MISTER MAURIZIO SARRI
Messaggio
Re: MISTER MAURIZIO SARRI
Se non altro sarri è uno estremamente chiaro quando parla, non fa giri di parole. Si parte col 433, terzini destri lazzari e marusic vanno bene. Correa ha chiesto di andare via, se resta fa l'ala sinistra. A centrocampo serve un mastino.
È un progetto triennale.
- Lazio Loyal
Non una frase fatta o una banalità calcistica. Si parla anche dei singoli senza problemi, una novità per noi.
- Domenico1900
La caratura del personaggio si nota anche in conferenza stampa, non ci sono più quelle frasi di circostanza già belle impacchettate.
Grande Mister!
Grande Mister!
- Lazio Loyal
“ Dal punto di vista dell’allenatore le valutazioni sono molto diverse, ho visto dare 7.5 a giocatori che io avrei ucciso. Quello che dicono i giornalisti non mi influenza”
Boom
Boom
- Dino
Conferenza stampa che conferma le sensazioni positive.
Daje Maurizio!
Daje Maurizio!
Comunque non so che darei per vedere la faccia di tare quando sarri gli ha fatto la lista dei ruoli da coprire ahahahaha
"mister sarri, c'ho un ragazzetto forte può fare sia centravanti sia ala sia terzino, è kosovaro di passaporto svizzero e moglie bielorussa, giocava nella serie c rumena..."
"mister sarri, c'ho un ragazzetto forte può fare sia centravanti sia ala sia terzino, è kosovaro di passaporto svizzero e moglie bielorussa, giocava nella serie c rumena..."
È un progetto triennale.
PS non so per quale motivo, ma la conferenza integrale è già disponibile su dazn.
È un progetto triennale.
- simoferr83
È la prima volta che sento un nostro allenatore che invece de svià co le frqsi de circostanza entra dritto sull’argomento
Una rivoluzione
Una rivoluzione
- flamna
E' la cosa più bella arrivata alla lazio da 20anni...
Se trasforma Pipe la seconda...
Se trasforma Pipe la seconda...
- blau-weiss
Quello gli parte "le devo riferire le domande dei miei colleghi..." e lui gli fa "e fammele una per volta almeno..." poi ilario ilario gli fa "ho già visto dai social che i tifosi le danno ragione su luis alberto" e lui gli sbotta a ride in faccia "ammazza ho parlato un secondo fa già hai visto", ilario zitto ahahahahah
me la sto vedendo su dazn, che personaggio. "Io non ho la pazienza di aspettare gli altri, se mi metto basso ad aspettare gli avversari m'annoio" ahahahahah
È un progetto triennale.
- SS Lazio Rugby
"preferisco scoppia' a Marzo, che fare figure di merda in Europa" ahahahaha
Ogni riferimento è puramente casuale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ogni riferimento è puramente casuale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- scommodo
Sciarpa della foto di rito indecente.
Ma come si fa?
Ma pure la prima domanda su Mourinho boh
Ma come si fa?
Ma pure la prima domanda su Mourinho boh
- foketto
LO AMO.
C'ho na paresi,felicità e occhi che brillano : questo è un Uomo che conosce la vita reale ed ha messo il suo genio,la sua passione,la sua visione al servizio del calcio,non è un pollo d'allevamento nato e cresciuto nel mondo del calcio e basta. Si vede che può fornirti una idea propria,una propria visione,in merito a qualsiasi argomento...e quando parla di calcio,tocca solo che stasse zitti,muti,ed ascoltare. Al fianco di quest'uomo fin dal primo momento e fino alla fine,per sempre. Grandissimo Mister,grandissimo. Benvenuto,sei venuto nel MONDO Giusto. Forza LAZIO,ora e sempre.
Ah,Felipe è un marziano,LUI SA.
C'ho na paresi,felicità e occhi che brillano : questo è un Uomo che conosce la vita reale ed ha messo il suo genio,la sua passione,la sua visione al servizio del calcio,non è un pollo d'allevamento nato e cresciuto nel mondo del calcio e basta. Si vede che può fornirti una idea propria,una propria visione,in merito a qualsiasi argomento...e quando parla di calcio,tocca solo che stasse zitti,muti,ed ascoltare. Al fianco di quest'uomo fin dal primo momento e fino alla fine,per sempre. Grandissimo Mister,grandissimo. Benvenuto,sei venuto nel MONDO Giusto. Forza LAZIO,ora e sempre.
Ah,Felipe è un marziano,LUI SA.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ValerioFiori
"Quella più cara è Maestrelli, personaggio straordinario, ho conosciuto i familiari, mi è rimasto caro"
Solo questo
Solo questo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- foketto
"idiota idiota",
è idiota vero oh,mamma mia questo è una comare da 4 soldi
lariolario
è idiota vero oh,mamma mia questo è una comare da 4 soldi
lariolario
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
Diomio.ValerioFiori ha scritto: ↑09/07/2021, 15:09"Quella più cara è Maestrelli, personaggio straordinario, ho conosciuto i familiari, mi è rimasto caro"
Solo questo
BAM.
- Fabietto1967
Molto chiaro come sempre.
Non gira intorno agli argomenti ed con i giornalisti è diretto se dicono cazzate (quindi sempre
).
Ha detto che manca un esterno ed il centrocampo troppo incontrista rispetto alle sue abitudini, gli attaccanti addirittura uno di troppo (spero Muriqi).....
Conosce anche bene la Lazio ed ha già portato a bordo Lazzari e Marusic con le loro qualità si adatteranno bene agli schemi del Mister.
Luis Alberto si facesse due conti che su di lui ha detto chiaramente che deve convincere il gruppo che ha fatto bene così altrimenti si deve scusare.
Anche Correa se la smette di fare gnègnè.
Buon inizio adesso gli inserimenti dei giocatori nei ruoli richiesti, ti pare poco.
Non gira intorno agli argomenti ed con i giornalisti è diretto se dicono cazzate (quindi sempre
Ha detto che manca un esterno ed il centrocampo troppo incontrista rispetto alle sue abitudini, gli attaccanti addirittura uno di troppo (spero Muriqi).....
Conosce anche bene la Lazio ed ha già portato a bordo Lazzari e Marusic con le loro qualità si adatteranno bene agli schemi del Mister.
Luis Alberto si facesse due conti che su di lui ha detto chiaramente che deve convincere il gruppo che ha fatto bene così altrimenti si deve scusare.
Anche Correa se la smette di fare gnègnè.
Buon inizio adesso gli inserimenti dei giocatori nei ruoli richiesti, ti pare poco.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- pajettabebe
Sarri che allena Felipe Anderson con la Lazio.
Se qualcuno me lo avesse raccontato qualche mese fa, con un rapido movimento di spalla gli avrei tirato una saracinesca in bocca e lasciato lì per terra, perchè certe "fantacazzate" non vanno nemmeno pensate. Invece oggi è tutto vero, Sarri allena la Lazio e Felipe è tornato
Se qualcuno me lo avesse raccontato qualche mese fa, con un rapido movimento di spalla gli avrei tirato una saracinesca in bocca e lasciato lì per terra, perchè certe "fantacazzate" non vanno nemmeno pensate. Invece oggi è tutto vero, Sarri allena la Lazio e Felipe è tornato
Ps. Tutti i canali youtube delle squadre mettono conferenze per intero, approfondimenti ecc. Il nostro va al risparmio. Sta cosa me sta sulle palle da morì.
È un progetto triennale.
- Goosebump
Perfetto.
Ha detto tutto con semplicità e sincerità, che sono assai rare nel mondo del calcio.
Ma questo immagino sia la sua energia... Solo i "maestri" hanno questa capacità.
Ha detto tutto con semplicità e sincerità, che sono assai rare nel mondo del calcio.
Ma questo immagino sia la sua energia... Solo i "maestri" hanno questa capacità.
Su dazn c'è tutto.Stock ha scritto:
Ps. Tutti i canali youtube delle squadre mettono conferenze per intero, approfondimenti ecc. Il nostro va al risparmio. Sta cosa me sta sulle palle da morì.
Anche sul tubo ma ovviamente non da parte della Lazio.
INTER MERDA
Infatti l'ho vista tutta su dazn. Però cazzarola se non pubblicizzi sui canali ufficiali manco l'ingaggio di uno dei migliori allenatori sul mercato... 3 minuti stiracchiati de video su un'ora de conferenza, io boh.Gato ha scritto:Su dazn c'è tutto.Stock ha scritto:
Anche sul tubo ma ovviamente non da parte della Lazio.
INTER MERDA
È un progetto triennale.
- Blevins
la comunicazione della lazio è in mano a stefano de martino
come introduce la conferenza stampa di oggi dice tutto sulla sua visione comunicativa
manco uno youtuber di 12 anni sta messo così
come introduce la conferenza stampa di oggi dice tutto sulla sua visione comunicativa
- simoferr83
Pensato la stessa cosaBlevins ha scritto:la comunicazione della lazio è in mano a stefano de martino
Roba che lui&sofî mentre facevano una challenge co lo slime avrebbero fatto mille volte meglio
Quelli so milionari co le faccette e le canzoncine, ce insegnano a campà a tuttisimoferr83 ha scritto:Pensato la stessa cosaBlevins ha scritto:la comunicazione della lazio è in mano a stefano de martino
Roba che lui&sofî mentre facevano una challenge co lo slime avrebbero fatto mille volte meglio
È un progetto triennale.
- Lory Eagle
Benvenuto Mister, faccelo spellà!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Lazio Loyal
Alle parole anti-social mi sono innamorato.
- Nicomcm
Ehhh bel personaggio, je fumano, je fumano. Daje mister!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Lazio Loyal
- Alfa83
Uno con le idee chiare e che sa come attuarle,il passato puzza gia' di vecchio.
Gasperini pedalino disparo
- sololamaglia85
Conferenza stampa stupenda, sincero, dritto al punto, non banale, antisocial, antigiornalisti, "i tifosi sono quelli che vedo dal vivo!" presentazione stupenda, daje Mister!!!
- Jeunesse Dorée
Grande Maurizione, comincia benissimo con l’uscita sui social, alla faccia de sti isterici de giocatori che ci basano la loro esistenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- TestaNera
Appena arrivato ed è già bello de casa.
- aquila nel cuore
Parole sagge e atteggiamento da grande uomo di calcio.
Benvenuto mister!
Benvenuto mister!
- flamna
tnx Stock... un grandissimo, io già lo amo Il ComandanteStock ha scritto: ↑09/07/2021, 14:21Quello gli parte "le devo riferire le domande dei miei colleghi..." e lui gli fa "e fammele una per volta almeno..." poi ilario ilario gli fa "ho già visto dai social che i tifosi le danno ragione su luis alberto" e lui gli sbotta a ride in faccia "ammazza ho parlato un secondo fa già hai visto", ilario zitto ahahahahah
me la sto vedendo su dazn, che personaggio. "Io non ho la pazienza di aspettare gli altri, se mi metto basso ad aspettare gli avversari m'annoio" ahahahahah
- Terminator
Ripartire da Mr Maurizio Sarri, fuori i piangina i dissidenti e tutti i futuri palloni d'oro incompresi.
- Dadus
Lo amo
competente, schietto e co i cojoni
competente, schietto e co i cojoni
- ValerioFiori
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Tony
Abbiamo un allenatore coi coglioni, finalmente, perfetto per questa società.
Questo già ha capito come fare e sta da noi da 30 giorni.
Grazie Mister
Grazie Mister

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ValerioFiori
Dopodiché io vorrei sapere di preciso quale problema ha uno che si fa settecento chilometri in macchina per andare in ritiro a prendere per il culo i nostri
- dandy79
Sono proprio ritardati…autolesionismo allo stato puro
- Domenico1900
ha fatto bene, bravo mister! Questi stanno lavorando e la cosa peggiore è rompergli i coglioni durante il ritiro. Io nemmeno le foto mi facevo per non rompergli le palle
- aquila errante
Il problema è che sta cosa l'ha dovuta fare il Mister!!!
Al tempo di pane e frittata ci pensavamo noi!
Manco le basi per alcuni "tifosi". Manco le basi!!!
Al tempo di pane e frittata ci pensavamo noi!
Manco le basi per alcuni "tifosi". Manco le basi!!!
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Alfa83
Sul webbe si e' sentito(e si continua a sentire)ben di peggio ma ha fatto bene il mister a mettere le cose in chiaro,uomo con le palle al posto giusto a differenza di quell'altro che c'era prima
Gasperini pedalino disparo
- SimoEagle
Sta alla Lazio da 20 giorni e già ha capito come ci si comporta con gli stronzi.
Palle fumanti. Avanti così.
Palle fumanti. Avanti così.