La verità è che lui viene portato qui con l'idea che dovesse fare il sostituto di Candreva poi da quel Genoa Lazio Inzaghi lo ha percepito come mezzala trequartista.EtHeReAl ha scritto:Che ricordo cavolo, Luis Alberto a Genova decisivo...neanche lo ricordavo più.aquila errante ha scritto: ↑03/02/2020, 9:06Io so solo che ero dentro lo stadio a Marassi quando, da illustre sconosciuto e sinceramente malvalutato giocatore della Lazio, fece il gol del pareggio oltre il 90esimo. Mi girai verso mio figlio e dissi..." se segna pure sta pippa è un'annata bona"...
Ora capisco perché Inzaghi fà lì'allenatore ed io ho smesso pure il calcetto co l'amici...
Faccio ovviamente pubblica ammenda!
La verità è che noi tifosi non ce capimo un cazzo.
Forza Lazio
Luis Alberto Romero Alconchel
Messaggio
Re: Luis Alberto Romero Alconchel
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila nel cuore
Quanto me fa morì quando parte palla al piede (come in occasione del secondo goal) e pare che c'ha la calamita e la palla avanza ma sembra che ritorni indietro verso il suo piede.
'Na cosa mai vista prima
'Na cosa mai vista prima
- Fabietto1967
E' vero, sembra come con lo yo-yo, avanza la palla ma rimane nel campo di attrazione magnetica del piede.... d'altro canto è un Mago.aquila nel cuore ha scritto: ↑03/02/2020, 16:52Quanto me fa morì quando parte palla al piede (come in occasione del secondo goal) e pare che c'ha la calamita e la palla avanza ma sembra che ritorni indietro verso il suo piede.
'Na cosa mai vista prima
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Lory Eagle
È vero, tipo Holly e Benji, manca il campo a collina..Fabietto1967 ha scritto: ↑03/02/2020, 17:39E' vero, sembra come con lo yo-yo, avanza la palla ma rimane nel campo di attrazione magnetica del piede.... d'altro canto è un Mago.aquila nel cuore ha scritto: ↑03/02/2020, 16:52Quanto me fa morì quando parte palla al piede (come in occasione del secondo goal) e pare che c'ha la calamita e la palla avanza ma sembra che ritorni indietro verso il suo piede.
'Na cosa mai vista prima
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- aquila nel cuore
Ieri manco co' merlino ed harry potter la buttavi dentro...
Detto questo, giocatore pazzesco, mi piacerebbe vedere quei video del tipo "Luis Alberto vs verona"...
Detto questo, giocatore pazzesco, mi piacerebbe vedere quei video del tipo "Luis Alberto vs verona"...
- Fabietto1967
Luis, hai fatto le fiamme ieri sera!!
Cinque tiri bellissimi in porta, hai trovato due pali e due paratone del portiere avversario. L'ultimissima palla a girare è uscita di pochissimo.
Meritavi che fossero diventate tutte dei gol.
Ricarica le pile che Parma è un'altra battaglia.
Forza Luis!!
Cinque tiri bellissimi in porta, hai trovato due pali e due paratone del portiere avversario. L'ultimissima palla a girare è uscita di pochissimo.
Meritavi che fossero diventate tutte dei gol.
Ricarica le pile che Parma è un'altra battaglia.
Forza Luis!!
Il controllo in corsa con 5 palleggi di coscia e il difensore attaccato al culo è fantascienza.
Il tempo ci darà la risposta.
Meraviglioso.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Stefano Igor
Ammazza sfortunatissimo sui tiri poteva fare tripletta, ieri incredibile , giocate da paura per 90 minuti, controllo totale del gioco.
- ClaMCM
- ValerioFiori
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ecate
- Contatta:
assurdo
i 3 punti ieri li meritava anche lui da solo.
se fosse entrato quel tiro a giro all'ultimo...non sono crollava lo stadio...Lazio Inter la giocavamo al Fersini.
i 3 punti ieri li meritava anche lui da solo.
se fosse entrato quel tiro a giro all'ultimo...non sono crollava lo stadio...Lazio Inter la giocavamo al Fersini.
- Laziale73
La naturalezza con cui fa tutto...
Incredibile che non trovasse altrove lo spazio che merita
Incredibile che non trovasse altrove lo spazio che merita
- Cri72
FENOMENO
MOSTRO
ILLEGALE
MOSTRO
ILLEGALE
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Laziale73
Pura poesia.
Da far vedere e rivedere alle scuole calcio
Da far vedere e rivedere alle scuole calcio
- ecate
- Contatta:
io quello che ho visto oggi non so come descriverlo.
- g aguilera
- Alessandro_1998
Top 5 centrocampisti al mondo.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
- Blevins
manifestazione pura di superiorità
- Waldganger
Tu sei Allah e Patric è il tuo profeta.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- dandy79
Non penso di essere blasfemo e ho vissuto in pieno Veron...penso che sia tecnicamente uguale ma molto più continuo...uno dei registi più forti della nostra storia..quello che sta facendo quest’anno è incredibile...oggi ha preso letteralmente per mano la squadra nel secondo tempo
- Fabietto1967
Infinito, sei Infinito.
C'aveva una gabbia intorno, il pallone spariva e riappariva sul piede dei compagni. Mostro.
Il tempo ci darà la risposta.
- Borderline
- lukasan
El mago, non ho parole.....
- dandy79
E pensare che c’era gente che quasi quasi l’avrebbe dato via a 30 milioni per prendere praet e Veretout....hahahahahah
- Fefè
Il centrocampista più forte della storia della Lazio. Attualmente il più forte d'Europa.
La cosa più bella della gara è quando nel finale si carica la squadra sulle spalle.
Ovviamente fatto bene anche tutto il resto.
Ovviamente fatto bene anche tutto il resto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ecate
- Contatta:
spero trovi il goal domenica prossima perché è l'unica cosa che gli manca...
- Stefano Igor
Totalmente diverso da Veron, più rapido nella corsa più imprevedibile nelle giocate. Veron giocava lungo, LA nello stretto.
Siamo a livello top mondiale
- Fiorini
Giusta osservazione, EL MAGO ha la capacità di far scomparire il pallone senza che te ne accorgiStefano Igor ha scritto: ↑09/02/2020, 21:22Totalmente diverso da Veron, più rapido nella corsa più imprevedibile nelle giocate. Veron giocava lungo, LA nello stretto.
giocatore da 150 milioni di euro, e me tengo stretto
- ecate
- Contatta:
oggi ha fatto robe assurde che io farei fatica pure a pensarle...altro che farle.
ma poi al 95' ancora gioca nello stesso modo.
boh.
ma chi è?
ma poi al 95' ancora gioca nello stesso modo.
boh.
ma chi è?
- Nicomcm
MOSTRO , manco a fifa riesco a fa quello che fai te. Non lo so, anche dopo l 80' fa un paio di tocchi/tacchi...roba dell altro mondo!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- maxipoppapump
M E R A V I G L I O S O
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Cannonau
- ozzy
Oggi pareva Iniesta.
Ma facendo paragoni mi sembrerebbe di sminuirlo.
Ma facendo paragoni mi sembrerebbe di sminuirlo.
- Laziale_in_Brasile
Oggi ho rivisto in lui sprazzi di Zidane...nel secondo tempo soprattutto ha insegnato calcio
Gli manca solo il gol che ha sfiorato col verona e oggi....se lo fosse lasciato pe domenica
Sontuoso
Gli manca solo il gol che ha sfiorato col verona e oggi....se lo fosse lasciato pe domenica
Sontuoso
- Edo_88
Boh io ho finito gli aggettivi. A fine partita era da prendelo ed arrestarlo.
Illegale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Illegale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Fenomeno.
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
- blau-weiss
Ahah davvero, assurdo.
Tipo il colpo di tacco a metà campo. Io con tanto di telecamera che copre 50 metri di campo non ci avrei mai pensato a fare passare la palla li. Lui lo ha fatto da girato.
Che poi il più delle volte ste grandi giocate non sono fine a se stesse ma fanno partire un contropiede o un'azione pericolosa.
- Il Sigaro
Ieri pareva veramente Zidane.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- The Dark Passenger
Quanta differenza fa la testa... Luis è in god-mode da inizio anno e fa letteralmente il cazzo che gli pare in campo. Di una superiorità quasi imbarazzante, mentale, fisica e tecnica. Io boh, solo a vederlo appena tocca palla mi emoziono.
Mamma mia che cazzo di giocatore. mamma mia gne ce fa capire un cazzo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora