Felipe Caicedo
- flamna
Messaggio
Re: Felipe Caicedo
voglio bene ad ogni calciatore della Lazio, ma a te, per tanti motivi TE AMO PROPRIO
boh io spero davvero che non stavi al top e muriqi aveva fatto le fiamme in allenamento, perché cedere te non ha senso, ma per niente senso, sei riuscito a fare la storia non solo della lazio ma dell'intera serie A stando sempre in sordina, con umiltà ed impegno.
SE ti vendono faccio veramente un Caicedo
boh io spero davvero che non stavi al top e muriqi aveva fatto le fiamme in allenamento, perché cedere te non ha senso, ma per niente senso, sei riuscito a fare la storia non solo della lazio ma dell'intera serie A stando sempre in sordina, con umiltà ed impegno.
SE ti vendono faccio veramente un Caicedo
Deve essere stato brutto veder "giocare"quel coso e te marcire in panchina 90'. Forza Felipao!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Manuel89
Comunque il problema di base non è vendere Caicedo a gennaio, che rimane un problema, anche se non credo accadrà.
Il problema di base è che lo si voleva vendere per forza in estate per fare 3 competizioni con Immobile e Muriqi uniche punte (o Adekanye come terzo al limite). Assurdità.
Il problema di base è che lo si voleva vendere per forza in estate per fare 3 competizioni con Immobile e Muriqi uniche punte (o Adekanye come terzo al limite). Assurdità.
- Fiorini
Non ci voglio credere e ne pensare ad una ipotetica cessione
Dipende da chi ti danno .Fiorini ha scritto:Non ci voglio credere e ne pensare ad una ipotetica cessione
Fiorentina: cutrone e biraghi
Verona: di marco e Zaccagni
Mo basta con l'affetto verso i giocatori. Anche sti cazzi.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Co cutrone ce fai il brodo.. per caritàMassy73 ha scritto: ↑24/12/2020, 14:39Dipende da chi ti danno .Fiorini ha scritto:Non ci voglio credere e ne pensare ad una ipotetica cessione
Me tengo Caicedo non per questione di affezione ma perché è la migliore terza punta in circolazione
- Laziale73
Caicedo per qualche strano motivo è sottovalutato da quando è arrivato.
Prima i pregiudizi con tanto di fischi allo stadio (cosa che trovo insopportabile), poi a forza di prestazioni ha azzittito quelli che sapevano tutto e avevano deciso fosse scarso.
Anche ora qualcuno sembra sottovalutare l’importanza di un giocatore forte, serio e decisivo e che soprattutto non sa cosa significhi la parola “polemica”.
Prima i pregiudizi con tanto di fischi allo stadio (cosa che trovo insopportabile), poi a forza di prestazioni ha azzittito quelli che sapevano tutto e avevano deciso fosse scarso.
Anche ora qualcuno sembra sottovalutare l’importanza di un giocatore forte, serio e decisivo e che soprattutto non sa cosa significhi la parola “polemica”.
Anche io mi terrei Caicedo ma se vuole andare via, e ripeto SE, giusto che vada ma con la contropartita che può essere utile.Fiorini ha scritto:Co cutrone ce fai il brodo.. per caritàMassy73 ha scritto: ↑24/12/2020, 14:39Dipende da chi ti danno .Fiorini ha scritto:Non ci voglio credere e ne pensare ad una ipotetica cessione
Me tengo Caicedo non per questione di affezione ma perché è la migliore terza punta in circolazione
Anche in considerazione di età e prolensione ad affaticamenti.
Quello che manca alla Lazio è la giovane età dei giocatori anche questo va considerato non solo l'affetto per i vari Caicedo Parolo Leiva Radu e Lulic.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Al Verona manca il centravanti. Damoje Muriqi in prestito e famose da' Di Marco e Zaccagni.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Al Verona manca il centravanti. Damoje Muriqi in prestito e famose da' Di Marco e Zaccagni.
Disclaimer pro Takkar :
- aquila nel cuore
Non va da nessuna parte, ma che scherzi!!
E l'esultanza dice tutto.
Grande Panterone
E l'esultanza dice tutto.
Grande Panterone
- ozzy
Il migliore 12° della serie A e lo si dovrebbe vendere.
Vabbè.
Vabbè.
- Derek
Bel gol, bella partita, bellissima esultanza.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- mimmo
ndo vai, bello de casa.
giocatore tecnico e cazzutissimo.
giocatore tecnico e cazzutissimo.
- Laziale73
Altro gol bellissimo (nuovamente con il piede non suo), altra prestazione decisiva e altra uscita dal campo senza una polemica.
Esempio.
...chi lo insultava due anni fa si dovrebbe infliggere il silenzio sulla Lazio per 6 mesi minimo.
Esempio.
...chi lo insultava due anni fa si dovrebbe infliggere il silenzio sulla Lazio per 6 mesi minimo.
Se lo mandano via me vado a incatenà a formello.
Il tempo ci darà la risposta.
Gol stupendo.
Con lui in campo a Milano perdevamo col cazzo.
Con lui in campo a Milano perdevamo col cazzo.
- Oscar70
No no,quelli dovrebbero tacere in eterno,perché una cosa è criticare e ci può stare, ma insultare è proprio da ignoranti e presuntuosi; purtroppo
con certa gente ci dobbiamo condividere una fede,come diceva qualcuno tempo fa.
- Cri72
Panterone mio....che poi segna un gol bellissimo e bacia l'aquila sul petto....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Caol
Come hanno già detto altri, miglior terzo attaccante in circolazione
- Fabietto1967
Non deve muoversi da Formello, tutto qui.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Nicomcm
Mi è bastata l esultanza. Bravo panterone azzittisci tutti cazzo!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Che giocatore che è. E che gol che fa, mamma mia. E pensare che era stato venduto e sostituito da Muriqi ahahahahaha.
- flamna
i giornalai stanno impazzendo fra un po lo cerca pure il barca (a cui servirebbe eh :D)
- Cri72
Altro gol....Caicedone sempre presente
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fiorini
Quanto è forte sto ragazzo, mette in ansia tutte le difese
- mimmo
un altro gol del panterone.
che errore averlo ceduto alla fiorentina.
Tra l'altro con l'uomo addosso è uno degli attaccanti più forti in giro, non lo sposti e non gliela togli mai. C'avrebbe fatto un gran comodo quando davanti giocavamo con floccari, che era un attaccante simile ma non aveva la stessa bravura sotto porta.
Il tempo ci darà la risposta.
- Cri72
Ahahahahaahahahahahaaha me so cappottato Mimmomimmo ha scritto:un altro gol del panterone.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Imperial Eagle
Solo un folle potrebbe considerare la possibilità di cederlo. Per 9 milioni poi... Alcuni ancora non si sono resi conto che Caicedo è un giocatore molto al di sopra della media oltre che (co)titolare in questa Lazio.
Ti amo Panterone!
Ti amo Panterone!
AMAMI O FACCIO UN CAICEDO!
- Tony
Un Caicedo così è impossibile non farlo giocare.
- Domenico1900
forte! Ha fatto un pezzo nel.primo tempo andando.via a 2 pazzesco
- Nicomcm
Nello stretto la incarta a tutti. Tra l altro in coppia con ciro è perfetto. Timbra timbra!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- aquila nel cuore
Attaccante con i contro e non lo scopriamo di certo oggi.
Segna, corre, lotta e sta sempre al suo posto senza lamentarsi mai.
In più, oltre alla fisicità, sta mostrando dei numeri d'alta scuola: quello smarcamento girando su sè stesso tra due avversari è stato un gesto da applausi.
La sua permanenza in biancoceleste deve assolutamente essere fuori discussione.
Segna, corre, lotta e sta sempre al suo posto senza lamentarsi mai.
In più, oltre alla fisicità, sta mostrando dei numeri d'alta scuola: quello smarcamento girando su sè stesso tra due avversari è stato un gesto da applausi.
La sua permanenza in biancoceleste deve assolutamente essere fuori discussione.
- lennon85
Per me lui ha già scavalcato le gerarchie e si sta meritando il posto di titolare al fianco di Immobile.
Il Tucu deve prendere esempio dalla sua cattiveria.
Il Tucu deve prendere esempio dalla sua cattiveria.
se a milano einstein invece de muriqi metteva lui l'avevamo pure vinta.
- flamna
Ragazzi mi confermate una cosa ? Due volte da titolare nei derby , DUE VOLTE 3 A 0 ?
Gli voglio troppo bene.
- Kit Teller
Caicedo sta avanti anni-luce, l'unico che l'anno scorso alla cena di Natale, pronunciò la parola SCUDETTO.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Kit Teller
SI.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Laziale_in_Brasile
Non so se qualcuno l'aveva postata o giá la conosceva...che spettacolo
https://www.youtube.com/watch?v=SUXbZNRM2L0
- Kit Teller
CI STAVO, GLIELO ABBIAMO CANTATO PER TUTTA LA PARTITA, INSIEME AL CORO "QUESTA BANANA è PER BAKAYOKO",Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑08/02/2021, 21:50Non so se qualcuno l'aveva postata o giá la conosceva...che spettacolo
SOPRATTUTTO QUANDO SCENDEVANO DAL TERZO ANELLO, IN QUEI CAZZO DI PILONI, CHE NON FINISCONO MAI
MILANISTA PEZZO DI MERDA.