Simone Inzaghi

Jester

Re: Simone Inzaghi

24/05/2019, 12:33

Penso che Inzaghi, come tutti quelli che svolgono un lavoro, speri di migliorarsi.

Questo può avvenire in un’altra squadra più competitiva o alla stessa Lazio, resa più competitiva.

Mi sembra improbabile che resti in caso dello stesso teatrino di tutti gli anni, co’Lulic o Radu a metà febbraio che non gliela fanno più e senza ricambio.

L'aspetto sentimentale, poi, non lo voglio proprio mettere in ballo: non farebbe un buon servizio né a se stesso né alla Lazio.

Se io voglio bene a mio figlio, gli faccio fare quello che è giusto, non quello che gli crea meno problemi.
Paco68

24/05/2019, 12:51

Inzaghi o non Inzaghi, è importante la squadra che gli verrà messa a disposizione
Jimmy

24/05/2019, 13:32

Se dopo 3 campionati e’ finito un ciclo stamo alla frutta.
E comunque tutta sta tarantella che il presidente dice resta qui e dall’altra parte non se sente vola na mosca
Se fa la fine di keita de vraj Luis Alberto eccc che uno rimane ma non è convinto ... e poi fai solo danni
Mejo saluta con tanto amore e ringrazia de tutto
E costruì una squadra coi contro cazzi e sotto co Sinisa.
L’importante e’ Fa na squadra forte cattiva determinata e soprattutto Vincente
Questo e’ più importante di un allenatore
aquila nel cuore

24/05/2019, 13:48

Che poi, a parte che so' tutte chiacchiere, ma se fosse vero che Inzaghi sta alla finestra ad aspettà se il milan va o non va in champions pe' prende er posto de gattuso (e lo farebbe solo in caso di mancata qualificazione in CL) che c'andrebbe a fà a milano?

Una squadra da rifondare un club che non ha vinto niente quest'anno in Italia e in europa, che parteciperebbe all'Europa League come la Lazio, ma con due differenze fondamentali: una coppa conquistata e una finale di Supercoppa da disputare.

Alla juve non credo proprio, all'inter sembra fatta per conte, al napoli ancelotti... Giusto al milan o all'atalanta, ma ripeto: che c'andrebbe a fà?
ecate
Contatta:

24/05/2019, 14:01

che Inzaghi aspetti la fine del campionato ci sta, penso voglia anche avere rassicurazioni sulla rosa del prossimo anno.
io comunque credo che alla fine resterà, certo..sta storia della Ferrari bla ba bla bla bla...non ha aiutato.
goose

24/05/2019, 15:27

Ha vinto. In una stagione nella quale:
Immobile / Milinkovic / Luis Alberto che sono tre assi importanti in questa squadra hanno reso il 30%
Wallace ha fatto le solite cazzate (di capoccia)
Lukaku / Berisha completamente assenti
Durmisi come Berisha e Lukaku
Vari infortuni e rotture di palle
Con Marusic e senza alternative per metà campionato sulla fascia.... e sull'altra praticamente solo Lulic....

.....
Inzaghi ha vinto (punto) e se giravano meglio le cose arrivavamo secondi altro che quarti.

Ditemi voi con quale squadra dell'intero panorama italiano (esclusa juventus) fareste a cambio di stagione quest'anno?
aquila errante

24/05/2019, 15:33

Altro articolo delirante su quel sito di merda che dovrebbe essere laziale... In pratica vendiamo Luis Alberto, Sergej e Caicedo (se non era entrato nel cuore dei tifosi manco lo nominavamo mi sa...) e perciò Inzaghi se ne vuole andare, con la possibilità, oltre al milan, addirittura di samp o atalanta visto che alla Lazio non potrà competere con una rosa adeguata.... Ho sintetizzato una pagina di cazzate.
Non ho parole.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
WestHammer

24/05/2019, 15:42

SPOILER
SPOILER_SHOW
aquila errante ha scritto:
Altro articolo delirante su quel sito di merda che dovrebbe essere laziale... In pratica vendiamo Luis Alberto, Sergej e Caicedo (se non era entrato nel cuore dei tifosi manco lo nominavamo mi sa...) e perciò Inzaghi se ne vuole andare, con la possibilità, oltre al milan, addirittura di samp o atalanta visto che alla Lazio non potrà competere con una rosa adeguata.... Ho sintetizzato una pagina di cazzate.
Non ho parole.
Delirio de che? è l'unico articolo fin'ora che interpreta tutta sta storia in maniera diametralmente opposta alla narrazione comune.
Inzaghi non sta a traccheggià per "i cazzi suoi" ma per avere legittime garanzie tecniche.

È tutto un altro paio di maniche oltre ad essere verosimile.
aquila errante

24/05/2019, 15:54

WestHammer ha scritto:
SPOILER
SPOILER_SHOW
Non ho parole.
Delirio de che? è l'unico articolo fin'ora che interpreta tutta sta storia in maniera diametralmente opposta alla narrazione comune.
Inzaghi non sta a traccheggià per "i cazzi suoi" ma per avere legittime garanzie tecniche.

Secondo me dire che vendiamo tutti e soprattutto che, in mancanza di garanzie tecniche, se ne potrebbe andare alla samp od all'atalanta per me non è assolutamente credibile. E' diverso dire che forse uno parte ed allora stiamo alle solite storie...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
ecate
Contatta:

24/05/2019, 15:57

WestHammer ha scritto:
SPOILER
SPOILER_SHOW
Non ho parole.

Secondo me dire che vendiamo tutti e soprattutto che, in mancanza di garanzie tecniche, se ne potrebbe andare alla samp od all'atalanta per me non è assolutamente credibile. E' diverso dire che forse uno parte ed allora stiamo alle solite storie...
a me quello che scazza è che siamo l'unica squadra ad aver vinto qualcosa in Italia da quando la Juve si incula tutti....e l'unica cosa che sti quotidiani demmerda sanno dire è che vendiamo tutti, l'allenatore se ne va, il DS pure etc etc etc
Se avessero vinto quell'altri starebbero parlando della rinascita dell'impero romano, porcod!
WestHammer

24/05/2019, 16:17

ecate ha scritto:
WestHammer ha scritto:
SPOILER
SPOILER_SHOW
Non ho parole.

a me quello che scazza è che siamo l'unica squadra ad aver vinto qualcosa in Italia da quando la Juve si incula tutti....e l'unica cosa che sti quotidiani demmerda sanno dire è che vendiamo tutti, l'allenatore se ne va, il DS pure etc etc etc
Se avessero vinto quell'altri starebbero parlando della rinascita dell'impero romano, porcod!
L'importante è la sostanza.
Io ho una mia opinione su quale sia la strategia della società riguardo ai giocatori che hai menzionato e non si discosta molto da quanto scritto nell'articolo ma comunque me la tengo perchè non è para para, perchè è lunga e perchè non sono del tutto d'accordo anche se da una parte riesco pure a capirla.
Detto questo a me la cosa che mi da fastidio è che si vada addosso a Inzaghi nel momento in cui (a me sembra palese) stia facendo delle chiari pressioni per "mantere e crescere". Tutto quello che vorrebbe ogni tifoso.

Ps: l'articolo dice che il NOSTRO allenatore piace ad Atalanta e Samp, non viceversa. Al massimo posso dire grazie al cazzo.
ecate
Contatta:

24/05/2019, 16:31

WestHammer ha scritto:
24/05/2019, 16:17
ecate ha scritto:
WestHammer ha scritto:
SPOILER
SPOILER_SHOW
Non ho parole.

L'importante è la sostanza.
Io ho una mia opinione su quale sia la strategia della società riguardo ai giocatori che hai menzionato e non si discosta molto da quanto scritto nell'articolo ma comunque me la tengo perchè non è para para, perchè è lunga e perchè non sono del tutto d'accordo anche se da una parte riesco pure a capirla.
Detto questo a me la cosa che mi da fastidio è che si vada addosso a Inzaghi nel momento in cui (a me sembra palese) stia facendo delle chiari pressioni per "mantere e crescere". Tutto quello che vorrebbe ogni tifoso.

Ps: l'articolo dice che il NOSTRO allenatore piace ad Atalanta e Samp, non viceversa. Al massimo posso dire grazie al cazzo.
io sono al 100% dalla parte di Inzaghi, soprattutto se decide di andare via dopo che il panzone lo fa rimbalzare.....

vedremo come finisce la storia...
Blevins

24/05/2019, 17:10

fonte lalaziosiamonoi neanche domani parlerà in conferenza
Ancherani

24/05/2019, 17:31

per me è molto semlice: Simone vuole giocarsela con le big x competere x la zona champions.....per farlo serve rinforzarsi e anche molto se cedi qualcuno.......

qui il massimo l'ha raggiunto, se si alza l'asticella è pronto x alzare la sfida , SE si pretende di arrivare quarti non alzando il livello tecnico fa bene ad andare via e d è preoccupante per noi....
LAZIO=AMORE
Spike

24/05/2019, 17:42

A sensazione, Lotito vuole sfanculà Inzaghi, è da metà anno che lo punzecchia.
La storia della ferrari, della squadra che non rende per quanto merita, dell'obiettivo champion's sventolato ai 4 venti...erano tutti elementi orientati ad attaccare Inzaghi reo di non far andare la squadra per quello che meritava.
Sapendo però dell'amore che il popolo Laziale ha nei confronti di Simone la butta in caciara, dice che resta sapendo che difficilmente sarà così per dare come sempre la colpa a Lui e dire che è Inzaghi che se ne voluto andare.
In realtà Inzaghi, che non è stupido, da vincente quest anno ha più peso di quanto ne poteva avere 2 anni fa o l'anno scorso e sicuramente sta chiedendo giocatori.
Lotito gli avrà risposto come sempre che chi decide è lui (vedi Cortina...)
A questo punto le alternative sono Mihailovic amato cmq dai Laziali così che il sor Claudio mette na pezza alla dipartita di Simone o Giampaolo/De Zerbi!!
In tutto questo il pensiero è che ci rimetterà la Lazio...
losaidiconoche

24/05/2019, 18:27

Ancherani ha scritto:per me è molto semlice: Simone vuole giocarsela con le big x competere x la zona champions.....per farlo serve rinforzarsi e anche molto se cedi qualcuno.......

qui il massimo l'ha raggiunto, se si alza l'asticella è pronto x alzare la sfida , SE si pretende di arrivare quarti non alzando il livello tecnico fa bene ad andare via e d è preoccupante per noi....
Per me il livello va alzato.

Non ci so cazzi.

La storia che la Lazio “è sempre stata una squadra media” non regge più. Ormai so anni che stiamo la e ci manca un soldo per fa una lira.

Se è così come dicono, HA RAGIONE INZAGHI.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Manuel89

24/05/2019, 19:08

Credo che il punto di Inzaghi poi non sia tanto non cedere i top o chi vuole andare in generale, si sa che se chiamano certe squadre, è dura. Devi sostituire limitando i danni, ma poi devi pure migliorarti dove puoi, non dico facilmente, ma con uno sforzo manco così esoso, migliorarti.
Se puoi spendere altri 10-15 per un altro difensore forte, devi farlo. Se puoi spendere 25-30 per due laterali, uno che mette in panca Romulo/Marusic e uno che se smezza le partite con Lulic (quest'anno 45 presenze poraccio!!!), devi farlo.
Poi è normale che se vendi Milinkovic o Luis Alberto devi giostrartela più con le idee che con un sostituto vero e proprio, ma intanto fai quello che puoi fare.
Per il resto c'è il circolo vizioso di sempre, per carità, qualche coppa la alzi, ma si può fare di più e senza manco esagerare.
Immagine Immagine
Jimmy

24/05/2019, 19:59

Inzaghi sta arrivando ottavo in campionato
Non se scordasse questo .
Ancherani

24/05/2019, 20:36

Jimmy ha scritto:
certo ma ha alzato un trofeo eliminando a milano le due strisciate....e vinto contro una squadra pazzesca come l'atalanta di questo periodo....

SONO 3 ANNI IN FILA CHE CI PORTA IN EUROPA......

Personalmente il giochetto dell'Inzaghi traditore non attaccherà mai.
LAZIO=AMORE
WestHammer

24/05/2019, 20:38

Jimmy ha scritto:
Io sono convinto che stia facendo presente quanto segue:
- il più forte giocatore in rosa, causa mondiale e voci di mercato mai smentite dalla società (giustamente) ha giocato complessivamente da 4,5
- Luis Alberto sparito da mesi, è già a Siviglia
- Lukaku s'è trasformato in un paninaro (o un panino)
- Marusic in una "normale persona timida" in mezzo a un campo di serie A
- Wallace. Wallace.
- Patric è bono per fa la mascotte
- Berisha è stato disponibile 6 minuti in totale
- quando ha visto Durmisi s'è messo a ride
- Lulic (che lo voglio in società di diritto) non gliela fa più
- Immobile... senza continuare perchè merita rispetto.

Jimmy ma sto cristiano ringraziamo Dio che non s'è sparato dopo aver sentito che c'aveva na Ferrari.

Jimmy te vojo bene.
lazialidimilano

24/05/2019, 20:50

Sono convinto che in questo tira e molla il Mister stia cercando sul serio (finalmente un allenatore che ci prova) di mettere pressione a lotito sulla concreta possibilità di cambiare radicalmente la strategia del prossimo mercato; basta scommesse, giovani sconosciuti, ecc... (alle volte va bene, molte volte va male). Inzaghi per restare vuole un progetto importante, giocatori pronti, gente affamata, per poter veramente alzare il livello e competere per qualcosa di più importante ed è questo che chiede a lotito, di fare investimenti seri e mirati, cacciare i soldi si dice.
Il panzone controbatterà che lui ha sempre mantenuto le promesse, come su Sergej sbandierando ai 4 venti che ha rifiutato i famosi 100 milioni o quanti erano, e le sue solite cazzate, il bilancio, le solide realtà, insomma il suo repertorio cronico e storico per evitare di rischiare di trovarsi eventualmente (si spera di no chiaramente) difronte ad un fallimento l'anno prossimo.

Il problema non è Inzaghi, invece è sempre il solito. Per essere competitivi ci vogliono i giocatori forti che costano.

Vedremo chi la spunterà, è vero che lotito è il Presidente e decide lui ma Inzaghi, oltre ad essere molto legato alla Lazio, in questo momento è vincente ed è SOPRATUTTO appetibile per squadre di livello. Con questo voglio dire che stavolta lotito non ha tutto il coltello dalla parte del manico, come invece in passato ebbe con praticamente tutti gli allenatori (anche quelli vincenti tipo Delio Rossi e Petkovic a cui forse mancava, oltre ad un fortissimo legame con la Squadra che invece ha Inzaghi, la possibilità di fare il salto in squadre di club più forti, la svizzera non è la juve od il milan per interderci).
Il Sigaro

24/05/2019, 21:05

Non ci credo affatto che Inzaghi non sappia quali sono le dimensioni della Lazio lotitiana dal punto di vista finanziario. Non posso credere che scopra adesso che i giocatori da 30 milioni sono ancora un'utopia per noi.
Il progetto tecnico della Lazio è chiaro da anni, e tutto sommato sta procedendo in modo abbastanza lineare. Si cresce, ma con calma e senza prendere rischi. Siamo arrivati a dare stipendi da 3 milioni a qualche giocatore, cosa impensabile fino a poco tempo fa. Ma se qualcuno pensa di fare un salto in avanti d'improvviso, allora non sa cos'è la Lazio oggi.
Inzaghi non può non avere le idee chiarissime da questo punto di vista.
E se la sua ambizione è andare in squadre in grado di comprargli giocatori ben più costosi, che vada. Ma mi sa che se fosse così semplice sarebbe già andato senza tante tarantelle ...
Facile invece che la discussione sia sul come affrontare il prossimo triennio. Facile che Inzaghi preferisca qualche innesto mirato, e che Lotito (e magari pure Tare) spinga per una mezza rivoluzione della rosa, considerando che avere trattenuto i vari SMS, Luis Alberto e Immobile a suon di soldi la scorsa estate non ha prodotto il salto di qualità sperato.
Vediamo che succede.
Se resta Inzaghi e trovano una quadra tecnica per me l'anno prossimo spacchiamo il culo ai passeri.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Massy73

24/05/2019, 21:12

Il Sigaro ha scritto:Non ci credo affatto che Inzaghi non sappia quali sono le dimensioni della Lazio lotitiana dal punto di vista finanziario. Non posso credere che scopra adesso che i giocatori da 30 milioni sono ancora un'utopia per noi.
Il progetto tecnico della Lazio è chiaro da anni, e tutto sommato sta procedendo in modo abbastanza lineare. Si cresce, ma con calma e senza prendere rischi. Siamo arrivati a dare stipendi da 3 milioni a qualche giocatore, cosa impensabile fino a poco tempo fa. Ma se qualcuno pensa di fare un salto in avanti d'improvviso, allora non sa cos'è la Lazio oggi.
E se la sua ambizione è andare in squadre in grado di comprargli giocatori ben più costosi, che vada. Ma mi sa che se fosse così semplice sarebbe già andato senza tante tarantelle ...
Facile invece che la discussione sia sul come affrontare il prossimo triennio. Facile che Inzaghi preferisca qualche innesto mirato, e che Lotito (e magari pure Tare) spinga per una mezza rivoluzione della rosa, considerando che avere trattenuto i vari SMS, Luis Alberto e Immobile a suon di soldi la scorsa estate non ha prodotto il salto di qualità sperato.
Vediamo che succede.
Se resta Inzaghi e trovano una quadra tecnica per me l'anno prossimo spacchiamo il culo ai passeri.
.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
John-Bernard

24/05/2019, 21:25

Qui non bisogna preoccuparsi (tanto) se Inzaghi va via (a me dispiace da morire eh) ma del perché: ovvero se il mister se ne va è perché non ci sono le garanzie tecniche di una squadra che possa competere per certi livelli ed alzare l’asticella, quindi se dovesse andare via sarebbe un segnale devastante perché significa che non c’è proprio voglia di PROVARE ad alzare il livello e lottare per qualco’altro.. perché se arriva Sinisa, Pippo, Antonio ecc accetteranno quello che Inzaghi non ha fatto, cioè continuare a campare così e se ci va bene un anno ok sennò rimaniamo in questo livello di mezzo..
LL66

24/05/2019, 21:37

John-Bernard ha scritto:
24/05/2019, 21:25
Qui non bisogna preoccuparsi (tanto) se Inzaghi va via (a me dispiace da morire eh) ma del perché: ovvero se il mister se ne va è perché non ci sono le garanzie tecniche di una squadra che possa competere per certi livelli ed alzare l’asticella, quindi se dovesse andare via sarebbe un segnale devastante perché significa che non c’è proprio voglia di PROVARE ad alzare il livello e lottare per qualco’altro.. perché se arriva Sinisa, Pippo, Antonio ecc accetteranno quello che Inzaghi non ha fatto, cioè continuare a campare così e se ci va bene un anno ok sennò rimaniamo in questo livello di mezzo..

Esattamente. Andarsene cosi non avrebbe senso se non per la mancanza di garanzie sul mercato. Il suo ciclo è incompleto, manca ancora una finale e c'è una qualificazione in Champions da ottenere dopo lo scippo della scorsa stagione. Perchè dovrebbe andare al Milan che probabilmente giocherà l'Europa League come noi, o peggio ancora all'Atalanta che una stagione del genere chissà quando la rifarà. Ha ancora un anno di contratto, il suo lavoro qui non è finito, se dovesse dimettersi la colpa sarà solo della società
babbobu77

24/05/2019, 21:47

sono sempre più convinto che rimane, la Juve sta trattando allenatori di tutt'altra levatura, gente che ha anni di vittorie ed esperienza.
Simone non lo vedono proprio, al massimo lo prendono per fare il secondo di Guardiola. Il Milan meglio me sento, la squadra più titolata al mondo non va a certo a chiedere l'elemosina a Lotito per un allenatore che ha ancora tutto da dimostrare.
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Edo_88

24/05/2019, 22:04

Inzaghi sa benissimo che fare di più di quanto fatto in questa Lazio è impossibile, od almeno, altamente improbabile.
Ha chiesto garanzie sul rinforzamento della società che evidentemente lotito&tare non gli hanno dato.
Ergo, per non rischiare di fare una stagione di merda, se ne va.
Non credo di essere un disfattista, ma realista. Penso che Inzaghi veda concluso il ciclo alla Lazio.

Non andrà mai alla Juve, non è un allenatore di quel livello

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

manfro

24/05/2019, 22:11

Non mi piace questo teatrino, lo trovo stucchevole sopratutto perché la scelta mi sembra già presa.... Come sempre gli uomini passano e la Lazio resta. Inzaghi ha molti meriti ma non tutti quelli che gli vengono attribuiti.
La Lazio quest anno è stata squadra tremendamente scostante a volte limitata anche da scelte discutibili. Sebbene siamo meno forti di un anno fa, o almeno lo siamo sembrati, la CL quest anno era fattibile, tant è ci andrà l Atalanta e ci saresti andato con i punti delle ultime due stagioni.
Chi parla di garanzie tecniche vive in un mondo che non è, oggi nel calcio contano solo i soldi, prova ne è il manchester city, squadra senza storia o tradizione ma zeppa di campioni pagati a suon di milioni. Se inzaghi andrà sarà per i soldi come ogni altro giocatore o allenatore del mondo.
WestHammer

24/05/2019, 22:19

"È uno yes man" cit.

Vinci cazzo, vinci. Non ti molliamo di un centimetro.
Waldganger

24/05/2019, 22:19

Madonna santa leggo solo commenti di depressi e gatti neri ed è passata appena una settimana dalla gloriosa finale vinta. Andateve a fa curà da uno psichiatra bono che ve da le gocce.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Jimmy

24/05/2019, 22:33

WestHammer ha scritto:
24/05/2019, 20:38
Jimmy ha scritto:
Io sono convinto che stia facendo presente quanto segue:
- il più forte giocatore in rosa, causa mondiale e voci di mercato mai smentite dalla società (giustamente) ha giocato complessivamente da 4,5
- Luis Alberto sparito da mesi, è già a Siviglia
- Lukaku s'è trasformato in un paninaro (o un panino)
- Marusic in una "normale persona timida" in mezzo a un campo di serie A
- Wallace. Wallace.
- Patric è bono per fa la mascotte
- Berisha è stato disponibile 6 minuti in totale
- quando ha visto Durmisi s'è messo a ride
- Lulic (che lo voglio in società di diritto) non gliela fa più
- Immobile... senza continuare perchè merita rispetto.

Jimmy ma sto cristiano ringraziamo Dio che non s'è sparato dopo aver sentito che c'aveva na Ferrari.

Jimmy te vojo bene.
Pure io Bro!
Jimmy

24/05/2019, 22:35

Inzaghi deve prima vince lo scudo con noi ...
Poi lo lasciamo andare.
WestHammer

24/05/2019, 23:05

Jimmy ha scritto:
Poi lo lasciamo andare.
Vorrei sapere che pensa Cicalone ma so quasi certo che mi manderà a cagare.
Sta lì al varco a spizzà per piacce a schiaffi a tutti quando sta storia sarà finita :96
Jimmy

24/05/2019, 23:17

WestHammer ha scritto:
24/05/2019, 23:05
Jimmy ha scritto:
Poi lo lasciamo andare.
Vorrei sapere che pensa Cicalone ma so quasi certo che mi manderà a cagare.
Sta lì al varco a spizzà per piacce a schiaffi a tutti quando sta storia sarà finita :96
Va be ma il forum de qualcosa deve parla se no e’ la fine
Tutto piatto tutto scontato non ce scrive più nessuno
Un po’ de canizza serve sul Toto allenatore! :65
padronidiroma

24/05/2019, 23:25

Mai un momento di serenità ci si può godere.
Voglio le conferme ufficiali di Inzaghi, Milinkovic di tare e persino di Caicedo entro 24 ore!temo che dopo un periodo nel quale e’ stato defilato con buon profitto di tutti lotito voglia riprendersi la scena
Ancherani

25/05/2019, 0:04

Il Sigaro ha scritto:
24/05/2019, 21:05
Non ci credo affatto che Inzaghi non sappia quali sono le dimensioni della Lazio lotitiana dal punto di vista finanziario. Non posso credere che scopra adesso che i giocatori da 30 milioni sono ancora un'utopia per noi.
Vediamo che succede.

posso essere d'accordo l'importante è che non gli dica: "Simò mun rompe li cojoni sulla fascia sinistra perchè c'avemo durmisi pe altr i4 anni de contratto e devo ammortizzà er costo...." :4 ....ecco questo non si puo' accettare....penso di aver reso l'idea insomma....
LAZIO=AMORE
Stock

25/05/2019, 7:44

manfro ha scritto:Non mi piace questo teatrino, lo trovo stucchevole sopratutto perché la scelta mi sembra già presa.... Come sempre gli uomini passano e la Lazio resta. Inzaghi ha molti meriti ma non tutti quelli che gli vengono attribuiti.
La Lazio quest anno è stata squadra tremendamente scostante a volte limitata anche da scelte discutibili. Sebbene siamo meno forti di un anno fa, o almeno lo siamo sembrati, la CL quest anno era fattibile, tant è ci andrà l Atalanta e ci saresti andato con i punti delle ultime due stagioni.
Chi parla di garanzie tecniche vive in un mondo che non è, oggi nel calcio contano solo i soldi, prova ne è il manchester city, squadra senza storia o tradizione ma zeppa di campioni pagati a suon di milioni. Se inzaghi andrà sarà per i soldi come ogni altro giocatore o allenatore del mondo.
Be' penso che per garanzie tecniche quello se intenda... ossia che vengano comprati giocatori forti. Guardacaso gli unici due che hanno reso dello scorso mercato so i due che hai pagato di più. Strano oh. Quello che t'ha portato in finale e nella stessa finale ha fatto un gol mostruoso l'hai pagato quanto tutti gli altri messi insieme. Strano.
Chiaro che se inzaghi dice "me serve un esterno destro" e lotito risponde "eccolo" e je presenta patric co un taglio di capelli nuovo, inzaghi se ne va. E fa bene pure. Il milan non sarà il milan di dieci anni fa, ma prima o poi ritorna su quei livelli, stesso discorso l'inter, la Lazio è un terno al lotto. Un anno er sor lotito apre il portafoglio e magari combini qualcosa, poi capace che te fa fa due anni a pane e acqua. Inzaghi sicuramente avrà le idee chiare, se va via è perché da altre parti ha garanzie che qui non ha.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Aspettiamo la fine del mercato.
Edo_88

25/05/2019, 9:07

Stock ha scritto:
25/05/2019, 7:44
manfro ha scritto:Non mi piace questo teatrino, lo trovo stucchevole sopratutto perché la scelta mi sembra già presa.... Come sempre gli uomini passano e la Lazio resta. Inzaghi ha molti meriti ma non tutti quelli che gli vengono attribuiti.
Chiaro che se inzaghi dice "me serve un esterno destro" e lotito risponde "eccolo" e je presenta patric co un taglio di capelli nuovo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ahahahahahahahaahah
mimmo

25/05/2019, 9:09

Stock ha scritto: Chiaro che se inzaghi dice "me serve un esterno destro" e lotito risponde "eccolo" e je presenta patric co un taglio di capelli nuovo, inzaghi se ne va.
ahahahhahahahahahaahah
babbobu77

25/05/2019, 9:14

Inzaghi sa meglio di tutti noi cosa significa lavorare con Lotito , a proposito intanto la Fiorentina ha una nuovo Patron che vanta un patrimonio che si compra Lotito come Teddy Bear.
Inzaghi ci sta pensando, e bisogna comprenderlo. Ma non penso abbia nulla in mano, le società che possono desiderarlo non sono certo i top-club europei, al massimo gli sarà arrivata una richiesta dal Sassuolo
Domenico1900

25/05/2019, 10:13

babbobu77 ha scritto:
Inzaghi sa meglio di tutti noi cosa significa lavorare con Lotito , a proposito intanto la Fiorentina ha una nuovo Patron che vanta un patrimonio che si compra Lotito come Teddy Bear.
Inzaghi ci sta pensando, e bisogna comprenderlo. Ma non penso abbia nulla in mano, le società che possono desiderarlo non sono certo i top-club europei, al massimo gli sarà arrivata una richiesta dal Sassuolo
Pure della valle in teoria se comprava lotito...ma ciò non è accaduto,anzi!
Waldganger

25/05/2019, 12:46

babbobu77 ha scritto:
Io guardo ai fatti non alle pugnette: DELLA VALLE ha fondato una nuova società spendendo zero euro, chiamandola FLORENTIA VIOLA e comprandosi poi il nome e i trofei alla vendita all'incanto dal curatore fallimentare e non ha vinto un cazzo. LOTITO ha rilevato una società pagandola (anche se con vecchi crediti esigibili) ha rinegoziato col fisco i debiti delle precedenti gestioni e ha vinto 3 coppe italia e 2 supercoppe italiane. Ma Della Valle è mejo.... i calabresi emigrati in america so' mejo, gli abruzzesi emigrati in america so' mejo, i camorristi so' mejo, i velisti so mejo. Ancora stamo a sto livello?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
ValerioFiori

25/05/2019, 15:23

Cauto ottimismo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Il Sigaro

25/05/2019, 15:55

Me sa che è bello che ito.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
John-Bernard

25/05/2019, 16:23

Comunicato che ha il sapore di addio. Mettici due incontri con la società con fumata grigia, mettici che non si presenta a due conferenze stampa... spero solo che tutto ciò sia fatto per spingere la dirigenza ad accontentarlo ed ottenga ciò che vuole.
losaidiconoche

25/05/2019, 17:25

Waldganger ha scritto:
25/05/2019, 12:46
babbobu77 ha scritto:
Io guardo ai fatti non alle pugnette: DELLA VALLE ha fondato una nuova società spendendo zero euro, chiamandola FLORENTIA VIOLA e comprandosi poi il nome e i trofei alla vendita all'incanto dal curatore fallimentare e non ha vinto un cazzo. LOTITO ha rilevato una società pagandola (anche se con vecchi crediti esigibili) ha rinegoziato col fisco i debiti delle precedenti gestioni e ha vinto 3 coppe italia e 2 supercoppe italiane. Ma Della Valle è mejo.... i calabresi emigrati in america so' mejo, gli abruzzesi emigrati in america so' mejo, i camorristi so' mejo, i velisti so mejo. Ancora stamo a sto livello?

per le possibilità che ha Della Valle non è assolutamente meglio.

Più ricco non vuol dire per forza meglio (vedi il Fulham che il proprietario è tipo il 4° o 5° proprietario più ricco di un club di calcio ed è una squadra di seghe, retrocesso)

Però diciamo che per quanto uno possa scervellarsi e tutto solitamente tranne alcune favole tipo Leicester (che comunque ha una proprietà che se vuole si compra pure la Juve) il binomio è sempre quello per vincere certi trofei (Scudetto, CL, EL) e stare stabilmente in CL, bisogna spendere.
babbobu77

25/05/2019, 22:32

dovesse andare via Simone (il condizionale è d'obbligo anche se ormai molti lo danno per scontato) , io penserei seriamente a Tommasino Rocchi
LL66

25/05/2019, 22:48

babbobu77 ha scritto:
25/05/2019, 22:32
dovesse andare via Simone (il condizionale è d'obbligo anche se ormai molti lo danno per scontato) , io penserei seriamente a Tommasino Rocchi
Rocchi per me diventerà allenatore un giorno. Ma mi sembra troppo presto adesso. Simone si è fatto tutta la trafila delle giovanili + quelle 7 partite inutili della 15-16 prima di diventare a tutti gli effetti il nostro allenatore
Fabietto1967

25/05/2019, 22:52

Purtroppo in passato la società ha brillato per allungare i tempi di determinate situazioni.
Inzaghi ha ancora un anno di contratto ma se il rapporto si è incrinato, al di là delle sirene che lo tentano, non è facile ricomporre la situazione.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
JamesOwenSullivan

26/05/2019, 3:13

Ti sei ritrovato da allenare la primavera ad allenare la Lazio più forte degli ultimi quindici anni.
Ci sei costato ALMENO una qualificazione in Champions.
Abbiamo vinto prima di te,con te e vinceremo senza te.
La Lazio resta.Tu passi.Almeno spero.
Forza Lazio.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”