AmenEdo_88 ha scritto:A me ste dichiarazioni mi fanno letteralmente impazzire.
Rispetto zero per i cojoni (a sto punto questo me sento) come me che de giovedì spendono soldi, giorni di ferie e fanno sacrifici per andare a seguire la squadra in europa.
Oltre ad essere l'unica squadra al mondo a non avere un attaccante, siamo anche l'unica a non poter fare due partite a settimana, tra l'altro in una coppa dove ci sono squadre di terza fascia.
Ma poi a dirla tutta, sono l'unico che preferirebbe, se costretto, a vincere giovedì e perdere il derby? Cristo santo lì hai la possibilità di vincere un trofeo che, sarà pure de terza fascia, ma tu sei la Lazio che non ha mai vinto un cazzo e non il Bayern.
Che cazzo me ne frega di arrivare (o cercare di arrivare eh, perché la strada è lunga) quarto, per poi andare in Champions a fare le figure di merda coi vignaroli o gli Hoedt di turno???
Perché bistrattare una coppa europea assolutamente alla tua portata, dove co 4 partite stai in finale?
Ma vaffanculo va, ma la colpa è la mia che me ce incazzo pure
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sta coppa oltre a noi c’è il west ham che sta a retrocede e il villareal co quella sedia de reina titolare
Io voglio passare il turno poi il detby sti cazzi, si vedrà
Tanto è talmente un gruppone che vinci o perdi per arrivare tra le prime quattro c’è tutto il tempo per recuperare (o per farsi recuperare)