MISTER MAURIZIO SARRI

Goosebump

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

28/02/2023, 13:54

Che la Lazio stia facendo il suo è evidente.
Stare sopra le strisciate per me è sempre stato e sempre sarà un miracolo, in passato, come nel presente e nel futuro (con questa proprietà).

Oggi stiamo nella gazzarra della lotta champions, lo siamo stati anche in passato di questo periodo (anche con Inzaghi).

L'Atalanta era una squadra che quando Lotito prese la Lazio nel 2004 finì in serie B e in generale nella sua storia io me la ricordo sempre la parte bassa o comunque la classifica di destra, e lotta per la retrocessione.

Oggi l'Atalanta è una realtà con la quale ci dobbiamo confrontare. Ha fatto passi da gigante in un ambiente di poco rilievo a livello nazionale e internazionale.

Sì, ha perso a Sassuolo e contro il Milan, ma rimane una rivale importante e agguerrita per la lotta dei 4 posti... Ha giocatori forti, un allenatore esperto e a differenza nostra ha meno pressioni.

Da Sarri non mi aspetto miracoli, ne madonnine che piangono, ma adesso è il momento importante. Il miracolo sportivo è evidente lo sta facendo il Napoli, così come lo abbiamo sfiorato noi un paio di anni fa, avendo poi una squadra costruita economicamente con minori investimenti rispetto al Napoli di quest'anno.

Un miracolone di quelli grossi si stava facendo, altroché...

Quest'anno se la Juventus non riprenderà i suoi 15 punti (e sarebbe un ulteriore miracolo) dobbiamo guardarci proprio dall'Atlanta e dalla Roma per approdare al quarto posto e fare meglio dello scorso anno (senza fare meglio di una strisciata).

Ci si deve riuscire... non lo vedo un miracolo, ma un grandissimo impegno, quello sì certamente. E qui la guida, l'allenatore deve fare il suo, visto che a febbraio siamo in corsa. Senza se e senza ma.

Stesso discorso per la Conference League. I giocatori a Cluji, sia pur disputando una partita a mio avviso non esaltante, ci hanno messo impegno per andare avanti e superare il turno. A questo punto se si è in ballo si deve ballare, altrimenti meglio uscire subito, risparmiandosi la fatica di ulteriori due partite.

Anche in questo caso l'allenatore deve raccogliere e portare a dama la questione... che sulla carta è più che fattibile viste le squadre che partecipano a questa competizione.

Mi aspetto un Sarri forte, deciso e gagliardo che possa guidare la squadra verso il raggiungimento di obiettivi mai facili, ma fattibili.
blau-weiss

28/02/2023, 14:04

Takkar ha scritto:
28/02/2023, 12:41
Oscar70 ha scritto:
28/02/2023, 12:26
Takkar ha scritto:
28/02/2023, 11:38
Massy73 ha scritto:
28/02/2023, 11:22
La squadra non gioca bene da Atalanta Lazio 0-2, era il 23 ottobre.
Non ci sono movimenti senza palla
Ali che non saltano mai l'uomo (ogni tanto Zaccagni)
Manovra lenta
Terzini bloccati dalla paura di spingere
Squadra più preoccupata di subire che di segnare

Onestamente non era la Lazio che immaginavo con Sarri in panchina.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Terzini bloccati?
Ieri Marusic è arrivato 2 volte al tiro e Lazzari più volte sul fondo (che sbaglia i cross perchè non ha piedi educatissimi è un altro discorso).
Io ci metterei pure il derby tra le partite giocate bene ed era Novembre, poi il campionato si è fermato e dalla ripresa abbiamo stentato un po', è vero,
ma col Milan a fine Gennaio abbiamo fatto una bella partita. Poi, ripeto, tolto il Napoli, nessuna squadra è stata costante, tutte hanno avuto periodi di crisi, lo trovo anche normale.

Darei anche un giusto peso al fatto che uomini per noi fondamentali, tipo Immobile e Milinkovic dal periodo che citi tu, non hanno dato l'apporto a cui siamo abituati.
Se nonostante questo siamo lì, evidentemente una base c'è...
Io vedo sopratutto Cataldi che pur non avendo lo spessore tecnico dei due citati è importante. Anche ieri sera l'ho visto sbagliare appoggi facili.E comunque nonostante tutto siamo li a giocarcela, su questo sono d'accordo,chiaro che per rimanerci servirà altro come tutti sappiamo.
I
Mi sembra che ieri, a giro, hanno fatto tutti belle cappellate dal punto di vista tecnico.
Nonostante ciò la squadra ha mantenuto un equilibrio e questa cosa è molto importante secondo me.
Ringraziamo sempre i gibboni del rugby per averci lasciato il campo in perfette condizioni.
Massy73

28/02/2023, 14:12

Forse mi sono spiegato male:
Il mio non è un discorso di risultati che ci sono.
Il mio è un discorso sul gioco visto che è stato preso un allenatore che in teoria dal punto di vista qualitativo doveva garantire uno step in più o quantomeno uguale ai suoi predecessori Inzaghi e Pioli.
Per me va bene anche vincerle 1-0 tutte e giocarle male perché poi alla fine quello che contano sono i risultati, ma basterebbe un semplice 442 e non un integralista 433.

Tutto qui.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar

28/02/2023, 14:13

blau-weiss ha scritto:
28/02/2023, 14:04
Takkar ha scritto:
28/02/2023, 12:41
Oscar70 ha scritto:
28/02/2023, 12:26
Takkar ha scritto:
28/02/2023, 11:38
Massy73 ha scritto:
28/02/2023, 11:22
La squadra non gioca bene da Atalanta Lazio 0-2, era il 23 ottobre.
Non ci sono movimenti senza palla
Ali che non saltano mai l'uomo (ogni tanto Zaccagni)
Manovra lenta
Terzini bloccati dalla paura di spingere
Squadra più preoccupata di subire che di segnare

Onestamente non era la Lazio che immaginavo con Sarri in panchina.

Terzini bloccati?
Ieri Marusic è arrivato 2 volte al tiro e Lazzari più volte sul fondo (che sbaglia i cross perchè non ha piedi educatissimi è un altro discorso).
Io ci metterei pure il derby tra le partite giocate bene ed era Novembre, poi il campionato si è fermato e dalla ripresa abbiamo stentato un po', è vero,
ma col Milan a fine Gennaio abbiamo fatto una bella partita. Poi, ripeto, tolto il Napoli, nessuna squadra è stata costante, tutte hanno avuto periodi di crisi, lo trovo anche normale.

Darei anche un giusto peso al fatto che uomini per noi fondamentali, tipo Immobile e Milinkovic dal periodo che citi tu, non hanno dato l'apporto a cui siamo abituati.
Se nonostante questo siamo lì, evidentemente una base c'è...
Io vedo sopratutto Cataldi che pur non avendo lo spessore tecnico dei due citati è importante. Anche ieri sera l'ho visto sbagliare appoggi facili.E comunque nonostante tutto siamo li a giocarcela, su questo sono d'accordo,chiaro che per rimanerci servirà altro come tutti sappiamo.
I
Mi sembra che ieri, a giro, hanno fatto tutti belle cappellate dal punto di vista tecnico.
Nonostante ciò la squadra ha mantenuto un equilibrio e questa cosa è molto importante secondo me.
Ringraziamo sempre i gibboni del rugby per averci lasciato il campo in perfette condizioni.
Sicuramente è peggio per noi che giochiamo palla a terra, per gli altri che giocano a ruzzichella cambia poco, anzi...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
simoferr83

28/02/2023, 14:19

Io da abbastanza critico di sarri dei passi avanti li ho visti

Non nel gioco che non è scintillante se non in alcune partite a caso (firenze - bergamo -milan), ma tra cluji e ieri ho visto impegno e giocatori che ci provavano e che il risultato lo cercavano, anche senza troppe idee ma ci credevano, a differenza di poco tempo fa quando la squadra mi sembrava triste, spenta e abulica
blau-weiss

28/02/2023, 14:27

Comunque si parla giustamente del gioco poco brillante. Però bisognerebbe dire che una Lazio così solida dietro non si vedeva neanche con Edy Reja.

E questa cosa si vede nei risultati che alla fine sono migliori degli scorsi anni.
Goosebump

28/02/2023, 14:31

Massy73 ha scritto:
28/02/2023, 14:12
Forse mi sono spiegato male:
Il mio è un discorso sul gioco visto che è stato preso un allenatore che in teoria dal punto di vista qualitativo doveva garantire uno step in più o quantomeno uguale ai suoi predecessori Inzaghi e Pioli.
Per me va bene anche vincerle 1-0 tutte e giocarle male perché poi alla fine quello che contano sono i risultati, ma basterebbe un semplice 442 e non un integralista 433.

Tutto qui.

Però il gioco lo hanno espresso in alcune circostanze. Non è che non si sia mai visto. Io personalmente non posso dire che non ho mai visto una bella partita della Lazio di Sarri.

Sia pure 1, ma sono state anche più di una...

La Lazio di Sarri esiste volendo. Poi ci sono altri fattori che è inutile elencare.

L'allenatore oggi a Marzo dopo due anni avrà ben chiaro il polso della situazione credo e spero e deve farne di necessità virtù.
Abbiamo giocato in passato partite in modo superficiale e con molta spocchia, cosa che ultimamente non sto vedendo... e già questo è importante.

Se continuiamo così, mettendoci anche quella voglia di fare risultato vista contro la Samp, quella voglia di andare avanti in conference, quella volontà di dare battaglia vista contro la Fiorentina, quella concretezza vista contro la Salernitana aggiungendoci però ora FONDAMENTALE più precisione nei passaggi e velocità nel gioco possiamo individuare un nostro modo di essere, magari non perfetto come in Lazio Milan, ma che possa fare in modo da farci lottare e soprattutto adesso centrare obiettivi difficili, ma non impossibili. Per me l'allenatore deve dare questo senso alla squadra.

La fiducia non deve mai mancare fino all'ultimo. Avremo partite molto toste che vanno affrontate con molta attenzione e concentrazione. L'allenatore adesso è ancora più fondamentale!
matador0975

28/02/2023, 15:31

Massy73 ha scritto:Forse mi sono spiegato male:

Tutto qui.

Bastasse il tipo di schema per poter vincere le partite 1 a 0.

Io credo che sarri si affidi al 433 non per fare il calcio champagne ma perche secondo lui con il suo gioco si fanno più punti.
Secondo lui è meglio averla la palla che rincorrerla.
Sarri non è uno zeman, ed infatti ha fatto i suoi successi sulla robustezza difensiva e non solo quella offensiva

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Massy73

28/02/2023, 16:22

matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto:Forse mi sono spiegato male:

Tutto qui.

Bastasse il tipo di schema per poter vincere le partite 1 a 0.

Io credo che sarri si affidi al 433 non per fare il calcio champagne ma perche secondo lui con il suo gioco si fanno più punti.
Secondo lui è meglio averla la palla che rincorrerla.
Sarri non è uno zeman, ed infatti ha fatto i suoi successi sulla robustezza difensiva e non solo quella offensiva

Avevo solo più aspettative a livello di gioco diciamo così più spettacolare.
Ora che dopo 18 mesi non l'ho visto (se non in parte) mi accontento di avere quello che vedo, e non è poco considerando tutto: soldi giocatori arbitri e campi di merda.
Mica mi dimentico il piazzamento della scorsa stagione i miglioramenti difensivi e di rosa in questa stagione.
Inutile cercare la cazzimma in questi giocatori nè la continuità: non ce l'hanno nel DNA.

matador0975

28/02/2023, 18:59

Massy73 ha scritto:.
Inutile cercare la cazzimma in questi giocatori nè la continuità: non ce l'hanno nel DNA.
Ma secondo me non è neanche un problema di cazzimma ... ma di proprio di valori.
Parliamoci chiaro il Napoli ha fatto un mercato clamoroso.
Ha preso il coreano, il georgiano che sono 2 giocatori con rendimento spettacolare.
Osimeh e anguissa stanno facendo i fenomeni.
Giocatori che l'anno scorso non facevano la differenza come ramani e lobotka sembrano costacurta e leiva.
Se non pensiamo al Napoli che attualmente è inaffrontabile in Italia e al momento anche in Europa (ha battuto Liverpool e ha stravinto in germania) la lazio è lì.
Quest'anno purtroppo ti è venuto a mancare immobile (e purtroppo probabilmente ci mancherà di più l'anno prox perche in fase calante) e milinkovic (e ho paura che ci mancherà anche lui l'anno prossimo ma per altri motivi) che ti avrebbero dato almeno 6-7 punti in più.
Ma società allenatore e giocatori stanno dando quello che era atteso (in positivo)

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Massy73

28/02/2023, 21:24

Matador io sono soddisfatto dei risultati in campionato( delle coppe manco mo incazzo più so che va così e amen). Io parlo del gioco, non c'è?
Ok amen me ne faccio una ragione sperando che prima o poi SMS e Ciro ritroveranno la forma migliore, tanto sono loro che fanno la differenza.

matador0975

01/03/2023, 19:42

Dici che il gioco non c'è però mi aiuto col calendario alla mano:
Partite stradominate
Lazio milan 4 0
Atalanta Lazio 02
Fiorentina Lazio 04
Lazio Spezia 40
Cremonese Lazio 04
Lazio inter 31

Partite dominate per 90 minuti
Sassuolo lazio 02
Lazio empoli 22
Lazio verona 20
Sampdoria Lazio 11
Lazio verona 20
Salernitana Lazio 02

Io non vedo proprio sto brutto gioco.
Poi chiaramente tutto è soggettivo.

Domenico1900

01/03/2023, 19:51

matador0975 ha scritto:
01/03/2023, 19:42
Dici che il gioco non c'è però mi aiuto col calendario alla mano:
Partite stradominate
Lazio milan 4 0
Atalanta Lazio 02
Fiorentina Lazio 04
Lazio Spezia 40
Cremonese Lazio 04
Lazio inter 31

Sassuolo lazio 02
Lazio empoli 22
Lazio verona 20
Sampdoria Lazio 11
Lazio verona 20
Salernitana Lazio 02

Per onestà ci sono anche molte partite in cui abbiamo letteralmente fatto vomitare. Diciamo che difficilmente abbiamo mezze misure
Massy73

01/03/2023, 19:54

matador0975 ha scritto:Dici che il gioco non c'è però mi aiuto col calendario alla mano:
Partite stradominate
Lazio milan 4 0
Atalanta Lazio 02
Fiorentina Lazio 04
Lazio Spezia 40
Cremonese Lazio 04
Lazio inter 31

Sassuolo lazio 02
Lazio empoli 22
Lazio verona 20
Sampdoria Lazio 11
Lazio verona 20
Salernitana Lazio 02

Sono 12 partite su 24 però.
O 14 su 30 considerando le coppe.

matador0975

01/03/2023, 20:06

Massy73 ha scritto:
matador0975 ha scritto:Dici che il gioco non c'è però mi aiuto col calendario alla mano:
Partite stradominate
Lazio milan 4 0
Atalanta Lazio 02
Fiorentina Lazio 04
Lazio Spezia 40
Cremonese Lazio 04
Lazio inter 31

Sassuolo lazio 02
Lazio empoli 22
Lazio verona 20
Sampdoria Lazio 11
Lazio verona 20
Salernitana Lazio 02

Sono 12 partite su 24 però.
O 14 su 30 considerando le coppe.

Beh se avessi fatto 24 partite come quelle saresti primo in classifica insieme al Napoli
Era per dire che la lazio sa giocare bene.
Che poi anche chi gioca di solito bene possa fare dei lazio monza o lazio sampdoria o ancora peggio con salernitana o lecce credo ci stia

Goosebump

01/03/2023, 21:41

Ma forse, a mio avviso, queste belle prestazioni sono poi subito dopo sostituite da brutte prestazioni.

Quello che manca è una continuità, una serie di partite che possano convincere ed esaltare il lavoro dell'allenatore.

Se si va a leggere il topic di Napoli Lazio c'è chi scrive zero possibilità, un altro vinceremo 2 a 0.

Il concetto è che non sappiamo mai che squadra sarà.

Io dopo Lazio Milan sono sincero mi ero abbandonato al più sincero dell'entusiasmo, ma poi mi subito dopo ero confuso, non sulla passione per la Lazio sia ben chiaro ma sull'identità.

Io penso che dobbiamo pensare a risolvere i problemi a uno a uno.

Innanzitutto non prendere goal e fare una partita con la testa sul campo e non altrove anche pareggiare come fiorentina o cluji ma con la testa sul campo.

Poi io credo che la squadra oggi abbia ormai assorbito le tattiche. Certo ci si allena per migliorare e provare anche nuove cose. Ma dopo 3 ritiri direi anche basta.

Adesso mi sembra che la squadra sia più concreta sotto l'aspetto mentale ma dobbiamo dare velocità e precisione come step importante di crescita al netto questo dello stato fisico di alcuni giocatori che senza dubbio non sono al meglio.
Il Sigaro

01/03/2023, 22:29

Ma un conto è dire se il gioco è efficace, cioè porta punti, un altro è dire che è bello. Quello è un giudizio soggettivo.
Io per dire il gioco fatto di una rete infinita di passaggo orizzpntali, in attesa che l'avversario si scopra, lo trovo bruttissimo. Poi magari all'avversario non fai mai vedere la palla e vinci senza correre rischi, ma sempre brutto rimane (per me).
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
aquila nel cuore

02/03/2023, 12:31

E comunque ci sono sempre anche gli avversari.

Lamentarsi (più che lecitamente sia chiaro) quando la Lazio perde muovendo critiche solo ed esclusivamente a tecnico e giocatori non tiene in considerazione il fatto che, comunque, dall'altra parte del campo ci sono delle squadre che, spesso, con noi fanno la partita della vita.
Ma non perché siamo noi in quanto Lazio, semplicemente perché se la giocano contro una compagine di fascia alta.

L'unica vera differenza tra noi e le altre big è che solitamente noi in queste partite lasciamo a casa la testa (e spesso anche la condizione fisica).

E' l'annoso problema che affligge i biancocelesti da sempre ed è il vero aspetto su cui si dovrebbe lavorare ma, soprattutto, da risolvere in buona parte con una rosa più completa di quella (buona) che già abbiamo.

Ed è l'obiettivo su cui Sarri, a quanto pare, sta concentrando i suoi maggiori sforzi.
Trovare quella continuità che, credo, sia il traguardo più difficile da raggiungere.
Goosebump

02/03/2023, 13:51

Sul fatto che contro di noi giocano alla morte io sono d'accordissimo con te...

ad esempio l'udinese, che fece il suo partitone all'olimpico che sembrava una squadra di fenomeni e contro di noi ha fatto la partita della vita...

poi subito dopo (nelle successive giornate, una dopo l'altra...):

ha perso con il Monza in casa
ha perso con il Torino in casa
ha pareggiato con la cremonese
ha pareggiato con il Lecce in casa
ha pareggiato con lo spezia
ha perso a Napoli
ha pareggiato con l'empoli in casa
ha perso con la Juventus
ha perso con il Bologna in casa

Ha poi vinto contro la Samp che è la peggio (1 a 0)

e poi ha ricominciato...
ha perso con il verona in casa
ha perso con il Torino
ha pareggiato con il Sassuolo in casa
ha perso con l'inter
ha pareggiato con lo spezia in casa

In pratica nelle 15 giornate successive ha vinto una partita sola (contro la Sampdoria eh) , dopo il partitone giocato contro di noi...

Si sono appagati per aver pareggiato contro di noi...
mo vedrai che al ritorno rifaranno il partitone...
Goosebump

02/03/2023, 13:59

La Salernitana, che fece il suo partitone all'olimpico che sembrava una squadra di fenomeni e contro di noi ha fatto la partita della vita...

poi subito dopo (nelle successive giornate, una dopo l'altra...):

ha pareggiato con la cremonese in casa
ha perso con la fiorentina
ha perso 3 a 0 a Monza
ha perso in casa con il Milan
ha pareggiato in casa con il Torino
ha perso 8 a 0 contro l'Atalanta
ha perso in casa con il Napoli

Ha poi vinto contro la 2 1 a Lecce segnando 2 goal nei primi minuti

e poi ha ricominciato...
ha perso con la Juventus
ha perso con il verona
ha perso contro di noi in casa (e vaffanculo)

Però aver perso contro di noi, gli ha fatto l'effetto inverso e ha vinto in quest'ultima giornata 3 a 0 contro il Monza.
Dino

02/03/2023, 14:48

A quanto pare Sarri al Messaggero ha detto che vuole andare a Napoli con la faccia da cazzo di chi va la per vincere.
Finalmente oh! Probabilmente prendiamo la solita imbarcata ma meglio un po' di sana strafottenza che ricominciare con la lagna del campo che fa schifo, Er pallone sgonfio, no al calcio moderno ecc.
simoferr83

03/03/2023, 22:42

Che Lazio!!
Stock

03/03/2023, 22:43

Quando ce vo' ce vo'.
Stasera ha fatto un capolavoro.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

È un progetto triennale.
Oscar70

03/03/2023, 22:44

Incartata alla grande
Bravo Maurizio mo non te monta la testa

Ps: grazie Edy
Fabietto1967

03/03/2023, 22:45

Preparata e giocata benissimo. Complimenti!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
d3al

03/03/2023, 22:46

Capolavoro di lettura e preparazione.
mimmo

03/03/2023, 22:49

capolavoro tattico, capolavoro.
Goosebump

03/03/2023, 22:51

Grande mister! Bello gajardo, cazzuto e capolavoro tattico.
Nicomcm

03/03/2023, 22:51

Come scritto dillà, partita vinta con la testa. Mister perfetto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Nicomcm

03/03/2023, 22:52

Come scritto dillà, partita vinta con la testa. Mister perfetto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Dino

03/03/2023, 22:57

Gliel'ha incartata.
Grande Sarri.
È possibile vedere la stessa tigna un po' più spesso?
Massy73

03/03/2023, 22:57

Capolavoro tattico e mentale.

Stock

03/03/2023, 22:58

A me fa incazzare quando vedo la Lazio che si incarta nel giro palla a due all'ora, quando gioca svagata e leziosa, oppure quando pensa più alla teoria che alla pratica.
Ho l'impressione invece che certe volte entriamo con la concentrazione giusta, con un obiettivo chiaro, e in qualche modo le partite ci diventano più semplici. Stasera l'abbiamo fatto sembrare quasi naturale difendere in quel modo.

Se riuscissimo a stare focalizzati sempre in questo modo, verrebbe fuori da solo il famoso gioco di sarri.

Io è per questo che mi ci incazzo così, perché per me sta Lazio è molto forte e partite così lo dimostrano. E non riuscire a esserlo sempre è un grande limite, e per me buona parte della colpa è proprio dell'allenatore, che dovrebbe riuscire a dare sempre questa concentrazione.

E lo dico stasera che ho visto una Lazio clamorosa, con meriti al 90% di sarri.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

È un progetto triennale.
Alessandro_1998

03/03/2023, 23:03

Incartata clamorosa ahaha. Forza mister.
Lollo70

03/03/2023, 23:04

A sta squadra serve uno psichiatra....ma uno bravo!......

Stasera complimenti a tutti.....Ve prego solo di terminare i festeggiamenti tra due ore.....poi basta!

Grazie
Domenico1900

03/03/2023, 23:09

Grande mister. Partita tatticamente perfetta
sololamaglia85

03/03/2023, 23:19

Sempre al tuo fianco dajeeeee
Fiorini

03/03/2023, 23:19

Bravissimo, oggi ha azzeccato tutto
Vedo solo bianco blu

03/03/2023, 23:21

Finalmente una partita tosta, da laziale, come erano anni che non vedevo più a Napoli. Lo hai dichiarato prima, undici facce da cazzo per andare lì a vincere, e così è stato.

Con quelle palle mosce del piacentino, cinque anni di imbarcate, mi passava la voglia pure di vederla.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Pasty

03/03/2023, 23:25

Se in panca ce stava Agroppi stasera je ne facevamo 4
SandroSSL

03/03/2023, 23:35

Dedicata a tutti quelli che te rompono il caxxo e te volevano a spasso da mesi e mesi.

Daje Sarri!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
scommodo

03/03/2023, 23:46

SandroSSL ha scritto:Dedicata a tutti quelli che te rompono il caxxo e te volevano a spasso da mesi e mesi.

Daje Sarri!
Anzi che oggi nessuno ha avuto ancora il coraggio di scrivere che ci siamo solo difesi e che il gioco di Sarri non si vede eheh

Intanto 14 clean sheet, ammucchia Gasperì
Il Sigaro

04/03/2023, 0:25

Perché il mio post è stato rimosso??
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
aquila67

04/03/2023, 0:29

Un mix perfetto di sarrismo e rejanismo.
Tosti cazzuti e concentrati nell'impedire al Napoli di giocare ma allo stesso tempo capaci di uscire palla al piede nello stretto per costruire più di un'azione da gol.

PARTITA MAGISTRALE
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
SandroSSL

04/03/2023, 0:36

Il Sigaro ha scritto:
04/03/2023, 0:25
Perché il mio post è stato rimosso??
Troppe stronzate scritte in passato su di lui... :mrgreen:
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
panacea76

04/03/2023, 0:45

Sempre ingrifati come oggi! :104
brifazio

04/03/2023, 2:41

No ma rompeteje ancora er cazzo ar sor Maurizio.
Funziona.
Se solo i giocatori avessero la stessa grinta e concentrazione co le squadre piccolette saremmo a 2 punti dar Napoli.
Fateve li conti.
Al di là della rosa, incompleta.
Però i giocatori che ha voluto lui e quelli che valorizzato funzionano eccome, avoja.
Non vedo l'ora di vedermi la partita, purtroppo -per motivi di lavoro- non ho potuto seguirla manco su livescore
Derek

04/03/2023, 8:59

Di nuovo tutti sul carro daje.
Oggi non è più un demente.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Davide75

04/03/2023, 9:02

Beh ma si può esaltare la prestazione di ieri preparata molto bene ma allo stesso tempo si possono criticare le gare contro Lecce,Verona,feyenoord e compagnia bella,cioè perché o tutto bianco o tutto nero?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Blevins

04/03/2023, 9:03

Immagine

- eh eh oggi è stato bravo

Torna a “Ex giocatori della Lazio”