentisce e non afferma nulla in sede calciomercato (ed anche in altre situazioni,tipo Inzaghi e Radu) da molto tempo.
- Tony
Ma magari tornare ad essere una grande squadra, ma per affiancargli giocatori forti devi spendere un centinaio di milioni con le cifre di questo mercato.foketto ha scritto: ↑27/07/2019, 12:47io invece sono d'accordo : mollerei la presa soltanto di fronte ad una palese,e plateale,richiesta di cessione... a quel punto,cerca d'annattene e de corsa pure,ma questo vale per tutti quelli che mettono in discussione la LAZIO.Laziale73 ha scritto: ↑27/07/2019, 11:42Se posso permettermi e senza offesa, è una considerazione priva di senso.babbobu77 ha scritto: ↑27/07/2019, 8:03La Fiorentina , o meglio il Presidente Commisso, ha rilanciato per Chiesa offrendo prolungamento e contratto doppio per trattenerlo. Questo fa una squadra ambiziosa, Savic prova a tenerlo offrendo 6 milioni di euro l'anno e poi passi la palla al procuratore al quale tremeranno le gambe e le ciglia di fronte tale cifra.
detto ciò,se vuoi vincere davvero,hai avuto bravura e fortuna di individuare uno dei centrocampisti più forti del mondo,uno che vale per 4,te lo tieni e fai la squadra all'altezza per inserirti stabilmente in alto.
paradossalmente,Milinkovic puoi venderlo soltanto quando ne hai altri a quel livello o quasi,allora la questione è diversa : adesso,se lo vendi,cali in maniera netta e verticale,non c'entra nulla qui fare sempre i soliti discorsI "ho visto andare via nesta figurate se". MA COSA SIGNIFICA?!
Pure io ho visto e vissuto tragedie nella mia vita così come ho vissuto semplici difficoltà come tutti,ma non per questo se me rompo na gamba faccio spallucce.
Ma che discorsi regà... che poi ,non rompi nessun equilibrio in quanto i compagni di squadra sanno benissimo chi e cosa vale in campo sto ragazzone,per cui se si vince ci si guadagna tutti,o qui davvero pensiamo che uno che prende 2 milioni a 30 anni mette il broncio perchè uno di 24 e potenzialmente un numero uno al mondo ne prende di più?!?!
" il top club". non ho capito perché non possiamo diventarlo anche noi,un top club,con i soldi che girano oggi nel calcio se ti inserisci stabilmente lassù,sei la prima squadra della capitale d'Italia,altro che top club come se parlassimo di Marte : top club ci diventi con un valore tecnico alto e consolidato,a quel punto non esci più dal giro.
Vendi Sergej e fai un balzo indietro pauroso,un calo verticale : che poi si continui a giocare e tifare LAZIO ma vorrei vedere chi lo mette in dubbio questo...
Se lui esce allo scoperto e dice "non ho voglia di aspettare,ho fatto il mio tempo qui e voglio andare" le cose cambiano in maniera diametralmente opposta e nessuno fiata più.
Diversamente,prendi gente forte e gliela affianchi,che di cessioni eccellenti (e bei soldini incamerati) ne abbiamo fatte diverse in 10 anni.
Ormai tra gli Arabi e la Premier che è arrivata ad incassare cifre miliionarie che ributta tutte sul mercato i giocatori forti hanno raggiunto cifre astronomiche che purtroppo la Lazio non si può permettere a meno che non inizi ad indebitarsi come fanno tutte le altre cosiddette grandi squadre.
Bisogna però capire il meccanismo che c'è dietro all'indebitamento delle altre, perchè spendere di più vuol dire anche aumentare il tasso tecnico e l'appeal della squdra e quindi portarsi denrto anche nuovi investitori e più soldi di pubblicità e marketing, però poi devono arrivare anche i risultati altrimenti rischi di non poterti ripagare i debiti.
Però è vero che nel calcio di oggi o rischi o fai l'Atalanta di turno.
La Lazio è una piazza che meriterebbe anche questo rischio ma Lotito non rischirebbe mai di dover rientrare con capitali suoi da un eventuale perdita e poi proprio come tipo di imprenditore non è fatto così, cosa che di per se non trovo sbagliata ma nel calcio ci vuole anche un pizzico di amore e passione in più per andare oltre.
Sì ma ci sarà una via di mezzo tra 200 mln di debiti e 50 mln di attivo inutile.
È un progetto triennale.
- Thehome79
Siamo tutti d'accordo che sarebbe da tenere SMS e mettere in più in rosa il turco e l ungherese. E non credo nemmeno sia sta roba ancestrale: 40M in più da coprire con i baby portoghesi, Wallace, Durmisi, badelj.. Ia nota fallimentare della strategia da pesca di mercato è che ti tieni in casa zavorre che non monetizzi in tempi brevi o non monetizzi proprio e che rimani così sempre sulla linea di galleggiamento. I talenti non riesci a tenerli e nemmeno a sostituirli nei tempi giusti; la qualità complessiva nn migliora mai.Tony ha scritto: ↑27/07/2019, 14:41Ma magari tornare ad essere una grande squadra, ma per affiancargli giocatori forti devi spendere un centinaio di milioni con le cifre di questo mercato.foketto ha scritto: ↑27/07/2019, 12:47io invece sono d'accordo : mollerei la presa soltanto di fronte ad una palese,e plateale,richiesta di cessione... a quel punto,cerca d'annattene e de corsa pure,ma questo vale per tutti quelli che mettono in discussione la LAZIO.Laziale73 ha scritto: ↑27/07/2019, 11:42Se posso permettermi e senza offesa, è una considerazione priva di senso.babbobu77 ha scritto: ↑27/07/2019, 8:03La Fiorentina , o meglio il Presidente Commisso, ha rilanciato per Chiesa offrendo prolungamento e contratto doppio per trattenerlo. Questo fa una squadra ambiziosa, Savic prova a tenerlo offrendo 6 milioni di euro l'anno e poi passi la palla al procuratore al quale tremeranno le gambe e le ciglia di fronte tale cifra.
Ormai tra gli Arabi e la Premier che è arrivata ad incassare cifre miliionarie che ributta tutte sul mercato i giocatori forti hanno raggiunto cifre astronomiche che purtroppo la Lazio non si può permettere a meno che non inizi ad indebitarsi come fanno tutte le altre cosiddette grandi squadre.
Bisogna però capire il meccanismo che c'è dietro all'indebitamento delle altre, perchè spendere di più vuol dire anche aumentare il tasso tecnico e l'appeal della squdra e quindi portarsi denrto anche nuovi investitori e più soldi di pubblicità e marketing, però poi devono arrivare anche i risultati altrimenti rischi di non poterti ripagare i debiti.
Però è vero che nel calcio di oggi o rischi o fai l'Atalanta di turno.
La Lazio è una piazza che meriterebbe anche questo rischio ma Lotito non rischirebbe mai di dover rientrare con capitali suoi da un eventuale perdita e poi proprio come tipo di imprenditore non è fatto così, cosa che di per se non trovo sbagliata ma nel calcio ci vuole anche un pizzico di amore e passione in più per andare oltre.
Oggi hai ennesima occasione di provare a fare un bel passo in avanti, se perdi sms sono solo passi indietro,
Poi magari in Champions nn ci arrivi, ma avrai giocatori con un anno in più la prossima stagione.
Magari ci lascia tutti basiti, ma miglioro la squadra e vendo SMS sono concetti antitetici. Quindi ho presagio di ennesima buffonata
- Corso Trieste
Comunque, pure se passata sotto silenzio, i baby portoghesi sono stati già venduti.
- Thehome79
Ufficiale? Su di loro è calato il mistero..Corso Trieste ha scritto: ↑27/07/2019, 15:32Comunque, pure se passata sotto silenzio, i baby portoghesi sono stati già venduti.
- Corso Trieste
Ho detto na cazzata, ero convinto fossero andati ed invece stanno ancora qui, appena controllato. Non li vuole nessuno.Thehome79 ha scritto: ↑27/07/2019, 15:40Ufficiale? Su di loro è calato il mistero..Corso Trieste ha scritto: ↑27/07/2019, 15:32Comunque, pure se passata sotto silenzio, i baby portoghesi sono stati già venduti.
Grande Mendez, bella operazione quella di Keita limortacci tuo sto nanerottolo gagà
- kaa
Più che altro dove sonoCorso Trieste ha scritto:Comunque, pure se passata sotto silenzio, i baby portoghesi sono stati già venduti.