Un timido ritorno della Cromo3
Simone Inzaghi
- Weldzar
Io non dimenticherei Oddo, a me non dispiaceva in passato.
- sipasc70
E’ evidente che Inzaghi stia aspettando garanzie tecniche.
Se alla “Ferrari” je levi SMS e Lupo Alberto e li rimpiazzi co’ Fracazzo da Velletri (come spesso e’ accaduto in passato) ci sta che te manno affanculo a te e a ‘st’Otraccio de piscio che sei.
Se la Juventus per SMS ti offre Rugani , Spinazzola e dindi e te je risponni “stocazzo!”, Perche’ co’ i 50 pippi ce vai a prende’ Sutrivic a 6 e Barabbau a 7 e coi restanti 37 ce fai er fico col bilancio, ce sta che te manno affanculo a te e a’st’Otraccio de piscio che sei.
Se ti richiedo Lazzari e mi rispondi “ e che so’ stronzo? Non l’ho preso a 10 lo pijo a 20??” ci sta cje te manno affanculo a te e a ‘st’Otraccio de piscio che sei.
La mia sensazione:
Prenderemo un nome di una mestizia unica tipo Maran.
Cio’ detto, non dimentichiamoci che la scelta di Simoncino 3 anni fa deprimeva quanto Maran oggi......
INTER MERDA
Se alla “Ferrari” je levi SMS e Lupo Alberto e li rimpiazzi co’ Fracazzo da Velletri (come spesso e’ accaduto in passato) ci sta che te manno affanculo a te e a ‘st’Otraccio de piscio che sei.
Se la Juventus per SMS ti offre Rugani , Spinazzola e dindi e te je risponni “stocazzo!”, Perche’ co’ i 50 pippi ce vai a prende’ Sutrivic a 6 e Barabbau a 7 e coi restanti 37 ce fai er fico col bilancio, ce sta che te manno affanculo a te e a’st’Otraccio de piscio che sei.
Se ti richiedo Lazzari e mi rispondi “ e che so’ stronzo? Non l’ho preso a 10 lo pijo a 20??” ci sta cje te manno affanculo a te e a ‘st’Otraccio de piscio che sei.
La mia sensazione:
Cio’ detto, non dimentichiamoci che la scelta di Simoncino 3 anni fa deprimeva quanto Maran oggi......
INTER MERDA
- Ruben Sosa
Se vedi una foto di Liverani vedi la curva sud.
Poi conoscendo la storia della Lazio facile che vince l'EL se viene qua.
- Spike
Essendo di Ostia nelle ultime foto mi è sembrato di rivedere un componente del clan SpadaRuben Sosa ha scritto: ↑30/05/2019, 11:31Se vedi una foto di Liverani vedi la curva sud.
Luis Alberto e Milinkovic Devi darli via per forza.sipasc70 ha scritto: ↑30/05/2019, 11:20E’ evidente che Inzaghi stia aspettando garanzie tecniche.
La mia sensazione:
INTER MERDA
SE e dico SE riuscissero a vendere questi due al prezzo che dice lotito reinvestendo TUTTI i soldi degli acquisti, verrebbe pure Allegri per come metti su la squadraJimmy ha scritto: ↑30/05/2019, 13:21Luis Alberto e Milinkovic Devi darli via per forza.sipasc70 ha scritto: ↑30/05/2019, 11:20E’ evidente che Inzaghi stia aspettando garanzie tecniche.
La mia sensazione:
INTER MERDA
- sipasc70
E’ sempre il solito discorso Pa’.....Jimmy ha scritto:Luis Alberto e Milinkovic Devi darli via per forza.sipasc70 ha scritto: ↑30/05/2019, 11:20E’ evidente che Inzaghi stia aspettando garanzie tecniche.
La mia sensazione:
INTER MERDA
Se con i soldi delle cessioni de sti 2 (‘na piottarella minimo, no?) ci vai a prendere 3/4 giocatori da 6/7 mln. cadauno non ne usciamo mai.
Inzaghi va via e prendiamo Maran...
2/3 anni e Maran va via e prendiamo Semplici ecc.ecc.
Poi io ci metto una firma a vincere la CI e arriva’ ottavo ogni anno ma l’asticella non la alzi mai.
INTER MERDA
- padronidiroma
Allegri ti viene invece proprio se quei due li tieni...la base di questa squadra è ottima e, ricavando qualche euro dalle cessioni di Murgia, Wallce, Marusic, berisha, Durmisi, e Caicedo se se ne vuole andare, facedno qualche prestito con diritto di riscatto e investendo BENE finalmente 50/60 milioni (non dico una follai santoddio, dopo anni di magra) possiamo cambiare passo completamente ....già con la rosa ttuale più Lazzari, Benatia, Spinazzola, Bonifazi, Wesley cominceresti dare fastidio veramnete....chicco90 ha scritto: ↑30/05/2019, 13:25SE e dico SE riuscissero a vendere questi due al prezzo che dice lotito reinvestendo TUTTI i soldi degli acquisti, verrebbe pure Allegri per come metti su la squadraJimmy ha scritto: ↑30/05/2019, 13:21Luis Alberto e Milinkovic Devi darli via per forza.sipasc70 ha scritto: ↑30/05/2019, 11:20E’ evidente che Inzaghi stia aspettando garanzie tecniche.
La mia sensazione:
INTER MERDA
- Berserk
A raga ma che Allegri su...prenderà 7-8 milioni di ingaggio. O va in un top club (per me va in premier, tipo Chelsea se va via Sarri) o se ne sta un anno fermo stipendiato dalla Juve.
- Takkar
Allegri alla Lazio non se po’ sentì
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- WestHammer
mlm !padronidiroma ha scritto: ↑30/05/2019, 19:13Allegri ti viene invece proprio se quei due li tieni...la base di questa squadra è ottima e, ricavando qualche euro dalle cessioni di Murgia, Wallce, Marusic, berisha, Durmisi, e Caicedo se se ne vuole andare, facedno qualche prestito con diritto di riscatto e investendo BENE finalmente 50/60 milioni (non dico una follai santoddio, dopo anni di magra) possiamo cambiare passo completamente ....già con la rosa ttuale più Lazzari, Benatia, Spinazzola, Bonifazi, Wesley cominceresti dare fastidio veramnete....chicco90 ha scritto: ↑30/05/2019, 13:25SE e dico SE riuscissero a vendere questi due al prezzo che dice lotito reinvestendo TUTTI i soldi degli acquisti, verrebbe pure Allegri per come metti su la squadraJimmy ha scritto: ↑30/05/2019, 13:21Luis Alberto e Milinkovic Devi darli via per forza.sipasc70 ha scritto: ↑30/05/2019, 11:20E’ evidente che Inzaghi stia aspettando garanzie tecniche.
La mia sensazione:
INTER MERDA
- babbobu77
Allegri è un ipotesi suggestiva, da tenere in considerazione nel caso Iglus&Tito non trovano nessuno disposto a venire, a quel punto fai un carico pesante da 5 cucuzzoni sul buon Max, forti del fatto che l'Angiolini vive e lavora a Roma.
Ma quello che oggi mi ha destabilizzato è leggere il nome di Mihjalovic affiancato alla Roma, sarebbe la fine del calcio, per me non esisterebbe più nulla mi immergo nel calcestruzzo mentre canto "Susanna" del Celenta
Ma quello che oggi mi ha destabilizzato è leggere il nome di Mihjalovic affiancato alla Roma, sarebbe la fine del calcio, per me non esisterebbe più nulla mi immergo nel calcestruzzo mentre canto "Susanna" del Celenta
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
- brifazio
Ma non dico proprio una vera e propria lista ignorati (a che pro? per non leggere le sciocchezze quotidiane dei soliti che purtroppo ci siamo trascinati anche qui) quella sarebbe una manna dal cielo, ma almeno filtrare alcuni thread ovvero tutti quelli dove si parla di mercato è possibile, adminni?
- brifazio
E in ogni caso il topic è intitolato a Simone IN ZA GHI.
Avete già rotto er cazzo co le fregnacce e con il totoallenatori e il mercato.
Avete già rotto er cazzo co le fregnacce e con il totoallenatori e il mercato.
Ecco appunto si potrebbe cortesemente tornare a discutere su Mister Inzaghi e non a trasformare pure questo topic in un calciomercato bis che avete sinceramente rotto il cazzo...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Se c’è il Toto allenatore e’ perche Franz Beckenbauer
E’ indeciso .
Tutto qui!
E’ indeciso .
Tutto qui!
Il Milan è na' squadra de merda..... Questa è la tua famiglia, casa tua.
I tuoi figli sono Laziali, tu sei della Lazio!
Pensaci bene Simò!
I tuoi figli sono Laziali, tu sei della Lazio!
Pensaci bene Simò!
- Stefano Igor
- ecate
- Contatta:
Viviamo nella società dell'immediato, dove si vuole sempre tutto e subito...penso si sia persa un po' l'abitudine di aspettare, alla pazienza.Stefano Igor ha scritto: ↑31/05/2019, 16:18deve decidere del suo contratto, del futuro a breve, un po' di tempo avrà il cazzo del diritto di averlo o deve fa tutto de prescia ? ma che comincia domani il campionato?
A volte darsi tempo è necessario.
W Inzaghi.
Rispetto per i Laziali.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Ma state calmi
Si parla ci si confronta
Poi non ve lamentate se sul forum ce scrivono in 3.
Se per ogni argomento ce quello che fa la morale .
Si commenta e si discute
E sinceramente se professa tanto Laziale e devo aspetta che lui decide del suo futuro ?
Ma sti cazzi viene prima la Lazio poi Inzaghi
E lo dice uno che lo sostiene da3 campionati ininterrottamente.
Quindi ....non ci vedo nulla di male se si parla di un alternativa.
Che mai vorrei ci fosse.
Si parla ci si confronta
Poi non ve lamentate se sul forum ce scrivono in 3.
Se per ogni argomento ce quello che fa la morale .
Si commenta e si discute
E sinceramente se professa tanto Laziale e devo aspetta che lui decide del suo futuro ?
Ma sti cazzi viene prima la Lazio poi Inzaghi
E lo dice uno che lo sostiene da3 campionati ininterrottamente.
Quindi ....non ci vedo nulla di male se si parla di un alternativa.
Che mai vorrei ci fosse.
Che poi tanto Lotito fa la campagna acquisti che vuole lui. Chiunque sia l'allenatore.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
- Fabietto1967
Che poi con Lotito il discorso più difficile è proprio quello delle garanzie sull’organico o investimenti. Anche Tare ci mette del suo prendendo i giocatori che piacciono a lui.
Insomma situazione non facile, speriamo prevalga il buon senso.
Se alla fine la Juve prende veramente Sarri faccio fatica a capire un uscita da parte sua se non proprio perché si è rotto le scatole.
Insomma situazione non facile, speriamo prevalga il buon senso.
Se alla fine la Juve prende veramente Sarri faccio fatica a capire un uscita da parte sua se non proprio perché si è rotto le scatole.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- babbobu77
Io do per scontato che non ci sia la juve (forte a bomba su Sarri) , quindi se Inzaghi va via sarà per Milan o anche meno, e sarebbe un fatto gravissimo perché significa che ha sfanculato tutto e tutti per una squadra inferiore
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
- Dolso
Leggevo ieri sul Corsera che Giampaolo avrebbe superato Inzaghi per la panchina del Milan, a causa dell'ostruzionismo di Lotito. Al netto di tutte le cazzate che si scrivono e si leggono, se fosse vero, trattenere un Inzaghi poco convinto, solo per via del contratto ancora in corso, sarebbe il modo in assoluto peggiore di iniziare la prossima stagione.
Si però, io sono il primo a dare contro alla società su determinate cose (vedi ciò che ho appena scritto sul topic calciomercato), ma a sto giro io sono pure stufo di questi capricci:Dolso ha scritto:Leggevo ieri sul Corsera che Giampaolo avrebbe superato Inzaghi per la panchina del Milan, a causa dell'ostruzionismo di Lotito. Al netto di tutte le cazzate che si scrivono e si leggono, se fosse vero, trattenere un Inzaghi poco convinto, solo per via del contratto ancora in corso, sarebbe il modo in assoluto peggiore di iniziare la prossima stagione.
1 - ha ancora un anno di contratto.
2 - la Lazio ti ha reso quello che sei e NON il contrario
3 - fosse la Juve lo accetterei pure, ma di tutti questi che continuano ad andare alle milanesi solo per prendere due spicci in più mi sono altamente rotto il cazzo, siete alla GLORIOSA Società Sportiva Lazio e dovete smettere di vederla come un punto di passaggio, anche perche ad ora i risultati delle altre non è che siano così entusiasmanti.
Ripeto: fossero Juve, real, Barcellona, Liverpool, bayern, United, city, chelsea o atletico lo capirei pure... ma anche l’Inter che ha preso Conte... ma il Milan proprio no. Mi dispiace. Manco il Napoli capirei, figurati il Milan.
Allo stesso tempo sono d’accordissimo che vuole delle garanzie tecniche, ma SE È VERO che la società non gli da queste garanzie, deve avere le palle e fare come ha fatto Gattuso, rinunciasse all’anno di contratto , andasse in conferenza stampa e SPUTTANASSE la società dicendolo chiaro e tondo “ho chiesto X, Y e Z , mi è stato risposto di tenermi marusic e patric” e a quel punto sia noi tifosi che la stampa sapremmo di chi è la colpa e come comportarci e forse l’armistizio tifoseria società finirebbe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- simoferr83
C’è ancora tempo per fare tutto, non mi sembra così pressante dover decidere, da ambo le parti, tutto subito
Detto questo Inzaghi è un grande e spero resti per 30 anni con noi
Piuttosto in società se sbrigassero con la campagna abbonamenti, la dovevano già aprire al 16 maggio mattina
Detto questo Inzaghi è un grande e spero resti per 30 anni con noi
Piuttosto in società se sbrigassero con la campagna abbonamenti, la dovevano già aprire al 16 maggio mattina
- ValerioFiori
Ecco, questo concetto che sta passando che noi siamo il Pizzighettone che implora in ginocchio Ferguson di rimanere inizia a dare fastidio pure a me.losaidiconoche ha scritto: ↑01/06/2019, 12:462 - la Lazio ti ha reso quello che sei e NON il contrario
3 - fosse la Juve lo accetterei pure, ma di tutti questi che continuano ad andare alle milanesi solo per prendere due spicci in più mi sono altamente rotto il cazzo, siete alla GLORIOSA Società Sportiva Lazio e dovete smettere di vederla come un punto di passaggio, anche perche ad ora i risultati delle altre non è che siano così entusiasmanti.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Perfetto. O sputtani la società che non te da i giocatori che vuole o si sputtana lui dicendo che vuole più soldi. Ma voglio sentirlo, lo deve dire pubblicamente invece che stare in silenzio da venti giorni. Iniziare la stagione col contratto in scadenza e screzi vari proprio no.losaidiconoche ha scritto: ↑01/06/2019, 12:46
Si però, io sono il primo a dare contro alla società su determinate cose (vedi ciò che ho appena scritto sul topic calciomercato), ma a sto giro io sono pure stufo di questi capricci:
1 - ha ancora un anno di contratto.
2 - la Lazio ti ha reso quello che sei e NON il contrario
Ripeto: fossero Juve, real, Barcellona, Liverpool, bayern, United, city, chelsea o atletico lo capirei pure... ma anche l’Inter che ha preso Conte... ma il Milan proprio no. Mi dispiace. Manco il Napoli capirei, figurati il Milan.
Allo stesso tempo sono d’accordissimo che vuole delle garanzie tecniche, ma SE È VERO che la società non gli da queste garanzie, deve avere le palle e fare come ha fatto Gattuso, rinunciasse all’anno di contratto , andasse in conferenza stampa e SPUTTANASSE la società dicendolo chiaro e tondo “ho chiesto X, Y e Z , mi è stato risposto di tenermi marusic e patric” e a quel punto sia noi tifosi che la stampa sapremmo di chi è la colpa e come comportarci e forse l’armistizio tifoseria società finirebbe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Inzaghi sta in America. In vacanza.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alfa83
Si passa da ''giornalista terrorista'' a dare retta ad ogni cazzata che scrivono...e' normale una cosa del genere?
Gasperini pedalino disparo
Assurdo quanto non me ne freghi un cazzo di questo tira e molla.
- foketto
a me invece me frega parecchio ma me ne sto zitto.
fremo dal voler dire la mia,ma me cucio la bocca e me lego le mani ,me le incollo per non farle volare sulla tastiera... e ho già detto troppo.
mlm.
fremo dal voler dire la mia,ma me cucio la bocca e me lego le mani ,me le incollo per non farle volare sulla tastiera... e ho già detto troppo.
mlm.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- John-Bernard
A chi lo dici.. aspettiamo.. ma quello che sto leggendo in queste ore/giorni mi sta facendo venire la pelle d’oca se fosse vero..
- sipasc70
In questo momento Inzaghi e’ il Garante di tutti Noi.
Sensazioni?
1)Andra’ via (l’Otre lo smuovi corca).
2) Passera’ come un ingrato agli occhi della Tifoseria piu’ stronza del Pianeta.
INTER MERDA
Sensazioni?
1)Andra’ via (l’Otre lo smuovi corca).
2) Passera’ come un ingrato agli occhi della Tifoseria piu’ stronza del Pianeta.
INTER MERDA
- kaa
Se resta sono contento. Se va via, pazienza.
L' importante, qualsiasi sia la decisione, è che siano tutti convinti. Gente scoglionata, costretta o senza motivazioni non serve. In campo, in panchina, in società.
L' importante, qualsiasi sia la decisione, è che siano tutti convinti. Gente scoglionata, costretta o senza motivazioni non serve. In campo, in panchina, in società.
Quante cazzate scrivete, ancora non vi siete imparati un cazzo, eppure più di qualcuno è bello grande.
Come vi ho detto e stradetto solo dopo la finale di champions si saprà tutto, pianificato e concordato.
Ma a voi vi piace tanto stare appresso alle chiacchiere mediatiche di chi non sa un cazzo e campa sulle vostre apprensioni.
Contenti voi. Però dopo quando uno ve piglia per
culo non vi lamentate, anche perché dopo anni che uno ve lo dice allora ce fate oh... ecchecavolo.
Come vi ho detto e stradetto solo dopo la finale di champions si saprà tutto, pianificato e concordato.
Ma a voi vi piace tanto stare appresso alle chiacchiere mediatiche di chi non sa un cazzo e campa sulle vostre apprensioni.
Contenti voi. Però dopo quando uno ve piglia per
culo non vi lamentate, anche perché dopo anni che uno ve lo dice allora ce fate oh... ecchecavolo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Spike
E stiamo solo al 1 giugno....se ve prende tutta st’ansia a settembre non c’arrivate 
Non me ne frega un cazzo nel senso che di stare appresso alle chiacchiere a due settimane da una coppa vinta non me ne frega nulla.foketto ha scritto:a me invece me frega parecchio ma me ne sto zitto.
mlm.
Se Inzaghi resterà, saremo tutti contenti. Andasse via, ci penseremo poi.
L'unico mio pensiero è l'apertura della campagna abbonamenti.
- g aguilera
.Gato ha scritto: ↑01/06/2019, 19:08Non me ne frega un cazzo nel senso che di stare appresso alle chiacchiere a due settimane da una coppa vinta non me ne frega nulla.foketto ha scritto:a me invece me frega parecchio ma me ne sto zitto.
mlm.
Se Inzaghi resterà, saremo tutti contenti. Andasse via, ci penseremo poi.
L'unico mio pensiero è l'apertura della campagna abbonamenti.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Esattamentekaa ha scritto:Se resta sono contento. Se va via, pazienza.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
LAZIO=AMORE
- Il Sigaro
Siamo tornati al classico "deve convocare una conferenza stampa e sputtanare la società".
Ma sputtanare de che??? A parte il fatto che non serve che ce lo dica Inzaghi quali sono i limiti di spesa di Lotito, pensate che sarebbe utile alla Lazio un allenatore che smerda pubblicamente la proprietà e i giocatori che abbiamo in rosa, dicendo sostanzialmente che sono delle pippe?
Ma che gusto c'è a sperare che la Lazio venga infangata???
La Lazio è questa, non è che se Inzaghi strilla Lotito gli compra Messi Hazard e Sergio Ramos. E il primo a capirlo è proprio Inzaghi.
Per cui se Simone vuole rrstare, resta con questa Lazio, migliorabile sì ma non stravolgibile. Se ha l'occasione di andate in un club più ricco che vada, senza rancori. E in questo caso, se Lotito "tira" sul prezzo perché Inzaghi ha ancora un anno di contratto non ci vedo nulla di sttano: lo fanno tutti. Il Milan vuole assolutamente Inzaghi? Che paghi.
E noi rilassiamoci, comunque vada c'è una Lazio che cresce e che ci farà godere.
Ma sputtanare de che??? A parte il fatto che non serve che ce lo dica Inzaghi quali sono i limiti di spesa di Lotito, pensate che sarebbe utile alla Lazio un allenatore che smerda pubblicamente la proprietà e i giocatori che abbiamo in rosa, dicendo sostanzialmente che sono delle pippe?
Ma che gusto c'è a sperare che la Lazio venga infangata???
La Lazio è questa, non è che se Inzaghi strilla Lotito gli compra Messi Hazard e Sergio Ramos. E il primo a capirlo è proprio Inzaghi.
Per cui se Simone vuole rrstare, resta con questa Lazio, migliorabile sì ma non stravolgibile. Se ha l'occasione di andate in un club più ricco che vada, senza rancori. E in questo caso, se Lotito "tira" sul prezzo perché Inzaghi ha ancora un anno di contratto non ci vedo nulla di sttano: lo fanno tutti. Il Milan vuole assolutamente Inzaghi? Che paghi.
E noi rilassiamoci, comunque vada c'è una Lazio che cresce e che ci farà godere.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ozzy
Di Marzio ha appena detto in diretta che rimane. Pare abbiano trovato l'accordo.
- Il Sigaro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"