Simone Inzaghi
- ValerioFiori
Messaggio
Re: Simone Inzaghi
Bellissima notizia, proprio quando avevo ceduto e mi ero convinto sarebbe andata a finire male. Sono contentissimo.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Nicomcm
Vado ad abbassare le serrande che dopo il 15 aripiovono fegati. 
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fefè
Io rido perchè tanti non impareranno mai, tonnellate di inchiostro pe sparà cazzate e alla fine resta. E GODO!
- simoferr83
Adesso la campagna abbonamenti
Fatemi rinnova’ a meno de 200 euro e mi avete ri-fatto felice
Fatemi rinnova’ a meno de 200 euro e mi avete ri-fatto felice
- cinqueditadiviolenza
Marco Piccari, che conosco personalmente, ex Mediaset premium ed ex Lazio style, ha detto che lotito ha dato anche garanzie tecniche ad Inzaghi. Mi fa estremamente piacere, daje!
- foketto
ma si! me frega perchè ci tengo (e non significa che tu non ci tieni,voglio precisarlo).g aguilera ha scritto: ↑01/06/2019, 19:17.Gato ha scritto: ↑01/06/2019, 19:08Non me ne frega un cazzo nel senso che di stare appresso alle chiacchiere a due settimane da una coppa vinta non me ne frega nulla.foketto ha scritto:a me invece me frega parecchio ma me ne sto zitto.
fremo dal voler dire la mia,ma me cucio la bocca e me lego le mani ,me le incollo per non farle volare sulla tastiera... e ho già detto troppo.
mlm.
Se Inzaghi resterà, saremo tutti contenti. Andasse via, ci penseremo poi.
L'unico mio pensiero è l'apertura della campagna abbonamenti.
se non resta me rode er culo avvènto per mille motivi,e siccome sembra proprio che non sia così SONO STRAFELICE !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Traditore... Ma pe chi ci ha preso... Ormai è andato.
Fottetevi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Fottetevi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- FedericoLazioPrati
La notizia è scoppiettante.
Oltre alla felicità, ovvia, data dalla permanenza di Simone, questa news ci dice che sotto sotto il mister ha ricevuto almeno l'80% delle garanzie tecniche richieste e ciò fa estremamente piacere.
Sono fiducioso, dai dai è il momento di spingere sull acceleratore.
Oltre alla felicità, ovvia, data dalla permanenza di Simone, questa news ci dice che sotto sotto il mister ha ricevuto almeno l'80% delle garanzie tecniche richieste e ciò fa estremamente piacere.
Sono fiducioso, dai dai è il momento di spingere sull acceleratore.
- Cri72
.Fefè ha scritto:Io rido perchè tanti non impareranno mai, tonnellate di inchiostro pe sparà cazzate e alla fine resta. E GODO!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ecate
- Contatta:
Io non avevo dubbi, sinceramente. Non ho dato retta alla voci, sempre detto che lo aspettavo a Auronzo.
Però è normale che uno si guardi intorno per vedere come e cosa fare....ci sta.
Adesso il mercato, fatto bene magari stavolta.
Però è normale che uno si guardi intorno per vedere come e cosa fare....ci sta.
Adesso il mercato, fatto bene magari stavolta.
Veramente, veramente contento.
Ora daje con i rinforzi!!
Ora daje con i rinforzi!!
- mimmo
Non avevo dubbi.
il prossimo anno vinciamo lo scudetto.
il prossimo anno vinciamo lo scudetto.
- Fabietto1967
Ottima notizia!
Si sono trovati a metà strada visto che il prolungamento pare sia stato fatto solo per un anno.
Adesso avanti con il mercato.
Si sono trovati a metà strada visto che il prolungamento pare sia stato fatto solo per un anno.
Adesso avanti con il mercato.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Se invece de sta appresso alle cazzate che dicono e scrivono giornalisti incapaci tipo abate pinelli ste pippe qui insomma e gufidemmerda alla greco nei loro profili ascoltaste quello che vi dico da anni non vi agitereste.Cicalone ha scritto: ↑17/05/2019, 12:50Ma perchè nte rilassi? perchè? tarantelle di cosa?foketto ha scritto: ↑17/05/2019, 0:19Simò,con tutto il bene che ti voglio e t'ho sempre voluto e dimostrato nell'attaccamento anche qui sul forum... non farmi assistere a tarantelle del cazzo,di allenatori buoni che verrebbero alla LAZIO in costante crescita ce ne sono,a partire da Giampaolo ad esempio,ed è bene sapere che la LAZIO sopravviverà sempre a tutto e tutti,compreso te e compreso me.
Io ti vorrei vedere A VITA su questa panchina,ma non ho mai pregato nessuno per restare alla LAZIO : ho pregato perché qualcuno potesse restare più di altri ma soltanto se fosse stata anche la volontà della persona in questione .
Questa è una creatura tua,l'hai plasmata e guidata con mani sapienti e testa lucida,sei UN GRANDE ALLENATORE ,ovviamente un Uomo che come tale può anche sbagliare,ma in assoluto per quanto mi riguarda SEI UN GRANDE ALLENATORE...
Ma non farmi assistere a tarantelle di nessun tipo.
Questa è la LAZIO,può avere limiti in alcune componenti (anche importanti) ...ma se è vero che quando si dice "LA LAZIO E' ALTRO " non è,per te,una semplice dicotomia,non farmi assistere a teatrini di nessun tipo.
che poi lo vedi? a seguito de ste cose che metti poi te vengono dietro. così facendo non si è tanto diversi dai giornalisti che tanto critichiamo quando mettono illazioni e cazzate varie, ma almeno quelli ce magnano co le cazzate.
Ma rilassate rilassatevi godetevi sta vittoria e lasciate fare a chi di competenza. ma ancora non vi siete imparati?
Come t'ho detto che la LAZIO avrebbe vinto la finale ti dico che Simone Inzaghi sarà l'allenatore della LAZIO. punto.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Manuel89
La riconferma di Inzaghi doveva essere il primo tassello per cercare il famoso step.
Speriamo sarà veramente così, sarebbe ora di passare un'estate con più sorrisi che ansia
- Alfa83
Quest'anno ci siamo portati avanti con i sorrisi visto che sono cominciati a maggio.
Gasperini pedalino disparo
Al di là del mercato che sarà o non sarà, il fatto che rimanga Inzaghi è una garanzia di continuità di un percorso tecnico, per una volta non demoliamo quello che di buono abbiamo costruito negli ultimi anni.
Adesso la palla passa a lotito. Inzaghi si è fidato, mo vediamo che combina il capo.
Adesso la palla passa a lotito. Inzaghi si è fidato, mo vediamo che combina il capo.
È un progetto triennale.
Un’altra stagione così da incorniciare questo combineranno.Stock ha scritto: ↑02/06/2019, 8:31Al di là del mercato che sarà o non sarà, il fatto che rimanga Inzaghi è una garanzia di continuità di un percorso tecnico, per una volta non demoliamo quello che di buono abbiamo costruito negli ultimi anni.
Come godo regà che annata.
greco e i suoi leccaculo, abbate gufidemmerda vari a rosicare, la LAZIO giocherà per il campionato la coppa Italia la Supercoppa Italiana e l’Europa League.
alla roma si ammazzano sta uscendo di tutto e noi festeggiamo da 20 giorni, il LAZIALE ovvio chi rosica nse sta a gode nulla.
Inzaghi allena la LAZIO tra travasi di bile, tra qualche settimana si va a Auronzo con gli amici e vai.
Mamma mia che annata
- blau-weiss
Non perdonerò mai a lui e Lotito di averci messo più di 72 ore. Non come Gasperini.
I gol della finale e la premiazione me li sto rivedendo tutti i giorni, al dribbling di Correa sul portiere ho ancora paura che quello sulla linea la prenda ahahahaha
Non e’ Un rinnovo da progetto.altrimenti le dinamiche erano altre.
E questo penso sia chiaro.
E’ semplicemente un “ Andiamo Avanti”.
Panchine bloccate perché Juve Milan Inter pensano ad altro.allora temporeggi con questo mini rinnovo
La leggo così questa situazione dal punto di vista SPORTIVO E soprattutto mio.
Panchine bloccate perché Juve Milan Inter pensano ad altro.allora temporeggi con questo mini rinnovo
- Il Sigaro
Eh ma da qui a un anno beato chi c'ha un occhio.Jimmy ha scritto: ↑02/06/2019, 9:39Non e’ Un rinnovo da progetto.altrimenti le dinamiche erano altre.
Per ora godiamoci questa continuità, nelle mani di un allenatore Laziale.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Penso sia normale che tra due anni, con uno scudetto in tasca, Inzaghi possa cercare nuove sfide.Jimmy ha scritto: ↑02/06/2019, 9:39Non e’ Un rinnovo da progetto.altrimenti le dinamiche erano altre.
- Stefano Igor
Tanto rumore per nulla.
Avanti con Simone AVANTI LAZIO
Avanti con Simone AVANTI LAZIO
- aquila nel cuore
Mi piacerebbe sapere ora dove stanno (e cosa dicono) tutti i cazzari che per un mese (ma anche la scorsa stagione) ci hanno fracassato li cojoni con gli scoop su Inzaghi.
Buffoni
Ps: daje Simone, j'hai spappolato er fegato, mo' je devi da rompe er c..o!
Buffoni
A gimmiiiiii godiamoooooooooJimmy ha scritto: ↑02/06/2019, 9:39Non e’ Un rinnovo da progetto.altrimenti le dinamiche erano altre.
:spruzz :spruzz :spruzz
Ma si cica ce mancherebbeCicalone ha scritto: ↑02/06/2019, 12:38A gimmiiiiii godiamoooooooooJimmy ha scritto: ↑02/06/2019, 9:39Non e’ Un rinnovo da progetto.altrimenti le dinamiche erano altre.
:spruzz :spruzz :spruzz
Hai pienamente ragione
- babbobu77
Ottima notizia ma aspettiamo le ufficialità, Simone starà in Florida con le fette nell'oceano, anche se la situazione adesso sembra più limpida, attendo almeno lunedì con le dichiarazioni degli interessati.
Appena c'è nero su bianco, tutti sul topic del mercato a pressare la società
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
ocnalB_//***77***\\_Blanco
A cazzaro, ccitua e li mia che t’ho fatto scrive la prima voltababbobu77 ha scritto: ↑02/06/2019, 13:25Ottima notizia ma aspettiamo le ufficialità, Simone starà in Florida con le fette nell'oceano, anche se la situazione adesso sembra più limpida, attendo almeno lunedì con le dichiarazioni degli interessati.
- Cannonau
Se questo rumor fosse confermato in settimana, sarebbe un’ottima notizia
Vince sempre chi più crede.
- Edo_88
Firma importante perché significherebbe garanzie tecniche promesse da Lotito, che speriamo mantenga la parola data
- foketto
Cicalone ha scritto: ↑02/06/2019, 13:39A cazzaro, ccitua e li mia che t’ho fatto scrive la prima voltababbobu77 ha scritto: ↑02/06/2019, 13:25Ottima notizia ma aspettiamo le ufficialità, Simone starà in Florida con le fette nell'oceano, anche se la situazione adesso sembra più limpida, attendo almeno lunedì con le dichiarazioni degli interessati.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Dolso
Beh, le quattro conferenze stampa saltate a fine stagione non sono un'invenzione della stampa o dei gufi. O Inzaghi aveva improvvisi mal di gola?aquila nel cuore ha scritto: ↑02/06/2019, 11:46Mi piacerebbe sapere ora dove stanno (e cosa dicono) tutti i cazzari che per un mese (ma anche la scorsa stagione) ci hanno fracassato li cojoni con gli scoop su Inzaghi.
Buffoni
La realtà è che Inzaghi ha avuto dei legittimi dubbi sul restare, per l'interessamento di altri club importanti (juve in primis) o perché voleva garanzie sulla crescita della squadra. O per tutte e due le cose (ipotesi più probabile)
Adesso le cose si sono sistemate. Personalmente sono contento perché reputo Inzaghi uno dei migliori tecnici giovani italiani (che sia anche Laziale è un valore aggiunto, ma secondario).
Vediamo cosa combina ora la società sul mercato. Il vero banco di prova.
nelle conferenze post partita (partite ininfluenti) declinate da Inzaghi sarebbero state fatte le solite domande idiote sul suo futuro (nonostante il contratto ancora di 1 anno) e quindi ha fatto benissimo Simone a declinare.Dolso ha scritto: ↑02/06/2019, 15:50Beh, le quattro conferenze stampa saltate a fine stagione non sono un'invenzione della stampa o dei gufi. O Inzaghi aveva improvvisi mal di gola?aquila nel cuore ha scritto: ↑02/06/2019, 11:46Mi piacerebbe sapere ora dove stanno (e cosa dicono) tutti i cazzari che per un mese (ma anche la scorsa stagione) ci hanno fracassato li cojoni con gli scoop su Inzaghi.
Buffoni
La realtà è che Inzaghi ha avuto dei legittimi dubbi sul restare, per l'interessamento di altri club importanti (juve in primis) o perché voleva garanzie sulla crescita della squadra. O per tutte e due le cose (ipotesi più probabile)
Adesso le cose si sono sistemate. Personalmente sono contento perché reputo Inzaghi uno dei migliori tecnici giovani italiani (che sia anche Laziale è un valore aggiunto, ma secondario).
Vediamo cosa combina ora la società sul mercato. Il vero banco di prova.
E questa cosa te la dico io, come ho detto 1 mese fa che Simone sarebbe stato l’allenatore della LAZIO.
Sono dinamiche concordate con la società, che con la stessa società stava definendo e programmando la stagione e onde evitare chiacchiere mal interpretate da sti 4 cazzari dell’etere romano e della carta stampata hanno deciso di comune accordo di non rispondere a nulla.
ste teste pensanti di giornalisti o pseudo tali non ci arrivano, troppo per loro.
C’è arrivato pure Francesco il pizzicagnolo sotto casa con la III media oh.
Realtà che? e la sai tu la realtà? perché hai letto le stronzate dei giornali che lo davano dappertutto ogni giorno?
E chi sei fammi capire. Ora non dirmi no perché m’ha detto amico del cugino del magazziniere che è sposato co n’amica mia che Inzaghi blablabla
Lo capite o no che la LAZIO con certa carta stampata non dice ne comunica nulla. E FA BENE!!!
Io ho fiducia nella LAZIO in gente professionista che sta lì e ne capisce più di me. Non mi preoccupo ragiono con la mia testa ne di certo credo a sti 4 cazzari che seminano zizzania e malumore da sempre.
Abbiamo vinto una coppa quelli dall’altra parte peggio delle comiche e hanno trovato il modo di impestate il nostro ambiente con questa storia che era molto semplice.
- ValerioFiori
Dice Sky che ha firmato, annuncio ufficiale domani.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- lennon85
Com’era Mediaset?
“Il Milan ha scelto Inzaghi, ora bisogna solo convincere Lotito”
Che buffoni.
Tralaltro ha pure allungato di un anno, segno che la volontà di mettercelo in quel posto e andarsene non ce l’ha e che è disposto a dare cmq priorità alla Lazio.
Almeno una certezza ce l’abbiamo per l’anno prossimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Il Milan ha scelto Inzaghi, ora bisogna solo convincere Lotito”
Che buffoni.
Tralaltro ha pure allungato di un anno, segno che la volontà di mettercelo in quel posto e andarsene non ce l’ha e che è disposto a dare cmq priorità alla Lazio.
Almeno una certezza ce l’abbiamo per l’anno prossimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- brifazio
Annasselappijanderculo un pochetto no? Ché magara piace pure.
- Domenico1900
Grande mister quanto so contento! Un garante di noi tifosi! Fatte fa la squadra per andare in champions, te lo meriti e ce lo meritiamo!!! Daje!
così come ha rinnovato Inzaghi mi auspico di vedere rinnovati i 21000 abbonamenti...non si può pretendere sempre e non dare nulla in cambio
- Nicomcm
Ecco. Basterebbe guardare 4 min di questo video per capire 20 anni di Lazialità di Simone Inzaghi.
Qualcuno dice che lo vorrebbe come il Ferguson della Lazio. Ferguson allo United quanto c'è stato? 20 anni? E in 20 anni ha vinto, ha perso, ha sbagliato decine di volte. Per forza, 20 anni. Inzaghi ha sbagliato ed è stato giustamente criticato da noi tifosi....come ci ha fatto gioire e godere. Ma io da tifoso della Lazio vorrei vedere...Simone Inzaghi...per 20 anni, su quella panchina.
Vedere un Laziale come il mister, che rispecchia la Lazialità al 120% .... per me, da tifoso, è il massimo. Potrà sbagliare una, dieci , venti volte, lo criticherò pure, come è giusto che sia...ma lo vorrei Li al suo posto.
Forza Mister!!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- aquila errante
Da non sottovalutare poi che restando lui, resta pure Farris che è davvero un grande tattico, uno che di calcio ne mastica (tra l'altro ex giocatore di Sarri in serie C) insomma un gran professionista, serio e competente.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.