Storicamente è l'unico allenatore della Lazio al quale la stampa lecca il culo. Basta vedere le domande di stasera. "Mister, Cataldi come sta?"Daniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2023, 23:503-4 anni di fila ahahahahahahIl Sigaro ha scritto: ↑16/03/2023, 23:44Seeee figurati. Stasera in conferenza stampa avrebbe dovuto limitarsi a scusarsi con i tifosi e chiuderla lì, invece leggo di filosofia varia e di come "la Lazio non è pronta per l'Europa".Casaldepazzi ha scritto: ↑16/03/2023, 23:39Concordo! Il peggior gioco degli ultimi 20 anni.
Da domenica mi aspetto che alla prima sconfitta si dimetta. Le deve vince tutte.
Tiè:
"Ci manca tanto per essere competitivi in Europa. Ma prima bisogna cominciare a essere competitivi in Italia per 3-4 anni di fila"
Sto tizio ci prende per il culo da due anni e la stampa (notoriamente nemica nostra) lo pompa proprio per questo.
Pure un cretino lo capirebbe.
MISTER MAURIZIO SARRI
- Il Sigaro
Messaggio
Re: MISTER MAURIZIO SARRI
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Mai come ti diverti tu quando perdiamo ;)Daniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2023, 23:51Ti sei divertito come il maestro Sarri stasera?Takkar ha scritto: ↑16/03/2023, 23:45È la serata dei contestatori,scommodo ha scritto: ↑16/03/2023, 23:35Corti in difesa ma centrocampoAlessandro_1998 ha scritto:Pioli arrivò terzo con Novaretti, Braafheid, Cavanda e Onazi in panchina. E quella Lazio giocava benissimo per giunta. Sta storia della panchina scarsa, punto sul quale comunque concordo, va un po' rivista. Credo che con la rosa attuale si possano giocare due partite contro l'AZ senza essere presi a pallonate e riuscendo a dare la parvenza di essere una squadra di calcio.
Biglia
Ledesma
Parolo
Lulic
Mauri
Cana
Tata Gonzales
Cataldi
Murgia
Candreva
Ederson
Attacco
Klose
Keita
Felipe Anderson
Djordjevic
Insomma non sono proprio d'accordo che eravamo senza cambi e cmq ha perso 2 finali su 2, quindi secondo certi utenti non ha vinto nulla, quindi scarso pure se arrivato terzo.
lasciali sfogare su Sarri :)
Un divertimento da pazzi da due anni, madonna le risate che se stamo a fa’.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
Come no. Dopo una partita come quella di stasera entri nel forum per provocare, vuol dire che te la stai godendo. Bravo, bravoTakkar ha scritto: ↑16/03/2023, 23:54Certo certo, sono contentissimo.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2023, 23:48Meno male che almeno tu sei contento di come è stata preparata questa partita. Qualche Laziale soddisfatto c'è, se non altro.Takkar ha scritto: ↑16/03/2023, 23:45È la serata dei contestatori,scommodo ha scritto: ↑16/03/2023, 23:35Corti in difesa ma centrocampoAlessandro_1998 ha scritto:Pioli arrivò terzo con Novaretti, Braafheid, Cavanda e Onazi in panchina. E quella Lazio giocava benissimo per giunta. Sta storia della panchina scarsa, punto sul quale comunque concordo, va un po' rivista. Credo che con la rosa attuale si possano giocare due partite contro l'AZ senza essere presi a pallonate e riuscendo a dare la parvenza di essere una squadra di calcio.
Biglia
Ledesma
Parolo
Lulic
Mauri
Cana
Tata Gonzales
Cataldi
Murgia
Candreva
Ederson
Attacco
Klose
Keita
Felipe Anderson
Djordjevic
Insomma non sono proprio d'accordo che eravamo senza cambi e cmq ha perso 2 finali su 2, quindi secondo certi utenti non ha vinto nulla, quindi scarso pure se arrivato terzo.
Vai con le sigarate
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
O te nel difendere il personaggio che scrive gli appunti.Takkar ha scritto: ↑16/03/2023, 23:56Mai come ti diverti tu quando perdiamo ;)Daniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2023, 23:51Ti sei divertito come il maestro Sarri stasera?Takkar ha scritto: ↑16/03/2023, 23:45È la serata dei contestatori,scommodo ha scritto: ↑16/03/2023, 23:35Corti in difesa ma centrocampoAlessandro_1998 ha scritto:Pioli arrivò terzo con Novaretti, Braafheid, Cavanda e Onazi in panchina. E quella Lazio giocava benissimo per giunta. Sta storia della panchina scarsa, punto sul quale comunque concordo, va un po' rivista. Credo che con la rosa attuale si possano giocare due partite contro l'AZ senza essere presi a pallonate e riuscendo a dare la parvenza di essere una squadra di calcio.
Biglia
Ledesma
Parolo
Lulic
Mauri
Cana
Tata Gonzales
Cataldi
Murgia
Candreva
Ederson
Attacco
Klose
Keita
Felipe Anderson
Djordjevic
Sei semplicemente un provocatore, alla pari dell’altro fenomeno che apparirà domani mattina.
Capace siete pure la stessa persona.
- Takkar
Non era una provocazione. È la realtà.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2023, 23:58Come no. Dopo una partita come quella di stasera entri nel forum per provocare, vuol dire che te la stai godendo. Bravo, bravoTakkar ha scritto: ↑16/03/2023, 23:54Certo certo, sono contentissimo.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2023, 23:48Meno male che almeno tu sei contento di come è stata preparata questa partita. Qualche Laziale soddisfatto c'è, se non altro.Takkar ha scritto: ↑16/03/2023, 23:45È la serata dei contestatori,scommodo ha scritto: ↑16/03/2023, 23:35Corti in difesa ma centrocampoAlessandro_1998 ha scritto:Pioli arrivò terzo con Novaretti, Braafheid, Cavanda e Onazi in panchina. E quella Lazio giocava benissimo per giunta. Sta storia della panchina scarsa, punto sul quale comunque concordo, va un po' rivista. Credo che con la rosa attuale si possano giocare due partite contro l'AZ senza essere presi a pallonate e riuscendo a dare la parvenza di essere una squadra di calcio.
Biglia
Ledesma
Parolo
Lulic
Mauri
Cana
Tata Gonzales
Cataldi
Murgia
Candreva
Ederson
Attacco
Klose
Keita
Felipe Anderson
Djordjevic
Vai con le sigarate
Avrai già mandato 30 messaggi. Ti stai divertendo in quel senso e come te i contestatori di Sarri, dato che parlate solo di lui quando si perde.
- Takkar
E dove avrei difeso Sarri stasera?Daniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2023, 23:59O te nel difendere il personaggio che scrive gli appunti.Takkar ha scritto: ↑16/03/2023, 23:56Mai come ti diverti tu quando perdiamo ;)Daniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2023, 23:51Ti sei divertito come il maestro Sarri stasera?Takkar ha scritto: ↑16/03/2023, 23:45È la serata dei contestatori,scommodo ha scritto: ↑16/03/2023, 23:35Corti in difesa ma centrocampoAlessandro_1998 ha scritto:Pioli arrivò terzo con Novaretti, Braafheid, Cavanda e Onazi in panchina. E quella Lazio giocava benissimo per giunta. Sta storia della panchina scarsa, punto sul quale comunque concordo, va un po' rivista. Credo che con la rosa attuale si possano giocare due partite contro l'AZ senza essere presi a pallonate e riuscendo a dare la parvenza di essere una squadra di calcio.
Biglia
Ledesma
Parolo
Lulic
Mauri
Cana
Tata Gonzales
Cataldi
Murgia
Candreva
Ederson
Attacco
Klose
Keita
Felipe Anderson
Djordjevic
Sei semplicemente un provocatore, alla pari dell’altro fenomeno che apparirà domani mattina.
Capace siete pure la stessa persona.
- Il Sigaro
Pure per me è la stessa persona con due nick diversi.
Stesso atteggiamento, stesso gusto di prendere per il culo gli altri utenti soprattutto quando la Lazio perde, stessi argomenti strampalati. E soprattutto gli unici che non soffrono per le sconfitte della Lazio.
Stesso atteggiamento, stesso gusto di prendere per il culo gli altri utenti soprattutto quando la Lazio perde, stessi argomenti strampalati. E soprattutto gli unici che non soffrono per le sconfitte della Lazio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
A regá Sarri è un cojone, ma
Inzaghi con quella rosa 2 punti più di noi?....
Lo stronzo juventino?....con una rosa doppia della nostra?...(con tutti i 15 punti non è che starebbe col Napoli....)
Murigno o Gasperini? Che stanno addirittura sotto con squadre più giovani e rose ampie??
Ma come ..domenica sera aveva fatto un miracolo ad essere terzo ed oggi è peggio di Zaccheroni?
Bha....
Lo stronzo juventino?....con una rosa doppia della nostra?...(con tutti i 15 punti non è che starebbe col Napoli....)
Murigno o Gasperini? Che stanno addirittura sotto con squadre più giovani e rose ampie??
Ma come ..domenica sera aveva fatto un miracolo ad essere terzo ed oggi è peggio di Zaccheroni?
Bha....
- Takkar
Se soffrire si dimostra ogni volta che non si vince venendo qui e scrivendo messaggi contro l’allenatore come unico responsabile di tutto mi sa che a Roma soffrono in pochi. Io stasera ho criticato tutti come è giusto che sia, allenatore compreso.Il Sigaro ha scritto: ↑17/03/2023, 0:04Pure per me è la stessa persona con due nick diversi.
Poi tu sicuramente sei bravo a giudicare i sentimenti degli altri e avrai la forza delle tue argomentazioni brillanti a supporto. Ci mancherebbe.
Fare notare certe dinamiche del forum non significa mica perculare. Solo rappresentare la realtà che vedo. Poi tu sei libero di scrivere comunque ciò che vuoi. Mica ho scritto che non lo puoi fare. Poi insomma...che tu alla fine metti in dubbio il mio profilo e quello di Matador (se ti riferivi a lui) come falsi non è molto carina come cosa :)
Tra l'altro l'infortunio di djordjevic a posteriori fu una botta di culo clamorosa, perché klose, tenuto fino a quel momento strategicamente in panchina dal maestro pioli (una partita titolare, col cagliari, due gol) ne fece dieci nel girone di ritorno.Alessandro_1998 ha scritto: ↑16/03/2023, 23:55Cana, Gonzalez venduto a gennaio, Keita che era il Romero di oggi, Murgia credo zero minuti fatti quell'anno, Ederson, Djordjevic sfasciatosi tutto a gennaio... me cojoni.
Comunque, anche se ci fosse questa differenza, non credo che sia tale da giustificare il non gioco di questa Lazio qui e il bel gioco di quella Lazio lì. Per inciso, Pioli merda, perché sennò mi danno della vedova.
Le due finali nel dubbio mi piacerebbe farle pure con Sarri, poi se le perde non dico un cazzo, giuro.
Comunque al di là di tutto quella squadra campava sulle qualità individuali dei suoi più forti. De vrij dietro reggeva la difesa da solo, biglia teneva a centrocampo, poi davanti era quasi tutto affidato alle sgroppate di candreva e anderson e alla vena di klose. Poi ricordo tanti gol da fuori area, parolo ne fece una decina se non sbaglio. Noi ora non tiriamo da fuori manco sotto tortura, anche perché non giochiamo faccia alla porta, giochiamo sempre proiettati all'indietro.
Per me l'equivoco di sarri sta tutto qui. Non è un allenatore che cerca di sfruttare quello che ha, ma è uno di quelli che cerca di piegare i giocatori alla sua idea di gioco. Non può funzionare in una società costretta a fare di necessità virtù perché non riesce nemmeno a prendere ilic, talmente conteso sul mercato che è andato al torino.
Poi sarri, ma questo mi sa che è abbastanza chiaro, a me non piaceva già da prima perché secondo me tutta sta storia del sarrismo è un bel bluff. Il napoli andava bene perché era uno squadrone. Al chelsea l'hanno sfanculato dopo un anno nonostante la coppa vinta. A torino faceva giocare la juve peggio di allegri e senza il covid avrebbe perso lo scudetto contro di noi.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Casaldepazzi
Di sicuro con qualsiasi altro allenatore stasera non uscivi.Lollo70 ha scritto: ↑17/03/2023, 0:07A regá Sarri è un cojone, ma
Bha....
mi diverto solo se…
- flamna
Ci può stare la tua analisi ma che il Chelsea l ha sfanculato è una cavolata Stock...Stock ha scritto: ↑17/03/2023, 6:24Tra l'altro l'infortunio di djordjevic a posteriori fu una botta di culo clamorosa, perché klose, tenuto fino a quel momento strategicamente in panchina dal maestro pioli (una partita titolare, col cagliari, due gol) ne fece dieci nel girone di ritorno.Alessandro_1998 ha scritto: ↑16/03/2023, 23:55Cana, Gonzalez venduto a gennaio, Keita che era il Romero di oggi, Murgia credo zero minuti fatti quell'anno, Ederson, Djordjevic sfasciatosi tutto a gennaio... me cojoni.
Comunque, anche se ci fosse questa differenza, non credo che sia tale da giustificare il non gioco di questa Lazio qui e il bel gioco di quella Lazio lì. Per inciso, Pioli merda, perché sennò mi danno della vedova.
Le due finali nel dubbio mi piacerebbe farle pure con Sarri, poi se le perde non dico un cazzo, giuro.
Comunque al di là di tutto quella squadra campava sulle qualità individuali dei suoi più forti. De vrij dietro reggeva la difesa da solo, biglia teneva a centrocampo, poi davanti era quasi tutto affidato alle sgroppate di candreva e anderson e alla vena di klose. Poi ricordo tanti gol da fuori area, parolo ne fece una decina se non sbaglio. Noi ora non tiriamo da fuori manco sotto tortura, anche perché non giochiamo faccia alla porta, giochiamo sempre proiettati all'indietro.
Per me l'equivoco di sarri sta tutto qui. Non è un allenatore che cerca di sfruttare quello che ha, ma è uno di quelli che cerca di piegare i giocatori alla sua idea di gioco. Non può funzionare in una società costretta a fare di necessità virtù perché non riesce nemmeno a prendere ilic, talmente conteso sul mercato che è andato al torino.
Poi sarri, ma questo mi sa che è abbastanza chiaro, a me non piaceva già da prima perché secondo me tutta sta storia del sarrismo è un bel bluff. Il napoli andava bene perché era uno squadrone. Al chelsea l'hanno sfanculato dopo un anno nonostante la coppa vinta. A torino faceva giocare la juve peggio di allegri e senza il covid avrebbe perso lo scudetto contro di noi.
È andato alla Juve lui mica è stato esonerato...
Se l avessero sfanculato tu pensi che Pedro sarebbe venuto da noi ?
- Dino
Non può essere lui il capro espiatorio perché la tradizione europea della Lazio ormai fa ride da quasi vent'anni, però quest'anno è stato superato ogni limite.
È successo quello che speravo non sarebbe mai successo, hai preso l'imbarcata stile asroma e niente potrà cancellarlo.
Sei arrivato terzo in un girone di seghe: gli altri non giocano ogni tre giorni anche loro?
Hai disputato una conference league vergognosa, le partite col Cluj sono state amatoriali e quelle con l'az deprimenti, non so come altro definirle.
Io sono davvero incazzato, la Lazio è diventata una squadra cuscinetto in Europa.
È successo quello che speravo non sarebbe mai successo, hai preso l'imbarcata stile asroma e niente potrà cancellarlo.
Sei arrivato terzo in un girone di seghe: gli altri non giocano ogni tre giorni anche loro?
Hai disputato una conference league vergognosa, le partite col Cluj sono state amatoriali e quelle con l'az deprimenti, non so come altro definirle.
Io sono davvero incazzato, la Lazio è diventata una squadra cuscinetto in Europa.
- Nicomcm
Come fai a non essere ne in grado e ne, a detta dell allenatore, attrezzato per ppter fare una coppa scarsa de merda come la conference, e pretendi di arrivare quarto tra pochi mesi, per poter giocare la CL a settembre.
E poi basta co sta storia che gli altri stadi so pieni in coppa e il nostro no e lo trasmettiamo ai giocatori. Questo ha detto ieri no? Lo stadio de ieri non ha nemmeno 20mila posti. Sei TE e i giocatori che devono crederci e famri veni allo stadio ma che cazzo stai a di? Il 2a1 dell andata l hai preso davanti a 15 mila persone che erano pire troppe pe na figura de merda cosi.
Da qui in avanti ( ed io l ho difeso quasi sempre ) mi aspetto solo vittorie. La logica di e questo no?
E poi basta co sta storia che gli altri stadi so pieni in coppa e il nostro no e lo trasmettiamo ai giocatori. Questo ha detto ieri no? Lo stadio de ieri non ha nemmeno 20mila posti. Sei TE e i giocatori che devono crederci e famri veni allo stadio ma che cazzo stai a di? Il 2a1 dell andata l hai preso davanti a 15 mila persone che erano pire troppe pe na figura de merda cosi.
Da qui in avanti ( ed io l ho difeso quasi sempre ) mi aspetto solo vittorie. La logica di e questo no?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- aquila nel cuore
L'unico errore che imputo a Sarri per ieri sera è di non aver schierato la migliore formazione possibile per provare a ribaltare il risultato.
Se ieri fossimo andati in vantaggio e avessimo avuto in campo Pedro al posto di Cancellieri, Casale al posto di Gila (che poi male comunque non ha fatto), Luis Alberto al posto di Basic (non pervenuto), a mio parere, potevi anche fargliene un altro di goal.
Su tutti proprio Cancellieri (non ne ne voglia) l'ho proprio visto male, ma male male
A parte quello scatto iniziale che ha portato al giallo dell'olandese per il resto totalmente spaesato e avulso dalla manovra. Non ha mai saltato l'uomo, non ha mai tirato in porta e non ha mai fornito un contributo nei ripiegamenti.
Poi il solito Milinkovic in crisi, proprio da un suo ennesimo errore parte l'azione che porta al pareggio dell'az.
Ieri Marcos Antonio l'avrei fatto giocare al posto suo, almeno un tempo.
Per il resto la Lazio è questa: in Europa ha sempre fatto fatica a parte quell'anno stellare di Cragnotti ed Eriksson.
Testa al campionato ora, quello ci resta.
Forza Lazio!
Se ieri fossimo andati in vantaggio e avessimo avuto in campo Pedro al posto di Cancellieri, Casale al posto di Gila (che poi male comunque non ha fatto), Luis Alberto al posto di Basic (non pervenuto), a mio parere, potevi anche fargliene un altro di goal.
Su tutti proprio Cancellieri (non ne ne voglia) l'ho proprio visto male, ma male male
A parte quello scatto iniziale che ha portato al giallo dell'olandese per il resto totalmente spaesato e avulso dalla manovra. Non ha mai saltato l'uomo, non ha mai tirato in porta e non ha mai fornito un contributo nei ripiegamenti.
Poi il solito Milinkovic in crisi, proprio da un suo ennesimo errore parte l'azione che porta al pareggio dell'az.
Ieri Marcos Antonio l'avrei fatto giocare al posto suo, almeno un tempo.
Per il resto la Lazio è questa: in Europa ha sempre fatto fatica a parte quell'anno stellare di Cragnotti ed Eriksson.
Testa al campionato ora, quello ci resta.
Forza Lazio!
- stig
Purtroppo il problema non é solo l'allenatore, magari fosse questo
- scommodo
Non sono d'accordo, di più!Stock ha scritto:Poi sarri, ma questo mi sa che è abbastanza chiaro, a me non piaceva già da prima perché secondo me tutta sta storia del sarrismo è un bel bluff. Il napoli andava bene perché era uno squadrone.
Probabilmente questo è anche il motivo che mi porta a difenderlo!
E onestamente essere terzi con un sistema difensivo che funziona bene non mi sembra un lavoraccio ecco.
- blau-weiss
Non aveva le coppe. La differenza è tutta lì.Alessandro_1998 ha scritto: ↑16/03/2023, 23:55Cana, Gonzalez venduto a gennaio, Keita che era il Romero di oggi, Murgia credo zero minuti fatti quell'anno, Ederson, Djordjevic sfasciatosi tutto a gennaio... me cojoni.
- blau-weiss
Sembra che alcuni non vedevano l'ora. Poi non vi lamentate quando si dice che gufate la Lazio.
- Dadus
Fallimento Europeo preannunciato.
Ieri si è vista la differenza tra lui e Mourinho, uno gioca con rotazioni scientifiche e già stabilite per fare rifiatare i titolari facendo un triplo cambio completamente sconnesso dalla realtà l'altro invece gioca alla morte e con i titolari per passare il turno, giocando partita dopo partita. Pure loro hanno problemi di rosa: bove, camara, kumbulla ecc...però hanno la punta di riserva!
Cosa avreste fatto voi senza una punta? Perché a noi non manca solo il vice immobile ma manca anche immobile stesso da tantissimo.
Sarri in Europa si dimostra spesso un provinciale, è dai tempi del napoli che dice che "giocare ogni 3 giorni non è calcio" evidentemente pure lui accusa la cosa e il problema è pure suo....però io resto dalla sua parte, in campionato sta facendo un mezzo miracolo!
Ieri si è vista la differenza tra lui e Mourinho, uno gioca con rotazioni scientifiche e già stabilite per fare rifiatare i titolari facendo un triplo cambio completamente sconnesso dalla realtà l'altro invece gioca alla morte e con i titolari per passare il turno, giocando partita dopo partita. Pure loro hanno problemi di rosa: bove, camara, kumbulla ecc...però hanno la punta di riserva!
Cosa avreste fatto voi senza una punta? Perché a noi non manca solo il vice immobile ma manca anche immobile stesso da tantissimo.
Sarri in Europa si dimostra spesso un provinciale, è dai tempi del napoli che dice che "giocare ogni 3 giorni non è calcio" evidentemente pure lui accusa la cosa e il problema è pure suo....però io resto dalla sua parte, in campionato sta facendo un mezzo miracolo!
Ultima modifica di Dadus il 17/03/2023, 8:49, modificato 1 volta in totale.
- Takkar
Sei tu che se non vomiti su Sarri (quando si perde ovviamente) significa che non te ne frega un cazzo della Lazio :)blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2023, 8:43Sembra che alcuni non vedevano l'ora. Poi non vi lamentate quando si dice che gufate la Lazio.
- stig
a me di sarri interessa zero,anzi se vai fuori contro l'az è colpa di quei presuntuosi che hai in rosa,non di sarri; ma a mentalità e carattere ha dato zero in quasi 2 stagioni.blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2023, 8:43Sembra che alcuni non vedevano l'ora. Poi non vi lamentate quando si dice che gufate la Lazio.
svolgiati in coppa italia,svolgiati in europa...
MA FATELA FINITA DE ISULTA’ VOMITA’
FACCIAMOCI UN BAGNO DI UMILTÀ
PERCHÉ COME TIFOSERIA SIAMO IN DIFETTO ANCHE NOI .
Escluso quel manipolo di eroi che e’ sempre presente nel bene e nel Male.
Questo allenatore sta allenando una squadra ridicola .
Che si sentono anche Campioni e superi agli altri.
Invece so un branco de Pippe.
NON VOJO PIÙ LEGGE MORTACCIVOSTI E CHI LO DIFENDE
Stile e comportamenti da Romanista mancato cor cappello da giullare in testa
Domenica sa dove posizionarsi .
FACCIAMOCI UN BAGNO DI UMILTÀ
PERCHÉ COME TIFOSERIA SIAMO IN DIFETTO ANCHE NOI .
Escluso quel manipolo di eroi che e’ sempre presente nel bene e nel Male.
Questo allenatore sta allenando una squadra ridicola .
Che si sentono anche Campioni e superi agli altri.
Invece so un branco de Pippe.
NON VOJO PIÙ LEGGE MORTACCIVOSTI E CHI LO DIFENDE
Stile e comportamenti da Romanista mancato cor cappello da giullare in testa
Domenica sa dove posizionarsi .
- blau-weiss
Un conto è criticare la mentalità di Sarri, ci sta, opinione tua.stig ha scritto: ↑17/03/2023, 9:10a me di sarri interessa zero,anzi se vai fuori contro l'az è colpa di quei presuntuosi che hai in rosa,non di sarri; ma a mentalità e carattere ha dato zero in quasi 2 stagioni.blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2023, 8:43Sembra che alcuni non vedevano l'ora. Poi non vi lamentate quando si dice che gufate la Lazio.
svolgiati in coppa italia,svolgiati in europa...
Un conto è dire mortacci sua e di chi lo difende o che ci prende per il culo.
- Goosebump
Dovrebbe evitare conferenze stampa sbagliate e con poco senso.
Sappiamo quale sia la sua ottica. L’obiettIvo è quello di posizionarsi tra le prime 4. Del resto gli importa poco.
La mia sensazione è che forse abbia un po’ calcato la mano su alcune dichiarazioni che doveva risparmiarsi. Ha provato a metterci una pezza ma per me ha fatto peggio.
Spero possa continuare ad allenare la squadra con serenità. Centriamo questo obiettivo che rimane e poi tiriamo la riga... tanto ormai il 17 marzo ne rimane purtroppo una e il derby
Sappiamo quale sia la sua ottica. L’obiettIvo è quello di posizionarsi tra le prime 4. Del resto gli importa poco.
La mia sensazione è che forse abbia un po’ calcato la mano su alcune dichiarazioni che doveva risparmiarsi. Ha provato a metterci una pezza ma per me ha fatto peggio.
Spero possa continuare ad allenare la squadra con serenità. Centriamo questo obiettivo che rimane e poi tiriamo la riga... tanto ormai il 17 marzo ne rimane purtroppo una e il derby
La Lazio non si discute si ama (semi cit.)
Io ce pijavo per culo gli altri quando difendevano a oltranza mister o giocatori.
Un allenatore che fa questo tipo di conferenze da due anni, dove si vede proprio il menefreghismo che prova verso le competizioni, non può essere insultato?
È il primo a insultare i tifosi Laziali con dichiarazioni del genere e atteggiamenti in campo vergognosi della squadra.
Ieri quella merda di mourinho ci ha preso per culo per un’ora. Mo vojo proprio vede’ con che spirito entrano in campo domenica.
Solo il fatto che i beoti l’avevano vinta l’anno scorso, doveva essere il primissimo obiettivo quest’anno.
Sti cazzi del quarto posto, tanto non ce arrivi uguale.
Invece famo i superiori, dall’alto delle 15 CL vinte da società, mister e giocatori.
Per me possono andarsene a fare in culo tutti quanti a fine stagione, ne ho le palle piene di loro.
Io ce pijavo per culo gli altri quando difendevano a oltranza mister o giocatori.
Un allenatore che fa questo tipo di conferenze da due anni, dove si vede proprio il menefreghismo che prova verso le competizioni, non può essere insultato?
È il primo a insultare i tifosi Laziali con dichiarazioni del genere e atteggiamenti in campo vergognosi della squadra.
Ieri quella merda di mourinho ci ha preso per culo per un’ora. Mo vojo proprio vede’ con che spirito entrano in campo domenica.
Solo il fatto che i beoti l’avevano vinta l’anno scorso, doveva essere il primissimo obiettivo quest’anno.
Sti cazzi del quarto posto, tanto non ce arrivi uguale.
Invece famo i superiori, dall’alto delle 15 CL vinte da società, mister e giocatori.
Per me possono andarsene a fare in culo tutti quanti a fine stagione, ne ho le palle piene di loro.
- Goosebump
Guarda io per primo e con molta calma ho fatto presente che le dichiarazioni fatte ai giornalisti fossero totalmente fuori luogo.
Comprendo il suo punto di vista ma sportivamente parlando è intollerabile per tutto e tutti, tifosi in primis.
Ora però dobbiamo raccogliere i cocci (se ce ne sono) e terminare la stagione centrando due obiettivi, il primo nazionalistico, visto che l'Europa non interessa all'allenatore, il secondo locale della città di Roma.
Il gioco di Sarri può andar bene, così come la tattica è evidente però che la concentrazione, il morale, la passione dei giocatori sia indispensabile per fare risultati altrimenti non si va da nessa parte.
Il bel gioco poi a mio avviso lo fanno soprattutto i calciatori di talento. Il goal del giorgiano contro l'Atalanta ad esempio va oltre le tattiche e gli schemi.
Anche i nostri goal e le nostre belle giocate, quelle di Luis Alberto di immobile, vanno poi oltre le tattiche...
Però serve motivazione e voglia di giocare a pallone.
Comprendo il suo punto di vista ma sportivamente parlando è intollerabile per tutto e tutti, tifosi in primis.
Ora però dobbiamo raccogliere i cocci (se ce ne sono) e terminare la stagione centrando due obiettivi, il primo nazionalistico, visto che l'Europa non interessa all'allenatore, il secondo locale della città di Roma.
Il gioco di Sarri può andar bene, così come la tattica è evidente però che la concentrazione, il morale, la passione dei giocatori sia indispensabile per fare risultati altrimenti non si va da nessa parte.
Il bel gioco poi a mio avviso lo fanno soprattutto i calciatori di talento. Il goal del giorgiano contro l'Atalanta ad esempio va oltre le tattiche e gli schemi.
Anche i nostri goal e le nostre belle giocate, quelle di Luis Alberto di immobile, vanno poi oltre le tattiche...
Però serve motivazione e voglia di giocare a pallone.
fatela finita
Piagnoni
Come se er problema e’ Sarri .
Na squadra che fa ride senza punte e ricambi .
Domenica se non corri e sei concentrato prendi 7 gol
Quindi non È il momento di distruggere l’ambiente e portarlo alla merda
Piagnoni
Come se er problema e’ Sarri .
Na squadra che fa ride senza punte e ricambi .
Domenica se non corri e sei concentrato prendi 7 gol
Quindi non È il momento di distruggere l’ambiente e portarlo alla merda
Dici di non distruggere l’ambiente, ma due righe sopra scrivi “na squadra che fa ride”.
Un leggero controsenso.
- Il Sigaro
Cerco di essere pacato.
Il problema per me è che è proprio sbagliato il progetto tecnico di Sarri alla Lazio. E' una cosa che penso da mesi e non me la tolgo dalla testa.
Sarri è un allenatore teorico, di quelli che si costruiscono la squadra ideale nella testa e non cambiano idea manco sotto tortura. Per lui esistono soltanto giocatori con caratteristiche ben precise, gli altri possono essere bravissimi ma non gli servono. Quando è arrivato pensavo che fosse il tipo di allenatore che "costruisce" i giocatori che ha a disposizione, li sgrezza, gli insegna a giocare; al contrario, è uno che vuole giocatori già impostati in un certo modo, altrimenti non sa cosa farsene.
Questo tipo di allenatore funziona solo in due casi: o se una società ricca e potente gli mette in mano un foglio bianco e gli va a comprare, a qualunque prezzo, i campioni che chiede lui; o se una società che non ha ambizioni di classifica, che magari può permettersi tranquillamente di galleggiare tra serie A e serie B senza scossoni, gli dà la possibilità di scegliersi i ragazzini che preferisce dalle squadre primavera in giro per l'Italia (tipo Empoli, per intenderci).
Quando è necessario gestire i giocatori, adattare la squadra alle necessità contingenti, disegnare gli schemi sulle caratteristiche dei migliori che ti sei trovato in squadra, Sarri è completamente inutile. E dunque è completamente inutile in una società come la Lazio, che non può comprare i giocatori che gli pare e che deve fare di necessità virtù.
Il risultato paradossale è che questa squadra combina qualcosa solo se Immobile, Milinkovic e Luis Alberto sono in campo e in forma (e grazie ar cà), altrimenti è buio totale. Esattamente il contrario di una squadra dotata di identità tattica.
Il problema per me è che è proprio sbagliato il progetto tecnico di Sarri alla Lazio. E' una cosa che penso da mesi e non me la tolgo dalla testa.
Sarri è un allenatore teorico, di quelli che si costruiscono la squadra ideale nella testa e non cambiano idea manco sotto tortura. Per lui esistono soltanto giocatori con caratteristiche ben precise, gli altri possono essere bravissimi ma non gli servono. Quando è arrivato pensavo che fosse il tipo di allenatore che "costruisce" i giocatori che ha a disposizione, li sgrezza, gli insegna a giocare; al contrario, è uno che vuole giocatori già impostati in un certo modo, altrimenti non sa cosa farsene.
Questo tipo di allenatore funziona solo in due casi: o se una società ricca e potente gli mette in mano un foglio bianco e gli va a comprare, a qualunque prezzo, i campioni che chiede lui; o se una società che non ha ambizioni di classifica, che magari può permettersi tranquillamente di galleggiare tra serie A e serie B senza scossoni, gli dà la possibilità di scegliersi i ragazzini che preferisce dalle squadre primavera in giro per l'Italia (tipo Empoli, per intenderci).
Quando è necessario gestire i giocatori, adattare la squadra alle necessità contingenti, disegnare gli schemi sulle caratteristiche dei migliori che ti sei trovato in squadra, Sarri è completamente inutile. E dunque è completamente inutile in una società come la Lazio, che non può comprare i giocatori che gli pare e che deve fare di necessità virtù.
Il risultato paradossale è che questa squadra combina qualcosa solo se Immobile, Milinkovic e Luis Alberto sono in campo e in forma (e grazie ar cà), altrimenti è buio totale. Esattamente il contrario di una squadra dotata di identità tattica.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Un società a disposizione dell'allenatore, un allenatore a disposizione della squadra, e una squadra disposizione di allenatore e pubblico. Ecco, di questo la Lazio da 20 anni, non ha niente. Frutto di una gestione fatta da una persona totalmente incapace di creare UNIONE, che in una squadra come la Lazio, spesso, può fare la differenza di risultati.
Poi una volta capito questo, possiamo parlare di Immobile di Allenatori, Milinkovic, Luis Alberto ecc ecc
Poi una volta capito questo, possiamo parlare di Immobile di Allenatori, Milinkovic, Luis Alberto ecc ecc
- Takkar
Lazzari (che faceva un altro ruolo), Casale, Patric, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson a cui ha insegnato un nuovo ruolo, non mi sembrano giocatori regrediti da quando c'è lui, anzi.
La Lazio è a un punto o sopra agli allenatori che dici tu con un organico numericamente o tecnicamente superiore.
La Lazio combina qualcosa anche senza Immobile o Milinkovic invece, o meglio ha risultati quantomeno identici allo scorso anno quando uno aveva il doppio dei goal (o quantomeno era in campo) e l'altro giocava sui suoi
livelli dato che quest'anno ha smesso a fine Ottobre. In ogni caso non significa nulla, pure il Milan combina qualcosa con Leao, Theo Hernandez o con Maignan invece che Tatarusanu, la roma con Dybala etc etc.
Parentesi Europea? 20 trasferte una vittoria, eppure prima avevamo ottimi allenatori, basti vedere chi allenano. I risultati non mi pare fossero migliori.
Deduco che c'è un problema diverso dal punto di vista tecnico...
E in ogni caso se pensi che lui non sia l'allenatore giusto per noi, te la dovresti prendere non con lui ma con chi lo ha portato e chi ancora lo tiene in panchina :)
Dopodichè trovami, a tempo perso, un allenatore che con un solo attaccante in rosa per lo più rotto o con problemi fisici e che in campionato a fine Marzo/Aprile non sta ancora in doppia cifra, con tre competizioni da affrontare, primeggerebbe in tre competizioni (ovviamente pagato poco).
La Lazio è a un punto o sopra agli allenatori che dici tu con un organico numericamente o tecnicamente superiore.
La Lazio combina qualcosa anche senza Immobile o Milinkovic invece, o meglio ha risultati quantomeno identici allo scorso anno quando uno aveva il doppio dei goal (o quantomeno era in campo) e l'altro giocava sui suoi
livelli dato che quest'anno ha smesso a fine Ottobre. In ogni caso non significa nulla, pure il Milan combina qualcosa con Leao, Theo Hernandez o con Maignan invece che Tatarusanu, la roma con Dybala etc etc.
Parentesi Europea? 20 trasferte una vittoria, eppure prima avevamo ottimi allenatori, basti vedere chi allenano. I risultati non mi pare fossero migliori.
E in ogni caso se pensi che lui non sia l'allenatore giusto per noi, te la dovresti prendere non con lui ma con chi lo ha portato e chi ancora lo tiene in panchina :)
Dopodichè trovami, a tempo perso, un allenatore che con un solo attaccante in rosa per lo più rotto o con problemi fisici e che in campionato a fine Marzo/Aprile non sta ancora in doppia cifra, con tre competizioni da affrontare, primeggerebbe in tre competizioni (ovviamente pagato poco).
Ultima modifica di Takkar il 17/03/2023, 10:59, modificato 3 volte in totale.
- Goosebump
Diciamo che oggi non ha spostato poi più di tanto.
Ha sicuramente migliorato Patric e Cataldi ma soprattutto ha dato più solidità alla difesa riducendo drasticamente i goal subiti ed è una strada questa importante.
Cmq facendola poi pratica, se la Lazio arriverà tra le prime 4 per me avrà ottenuto un gran successo, non solo per quanto riguarda l'opinione del nostro ambiente ma in generale a livello nazionale e internazionale.
Arrivare sopra a chi spende e sperpera milioni è molto complicato.
La stagione nelle coppe si commenta poi da sola.
Ha sicuramente migliorato Patric e Cataldi ma soprattutto ha dato più solidità alla difesa riducendo drasticamente i goal subiti ed è una strada questa importante.
Cmq facendola poi pratica, se la Lazio arriverà tra le prime 4 per me avrà ottenuto un gran successo, non solo per quanto riguarda l'opinione del nostro ambiente ma in generale a livello nazionale e internazionale.
- Casaldepazzi
io leggo che lo scorso calciomercato apparte juve e napoli abbiamo:Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 10:53Diciamo che oggi non ha spostato poi più di tanto.
6 AC Milan AC Milan 48,67 mln €
10 SS Lazio SS Lazio 39,70 mln €
11 Inter Inter 38,90 mln €
18 AS Roma AS Roma 9,00 mln €
Ad oggi siamo l'unica squadra al MONDO a non avere una punta di ricambio, degli acquisti fatti il 60/70 % non viene utilizzato.
Le squadre citate stanno tutte in europa noi no.
Qual'è il problema?
Gli acquisti so scarsi? l'allenatore non è in grado di valorizzarli?
Il problema dell'assenza di gioco è colpa di ?
mi diverto solo se…
- Goosebump
Però Takkar un allenatore non può assumere l'incarico alla Lazio se non per migliorare, anche nel rendimento europeo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 10:43Lazzari (che faceva un altro ruolo), Casale, Patric, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson a cui ha insegnato un nuovo ruolo, non mi sembrano giocatori regrediti da quando c'è lui, anzi.
Cioè Sarri sapeva benissimo che la Lazio è una squadra che più o meno si è sempre qualificata al minimo per l'Europa League e nel momento in cui accetti l'incarico sai che hai questi impegni da portare avanti con uguale passione e spirito e cerchi di migliorare il rendimento altrimenti vai ad allenare la Ternana che gioca solo il campionato. Ti diverti, non hai problema di coppe. Giocatori in nazionale non ci vanno e via.
Io credo che un allenatore che si assume l'incarico a 4.5 milioni a stagione deve fare in modo che la squadra ottenga risultati anche in Europa, anzi è proprio quella soprattutto da migliorare viste le difficoltà.
- Takkar
Ma guarda che Sarri mica fa il mago.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:14Però Takkar un allenatore non può assumere l'incarico alla Lazio se non per migliorare, anche nel rendimento europeo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 10:43Lazzari (che faceva un altro ruolo), Casale, Patric, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson a cui ha insegnato un nuovo ruolo, non mi sembrano giocatori regrediti da quando c'è lui, anzi.
Cioè Sarri sapeva benissimo che la Lazio è una squadra che più o meno si è sempre qualificata al minimo per l'Europa League e nel momento in cui accetti l'incarico sai che hai questi impegni da portare avanti con uguale passione e spirito e cerchi di migliorare il rendimento altrimenti vai ad allenare la Ternana che gioca solo il campionato. Ti diverti, non hai problema di coppe. Giocatori in nazionale non ci vanno e via.
Io credo che un allenatore che si assume l'incarico a 4.5 milioni a stagione deve fare in modo che la squadra ottenga risultati anche in Europa, anzi è proprio quella soprattutto da migliorare viste le difficoltà.
Perché gli allenatori prima in Europa hanno ottenuto comunque risultati mediocri (con rose più attrezzate o complete)?
Questo magari è il ragionamento da fare...
Perché una squadra mostra applicazione e vince a Napoli o con altre big e in coppa fa figure barbine?
L’allenatore sempre Sarri è, pure i giocatori...o quasi...
Però abbiamo individuato che il responsabile unico sia lui, che fa i suoi errori eh, li fa pure in campionato. Però perché i risultati sono cosi diversi? È una scelta non puntare o giocare al meglio in coppa privilegiando il campionato? È una necessità?
Perché ci lamentiamo che Cancellieri, Basic o Antonio non giocano se poi quando giocano fanno sempre cagare?
Cioè bisognerebbe dare un colpo qua e un colpo la. Ma mica per difendere Sarri per forza, giusto per capire eh. Perché qua da Inzaghi a Pioli quando c’erano le coppe si faceva un tipo di stagione, quando non c’erano un’altra....
Ultima modifica di Takkar il 17/03/2023, 11:38, modificato 1 volta in totale.
- Goosebump
No ma senza fare troppi raffronti. Il mio è un ragionamento molto banale.Casaldepazzi ha scritto: ↑17/03/2023, 11:13io leggo che lo scorso calciomercato apparte juve e napoli abbiamo:Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 10:53Diciamo che oggi non ha spostato poi più di tanto.
6 AC Milan AC Milan 48,67 mln €
10 SS Lazio SS Lazio 39,70 mln €
11 Inter Inter 38,90 mln €
18 AS Roma AS Roma 9,00 mln €
Ad oggi siamo l'unica squadra al MONDO a non avere una punta di ricambio, degli acquisti fatti il 60/70 % non viene utilizzato.
Le squadre citate stanno tutte in europa noi no.
Qual'è il problema?
Gli acquisti so scarsi? l'allenatore non è in grado di valorizzarli?
Il problema dell'assenza di gioco è colpa di ?
Se il prossimo anno la LAZIO comparirà nei tabelloni di Champions League, Sarri sarà visto a livello nazionale e internazionale come colui che ha compiuto un'impresa.
Il maestro che riesce a portare una squadra nella competizione TOP dove ci sono le squadre più importanti e blasonate d'Europa, pigliando il posto di una squadra italiana più quotata (anche la roma di murigno eh), l'Atalanta? Il Milan? L'inter? La Juventus...
Questo al dì la di tutti gli aspetti economici, tecnici, tattici, di qualità dei giocatori che noi tifosi quotidianamente scriviamo.
Vedi il tabellone e ci vedi la LAZIO dentro.
Poi se la Lazio è uscita malamente dalle Coppe di quest'anno per me poi sempre a livello di opinioni a livello nazionale e internazionale poco importa... Non siamo il Real Madrid che fa notizia o il Barcellona, parliamoci chiaro... A livello internazionale se la Lazio esce dalle Coppe a chi importa?
A livello nazionale, ci fai la figuraccia, anche perché si sono praticamente qualificate tutte, ma se entri poi in Champions League il prossimo anno la figuraccia viene immediatamente cancellata e anzi sarà un successo per l'allenatore e per Lotito.
Tra di noi poi c'è anche chi ha poco interesse verso le coppe inferiori, specialmente quella Conference, non è un segreto.
Ora Sarri deve trovare il modo di completare la stagione in modo tale da centrare l'obiettivo, altrimenti sarà una stagione anonima, con qualche ottima partita, una buona difesa e nulla più.
Io lo spero sono della LAZIO, mi auguro tutto il bene possibile, tutto ciò che arraffabile, tutto ciò che che possa essere un successo, con Sarri, senza Sarri, con chi c'è!
Ultima modifica di Goosebump il 17/03/2023, 11:49, modificato 1 volta in totale.
- Goosebump
Ma nessuno gli chiede di fare il mago... quello poi è Luis Alberto!Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:37Ma guarda che Sarri mica fa il mago.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:14Però Takkar un allenatore non può assumere l'incarico alla Lazio se non per migliorare, anche nel rendimento europeo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 10:43Lazzari (che faceva un altro ruolo), Casale, Patric, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson a cui ha insegnato un nuovo ruolo, non mi sembrano giocatori regrediti da quando c'è lui, anzi.
Perché gli allenatori prima in Europa hanno ottenuto comunque risultati mediocri (con rose più attrezzate o complete)?
Perché una squadra mostra applicazione e vince a Napoli o con altre big e in coppa fa figure barbine?
Però abbiamo individuato che il responsabile unico sia lui, che fa i suoi errori eh, li fa pure in campionato. Però perché i risultati sono cosi diversi? È una scelta non puntare o giocare al meglio in coppa privilegiando il campionato? È una necessità?
Perché ci lamentiamo che Cancellieri, Basic o Antonio non giocano se poi quando giocano fanno sempre cagare?
Cioè bisognerebbe dare un colpo qua e un colpo la. Ma mica per difendere Sarri per forza, giusto per capire eh. Perché qua da Inzaghi a Pioli quando c’erano le coppe si faceva un tipo di stagione, quando c’erano un’altra....
Però se vieni alla LAZIO pensando di dare importanza solo al campionato (anche dichiarandolo apertamente) e dicendo che non siamo pronti per tre competizioni, quando sai che hai 3 competizioni alle quali partecipare che ci vieni a fare? A fare solo il campionato? Capisco, ma la LAZIO gioca pure le coppe, che si fa? Si perde come stiamo facendo? Tra l'altro più o meno annunciandolo?
Per me questa cosa ha poco senso, ma come si diceva con Berlusconi... Lasciamolo lavorare...
- Takkar
E perché non siamo pronti per tre competizioni?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:46Ma nessuno gli chiede di fare il mago... quello poi è Luis Alberto!Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:37Ma guarda che Sarri mica fa il mago.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:14Però Takkar un allenatore non può assumere l'incarico alla Lazio se non per migliorare, anche nel rendimento europeo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 10:43Lazzari (che faceva un altro ruolo), Casale, Patric, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson a cui ha insegnato un nuovo ruolo, non mi sembrano giocatori regrediti da quando c'è lui, anzi.
Cioè bisognerebbe dare un colpo qua e un colpo la. Ma mica per difendere Sarri per forza, giusto per capire eh. Perché qua da Inzaghi a Pioli quando c’erano le coppe si faceva un tipo di stagione, quando c’erano un’altra....
Però se vieni alla LAZIO pensando di dare importanza solo al campionato (anche dichiarandolo apertamente) e dicendo che non siamo pronti per tre competizioni, quando sai che hai 3 competizioni alle quali partecipare che ci vieni a fare? A fare solo il campionato? Capisco, ma la LAZIO gioca pure le coppe, che si fa? Si perde come stiamo facendo? Tra l'altro più o meno annunciandolo?
Per me questa cosa ha poco senso, ma come si diceva con Berlusconi... Lasciamolo lavorare...
Ma pensi che gli farebbe schifo vincere una Europa League? Dato che l’ha pure vinta e credo sappia come si fa mentre noi l’abbiamo vista col binocolo finora.
Ultima modifica di Takkar il 17/03/2023, 11:52, modificato 2 volte in totale.
Hai ROTTO ER CAZZODaniele_1991 ha scritto: ↑17/03/2023, 10:09Dici di non distruggere l’ambiente, ma due righe sopra scrivi “na squadra che fa ride”.
Un leggero controsenso.
DE ENTRA E INSULTA’
E’ chiara sta cosa?
- Nicomcm
Sicuramente,leggendo il forum,Sarri non è, a differenza di inzaghi, quel tipo di allenatore che compatta l ambiente in grado di creare armonia e appartenenza al club.
Anzi pensavo che a differenza del piacentino potesse apportare quella mentalità più concreta......e invece zero entusiasmo.
Anzi pensavo che a differenza del piacentino potesse apportare quella mentalità più concreta......e invece zero entusiasmo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Goosebump
Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:50E perché non siamo pronti per tre competizioni?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:46Ma nessuno gli chiede di fare il mago... quello poi è Luis Alberto!Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:37Ma guarda che Sarri mica fa il mago.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:14Però Takkar un allenatore non può assumere l'incarico alla Lazio se non per migliorare, anche nel rendimento europeo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 10:43Lazzari (che faceva un altro ruolo), Casale, Patric, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson a cui ha insegnato un nuovo ruolo, non mi sembrano giocatori regrediti da quando c'è lui, anzi.
Non siamo pronti a fare 3 competizioni lo dici a Tare e Lotito in gran segreto (se lo ritieni opportuno) perché ha un senso molto pratico ...
Ai giocatori non devi proprio dare questi alibi (ma loro non sentono Sarri in conferenza eh dici tu) e anzi dovrebbe comunicare l'esatto contrario e anche ai tifosi devi far capire che hai le redini totali della mentalità del gruppo senza nessun timore.
I cronisti nemmeno parlarne...
La squadra è completa in tutti i reparti, ci manca una punta che doveva essere Cancellieri ma che non è (e se la vedesse con il DS)...
Per me chiacchiera troppo... e dovrebbe un po' cambiare... I dirigenti di qualunque società (anche fuori dal calcio) parlano molto meno...
Io la penso così.
- Takkar
Quindi il problema che non siamo pronti è perché lui lo dice. Se lui diceva in conferenza che eravamo pronti o non diceva nulla stavamo ancora in Europa League. Ma gli altri che invece in conferenza non lo dicevano cosa hanno ottenuto di meglio?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 12:12Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:50E perché non siamo pronti per tre competizioni?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:46Ma nessuno gli chiede di fare il mago... quello poi è Luis Alberto!Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:37Ma guarda che Sarri mica fa il mago.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:14Però Takkar un allenatore non può assumere l'incarico alla Lazio se non per migliorare, anche nel rendimento europeo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 10:43Lazzari (che faceva un altro ruolo), Casale, Patric, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson a cui ha insegnato un nuovo ruolo, non mi sembrano giocatori regrediti da quando c'è lui, anzi.
Non siamo pronti a fare 3 competizioni lo dici a Tare e Lotito in gran segreto (se lo ritieni opportuno) perché ha un senso molto pratico ...
Ai giocatori non devi proprio dare questi alibi (ma loro non sentono Sarri in conferenza eh dici tu) e anzi dovrebbe comunicare l'esatto contrario e anche ai tifosi devi far capire che hai le redini totali della mentalità del gruppo senza nessun timore.
La squadra è completa in tutti i reparti, ci manca una punta che doveva essere Cancellieri ma che non è (e se la vedesse con il DS)...
Per me chiacchiera troppo... e dovrebbe un po' cambiare... I dirigenti di qualunque società (anche fuori dal calcio) parlano molto meno...
Io la penso così.
- Il Sigaro
Siamo arrivati a sostenere che questa Lazio è meno completa e meno forte di quelle precedenti dell'era Lotito? Fino a questo punto arriviamo?
Manca esclusivamente un vice Immobile. Per il resto la squadra è più che completa.
Due portieri, quattro difensori centrali, sei centrocampisti, cinque attaccanti esterni. Nessuno di questi è un carneade, a parte forse Basic che comunque veniva da aver giocato tre anni nel campionato francese, ed è probabilmente il più scarso della rosa, e Romero perché è un giovanissimo.
Manca esclusivamente un vice Immobile. Per il resto la squadra è più che completa.
Due portieri, quattro difensori centrali, sei centrocampisti, cinque attaccanti esterni. Nessuno di questi è un carneade, a parte forse Basic che comunque veniva da aver giocato tre anni nel campionato francese, ed è probabilmente il più scarso della rosa, e Romero perché è un giovanissimo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
io non capisco perché l'UNICA Italiana non PRONTA per 3 competizioni, è la Lazio, terza in classifica in Serie A. A me sto discorso non me quadra tanto. Allora il dubbio che anche l'allenatore non sappia gestire i 3 impegni, me deve veni per forza, senza insultare o offendere nessuno. No perché qua sta a passà l'AZ come una squadra de fenomeni (li voglio vede nei prossimi turni), ma la verità è che la rosa schierata ieri, era più che sufficiente per fare 3 gol a questi qua. Allora qualcuno ci dicesse qual'è il problema, e che non sia che la Lazio non è PRONTA, perché se è pronta la FIORENTINA co Bonaventura, Ikone, Mandragora e Saponara, lo devi esse pure tu co Basic, Cancellieri e compagnia.
- Edo_88
Ma poi scusateme, la roma è completa per essere competitiva su 3 fronti? non me pare, eppure sta nei quarti di EL e se je dice culo e becca i belgi rischia di andare in semifinale
La fiorentina??? eppure me pare che in campionato schiera titolari, vincendo, in conference schiera i titolari, vincendo. Ed ora ha serie possibilità di arrivare fino in fondo
Io veramente non riesco minimamente a concepire come un allenatore possa dire certe cose in conferenza stampa, o come possa togliere i 3 titolari sull'1-1 andando a prendere goal dopo 2 minuti
Io esco matto, davvero. La Lazio non merita assolutamente di andare in champions, perché la nostra storia europea degli ultimi anni è VERGOGNOSA
La fiorentina??? eppure me pare che in campionato schiera titolari, vincendo, in conference schiera i titolari, vincendo. Ed ora ha serie possibilità di arrivare fino in fondo
Io veramente non riesco minimamente a concepire come un allenatore possa dire certe cose in conferenza stampa, o come possa togliere i 3 titolari sull'1-1 andando a prendere goal dopo 2 minuti
Io esco matto, davvero. La Lazio non merita assolutamente di andare in champions, perché la nostra storia europea degli ultimi anni è VERGOGNOSA
- simoferr83
Il cambio di ieri completamente sconnesso dalla realtà della partita è stato un pugno allo stomaco
Lo avevo capito io che non sono nessuno che era deleterio
Un cambio programmato sia che era da fare indipendentemente dall’andamento della partita
Una cosa di una tristezza rara
Immagino mo co sti 30 minuti risparmiati zaccagni e romagnoli come svolteranno la stagione
Sto nero porco zio
Lo avevo capito io che non sono nessuno che era deleterio
Un cambio programmato sia che era da fare indipendentemente dall’andamento della partita
Una cosa di una tristezza rara
Immagino mo co sti 30 minuti risparmiati zaccagni e romagnoli come svolteranno la stagione
Sto nero porco zio
- Goosebump
Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 12:18Quindi il problema che non siamo pronti è perché lui lo dice. Se lui diceva in conferenza che eravamo pronti o non diceva nulla stavamo ancora in Europa League. Ma gli altri che invece in conferenza non lo dicevano cosa hanno ottenuto di meglio?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 12:12Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:50E perché non siamo pronti per tre competizioni?Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:46Ma nessuno gli chiede di fare il mago... quello poi è Luis Alberto!Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 11:37Ma guarda che Sarri mica fa il mago.Goosebump ha scritto: ↑17/03/2023, 11:14Però Takkar un allenatore non può assumere l'incarico alla Lazio se non per migliorare, anche nel rendimento europeo.Takkar ha scritto: ↑17/03/2023, 10:43Lazzari (che faceva un altro ruolo), Casale, Patric, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson a cui ha insegnato un nuovo ruolo, non mi sembrano giocatori regrediti da quando c'è lui, anzi.
Io la penso così.
Ma scusami sempre Takkar,
secondo te dire pubblicamente che non siamo pronti per giocare 3 competizioni migliora la situazione mentale della squadra?
Perché onestamente c'è un problema mentale da tempo in Europa (come tu ricordi).
Noi non siamo pronti MENTALMENTE ad affrontare 3 competizioni (a mio modesto parere) e il tecnico non mi pare ci abbia lavorato molto sopra in queste due stagioni.
La partita di ieri sera ne è stata dimostrazione. L'Az Alkmaar agli ottavi di Conference League la si poteva battere tra andata e ritorno, ma in entrambe le partite, sia pur in vantaggio, all'andata e al ritorno, abbiamo avuto poi lo shock mentale, il calo di tensione, il sentirsela calda, il baco, il bruco, le gambe molli, la mente altrove,(chiamala come ti pare) che abbiamo sempre avuto anche in passato e che da Sarri, pur non essendo un mago, magari mi aspettavo potesse risolvere.
Non c'è stato un minimo di miglioramento sotto questo aspetto, anzi direi pure un gran peggioramento rispetto alla Lazio di passate stagioni.
L'idea di far passare come normale tutto ciò, perché i precedenti allenatori non hanno risolto, non giustifica il fatto che per me è una grande mancanza di questo allenatore, che ritengo molto bravo per questioni tattiche e tecniche, ma impreparato anche lui (almeno finora) per il superamento di alcune situazioni psicologiche (e non solo in Europa) che abbiamo da tempo.
Per me non significa essere poi maghi e avere la bacchetta magica nel prestare maggiori attenzioni nel risolvere determinati comportamenti, piuttosto che lasciarli così come sono e arrendersi al fatto di non essere pronti per 3 competizioni, o preferire una partita ad un'altra perché dà maggiori soddisfazioni personali (come lui dice). Ma questa è una mia visione delle cose che a me personalmente lasciano perplesso sul giudizio generale che ho di questo allenatore.
Ultima modifica di Goosebump il 17/03/2023, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Sei il primo a insultare tutti qua dentro.Jimmy ha scritto: ↑17/03/2023, 11:51Hai ROTTO ER CAZZODaniele_1991 ha scritto: ↑17/03/2023, 10:09Dici di non distruggere l’ambiente, ma due righe sopra scrivi “na squadra che fa ride”.
Un leggero controsenso.
DE ENTRA E INSULTA’
E’ chiara sta cosa?
Rosa, dirigenza e Gila ieri (che cazzo c’entra quest’ultimo non se sa).
Predichi bene e razzoli male, molto male.
- Oscar70
Ciro è troppo pesante, non è un giocatore qualunque. Oltre lui ti manca la riserva,una due tre partite sopperisci ma poi è inevitabile che paghi.L'hanno curato a cazzo a dicembre,su non è possibile che sta così ogni 15 giorniIl Sigaro ha scritto: ↑17/03/2023, 12:41Siamo arrivati a sostenere che questa Lazio è meno completa e meno forte di quelle precedenti dell'era Lotito? Fino a questo punto arriviamo?