Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
La penso anche io cosi.
tranquillo adesso arriva quello del bayernValerioFiori ha scritto: ↑28/05/2021, 14:48Mi vedo costretto a ripetermi. Non c'è speranzaCasaldepazzi ha scritto: ↑28/05/2021, 13:51quindi fammi capire, Inzaghi aspetta un rinnovo di contratto da un anno (solo da noi succede), va a una cena con il maiale dove nessuno sa cosa si sono detti, decide quindi di firmare con l'Inter che in poche ore gli presenta un contratto e secondo te lui c'ha preso in giro.ValerioFiori ha scritto: ↑28/05/2021, 13:33Io sarei per accollarla a chi ha preso per il culo la Lazio (non Lotito, la Lazio) per farsi i cazzi suoi. Mi pare abbastanza lineare.Casaldepazzi ha scritto: ↑28/05/2021, 10:52HAHAHAHAH e a chi la vuoi accolla non ho capito?????? so stronzi gli altri presidenti che chiudono i rinnovi in una settimana. No noi li portiamo avanti MESI!!!ValerioFiori ha scritto: ↑28/05/2021, 10:50Pure qua dentro la gente che l'accolla a Lotito. Non c'è speranza
La verità è che in questi ultimi anni ci siamo illusi di avere superato quella fase di - chiamiamola così - poca serenità mentale che ci ha accompagnato per lunghi tratti di questa gestione, quando invece era stata solo una piccola pausa dovuta probabilmente ai buoni risultati. Alla prima difficoltà, e per di più in presenza di un fatto di gravità enorme la cui responsabilità è più che palese, ci si è richiuso il cervello in automatico e non ci stiamo facendo problemi a far passare per povera vittima il peggiore dei traditori pur di dare addosso all'uomo nero. Ripeto, non c'è speranza.
Un'altra cosa, già che ci sono. Io credo anche che noi - tutti noi, io per primo - forse dobbiamo farci qualche domanda, perché se questo figuro ha ritenuto di essere così più importante della Lazio da comportarsi come si è comportato è anche colpa nostra e di quel processo di beatificazione in vita causa lazialità che gli abbiamo fatto in questi anni. L'idolatria del singolo che diventa più importante della squadra è pericolosa, sbagliata e soprattutto da romanisti. Resistere alla tentazione di cascarci, come abbiamo appena finito di vedere, è molto difficile e quindi deve richiedere il massimo dell'attenzione e dello sforzo. Quando il prossimo sventolatore di bandierine e dichiaratore al miele arriverà - perché prima o poi arriverà - ricordiamocelo.
Forza Lazio
Noi non supereremo mai questa fase cit. lotito è il male della Lazio quello che c'è ora è solo una tregua richiesta dalla curva per il bene della Lazio, ma NESSUNO ha mai detto che quell'essere vada bene come presidente della LAZIO.
Ad oggi stiamo pagando questa tregua perchè stiamo senza allenatore (mentre tutte le altre già si sono mosse e pure bene) ,una squadra da rifondare, SENZA SOLDI e con un direttore sportivo che doveva essere cacciato via da anni.
Tutto questo mentre il TUO presidente sta pensando a come tenere la salernitana dove finiscono gran parte dei soldi della S.S.LAZIO.
Inzaghi è stato pure troppo signore.
Non l’ha fatto perché non aveva offerte, ‘sto scatarro.Jimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 15:03Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
La gente se stranisce per 12 ore che uno cambia idea, quando son17 anni che hanno davanti chi li prende per il culo INTERROTTAMENTE!Jimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 14:39Aoooo quello il giornoMassy73 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:37Oh porco tutto ma so due discorsi differenti.Casaldepazzi ha scritto:Vorrei vedere tutti quelli che insultano inzaghi contrattare con il presidente della salernitana.
Vediamo dopo l’ennesimo calciomercato inesistente, con una rosa deprimente quanti di voi torneranno qui a scusarsi e a insultare l’unico colpevole da 17 anni ad oggi.
Maledetto maiale
Si discute il comportamento de sto voltagabbana
Prima se visto con Gattuso
Ma chi e’ più merda dei due?
Casaldepazzi ha scritto: ↑28/05/2021, 15:09tranquillo adesso arriva quello del bayernValerioFiori ha scritto: ↑28/05/2021, 14:48Mi vedo costretto a ripetermi. Non c'è speranzaCasaldepazzi ha scritto: ↑28/05/2021, 13:51quindi fammi capire, Inzaghi aspetta un rinnovo di contratto da un anno (solo da noi succede), va a una cena con il maiale dove nessuno sa cosa si sono detti, decide quindi di firmare con l'Inter che in poche ore gli presenta un contratto e secondo te lui c'ha preso in giro.ValerioFiori ha scritto: ↑28/05/2021, 13:33Io sarei per accollarla a chi ha preso per il culo la Lazio (non Lotito, la Lazio) per farsi i cazzi suoi. Mi pare abbastanza lineare.Casaldepazzi ha scritto: ↑28/05/2021, 10:52HAHAHAHAH e a chi la vuoi accolla non ho capito?????? so stronzi gli altri presidenti che chiudono i rinnovi in una settimana. No noi li portiamo avanti MESI!!!ValerioFiori ha scritto: ↑28/05/2021, 10:50Pure qua dentro la gente che l'accolla a Lotito. Non c'è speranza
La verità è che in questi ultimi anni ci siamo illusi di avere superato quella fase di - chiamiamola così - poca serenità mentale che ci ha accompagnato per lunghi tratti di questa gestione, quando invece era stata solo una piccola pausa dovuta probabilmente ai buoni risultati. Alla prima difficoltà, e per di più in presenza di un fatto di gravità enorme la cui responsabilità è più che palese, ci si è richiuso il cervello in automatico e non ci stiamo facendo problemi a far passare per povera vittima il peggiore dei traditori pur di dare addosso all'uomo nero. Ripeto, non c'è speranza.
Un'altra cosa, già che ci sono. Io credo anche che noi - tutti noi, io per primo - forse dobbiamo farci qualche domanda, perché se questo figuro ha ritenuto di essere così più importante della Lazio da comportarsi come si è comportato è anche colpa nostra e di quel processo di beatificazione in vita causa lazialità che gli abbiamo fatto in questi anni. L'idolatria del singolo che diventa più importante della squadra è pericolosa, sbagliata e soprattutto da romanisti. Resistere alla tentazione di cascarci, come abbiamo appena finito di vedere, è molto difficile e quindi deve richiedere il massimo dell'attenzione e dello sforzo. Quando il prossimo sventolatore di bandierine e dichiaratore al miele arriverà - perché prima o poi arriverà - ricordiamocelo.
Forza Lazio
Noi non supereremo mai questa fase cit. lotito è il male della Lazio quello che c'è ora è solo una tregua richiesta dalla curva per il bene della Lazio, ma NESSUNO ha mai detto che quell'essere vada bene come presidente della LAZIO.
Ad oggi stiamo pagando questa tregua perchè stiamo senza allenatore (mentre tutte le altre già si sono mosse e pure bene) ,una squadra da rifondare, SENZA SOLDI e con un direttore sportivo che doveva essere cacciato via da anni.
Tutto questo mentre il TUO presidente sta pensando a come tenere la salernitana dove finiscono gran parte dei soldi della S.S.LAZIO.
Inzaghi è stato pure troppo signore.

E lo poteva fa, nessuno avrebbe detto niente. Così come poteva dimettersi domenica, quando Conte era ancora l'allenatore dell'Inter.Jimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 15:03Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
san simone martireDaniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Non c'ha trattato come tappabuchi per niente, s'è seduto ad un tavolo (al quale non sappiamo cosa gli hanno prospettato o ha chiesto).blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 15:39E lo poteva fa, nessuno avrebbe detto niente. Così come poteva dimettersi domenica, quando Conte era ancora l'allenatore dell'Inter.Jimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 15:03Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
E invece ci ha trattato come un tappabuchi dopo 20 anni di Lazio e ci ha accannato non appena gli è arrivata un'altra offerta.
Ma infatti nulla da dire sul fatto che si sia comportato da professionista. Sarebbe rimasto da noi se non avesse avuto alternative migliori, un tappabuchi appunto. E non c'è nulla di male, per carità.Takkar ha scritto: ↑28/05/2021, 15:51Non c'ha trattato come tappabuchi per niente, s'è seduto ad un tavolo (al quale non sappiamo cosa gli hanno prospettato o ha chiesto).blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 15:39E lo poteva fa, nessuno avrebbe detto niente. Così come poteva dimettersi domenica, quando Conte era ancora l'allenatore dell'Inter.Jimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 15:03Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
E invece ci ha trattato come un tappabuchi dopo 20 anni di Lazio e ci ha accannato non appena gli è arrivata un'altra offerta.
S'è alzato ed è andato da un'altra parte dove gli hanno offerto condizioni migliori. Ha fatto come un normale professionista.
Il problema è che noi pensavamo fosse diverso. Tutto qua. Magari se te mettevano 4 sacchi davanti capace che pure te firmavi per l'inter.
Il problema è che stiamo senza allenatore/ne arriverà uno peggio. Questo è il problema vero. Sti cazzi de Inzaghi.
Mentre il tuo presidente fa i proclami davanti altre tifoserie in festa.
TUTTO APPOSTOOO
PS:sai come è andata a finire la causa con Bielsa?
Delusione che provo anche io. Ma non è colpa di Inzaghi e forse nemmeno mia. Uno si lega e si affeziona quando la storia recente ci insegna che non dovremmo. Ma siamo tifosi ed esseri umani quindi ci può stare che si crei un certo legame. L'importante è non pensarci più. Chiudere una pagina ed andare avanti. Per me Inzaghi sarà considerato ne più ne meno come un allenatore avversario da oggi in poi. Stop.blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 16:13Ma infatti nulla da dire sul fatto che si sia comportato da professionista. Sarebbe rimasto da noi se non avesse avuto alternative migliori, un tappabuchi appunto. E non c'è nulla di male, per carità.Takkar ha scritto: ↑28/05/2021, 15:51Non c'ha trattato come tappabuchi per niente, s'è seduto ad un tavolo (al quale non sappiamo cosa gli hanno prospettato o ha chiesto).blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 15:39E lo poteva fa, nessuno avrebbe detto niente. Così come poteva dimettersi domenica, quando Conte era ancora l'allenatore dell'Inter.Jimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 15:03Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
S'è alzato ed è andato da un'altra parte dove gli hanno offerto condizioni migliori. Ha fatto come un normale professionista.
Il problema è che noi pensavamo fosse diverso. Tutto qua. Magari se te mettevano 4 sacchi davanti capace che pure te firmavi per l'inter.
Il problema è che stiamo senza allenatore/ne arriverà uno peggio. Questo è il problema vero. Sti cazzi de Inzaghi.
TUTTO APPOSTOOO
Non me lo aspettavo da uno che ha sempre detto di essere laziale. Ma la colpa è nostra che siamo stronzi e che crediamo a ste favole. Ai professionisti, tutti da Inzaghi a Ledesma, importano soldi e carriera.
Io sono deluso dalla persona. Da professionista la scelta ci sta. Soprattutto dovendo avere a che fare con Lotito.
Sottoscrivo.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑28/05/2021, 15:51Se il “lazialissimo” Sinisa firmasse con la Lazio, vincesse tutti i derby, facesse battute grevi sulla roma e tutti noi a godere come ricci. E i Friedkin dopo due stagioni gli dessero il doppio di quanto prende firmerebbe col sangue per la roma senza batter ciglio.
Il calcio è business e finanza, muove più capitali di un settore multinazionale, non esiste il romanticismo da almeno 20 anni, da Immobile a Milinkovic a chi ve pare, l’unico obiettivo è il guadagno a breve e lungo termine. Tutti mollerebbero per dei soldi o prospettive di crescita migliorative.
Ad oggi il calcio è questo. Fa cacare e fa rosicare me in primis, eh. Mica so contento per come è andata con Inzaghi. Ma tant’è.
Le uniche bandiere siamo noi, come scritto dalla Nord.
Se non ci piace c’è il rugby, il tennis, il basket, il ciclismo, il nuoto, la pallavolo, etc.
Esiste solo la Lazio, basta, nessun altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti prego, Takkar, lo dico a te ma vale per molti, non creiamo tra noi una contrapposizione che non esiste. Non c'è nessuno che stia prendendo le parti di Lotito qui dentro, non facciamo battute sarcastiche in questo senso. Lo dico col cuore in mano, perché ci manca solo di dividerci tra noi e poi è finita.Takkar ha scritto: ↑28/05/2021, 16:18Delusione che provo anche io. Ma non è colpa di Inzaghi e forse nemmeno mia. Uno si lega e si affeziona quando la storia recente ci insegna che non dovremmo. Ma siamo tifosi ed esseri umani quindi ci può stare che si crei un certo legame. L'importante è non pensarci più. Chiudere una pagina ed andare avanti. Per me Inzaghi sarà considerato ne più ne meno come un allenatore avversario da oggi in poi. Stop.blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 16:13Ma infatti nulla da dire sul fatto che si sia comportato da professionista. Sarebbe rimasto da noi se non avesse avuto alternative migliori, un tappabuchi appunto. E non c'è nulla di male, per carità.Takkar ha scritto: ↑28/05/2021, 15:51Non c'ha trattato come tappabuchi per niente, s'è seduto ad un tavolo (al quale non sappiamo cosa gli hanno prospettato o ha chiesto).blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 15:39E lo poteva fa, nessuno avrebbe detto niente. Così come poteva dimettersi domenica, quando Conte era ancora l'allenatore dell'Inter.Jimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 15:03Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
TUTTO APPOSTOOO
Non me lo aspettavo da uno che ha sempre detto di essere laziale. Ma la colpa è nostra che siamo stronzi e che crediamo a ste favole. Ai professionisti, tutti da Inzaghi a Ledesma, importano soldi e carriera.
Io sono deluso dalla persona. Da professionista la scelta ci sta. Soprattutto dovendo avere a che fare con Lotito.
Non parteggio ne per lui ne per Lotito nella fattispecie. E' andata così. A Lotito adesso dico che mi deve portare un allenatore degno della SS Lazio 1900.
Stop. Sempre se nessuno si offende per il fatto che chiediamo qualcosa in più a colui che c'ha salvato eh! Sua Maestà.
Lo dici a me che nella fattispecie non ho preso le parti di nessuno?Il Sigaro ha scritto: ↑28/05/2021, 16:37Ti prego, Takkar, lo dico a te ma vale per molti, non creiamo tra noi una contrapposizione che non esiste. Non c'è nessuno che stia prendendo le parti di Lotito qui dentro, non facciamo battute sarcastiche in questo senso. Lo dico col cuore in mano, perché ci manca solo di dividerci tra noi e poi è finita.Takkar ha scritto: ↑28/05/2021, 16:18Delusione che provo anche io. Ma non è colpa di Inzaghi e forse nemmeno mia. Uno si lega e si affeziona quando la storia recente ci insegna che non dovremmo. Ma siamo tifosi ed esseri umani quindi ci può stare che si crei un certo legame. L'importante è non pensarci più. Chiudere una pagina ed andare avanti. Per me Inzaghi sarà considerato ne più ne meno come un allenatore avversario da oggi in poi. Stop.blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 16:13Ma infatti nulla da dire sul fatto che si sia comportato da professionista. Sarebbe rimasto da noi se non avesse avuto alternative migliori, un tappabuchi appunto. E non c'è nulla di male, per carità.Takkar ha scritto: ↑28/05/2021, 15:51Non c'ha trattato come tappabuchi per niente, s'è seduto ad un tavolo (al quale non sappiamo cosa gli hanno prospettato o ha chiesto).blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 15:39E lo poteva fa, nessuno avrebbe detto niente. Così come poteva dimettersi domenica, quando Conte era ancora l'allenatore dell'Inter.Jimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 15:03Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
TUTTO APPOSTOOO
Non parteggio ne per lui ne per Lotito nella fattispecie. E' andata così. A Lotito adesso dico che mi deve portare un allenatore degno della SS Lazio 1900.
Stop. Sempre se nessuno si offende per il fatto che chiediamo qualcosa in più a colui che c'ha salvato eh! Sua Maestà.
Stiamo difendendo la Lazio. A me non me ne frega nulla se Inzaghi ce l'ha con Lotito, ma proprio nulla. Mi dispiace che Inzaghi abbia scelto, per andarsene, un modo che ha esposto la Lazio, non Lotito, la LAZIO a una brutta figura.
Al di fuori dell'ambiente laziale, che a noi piaccia o meno, Lotito è identificato con la Lazio per un meccanismo che riguarda tutte le società. Gli juventini vengono sfottuti per le cazzate di Agnelli, gli interisti per le mosse del cinese, e così via. Il messaggio che Inzaghi ha consentito che passasse è che lui, che si ergeva a bandiera, ha sfanculato la LAZIO appena ne ha avuto la possibilità.
E' solo questo che non gli viene perdonato, non il fatto che se ne sia andato.
Io ho scritto mille volte che se un allenatore vale cinque milioni di stipendio, la Lazio non può prenderlo né trattenerlo. Se un giocatore vale 70 milioni di cartellino, idem. Non mi faccio illusioni. Per cui ero convinto che prima o poi Inzaghi sarebbe andato via. Dico solo che, al di là dell'amore, della Lazialità, ecc. ecc., un minimo di correttezza professionale avrebbe dovuto imporre a Inzaghi di scegliere, per andarsene, un modo almeno elegante. Poi poteva pure sputtanare Lotito (anche se non capisco che cosa ci guadagniamo noi, ma vabbè), magari sputtanarlo nell'ambiente, che è quello che conta, no? Invece non s'è preoccupato di sputtanare la Lazio.
Tutto qua.
Poi se volete cantiamo tutti in coro Lotito merda o quello che vi pare, ma almeno manteniamo la lucidità minima.
Sigaro quello che pensi a riguardo è chiaro.Il Sigaro ha scritto:Ti prego, Takkar, lo dico a te ma vale per molti, non creiamo tra noi una contrapposizione che non esiste. Non c'è nessuno che stia prendendo le parti di Lotito qui dentro, non facciamo battute sarcastiche in questo senso. Lo dico col cuore in mano, perché ci manca solo di dividerci tra noi e poi è finita.Takkar ha scritto: ↑28/05/2021, 16:18Delusione che provo anche io. Ma non è colpa di Inzaghi e forse nemmeno mia. Uno si lega e si affeziona quando la storia recente ci insegna che non dovremmo. Ma siamo tifosi ed esseri umani quindi ci può stare che si crei un certo legame. L'importante è non pensarci più. Chiudere una pagina ed andare avanti. Per me Inzaghi sarà considerato ne più ne meno come un allenatore avversario da oggi in poi. Stop.blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 16:13Ma infatti nulla da dire sul fatto che si sia comportato da professionista. Sarebbe rimasto da noi se non avesse avuto alternative migliori, un tappabuchi appunto. E non c'è nulla di male, per carità.Takkar ha scritto: ↑28/05/2021, 15:51Non c'ha trattato come tappabuchi per niente, s'è seduto ad un tavolo (al quale non sappiamo cosa gli hanno prospettato o ha chiesto).blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 15:39E lo poteva fa, nessuno avrebbe detto niente. Così come poteva dimettersi domenica, quando Conte era ancora l'allenatore dell'Inter.Jimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 15:03Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
TUTTO APPOSTOOO
Stiamo difendendo la Lazio. A me non me ne frega nulla se Inzaghi ce l'ha con Lotito, ma proprio nulla. Mi dispiace che Inzaghi abbia scelto, per andarsene, un modo che ha esposto la Lazio, non Lotito, la LAZIO a una brutta figura.
Al di fuori dell'ambiente laziale, che a noi piaccia o meno, Lotito è identificato con la Lazio per un meccanismo che riguarda tutte le società. Gli juventini vengono sfottuti per le cazzate di Agnelli, gli interisti per le mosse del cinese, e così via. Il messaggio che Inzaghi ha consentito che passasse è che lui, che si ergeva a bandiera, ha sfanculato la LAZIO appena ne ha avuto la possibilità.
E' solo questo che non gli viene perdonato, non il fatto che se ne sia andato.
Io ho scritto mille volte che se un allenatore vale cinque milioni di stipendio, la Lazio non può prenderlo né trattenerlo. Se un giocatore vale 70 milioni di cartellino, idem. Non mi faccio illusioni. Per cui ero convinto che prima o poi Inzaghi sarebbe andato via. Dico solo che, al di là dell'amore, della Lazialità, ecc. ecc., un minimo di correttezza professionale avrebbe dovuto imporre a Inzaghi di scegliere, per andarsene, un modo almeno elegante. Poi poteva pure sputtanare Lotito (anche se non capisco che cosa ci guadagniamo noi, ma vabbè), magari sputtanarlo nell'ambiente, che è quello che conta, no? Invece non s'è preoccupato di sputtanare la Lazio.
Tutto qua.
Poi se volete cantiamo tutti in coro Lotito merda o quello che vi pare, ma almeno manteniamo la lucidità minima.
Mettiamola così: Lotito non giustifica Inzaghi, e Inzaghi non giustifica Lotito.scommodo ha scritto: ↑28/05/2021, 16:56
Sigaro quello che pensi a riguardo è chiaro.
Lo hai spiegato piu che bene.
Quello che non capisco è come si puo soprassedere su una società, la stessa con cui ha programmato in questi anni, che non si si è accorta di nulla, del fax rotto, dell'indice di liquidità, della moglie che non voleva venire a Roma e del pullman in garage.
Cioè qui parliamo sul piano gestionale, credo sia grave che un illustre amministratore, gestore, manager non fosse preparato a uno scenario simile. Come fai? Ci lavori a stretto contatto, lo sai che sarebbe potuto andare in una società piu quotata per piu soldi. Non puoi trattenerlo lo hai detto tu eppure sei cascato dal pero. Lui ha sputtanato la Lazio, invece Lotito che è sempre impreparato su tutto e ci espone a queste figure barbine è meglio.
Si può contestare questo modus operandi al netto di come si è comportato inzaghi?
Si può dire che l'improvvisazione è l unica strategia?
No perché se non possiamo lamentarci neanche di questo anzi dobbiamo darlo per appurato e rassegnarci allora vabbè, vale tutto.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Comportato da professionista mica tanto. Un professionista serio se vuole cambiare squadra - più che legittimo - cerca di fare le cose con un minimo di lealtà e senza tirare coltellate alle spalle. I vari Biglia, Candreva eccetera che se ne sono voluti andare e hanno portato la loro offerta alla luce del sole senza fare giochetti sono stati dei professionisti. Se te ne vuoi andare e già che ci sei lo pianti pure nel culo alla Lazio non sei un professionista ma una merdinablau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 16:13Ma infatti nulla da dire sul fatto che si sia comportato da professionista. Sarebbe rimasto da noi se non avesse avuto alternative migliori, un tappabuchi appunto. E non c'è nulla di male, per carità.Takkar ha scritto: ↑28/05/2021, 15:51Non c'ha trattato come tappabuchi per niente, s'è seduto ad un tavolo (al quale non sappiamo cosa gli hanno prospettato o ha chiesto).blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 15:39E lo poteva fa, nessuno avrebbe detto niente. Così come poteva dimettersi domenica, quando Conte era ancora l'allenatore dell'Inter.Jimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 15:03Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
TUTTO APPOSTOOO
Solo per sottolineare il post più importante di tutto il topic.Il Sigaro ha scritto: ↑28/05/2021, 13:07Comunque non tutti i mali vengono per nuocere. La notizia ottima è che Inzaghi si porta a Milano il preparatore atletico.
Fosse la volta che dopo cinque anni i nostri ricominciano a correre invece di arrivare al 60' con le mani sui fianchi e la lingua penzoloni.
Quindi Lotito può tutto e gli altri zitti a catena sotto la sua cappella?Il Sigaro ha scritto:Mettiamola così: Lotito non giustifica Inzaghi, e Inzaghi non giustifica Lotito.scommodo ha scritto: ↑28/05/2021, 16:56
Quello che non capisco è come si puo soprassedere su una società, la stessa con cui ha programmato in questi anni, che non si si è accorta di nulla, del fax rotto, dell'indice di liquidità, della moglie che non voleva venire a Roma e del pullman in garage.
Cioè qui parliamo sul piano gestionale, credo sia grave che un illustre amministratore, gestore, manager non fosse preparato a uno scenario simile. Come fai? Ci lavori a stretto contatto, lo sai che sarebbe potuto andare in una società piu quotata per piu soldi. Non puoi trattenerlo lo hai detto tu eppure sei cascato dal pero. Lui ha sputtanato la Lazio, invece Lotito che è sempre impreparato su tutto e ci espone a queste figure barbine è meglio.
Si può contestare questo modus operandi al netto di come si è comportato inzaghi?
No perché se non possiamo lamentarci neanche di questo anzi dobbiamo darlo per appurato e rassegnarci allora vabbè, vale tutto.
Semplicemente, questo è il topic di Inzaghi e stiamo commentando il suo comportamento, e io non mi sento di giustificare ciò che ha fatto, meglio ancora il modo in cui lo ha fatto, solo perché Lotito è uno stronzo.
La differenza è che nessuno definirebbe mai lotito come laziale mentre l'altro ci ha marciato sopra 20 anni su quanto è tifoso.scommodo ha scritto: ↑28/05/2021, 17:13Il succo era, ci stiamo preoccupando di Inzaghi che ha sputtanato la Lazio, lotito sono 20 anni che lo fa e noi ci preoccupiamo di Inzaghi.
Stiamo senza allenatore, senza una lira per il mercato nonostante la gestione virtuosa, senza sapere che cazzo sarà la Lazio da qui ad una settimana e la colpa è di Inzaghi? Dopo 20 anni di stesse manfrine?
A questo gioco ho smesso di giocare tantiblau-weiss ha scritto:La differenza è che nessuno definirebbe mai lotito come laziale mentre l'altro ci ha marciato sopra 20 anni su quanto è tifoso.scommodo ha scritto: ↑28/05/2021, 17:13Il succo era, ci stiamo preoccupando di Inzaghi che ha sputtanato la Lazio, lotito sono 20 anni che lo fa e noi ci preoccupiamo di Inzaghi.
Stiamo senza allenatore, senza una lira per il mercato nonostante la gestione virtuosa, senza sapere che cazzo sarà la Lazio da qui ad una settimana e la colpa è di Inzaghi? Dopo 20 anni di stesse manfrine?
Per questo motivo Lotito le critiche e gli insulti se li è sempre presi mentre a Inzaghi è sempre stato fatto passare tutto perchè pensavamo ci tenesse.
Io, pur stimando molto il lavoro del tecnico e avendo sempre benvisto la sua “passionalità” che ha unito la tifoseria con la società per diversi anni, quello che tu dici l’ho scritto qualche settimana fa....
Ultima frase da cineteca.mimmo ha scritto: ↑28/05/2021, 18:13inzaghi è stato sempre difeso ad oltranza anche di fronte a belle cazzate solo perché diceva di essere Laziale.
ora qualcuno si risente se viene offeso persino adesso?
ricominciamo con #liberalalazio?
inzaghi in qualsiasi altra società sarebbe stato cacciato dopo salisburgo-Lazio o Lazio-inter del 2018.
A febbraio nessuna squadra lo cercava. In teoria manco a maggio, forse giusto qualche ammiccamento della juve o del Napoli.Jimmy ha scritto:Inzaghi a febbraio già se poteva accasa’ da un’altra squadra e’Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 14:59Inzaghi è stato pure troppo signore ahahahahahah ah rega’, ma state fori de testa?
Tanto per la cronaca
Speriamo pure Taremimmo ha scritto:te porti pure reina, ve'?
Ma infatti qui lo abbiamo sempre difeso pure dopo annate di merda.mimmo ha scritto:inzaghi è stato sempre difeso ad oltranza anche di fronte a belle cazzate solo perché diceva di essere Laziale.
ora qualcuno si risente se viene offeso persino adesso?
ricominciamo con #liberalalazio?
inzaghi in qualsiasi altra società sarebbe stato cacciato dopo salisburgo-Lazio o Lazio-inter del 2018.
Che lotito è no stronzo lo sappiamo da 17 anni che inzaghi è na merda lo abbiamo scoperto nel peggiore dei modi.Takkar ha scritto:Quindi me volete fà passà Inzaghi come no stronzo e Lotito come na vittima (sta a piagne su tutte le reti)
Infatti. So uguali. So annati d’accordo per 5 anni.Massy73 ha scritto: ↑28/05/2021, 19:26Che lotito è no stronzo lo sappiamo da 17 anni che inzaghi è na merda lo abbiamo scoperto nel peggiore dei modi.Takkar ha scritto:Quindi me volete fà passà Inzaghi come no stronzo e Lotito come na vittima (sta a piagne su tutte le reti)
E non mi sembra che qui lotito e Tare siano stati difesi dopo le ultime 2 campagne acquisti o le 14 su 17.
Non ho mai scritto questa cosa e non l'ho mai letta in nessun post qua dentro.scommodo ha scritto: ↑28/05/2021, 17:22Quindi Lotito può tutto e gli altri zitti a catena sotto la sua cappella?Il Sigaro ha scritto:Mettiamola così: Lotito non giustifica Inzaghi, e Inzaghi non giustifica Lotito.scommodo ha scritto: ↑28/05/2021, 16:56
Semplicemente, questo è il topic di Inzaghi e stiamo commentando il suo comportamento, e io non mi sento di giustificare ciò che ha fatto, meglio ancora il modo in cui lo ha fatto, solo perché Lotito è uno stronzo.
Penso che fai un ragionamento corretto. Ma come dicevo in altri post, il mondo del calcio è un merdaio.Goosebump ha scritto: ↑28/05/2021, 18:40Io, pur stimando molto il lavoro del tecnico e avendo sempre benvisto la sua “passionalità” che ha unito la tifoseria con la società per diversi anni, quello che tu dici l’ho scritto qualche settimana fa....
Io continuo a non vederci streghe... c’e’ stata una stretta di mano come previsto tra presidente e allenatore... hanno poi incontrato il DS, hanno cenato... parlato della squadra, tutto come da copione...
inzaghi è stato comunque contattato in febbraio e ora a maggio quando, faccio notare è ancora sotto contratto... non è scaduto il contratto. Scade il 30 giugno.
Le cose sono state fatte.
Però se poi uno cambia idea...be’ direi che le streghe allora le vedo...
non solo crea un danno, ma aggiungo che tecnicamente ci potrebbero essere del lavoro per l’avv. gentile, anche se spero di no,
Se lotito e tare hanno illustrato il piano industriale e tecnico del prossimo futuro alla persona di inzaghi che durante il colloquio si era detto certamente sicuro di accettare l’offerta di rinnovo si potrebbe presentare l’ipotesi di calunnia, ovvero di raggiro.
Inzaghi è quindi ora a conoscenza di piani societari che in realtà da allenatore in scadenza non dovrebbe sapere, non dovrebbe disporre quindi di dati che potrebbero favorire una società antagonista per la quale andrà a lavorare.
È un ipotesi remota, ma con lotito queste cose sono all’ordine del giorno.
L’ho scritta a cazzo ma il senso l’avrete capito.
Sigaro che pensi?
Lucida visione dei fatti.Il Sigaro ha scritto: ↑28/05/2021, 19:55Penso che fai un ragionamento corretto. Ma come dicevo in altri post, il mondo del calcio è un merdaio.Goosebump ha scritto: ↑28/05/2021, 18:40Io, pur stimando molto il lavoro del tecnico e avendo sempre benvisto la sua “passionalità” che ha unito la tifoseria con la società per diversi anni, quello che tu dici l’ho scritto qualche settimana fa....
Io continuo a non vederci streghe... c’e’ stata una stretta di mano come previsto tra presidente e allenatore... hanno poi incontrato il DS, hanno cenato... parlato della squadra, tutto come da copione...
inzaghi è stato comunque contattato in febbraio e ora a maggio quando, faccio notare è ancora sotto contratto... non è scaduto il contratto. Scade il 30 giugno.
Le cose sono state fatte.
Però se poi uno cambia idea...be’ direi che le streghe allora le vedo...
non solo crea un danno, ma aggiungo che tecnicamente ci potrebbero essere del lavoro per l’avv. gentile, anche se spero di no,
Se lotito e tare hanno illustrato il piano industriale e tecnico del prossimo futuro alla persona di inzaghi che durante il colloquio si era detto certamente sicuro di accettare l’offerta di rinnovo si potrebbe presentare l’ipotesi di calunnia, ovvero di raggiro.
Inzaghi è quindi ora a conoscenza di piani societari che in realtà da allenatore in scadenza non dovrebbe sapere, non dovrebbe disporre quindi di dati che potrebbero favorire una società antagonista per la quale andrà a lavorare.
È un ipotesi remota, ma con lotito queste cose sono all’ordine del giorno.
L’ho scritta a cazzo ma il senso l’avrete capito.
Sigaro che pensi?
Si fa passare per "professionista" chi in realtà è un voltagabbana.
Nelle grandi e medie società, i dirigenti non possono andarsene dalla sera alla mattina e passare il giorno dopo con la concorrenza.
Nel mondo della libera professione, non puoi sfanculare un cliente a cui presti consulenza da anni solo perché il suo competitor la sera prima ti chiama e ti dice che ti offre di più.
Esistono delle regole deontologiche e clausole ben precise nei contratti.
Nel calcio, questi signori - che sono a tutti gli effetti dei manager, e dai quali dipendono le fortune anche economiche della società - fanno come gli pare. E sono convinti che la loro professionalità si realizzi nel fare quello che gli pare, in base alla convenienza economica del momento. Stiamo parlando di somari calzati e vestiti che si sentono dei padreterni perché si ritrovano pieni di soldi senza a momenti capire come e perché. Non possiamo applicare a loro le categorie della professionalità e della correttezza deontologica che conosciamo noi, quelle che tu io e gli altri utenti del forum dobbiamo rispettare e con cui conviviamo tutti i giorni.