Simone Inzaghi

Ancherani

Re: Simone Inzaghi

26/05/2019, 13:33

JamesOwenSullivan ha scritto:
26/05/2019, 3:13
Ti sei ritrovato da allenare la primavera ad allenare la Lazio più forte degli ultimi quindici anni.
Ci sei costato ALMENO una qualificazione in Champions.
Abbiamo vinto prima di te,con te e vinceremo senza te.
La Lazio resta.Tu passi.Almeno spero.
Forza Lazio.
bentornato.....

ps: non dico molto ma solo che l'unione di intenti che si è trovata con Simone e la media presenze alzata almeno di 15.000 persone parlano per lui....PIU' DEI RISULTATI GUARDA...

FORZA LAZIO
LAZIO=AMORE
babbobu77

26/05/2019, 13:41

chi vince ha sempre ragione, diventa alto biondo con gli occhi azzurri. Detto questo si giocava a calcio pure prima di Simone e direi anche meglio talvolta, si è ritrovato una squadra forte tra le mani ed i suoi giocatori che non dimentichiamolo sono i veri protagonisti delle partite, hanno vinto una coppa italia.
Stasera voglio nella dichiarazione post-gara la conferma per il prossimo anno, oppure i saluti. Se pensa di andare al mare in vacanza senza lasciare dichiarazioni ha sbagliato di grosso.
C'è la fila tra gli allenatori emergenti di venire a Formello, chi rischia di rimanere senza panchina è lui.
Io mi butterei su un allenatore laziale ed emergente, Tommasino Rocchi, Alex Nesta, Stefanino Mauri. Si avete capito benissimo, ho scritto pure Alex Nesta. Dite che non ce verrebbe alla Lazio nonostante i suoi...trascorsi Lotitiani.... : Blink : ?
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Per aspera ad astra

26/05/2019, 19:13

Mister ti chiedo solo una cosa .
Chiarezza .
Se ritieni di non poter dare di più o comunque il massimo per la Nostra Lazio nulla da dire .
Con la morte nel cuore ci saluteremo da veri Laziali.
Se le cose invece stanno diversamente , se il tuo obiettivo è ancora quello di allenare la S.S. Lazio 1900 , subito conferenza stampa in cui annunci di voler rimanere e fai la lista della spesa.
Passagli la palla e vediamo che fa...

Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
sciarpetta

26/05/2019, 19:40

Se rimane sono contento, se se ne va ok, avanti un altro.
maxipoppapump

26/05/2019, 19:41

Il spero che rimanga per molti anni
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Fabietto1967

26/05/2019, 19:48

La dichiarazione post partita “rassicurante” mi sembra non ci sia stata.
Tare ha detto che rimane perché ha un altro anno di contratto.....

Secondo me butta male nel senso che la cosa potrebbe protrarsi.
Anche Immobile ha detto che la migliore cosa e che si faccia chiarezza.
Sono d’accordo che anche se con grande dispiacere, qualora non ci fossero le condizioni per proseguire bene insieme, avremo altre opportunità con un altro allenatore.
Non prenderemo mica Ballardini neh!!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
babbobu77

26/05/2019, 21:00

io continuo a non capire, Igli praticamente ha detto che Simone resta un altro anno, perchè lo dice il contratto.
E mica ha tutti i torti, Simone è della Lazio, è stato "inventato" da Lotito e sarebbe gravissimo venire meno ad un impegno contrattuale.
El Pelat

26/05/2019, 22:46

E' evidente che se arriva un altro allenatore, benvenuto e si campa.
quello che mi dispiace è che molti non capiscono che se Inzaghi resta è perchè gli danno garanzie di crescita tecnica della rosa, se se ne va è perchè rimane una rosa tra il quinto ed ottavo posto. Quindi non è un problema se Inzaghi se ne va, il problema è se si fa una signora campagna acquisti. Se resta si presume di si, se se ne va si presume di no.
Fabietto1967

26/05/2019, 22:57

A questo punto prendiamoci Allegri, rimangono tutti, Tare prende i suoi quattro/cinque terzicorei e facciamo almeno secondi.
LL66

26/05/2019, 23:18

Petko e soprattutto Pioli sono stati massacrati per essere rimasti ai comodi della società. Se Inzaghi dovesse andarsene non voglio sentire nemmeno uno che lo critica e chi gli da del traditore. Tanto l'unico motivo per cui dovrebbe dimettersi è per la mancanza di garanzie da parte della società, quindi comunque andrà a finire Inzaghi merita applausi, o per essersi guadagnato garanzie da Lotito o per non essere stato un aziendalista e averlo sfanculato
Mex87

26/05/2019, 23:23

El Pelat ha scritto:
quello che mi dispiace è che molti non capiscono che se Inzaghi resta è perchè gli danno garanzie di crescita tecnica della rosa, se se ne va è perchè rimane una rosa tra il quinto ed ottavo posto. Quindi non è un problema se Inzaghi se ne va, il problema è se si fa una signora campagna acquisti. Se resta si presume di si, se se ne va si presume di no.
Esatto. Perfetto. Inutile continuare a parlare e fare ipotesi, aspettiamo e basta.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Ancherani

26/05/2019, 23:43

El Pelat ha scritto:
eppure non è difficile da capire eh....
LAZIO=AMORE
John-Bernard

27/05/2019, 0:04

Ancherani ha scritto:
26/05/2019, 23:43
El Pelat ha scritto:
eppure non è difficile da capire eh....
Perfetto paro paro, l’ho già scritto più di una volta se non sbaglio
Axel Latino Heat

27/05/2019, 2:58

El Pelat ha scritto:
.
Blevins

27/05/2019, 7:40

El Pelat ha scritto:
più che di mercato sembra più una questione di rapporti e di fiducia
se mancano quelli puoi pure prendere lazzari o chiunque voglia inzaghi, sempre con la rottura dietro l'angolo si rimane
e sarebbe il modo peggiore di cominciare una nuova stagione
foketto

27/05/2019, 9:54

aspettiamo,ognuno di noi vorrebbe scrivere mille cose,io dico di aspettare ...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
mcm

27/05/2019, 9:59

Io dico solo una cosa: tutti noi dovremmo sperare che Inzaghi resti non tanto per l'affetto verso la persona o la stima verso l'allenatore, quanto per le sue specifiche richieste fatte alla società in ottica rafforzamento squadra.
Se andasse via, secondo me sarebbe il chiaro segnale che alla società lo stato attuale delle cose va bene.
Amore e Coraggio
sciarpetta

27/05/2019, 10:04

mcm ha scritto:
27/05/2019, 9:59
Io dico solo una cosa: tutti noi dovremmo sperare che Inzaghi resti non tanto per l'affetto verso la persona o la stima verso l'allenatore, quanto per le sue specifiche richieste fatte alla società in ottica rafforzamento squadra.
Se andasse via, secondo me sarebbe il chiaro segnale che alla società lo stato attuale delle cose va bene.
Perché sarebbe una novità? La società questa è.
È la stessa identica situazione di Delio rossi, para para.
Contea

27/05/2019, 10:48

A mio avviso Inzaghi in questi ultimi tre anni é stato il vero valore aggiunto della Lazio.
Vincente (SC e CI), ambizioso (vedi situazione attuale), valorizzatore (Savic, L. Alberto, LF Ramos, Strakosha, Caicedo ecc.) e grande allenatore per quanto riguarda il gioco (spumeggiante ed efficente) e la gestione della rosa. In piú, gode di un rapporto STRA-positivo con la tifoseria.
Per finire: É stato l'unico allenatore della Lazio nell'era Lotito, insieme a Delio Rossi, a dare continuitá ai risultati (eccezione fatta per l'ottavo posto in questa stagione che peró viene oscurato dalla vittoria in Coppa Italia).

Al contempo é altrettanto chiaro che non sia riuscito ad essere un valore aggiunto per quanto riguarda la qualificazione Champions.

Personalmente spero che rimanga
Jimmy

27/05/2019, 11:08

Il video della telefonata di Lotito che gli dice “ te lamenti sempre”
Con na rosa de 32 presi e 32 infortunati ...............
Simone sa quello che Fa’...
Ve pare facile combatte con quello .
Paoletto

27/05/2019, 11:37

spero veramente con tutto il cuore che simone resti, e che resti perchè lotito ha accettato di voler fare un piccolo e ulteriore passo in avanti.
acquisti e cessioni devono essere concordate dal mister, credo che oltre l'ingaggio sia questo il piatto sulla bilancia che pesa di piu

quindi incrociamo le dita.
Massy73

27/05/2019, 12:04

Tra qualche giorno sapremo così il primo stillicidio estivo sarà risolto. Poi comincerà il calciomercato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Pasty

27/05/2019, 14:43

Pare che non conoscete Lotito...

1. non cedera' mai al "ricatto" di Inzaghi di avere garanzie sul mercato, se non altro per una questione di principio
2. non cedera' mai l'anno di contratto in piu'....
3. verra' un sostiuto che, nel benvenuto generale, ricomincera' da capo, senza "lo scattino" di livello che chiediamo

In sostanza Inzaghi, proprio perche' vincente, e' una spada di damocle sul capoccione di Lotito. Poi e' ovvio che mica muore nessuno che Inzaghi se ne va, ma significherebbe ricominciare da capo senza particolari aspirazioni...
Paco68

27/05/2019, 16:47

"Inzaghi ha ancora un anno di contratto..."
ozzy

27/05/2019, 16:48

Se rimane sono contento, se va via abbozzo senza patemi.

La preoccupazione maggiore è il permanere nella rosa dei Patric e dei Durmisi.
Fabietto1967

27/05/2019, 17:29

Eccolo il patron in perfetto stile.
Oggi dice ".....Inzaghi ha un contratto, non servono trattative. Non mi sono mai posto il problema sul fatto che Inzaghi possa andare via. Milinkovic così come l’anno scorso non è in vendita, poi se arrivasse un’offerta appetibile per lui e per noi valuteremo...."
Il resoconto del messaggero è un po' più esteso ".....Perché parlate di “trattativa”? E’ un termine improprio perché con Inzaghi c’è un contratto, un buon rapporto e dal momento in cui si stabiliranno i programmi della stagione futura si stabiliranno anche altre cose, comprese quelle dei ruoli delle persone». Insomma, Lotito ribadisce che Inzaghi, «fa parte dell’organico della Lazio e ha un contratto. Anche Tare aveva contratto il scadenza e poi ha rinnovato. I problemi ora sono l’organizzazione dell’organico, la cosa più importante, e la programmazione, sui cui poi si innestano gli interessi dei singoli che sono addetti alla realizzazione»...."
Mex87

27/05/2019, 20:00

Pasty ha scritto:
27/05/2019, 14:43
Pare che non conoscete Lotito...

1. non cedera' mai al "ricatto" di Inzaghi di avere garanzie sul mercato, se non altro per una questione di principio
2. non cedera' mai l'anno di contratto in piu'....
3. verra' un sostiuto che, nel benvenuto generale, ricomincera' da capo, senza "lo scattino" di livello che chiediamo

In sostanza Inzaghi, proprio perche' vincente, e' una spada di damocle sul capoccione di Lotito. Poi e' ovvio che mica muore nessuno che Inzaghi se ne va, ma significherebbe ricominciare da capo senza particolari aspirazioni...
Tristemente vero e reale.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
babbobu77

27/05/2019, 20:57

se il contratto dice che deve restare un altro anno quì, c'è poco altro da aggiungere, non vedo di cosa preoccuparsi. Facciamo un altro anno insieme poi nel 2020 sarà libero di andare dove meglio crede. Inoltre Lotito sarà pure un pirla , ma la squadra che gli ha fornito ha vinto una coppa italia, nonostante il mercato dello scorso giugno a dir poco imbarazzante, alla fine ancora una volta il Patron ne esce vincitore perchè se la squadra ha vinto, significa che era sufficientemente forte per puntare degli obiettivi.
Il mercato di quest'anno comunque vedrà qualche cessione eccellente purtroppo
Il Sigaro

27/05/2019, 22:27

Mi sa che quello che si sente e si legge in giro è un sacco di fregnacce.
Certo che se davvero Inzaghi ha chiesto 8 titolari nuovi a Lotito vuol dire che ha deciso di andarsene.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
cinqueditadiviolenza

27/05/2019, 22:37

Il Sigaro ha scritto:
Certo che se davvero Inzaghi ha chiesto 8 titolari nuovi a Lotito vuol dire che ha deciso di andarsene.
Chi viene viene, ma deve esserci una piccola rivoluzione per forza.
Daniele_1991

28/05/2019, 0:26

Il Sigaro ha scritto:

8 mi sembrano tanti.

Alla fine Strakosha, Acerbi, Leiva, SMS, Immobile e Correa meritano di essere titolari.

Luis Alberto lo sacrificherei, Lulic, Bastos e Radu in panca e Marusic lo venderei.

Poi se vuole veramente una rivoluzione totale, 8 ci può stare: in pratica tiene Leiva, Acerbi e Immobile.
Edo_88

28/05/2019, 0:34

Il Sigaro ha scritto:Mi sa che quello che si sente e si legge in giro è un sacco di fregnacce.
Ha chiesto 8 acquisti, non titolari. Poi sarà comunque da verificare se questa richiesta sia vera od un’illazione giornalistica

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Waldganger

28/05/2019, 7:54

calcolando che i punti cardine della difesa e del centrocampo sono sicuri ma stagionati e non ti possono garantire prestazioni al top per tutta la durata del campionato, 8 acquisti non mi sembrano difformi dalla realtà. Poi che siano 4 titolari e 4 riserve o giù di lì poco cambia. Il problema è pure levarsi dalle palle tanta bella zavorra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Jimmy

28/05/2019, 9:11

Ma che ne sanno i giornali e giornalisti che questo chiede 8 titolari che poi ne servono 15/16 nuovi giocatori altri che 8.
Comunque se questo è l’inizio per un nuovo percorso insieme e’ gia Partito male .
Purtroppo Lotito e’ maledettamente il presidente della Lazio.e maledico ancora quel giorno che c’è capitato sto pusillanime I suoi modi burini sguaiati e cafoni non gli passeranno mai ... “ vedi l’intervista di ieri”
Da parte di Simone .... non so che di.
Se vole rimane conosce la bestia e sa bene quello che sarà l’andazzo..
Forzare Simone ricattandoli che c’è ancora un anno di contratto e’ deleterio .
Vedi keita
Luis Alberto
Milinkovic
De vraj
Eccc eccc
Poi c’è rimetti sempre
foketto

28/05/2019, 11:40

firmo con il sangue per 5-6 acquisti seri : 2 in difesa,3 a centrocampo e 1 in attacco,oppure 4 a centrocampo e in attacco restiamo così.

non dimentichiamo che i senatori Radu,Lulic,Parolo,sono calciatori ai quali se non tiri il collo e gli fai fare il giusto numero di partite,sono giocatori che ancora oggi costituiscono valore aggiunto di grande livello.

è chiaro che se parliamo "soltanto" di 5 acquisti,devi spendere i soldi,non ci si può permettere la scommessa di turno.

io a centrocampo,sbaglierò,ma l'anno prossimo mi fido molto del recupero di Berisha,penso che lo stesso Cataldi potrà essere utilizzato di più e se si concretizza la cessione di L.Alberto ma arriva qualcuno FORTE in quel ruolo,a quel punto con Lazzari esterno e altri 2 centrocampisti FORTI,avendo Leiva e Milinkovic con Lulic e Parolo ti ritrovi con un centrocampo folto e di qualità.

10 giocatori in mezzo al campo; 2 titolari nuovi in difesa; in attacco Caicedo ha dimostrato che ha avuto ragione chi c'ha creduto e Correa l'anno scorso non l'avevi fin dall'inizio,adesso hai un altro giocatore per non parlare del "solito" Ciro.

se escono quei 5-6 indiziati e ne prendi gli stessi nel numero ma di auspicabile rendimento superiore,tu la squadra ce l'hai e di grande livello.

chiedere otto acquisti cor botto me pare tanto un ultimatum messo in atto per tirare la corda : ma non sappiamo se è davvero così,bisogna armarsi di pazienza ed aspettare ancora un pò.

il calcio mercato,per tutti ma in particolare per noi tifosi della LAZIO,può essere soltanto un gioco per passare il tempo fantasticando... è vietato procurarsi bruciori di stomaco già da adesso.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Stefano Igor

28/05/2019, 12:12

finora tutte illazioni, solo tempo perso a commentarle.

aspettiamo almeno che parli Inzaghi e le notizie ufficiali, e allora si potranno fare commenti sensati su qualcosa di concreto e non articoli di stampa spazzatura.
Paoletto

28/05/2019, 12:54

Stefano Igor ha scritto:

aspettiamo almeno che parli Inzaghi e le notizie ufficiali, e allora si potranno fare commenti sensati su qualcosa di concreto e non articoli di stampa spazzatura.
eh ma parlasse però. Ieri manco è andato a ritirare un premio della stampa romana.
Ao ma che davero davero?
Edo_88

28/05/2019, 13:54

Paoletto ha scritto:
28/05/2019, 12:54
Stefano Igor ha scritto:

eh ma parlasse però. Ieri manco è andato a ritirare un premio della stampa romana.
Ao ma che davero davero?
si, in effetti sta avendo dei comportamenti proprio del cazzo
Stock

28/05/2019, 14:08

Fa bene Inzaghi a non parlare, qualunque mezza parola viene strumentalizzata e piegata al comodo di questo o quel giornalista creando ulteriori polemiche inutili. Quando ci saranno notizie certe parlerà e sapremo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

È un progetto triennale.
andaba

28/05/2019, 14:14

Stanno tutti aspettando le due finali per vedere come si muovono gli allenatori delle inglesi, poi a cascata
si capirà qualcosa.
Spero resti Simone ma l'importante è capire se si vuole davvero fare qualcosa in più (e purtroppo non capisco perchè
lotito dovrebbe cambiare il suo andazzo proprio adesso).
Speriamo bene!
Blevins

28/05/2019, 14:59

storia che ha già stuccato per quanto mi riguarda
WestHammer

28/05/2019, 15:06

- Prima ti davano dello Yes Man
- poi se so infilati dentro alla banda che portava il tuo nome
- dopo ancora so rimasti in silenzio quando t'è roduto il culo (e te se vedeva in faccia) perchè avevi prima di tutti previsto quanto poi accaduto
- ora ti stanno dando la colpa di tutto.

Non sei diventato scemo Simò.

Il tuo silenzio è una sofferenza prima di tutto per te.

Qualcuno lo sa, stai tranquillo, fai quello che senti.

Solo una cosa ti chiedo: se vedi che non è aria fatti da parte e dimostra a tutta sta bella gente che meloni c'hai la sotto. Avrai il mio rispetto incondizionato e il dispiacere sarà meno pesante.
Ultima modifica di WestHammer il 28/05/2019, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Blevins

28/05/2019, 15:09

WestHammer ha scritto:

chi?
WestHammer

28/05/2019, 15:12

Blevins ha scritto:
WestHammer ha scritto:

chi?
Ne sento diversi, troppi. C'è chi gli dà le colpe tecniche, chi del solo silenzio, chi, e fortunatamente sono pochi, hanno il coraggio di dargli ogni responsabilità sia della stagione che della gestione di questa situazione.

Integro anche se non serve: Per me è pazzia...
Il Sigaro

28/05/2019, 15:44

WestHammer ha scritto:
Blevins ha scritto:
WestHammer ha scritto:

chi?
Ne sento diversi, troppi. C'è chi gli dà le colpe tecniche, chi del solo silenzio, chi, e fortunatamente sono pochi, hanno il coraggio di dargli ogni responsabilità sia della stagione che della gestione di questa situazione.

Per me Inzaghi è un allenatore bravissimo e gli sono affezionato perché è Laziale. Trovo inoltre che stia facendo un grande lavoro, anche perché non è che tutti gli anni puoi ottenere il massimo. Peraltro arrivare ottavi (a ridosso della terza e quarta però!) e vincere contemporaneamente una coppa per me è un gran risultato, a maggior ragione se si considera che è stata un'annata piena di problemi.
L'unica cosa che non mi sta piacendo è questo strano balletto intorno alla sua permanenza. Al fatto che stia tirando la corda con Lotito per la campagna acquisti non riesco proprio a crederci, anche perché non è che Simone viene da Marte: sa benissimo quali sono da sempre le possibilità e le strategie di questa società, non può pensare di stravolgere tutto. Per cui, se davvero il suo obiettivo fosse lavorare per una società che gli compra un po' di giocatori per puntare diritto ai vertici, credo che se ne sarebbe andato già da giorni.
Se i problemi sono invece di natura personale, spero che si chiariscano di corsa in un senso o nell'altro.
A me piacerebbe che se ne andasse in vacanza dopo aver concordato con Tare la lista della spesa e aver dichiarato che resta con noi.
"Un motivo ci sarà"
ozzy

28/05/2019, 16:02

Semplifico brutalmente: sticazzi di Inzaghi, rinforzassero la squadra a prescindere.
Marusic non sarà mai Gesù anche se ci fosse il Padreterno in panchina.
WestHammer

28/05/2019, 16:19

Il Sigaro ha scritto:
WestHammer ha scritto:
Blevins ha scritto:
WestHammer ha scritto:

chi?

Per me Inzaghi è un allenatore bravissimo e gli sono affezionato perché è Laziale. Trovo inoltre che stia facendo un grande lavoro, anche perché non è che tutti gli anni puoi ottenere il massimo. Peraltro arrivare ottavi (a ridosso della terza e quarta però!) e vincere contemporaneamente una coppa per me è un gran risultato, a maggior ragione se si considera che è stata un'annata piena di problemi.
L'unica cosa che non mi sta piacendo è questo strano balletto intorno alla sua permanenza. Al fatto che stia tirando la corda con Lotito per la campagna acquisti non riesco proprio a crederci, anche perché non è che Simone viene da Marte: sa benissimo quali sono da sempre le possibilità e le strategie di questa società, non può pensare di stravolgere tutto. Per cui, se davvero il suo obiettivo fosse lavorare per una società che gli compra un po' di giocatori per puntare diritto ai vertici, credo che se ne sarebbe andato già da giorni.
Se i problemi sono invece di natura personale, spero che si chiariscano di corsa in un senso o nell'altro.
A me piacerebbe che se ne andasse in vacanza dopo aver concordato con Tare la lista della spesa e aver dichiarato che resta con noi.
Non piace neanche a me, è chiaro! Ma con tutto il rispetto è altrettanto chiaro che carattere ha Lotito. È buono e caro, te fa taja... ma è una persona molto rigida, a volte arrogante, spesso fin troppo saccente.
Ha i suoi meriti e le sue qualità che io gli riconosco, tanto è vero che non l'ho mai fischiato.
Per arrivare a quei livelli di imprenditoria devi avere più di un paio di peli sullo stomaco, devi avere du palle cosi.
E lui ce l'ha, non lo nego.
Da dipendente però, e torno sul carattere e anche il modus operandi, non è bello sentisse di dal capo certe frasi e/o trovarsi in situazioni di disagio.

Chi sta alle dipendenze come Simone - Lotito lo fa SEMPRE notare, poco elegantemente aggiungo io - nel momento in cui il capo non gli concede (almeno un po' di) deleghe deve essere tutelato e rispettato altro che ferrari e amenie varie.
Io da dipendente mi faccio rodere il culo se non è così perché una volta va bene, alla seconda non ci sto a passare per un parafulmine.

Spero di aver chiarito il mio pensiero.
Il Sigaro

28/05/2019, 16:55

WestHammer ha scritto:
28/05/2019, 16:19
Il Sigaro ha scritto:
WestHammer ha scritto:
Blevins ha scritto:
WestHammer ha scritto:

chi?

Non piace neanche a me, è chiaro! Ma con tutto il rispetto è altrettanto chiaro che carattere ha Lotito. È buono e caro, te fa taja... ma è una persona molto rigida, a volte arrogante, spesso fin troppo saccente.
Ha i suoi meriti e le sue qualità che io gli riconosco, tanto è vero che non l'ho mai fischiato.
Per arrivare a quei livelli di imprenditoria devi avere più di un paio di peli sullo stomaco, devi avere du palle cosi.
E lui ce l'ha, non lo nego.
Da dipendente però, e torno sul carattere e anche il modus operandi, non è bello sentisse di dal capo certe frasi e/o trovarsi in situazioni di disagio.

Chi sta alle dipendenze come Simone - Lotito lo fa SEMPRE notare, poco elegantemente aggiungo io - nel momento in cui il capo non gli concede (almeno un po' di) deleghe deve essere tutelato e rispettato altro che ferrari e amenie varie.
Io da dipendente mi faccio rodere il culo se non è così perché una volta va bene, alla seconda non ci sto a passare per un parafulmine.

Spero di aver chiarito il mio pensiero.
Io sono d'accordo con te, eh.
Credo che lavorare per Lotito sia pesante davvero.
Quello che intendo è che Lotito non lo cambi, e Inzaghi credo che lo conosca non bene, di più. Per cui non posso credere che gli chieda di fare qualcosa che Lotito non vuole fare a prescindere,
In pratica, non credo molto alla vulgata secondo cui Inzaghi sarebbe andato da Lotito e gli avrebbe detto, suppergiù, "o mi compri N giocatori che dico io o me ne vado". Non avrebbe molto senso secondo me.
Ah. aggiungo che non sopporto il solito discorso, che ritorna periodicamente con tutti i nostri allenatori, "Inzaghi (Rossi/Reja/Petkovic/Pioli) deve smerdare Lotito, lo deve mandare a cacare, deve dimostrare di avere le palle", ecc. ecc.. Mi pare un inno all'autolesionismo. Del resto era un po' la stessa cosa che alcuni ripetevano quando Lotito, perso Bielsa, chiamò Inzaghi che stava andando a Salerno e gli affidò la panchina della Lazio. Se Simone non avesse accettato ...
"Un motivo ci sarà"
Condan

28/05/2019, 17:35

foketto ha scritto:
firmo con il sangue per 5-6 acquisti seri : 2 in difesa,3 a centrocampo e 1 in attacco,oppure 4 a centrocampo e in attacco restiamo così.

Beh, sarebbe un calciomercato meraviglioso.

Mai Lotito ha acquistato 5-6 calciatori "seri".
Sono andato a rivedermi il calciomercato di tutte le stagioni da quando c’è lui e 5 o 6 calciatori titolari in un unico mercato non sono mai arrivati.

Quindi… dove si firma???
Cannonau

28/05/2019, 17:59

Condan ha scritto:
28/05/2019, 17:35
foketto ha scritto:

Beh, sarebbe un calciomercato meraviglioso.

Mai Lotito ha acquistato 5-6 calciatori "seri".
Sono andato a rivedermi il calciomercato di tutte le stagioni da quando c’è lui e 5 o 6 calciatori titolari in un unico mercato non sono mai arrivati.

Quindi… dove si firma???
Pensa che io firmerei col sangue per 3 acquisti seri intesi come titolari
Vince sempre chi più crede.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”