Grande MisterIO_DistintaMente ha scritto: ↑02/04/2023, 19:01"Ho un contratto di altri 2 anni, alla Lazio sto bene, mi sento partecipe e dentro la Lazio. Mi hanno fatto sentire importante. Se non succede nulla di clamoroso, il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. La Lazio è strana, da fuori non ti rendi conto, da dentro la lazialità invece ti invade."
Altro che maglie baciate.
Grande Mister e Grande Uomo
MISTER MAURIZIO SARRI
- Fiorini
Messaggio
Re: MISTER MAURIZIO SARRI
- SandroSSL
Vabbè dai ma non bisogna essere grandi esperti per capire il grandissimo lavoro fatto da Sarri da quando è alla Lazio.Massy73 ha scritto: ↑03/04/2023, 14:15Ci ergiamo ad allenatori ma di tattica non ci capiamo molto. Probabilmente siamo fermi al modulo più semplice e redditizio cioè il 442.
Il mister, qualsiasi mister, alla fin fine lo giudichiamo per il risultato o il piazzamento in base agli obiettivi dichiarati e se ha fatto rendere meglio alcuni giocatori.
A fine stagione tireremo le somme.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Chi lo criticava evidentemente oltre a capirci veramente poco era prevenuto nei suoi confronti o aveva chissà quale altre motivo per farlo.
È bastato dargli i giocatori che chiedeva in difesa per trasformarla nella difesa più imbattuta d'Italia e la seconda in Europa.
E pensare che bisognava pure sta a discute sulla marcatura a zona o a uomo.
Il prossimo step da fare è dargli i giocatori che chiede dalla metà campa in su nel prossimo mercato.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Edo_88
Parole veramente molto belle.
A Sarri al momento gli rimprovero solo l'aver snobbato in maniera imbarazzante le coppe. Però oh, lui continua a dirlo che per il suo gioco le vede come "un peso", nel senso che giochi e recuperi, giochi e recuperi mentre lui vuole allenare e migliorare gli schemi. Che ve devo dì, ho comunque fiducia in lui e spero in un progetto di lunga data.
Sono curioso di vederlo all'opera con gli eventuali soldi Champions. Sicuramente porterebbe giocatori funzionali, interessati e soprattutto Italiani
Comunque ricordiamoci quello detto anche da lui. La Lazio nella gestione lotito è andata in Champions solo 2 volte, quindi già questo sarebbe un grandissimo risultato, soprattutto visto quanto spendiamo in confronto alle altre
A Sarri al momento gli rimprovero solo l'aver snobbato in maniera imbarazzante le coppe. Però oh, lui continua a dirlo che per il suo gioco le vede come "un peso", nel senso che giochi e recuperi, giochi e recuperi mentre lui vuole allenare e migliorare gli schemi. Che ve devo dì, ho comunque fiducia in lui e spero in un progetto di lunga data.
Sono curioso di vederlo all'opera con gli eventuali soldi Champions. Sicuramente porterebbe giocatori funzionali, interessati e soprattutto Italiani
Comunque ricordiamoci quello detto anche da lui. La Lazio nella gestione lotito è andata in Champions solo 2 volte, quindi già questo sarebbe un grandissimo risultato, soprattutto visto quanto spendiamo in confronto alle altre
- SandroSSL
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
Le parole durante la conferenza stampa post Monza-Lazio del Mister sono commoventi, bellissime.
So perfettamente che i tifosi vengono spesso presi per i fondelli dai propri giocatori, allenatori e dirigenti con parole false dette al solo scopo di imbonire la piazza ma o Maurizio Sarri è un grandissimo attore oppure a me ha dato proprio l'impressione di sentire veramente il concetto che stava esprimendo.
Quel che penso io è che intorno a lui sento ancora troppo poco affetto e stima rispetto ai suoi comportamenti.
So perfettamente che i tifosi vengono spesso presi per i fondelli dai propri giocatori, allenatori e dirigenti con parole false dette al solo scopo di imbonire la piazza ma o Maurizio Sarri è un grandissimo attore oppure a me ha dato proprio l'impressione di sentire veramente il concetto che stava esprimendo.
Quel che penso io è che intorno a lui sento ancora troppo poco affetto e stima rispetto ai suoi comportamenti.
- Goosebump
+9 punti rispetto allo scorso anno.
La squadra sembra aver preso fiducia.
Sarri sembra avere il timone ben saldo e il controllo del gruppo. I giocatori sono motivati (e si vede) a raggiungere quello che probabilmente strategicamente era l'unico vero obiettivo stagionale.
Andiamo avanti, c'è da pedalare e non sbandare.
Daje.
La squadra sembra aver preso fiducia.
Sarri sembra avere il timone ben saldo e il controllo del gruppo. I giocatori sono motivati (e si vede) a raggiungere quello che probabilmente strategicamente era l'unico vero obiettivo stagionale.
Andiamo avanti, c'è da pedalare e non sbandare.
Daje.
- Goosebump
Vado pure io un po' controcorrente...Fiorini ha scritto: ↑03/04/2023, 14:42Grande MisterIO_DistintaMente ha scritto: ↑02/04/2023, 19:01"Ho un contratto di altri 2 anni, alla Lazio sto bene, mi sento partecipe e dentro la Lazio. Mi hanno fatto sentire importante. Se non succede nulla di clamoroso, il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. La Lazio è strana, da fuori non ti rendi conto, da dentro la lazialità invece ti invade."
Anche Inzaghi esprimeva concetti simili poi alla prima buona occasione e al doppio dello stipendio s'è dato.
Comunque preferisco di gran lunga questo Sarri che quello noioso e disfattista ascoltato in altre occasioni.
Nel teatrino e nel gioco delle parti non c'è dubbio che parole di questo tipo possano fare piacere davvero.
Diffido sempre però poi non della sincerità del momento ma del tutto può essere diverso magari tra 6 mesi.
Noi tifosi non cambieremo mai opinione sulla nostra maglia ma i professionisti del settore potrebbero sempre farlo senza troppe remore.
A me piace il Sarri professionale e professionista, ammiro e stimo il suo talento come allenatore e spero possa essere ancora più bravo in futuro per fare in modo che la Lazio possa diventare ancora più forte. Poi se la Lazio gli entra nel cuore benvenga.
- Edo_88
Situazioni abbastanza diverse.Goosebump ha scritto: ↑03/04/2023, 17:34Vado pure io un po' controcorrente...Fiorini ha scritto: ↑03/04/2023, 14:42Grande MisterIO_DistintaMente ha scritto: ↑02/04/2023, 19:01"Ho un contratto di altri 2 anni, alla Lazio sto bene, mi sento partecipe e dentro la Lazio. Mi hanno fatto sentire importante. Se non succede nulla di clamoroso, il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. La Lazio è strana, da fuori non ti rendi conto, da dentro la lazialità invece ti invade."
Anche Inzaghi esprimeva concetti simili poi alla prima buona occasione e al doppio dello stipendio s'è dato.
Comunque preferisco di gran lunga questo Sarri che quello noioso e disfattista ascoltato in altre occasioni.
Nel teatrino e nel gioco delle parti non c'è dubbio che parole di questo tipo possano fare piacere davvero.
Diffido sempre però poi non della sincerità del momento ma del tutto può essere diverso magari tra 6 mesi.
Noi tifosi non cambieremo mai opinione sulla nostra maglia ma i professionisti del settore potrebbero sempre farlo senza troppe remore.
A me piace il Sarri professionale e professionista, ammiro e stimo il suo talento come allenatore e spero possa essere ancora più bravo in futuro per fare in modo che la Lazio possa diventare ancora più forte. Poi se la Lazio gli entra nel cuore benvenga.
Sarri è un classe 59, con diversi top club alle spalle ed esperienza in un top club di Premier
Inzaghi 20 anni in meno ed aveva allenato solo la Lazio
- Oscar70
Caro Sigaro,tra noi criticoni del primo minuto,due mesi fa (pag117)si parlava di fustigazione del venerdì santo,ecco solo per ricordarti che per noi è giunta l'ora
Dopodiche per dovere di cronaca ti segnalo i tre punti dell'Empoli stasera,firmati Ciccio Caputo.

Dopodiche per dovere di cronaca ti segnalo i tre punti dell'Empoli stasera,firmati Ciccio Caputo.

- mimmo
goose, se è per questo piolo (cit.) faceva cantare l'inno alla squadra e parlava di Lazialità. n'altra merda da poco.
- brifazio
Le parole di Sarri di ieri sono da brividi forti.
E i suoi risultati pure.
O NO? Arisponnete detrattori della prima ora e scettici, e manco ce sarebbe da dillo ve rispetto incondizionatamente, ce mancherebbe cari amati fratelli, ce l'ho pure in famiglia e tra i miei migliori amici.
Presidente vedi quello che puoi fare per la nostra Lazio.
Carta bianca a Sarri e gli altri a capo chino, lavoro duro, applicazione rispetto e concentrazione, anche se dovessero rimanere, dal primo rattaccapalle all'ultimo dirigente.
Il lavoro di Sarri è incredibile, la migliore cosa che ci sarebbe potuta capitare, un colpo di genio der sor Lotito che deve portate avanti.
E chi se lo sarebbe mai creso?
Ammettiamolo.
E i suoi risultati pure.
O NO? Arisponnete detrattori della prima ora e scettici, e manco ce sarebbe da dillo ve rispetto incondizionatamente, ce mancherebbe cari amati fratelli, ce l'ho pure in famiglia e tra i miei migliori amici.
Presidente vedi quello che puoi fare per la nostra Lazio.
Carta bianca a Sarri e gli altri a capo chino, lavoro duro, applicazione rispetto e concentrazione, anche se dovessero rimanere, dal primo rattaccapalle all'ultimo dirigente.
Il lavoro di Sarri è incredibile, la migliore cosa che ci sarebbe potuta capitare, un colpo di genio der sor Lotito che deve portate avanti.
E chi se lo sarebbe mai creso?
Ammettiamolo.
Io che sono uno stronzo lo sostengo da agosto che sta Lazio è una bella squadra, e per questo mi rodeva il culo quando parlava di miracolo per raggiungere il quarto posto. Cazzo miracolo sarebbe vincere lo scudetto recuperando venti punti al napoli, ecco quello sì sarebbe un "miracolo". Arrivare quarti in teoria sarebbe l'obiettivo dichiarato di questa società da dieci anni. Poi che ci siano squadre più forti e attrezzate è un altro discorso, ma ricordiamoci pure che siamo stati la prima italiana a uscire dalle coppe, in una stagione dove pure la fiorentina sta onorando alla grande l'impegno europeo e la coppa italia, senza per questo rischiare la b.
Poi che sia evidente la differenza rispetto allo scorso anno è chiaro. Come ho già scritto, per me la differenza grossa è nel trio provedel-casale-romagnoli vs strakosha-l.felipe-acerbi. Per una volta che hai fatto un mercato serio (e questo, forse sì, è un miracolo, forse il vero miracolo di sarri), guarda un po', i risultati si vedono. Con quelle tre seghe scalmanate dietro prendevamo due gol a partita di media.
Io lo spero tanto che resti sarri e che resti a lungo, perché preferisco che il presidente si affidi totalmente a lui piuttosto che a tare, se non altro perché negli ultimi due anni ho visto quantomeno dei mercati fatti con criterio e una parvenza di orizzonte a lungo termine (e a questo proposito spero si faccia uno sforzo per tenere romero, e lo sforzo dovrebbe farlo pure sarri facendolo giocare ogni tanto).
Poi che a me non stia particolarmente simpatico lui e che il suo calcio non mi entusiasmi è un altro conto, basta che porta risultati, il resto sti cazzi. Però ecco spero che il prossimo passo nel percorso, dichiarazioni d'amore a parte, sia vedere una Lazio un pelo più ambiziosa.
Poi che sia evidente la differenza rispetto allo scorso anno è chiaro. Come ho già scritto, per me la differenza grossa è nel trio provedel-casale-romagnoli vs strakosha-l.felipe-acerbi. Per una volta che hai fatto un mercato serio (e questo, forse sì, è un miracolo, forse il vero miracolo di sarri), guarda un po', i risultati si vedono. Con quelle tre seghe scalmanate dietro prendevamo due gol a partita di media.
Io lo spero tanto che resti sarri e che resti a lungo, perché preferisco che il presidente si affidi totalmente a lui piuttosto che a tare, se non altro perché negli ultimi due anni ho visto quantomeno dei mercati fatti con criterio e una parvenza di orizzonte a lungo termine (e a questo proposito spero si faccia uno sforzo per tenere romero, e lo sforzo dovrebbe farlo pure sarri facendolo giocare ogni tanto).
Poi che a me non stia particolarmente simpatico lui e che il suo calcio non mi entusiasmi è un altro conto, basta che porta risultati, il resto sti cazzi. Però ecco spero che il prossimo passo nel percorso, dichiarazioni d'amore a parte, sia vedere una Lazio un pelo più ambiziosa.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Goosebump
Vabbè se recuperano 16 punti al Napoli in 10 partite viene proprio il nunzio del Vaticano a indagare come per le Madonnine che piangono...Stock ha scritto: ↑04/04/2023, 6:11Io che sono uno stronzo lo sostengo da agosto che sta Lazio è una bella squadra, e per questo mi rodeva il culo quando parlava di miracolo per raggiungere il quarto posto. Cazzo miracolo sarebbe vincere lo scudetto recuperando venti punti al napoli, ecco quello sì sarebbe un "miracolo". Arrivare quarti in teoria sarebbe l'obiettivo dichiarato di questa società da dieci anni. Poi che ci siano squadre più forti e attrezzate è un altro discorso, ma ricordiamoci pure che siamo stati la prima italiana a uscire dalle coppe, in una stagione dove pure la fiorentina sta onorando alla grande l'impegno europeo e la coppa italia, senza per questo rischiare la b.
Magari oh c'e' miracolo del Sarri che sbofonchia contro tutti e tutti.. mi immagino la fila dei fedeli a Formello
:-)
- Takkar
La Lazio è una bella squadra nei 12/13 giocatori (portieri esclusi) altrimenti secondo non ci arrivi visto che Sarri fa l’allenatore non il mago e sbaglia pure lui.Stock ha scritto: ↑04/04/2023, 6:11Io che sono uno stronzo lo sostengo da agosto che sta Lazio è una bella squadra, e per questo mi rodeva il culo quando parlava di miracolo per raggiungere il quarto posto. Cazzo miracolo sarebbe vincere lo scudetto recuperando venti punti al napoli, ecco quello sì sarebbe un "miracolo". Arrivare quarti in teoria sarebbe l'obiettivo dichiarato di questa società da dieci anni. Poi che ci siano squadre più forti e attrezzate è un altro discorso, ma ricordiamoci pure che siamo stati la prima italiana a uscire dalle coppe, in una stagione dove pure la fiorentina sta onorando alla grande l'impegno europeo e la coppa italia, senza per questo rischiare la b.
La cosa però da evidenziare e che da valore a tutto e che rende questo risultato (seppur parziale) un mezzo miracolo, sta nel fatto che lo stai ottenendo praticamente senza il tuo giocatore più forte, nonché unico attaccante in rosa, che al 7 di Aprile non sta ancora in doppia...
Quindi ok alla bella squadra ma valutiamo le contingenze...
Poi se diciamo che abbiamo una bella squadra in campionato lo potremmo dire pure per le coppe dove invece abbiamo fatto abbastanza cagare attribuendo tutte le colpe (non che non ne abbia) all’allenatore...senno facciamo sempre il solito discorso: si vince per merito dei giocatori e si perde per colpa dell’allenatore :)
Per ottenere risultati serve il contributo di tutti, come sempre.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- flamna
La fiorentina ha una rosa migliore della nostra.Stock ha scritto: ↑04/04/2023, 6:11Io che sono uno stronzo lo sostengo da agosto che sta Lazio è una bella squadra, e per questo mi rodeva il culo quando parlava di miracolo per raggiungere il quarto posto. Cazzo miracolo sarebbe vincere lo scudetto recuperando venti punti al napoli, ecco quello sì sarebbe un "miracolo". Arrivare quarti in teoria sarebbe l'obiettivo dichiarato di questa società da dieci anni. Poi che ci siano squadre più forti e attrezzate è un altro discorso, ma ricordiamoci pure che siamo stati la prima italiana a uscire dalle coppe, in una stagione dove pure la fiorentina sta onorando alla grande l'impegno europeo e la coppa italia, senza per questo rischiare la b.
- Il Sigaro
Ma per caritàflamna ha scritto: ↑04/04/2023, 8:31La fiorentina ha una rosa migliore della nostra.Stock ha scritto: ↑04/04/2023, 6:11Io che sono uno stronzo lo sostengo da agosto che sta Lazio è una bella squadra, e per questo mi rodeva il culo quando parlava di miracolo per raggiungere il quarto posto. Cazzo miracolo sarebbe vincere lo scudetto recuperando venti punti al napoli, ecco quello sì sarebbe un "miracolo". Arrivare quarti in teoria sarebbe l'obiettivo dichiarato di questa società da dieci anni. Poi che ci siano squadre più forti e attrezzate è un altro discorso, ma ricordiamoci pure che siamo stati la prima italiana a uscire dalle coppe, in una stagione dove pure la fiorentina sta onorando alla grande l'impegno europeo e la coppa italia, senza per questo rischiare la b.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Concordo,mo non essgeramo sennò tocca da ragione a IgliIl Sigaro ha scritto: ↑04/04/2023, 10:30Ma per caritàflamna ha scritto: ↑04/04/2023, 8:31La fiorentina ha una rosa migliore della nostra.Stock ha scritto: ↑04/04/2023, 6:11Io che sono uno stronzo lo sostengo da agosto che sta Lazio è una bella squadra, e per questo mi rodeva il culo quando parlava di miracolo per raggiungere il quarto posto. Cazzo miracolo sarebbe vincere lo scudetto recuperando venti punti al napoli, ecco quello sì sarebbe un "miracolo". Arrivare quarti in teoria sarebbe l'obiettivo dichiarato di questa società da dieci anni. Poi che ci siano squadre più forti e attrezzate è un altro discorso, ma ricordiamoci pure che siamo stati la prima italiana a uscire dalle coppe, in una stagione dove pure la fiorentina sta onorando alla grande l'impegno europeo e la coppa italia, senza per questo rischiare la b.

- Domenico1900
Questa è grossaflamna ha scritto: ↑04/04/2023, 8:31La fiorentina ha una rosa migliore della nostra.Stock ha scritto: ↑04/04/2023, 6:11Io che sono uno stronzo lo sostengo da agosto che sta Lazio è una bella squadra, e per questo mi rodeva il culo quando parlava di miracolo per raggiungere il quarto posto. Cazzo miracolo sarebbe vincere lo scudetto recuperando venti punti al napoli, ecco quello sì sarebbe un "miracolo". Arrivare quarti in teoria sarebbe l'obiettivo dichiarato di questa società da dieci anni. Poi che ci siano squadre più forti e attrezzate è un altro discorso, ma ricordiamoci pure che siamo stati la prima italiana a uscire dalle coppe, in una stagione dove pure la fiorentina sta onorando alla grande l'impegno europeo e la coppa italia, senza per questo rischiare la b.
- Domenico1900
Concordo. I giocatori contano sempre un buon 70/80%. L'allenatore incide in positivo se sa far rivalutare la propria rosa o in negativo se riesce a fare danni svalutandone il valore.Takkar ha scritto: ↑04/04/2023, 7:46La Lazio è una bella squadra nei 12/13 giocatori (portieri esclusi) altrimenti secondo non ci arrivi visto che Sarri fa l’allenatore non il mago e sbaglia pure lui.Stock ha scritto: ↑04/04/2023, 6:11Io che sono uno stronzo lo sostengo da agosto che sta Lazio è una bella squadra, e per questo mi rodeva il culo quando parlava di miracolo per raggiungere il quarto posto. Cazzo miracolo sarebbe vincere lo scudetto recuperando venti punti al napoli, ecco quello sì sarebbe un "miracolo". Arrivare quarti in teoria sarebbe l'obiettivo dichiarato di questa società da dieci anni. Poi che ci siano squadre più forti e attrezzate è un altro discorso, ma ricordiamoci pure che siamo stati la prima italiana a uscire dalle coppe, in una stagione dove pure la fiorentina sta onorando alla grande l'impegno europeo e la coppa italia, senza per questo rischiare la b.
La cosa però da evidenziare e che da valore a tutto e che rende questo risultato (seppur parziale) un mezzo miracolo, sta nel fatto che lo stai ottenendo praticamente senza il tuo giocatore più forte, nonché unico attaccante in rosa, che al 7 di Aprile non sta ancora in doppia...
Poi se diciamo che abbiamo una bella squadra in campionato lo potremmo dire pure per le coppe dove invece abbiamo fatto abbastanza cagare attribuendo tutte le colpe (non che non ne abbia) all’allenatore...senno facciamo sempre il solito discorso: si vince per merito dei giocatori e si perde per colpa dell’allenatore :)
In una società come il manchester city, il real madrid o il bayern monaco prenderei sempre un allenatore che fa meno danni possibili. Un ancellotti o un gestore del genere va benissimo. Non prenderei un Sarri ad esempio, anche perché un campione affermato ti manda affanculo dopo 2 mesi di tattiche difensive.
Al contrario nella Lazio invece mi tengo Sarri tutta la vita, con la speranza che mi guidi nella scelta dei giocatori e nella rivalutazione della rosa.
- Takkar
Lo dico da quasi 2 anni : )Domenico1900 ha scritto: ↑04/04/2023, 14:05Takkar ha scritto: ↑04/04/2023, 7:46La Lazio è una bella squadra nei 12/13 giocatori (portieri esclusi) altrimenti secondo non ci arrivi visto che Sarri fa l’allenatore non il mago e sbaglia pure lui.Stock ha scritto: ↑04/04/2023, 6:11Io che sono uno stronzo lo sostengo da agosto che sta Lazio è una bella squadra, e per questo mi rodeva il culo quando parlava di miracolo per raggiungere il quarto posto. Cazzo miracolo sarebbe vincere lo scudetto recuperando venti punti al napoli, ecco quello sì sarebbe un "miracolo". Arrivare quarti in teoria sarebbe l'obiettivo dichiarato di questa società da dieci anni. Poi che ci siano squadre più forti e attrezzate è un altro discorso, ma ricordiamoci pure che siamo stati la prima italiana a uscire dalle coppe, in una stagione dove pure la fiorentina sta onorando alla grande l'impegno europeo e la coppa italia, senza per questo rischiare la b.
Al contrario nella Lazio invece mi tengo Sarri tutta la vita, con la speranza che mi guidi nella scelta dei giocatori e nella rivalutazione della rosa.
- SandroSSL
Si certo mo quest'anno improvvisamente per valutare positivamente il lavoro dell'allenatore se pretendeva de arriva in Champions e anda avanti nelle coppe.
20 anni de Lotito, mai vinto nulla in ambito europeo e ci siamo qualificati 2 volte in CL.
Rose molto più forti come le milanesi stanno pagando il fatto che sono andate avanti in CL e Sarri però co Basic, Cancellieri, Romero, senza Immobile e il suo sostituto doveva fa tutto bene altrimenti qualcuno storce il naso.
Vabbè.
20 anni de Lotito, mai vinto nulla in ambito europeo e ci siamo qualificati 2 volte in CL.
Rose molto più forti come le milanesi stanno pagando il fatto che sono andate avanti in CL e Sarri però co Basic, Cancellieri, Romero, senza Immobile e il suo sostituto doveva fa tutto bene altrimenti qualcuno storce il naso.
Vabbè.
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- mimmo
discorso giusto se equipariamo la conference alla champions.SandroSSL ha scritto:Si certo mo quest'anno improvvisamente per valutare positivamente il lavoro dell'allenatore se pretendeva de arriva in Champions e anda avanti nelle coppe.
Vabbè.
- Blevins
è un modo per potersi sempre lamentare e fare la coglionellaSandroSSL ha scritto: ↑04/04/2023, 15:59Si certo mo quest'anno improvvisamente per valutare positivamente il lavoro dell'allenatore se pretendeva de arriva in Champions e anda avanti nelle coppe.
Vabbè.
- mimmo
e cmq sì, vista la penalizzazione della juve e roma e atalanta che faticano, pretendevo la qualificazione in champions.
(tra l'altro l'avevo pure scritto qualche mese fa).
quindi sono stronzo? mica ho capito.
(tra l'altro l'avevo pure scritto qualche mese fa).
quindi sono stronzo? mica ho capito.
- Takkar
Siamo alle lamentele preventive, non sia mai dopo non se possono lamentà, allora si portano avanti col lavoro :)Blevins ha scritto: ↑04/04/2023, 16:10è un modo per potersi sempre lamentare e fare la coglionellaSandroSSL ha scritto: ↑04/04/2023, 15:59Si certo mo quest'anno improvvisamente per valutare positivamente il lavoro dell'allenatore se pretendeva de arriva in Champions e anda avanti nelle coppe.
Vabbè.
D'altronde sei secondo ad Aprile con 4 punti sulla terza che fai? Non inizi a lamentarti sui se e sui ma o se non raggungerai un obiettivo di chi sarà la colpa senza ancora aver visto come si svilupperanno le prossime 10 partite? :)
- SandroSSL
Quindi Roma e Atalanta possono fatica, le milanesi possono stecca e noi invece dovevamo esse pe forza lo squadrone che doveva mette sotto tutti.
Non semo mai contenti oh.
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- mimmo
per me siamo più forti di roma ed atalanta.SandroSSL ha scritto:Quindi Roma e Atalanta possono fatica, le milanesi possono stecca e noi invece dovevamo esse pe forza lo squadrone che doveva mette sotto tutti.
Non semo mai contenti oh.
- Domenico1900
- scommodo
100%flamna ha scritto:La fiorentina ha una rosa migliore della nostra.Stock ha scritto: ↑04/04/2023, 6:11Io che sono uno stronzo lo sostengo da agosto che sta Lazio è una bella squadra, e per questo mi rodeva il culo quando parlava di miracolo per raggiungere il quarto posto. Cazzo miracolo sarebbe vincere lo scudetto recuperando venti punti al napoli, ecco quello sì sarebbe un "miracolo". Arrivare quarti in teoria sarebbe l'obiettivo dichiarato di questa società da dieci anni. Poi che ci siano squadre più forti e attrezzate è un altro discorso, ma ricordiamoci pure che siamo stati la prima italiana a uscire dalle coppe, in una stagione dove pure la fiorentina sta onorando alla grande l'impegno europeo e la coppa italia, senza per questo rischiare la b.
Negli 11 siamo superiori, e poi vabbè un allenatore come il nostro non ce l ha nessuno
:sega
- Il Sigaro
Per me bisogna mantenere un po' di equilibrio.
La Lazio sta facdendo un ottimo campionato (è seconda, virtualmente terza perché la Juve è stata penalizzata) ma che avesse le sue chance di arrivare in CL era evidente.
Ci siamo molto concentrati sulla mancanza di un vice Immobile, che è un dato di fatto incontestabile, ma per il resto la rosa è buona e in certi settori ottima (basta pensare agli esterni d'attacco). Tutte le squadre di prima fascia hanno rose incomplete a parte direi il napoli, e tutte hanno avuto problemi di infortuni vari di giocatori fondamentali (a parte il solito napoli). La Juve è stata mesi e mesi senza Pogba, Chiesa, Di Maria e Vlahovic, se no probabilmente si sarebbe giocata lo scudetto coi ciucci (penalizzazione a parte, chiaramente). L'Inter gioca con Acerbi titolare e non ha avuto per molto tempo Brozovic e Lukaku che era il fiore all'occhiello del suo mercato (e quando ce l'ha avuto è stato come se non ci fosse), senza contare che ha mezza squadra in scadenza e in partenza per altri lidi. Lo stesso la roma con Winaldum e in buona parte della stagione con Dybala, ossia i giocatori nettamente più forti. Il milan senza Giroud (36enne) deve schierare Ibra (un monumento, ma ha 41 anni).
Anche sulla qualità c'è da discutere, perché Calabria, Messias, Saelemakers o Krunic da noi non sarebbero mai titolari, così come Cristante o Karsdorp o Mancini o Acerbi ecc.
La Lazio è migliorata in compattezza rispetto all'anno scorso perché ha assimilato i meccanismi di Sarri ma anche perché ha preso Casale e Romagnoli al posto di Acerbi e di quello psicopatico di Luis Felipe, nonché un bel portiere al posto della sedia che schieravamo un anno fa. Bravo Sarri a individuare i giocatori utili, tanto quanto era incapace il suo predecessore in questo senso (ricordate Hoedt o Fares & c. che si presentavano entusiasti perché voluti espressamente dal nostro allenatore?).
Quindi che la Lazio stia lì mi fa felice ma non lo considero affatto un miracolo. Se arriviamo secondi per distacco sono contentissimo, ma allo stesso tempo mi rode un po' pensando a come abbiamo gestito male le coppe dove abbiamo fatto una figura di merda che resterà epocale quando avevamo un'autostrada aperta verso la finale di conference.
Ah, recenti dichiarazioni di Sarri completamente diverse da quelle che faceva fino a poco tempo fa. Avrà assunto un consulente
La Lazio sta facdendo un ottimo campionato (è seconda, virtualmente terza perché la Juve è stata penalizzata) ma che avesse le sue chance di arrivare in CL era evidente.
Ci siamo molto concentrati sulla mancanza di un vice Immobile, che è un dato di fatto incontestabile, ma per il resto la rosa è buona e in certi settori ottima (basta pensare agli esterni d'attacco). Tutte le squadre di prima fascia hanno rose incomplete a parte direi il napoli, e tutte hanno avuto problemi di infortuni vari di giocatori fondamentali (a parte il solito napoli). La Juve è stata mesi e mesi senza Pogba, Chiesa, Di Maria e Vlahovic, se no probabilmente si sarebbe giocata lo scudetto coi ciucci (penalizzazione a parte, chiaramente). L'Inter gioca con Acerbi titolare e non ha avuto per molto tempo Brozovic e Lukaku che era il fiore all'occhiello del suo mercato (e quando ce l'ha avuto è stato come se non ci fosse), senza contare che ha mezza squadra in scadenza e in partenza per altri lidi. Lo stesso la roma con Winaldum e in buona parte della stagione con Dybala, ossia i giocatori nettamente più forti. Il milan senza Giroud (36enne) deve schierare Ibra (un monumento, ma ha 41 anni).
Anche sulla qualità c'è da discutere, perché Calabria, Messias, Saelemakers o Krunic da noi non sarebbero mai titolari, così come Cristante o Karsdorp o Mancini o Acerbi ecc.
La Lazio è migliorata in compattezza rispetto all'anno scorso perché ha assimilato i meccanismi di Sarri ma anche perché ha preso Casale e Romagnoli al posto di Acerbi e di quello psicopatico di Luis Felipe, nonché un bel portiere al posto della sedia che schieravamo un anno fa. Bravo Sarri a individuare i giocatori utili, tanto quanto era incapace il suo predecessore in questo senso (ricordate Hoedt o Fares & c. che si presentavano entusiasti perché voluti espressamente dal nostro allenatore?).
Quindi che la Lazio stia lì mi fa felice ma non lo considero affatto un miracolo. Se arriviamo secondi per distacco sono contentissimo, ma allo stesso tempo mi rode un po' pensando a come abbiamo gestito male le coppe dove abbiamo fatto una figura di merda che resterà epocale quando avevamo un'autostrada aperta verso la finale di conference.
Ah, recenti dichiarazioni di Sarri completamente diverse da quelle che faceva fino a poco tempo fa. Avrà assunto un consulente

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Come si dice?Takkar ha scritto: ↑04/04/2023, 16:42Siamo alle lamentele preventive, non sia mai dopo non se possono lamentà, allora si portano avanti col lavoro :)Blevins ha scritto: ↑04/04/2023, 16:10è un modo per potersi sempre lamentare e fare la coglionellaSandroSSL ha scritto: ↑04/04/2023, 15:59Si certo mo quest'anno improvvisamente per valutare positivamente il lavoro dell'allenatore se pretendeva de arriva in Champions e anda avanti nelle coppe.
Vabbè.
D'altronde sei secondo ad Aprile con 4 punti sulla terza che fai? Non inizi a lamentarti sui se e sui ma o se non raggungerai un obiettivo di chi sarà la colpa senza ancora aver visto come si svilupperanno le prossime 10 partite? :)
Chi si lamenta per primo se lamenta 2 volte!!!
Ora fanno buon viso a cattivo gioco... ma appena perdi senti tu ..."l'avevo detto 2 anni fa ..."
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Casaldepazzi
.
Ultima modifica di Casaldepazzi il 07/04/2023, 15:17, modificato 1 volta in totale.
mi diverto solo se…
- matador0975
Ma mi spieghi cosa vuoi dalla mia vita?Casaldepazzi ha scritto:meglio te e il tuo va tutto bene sempre... sto servomatador0975 ha scritto: ↑04/04/2023, 20:13Come si dice?Takkar ha scritto: ↑04/04/2023, 16:42Siamo alle lamentele preventive, non sia mai dopo non se possono lamentà, allora si portano avanti col lavoro :)Blevins ha scritto: ↑04/04/2023, 16:10è un modo per potersi sempre lamentare e fare la coglionellaSandroSSL ha scritto: ↑04/04/2023, 15:59Si certo mo quest'anno improvvisamente per valutare positivamente il lavoro dell'allenatore se pretendeva de arriva in Champions e anda avanti nelle coppe.
Vabbè.
Chi si lamenta per primo se lamenta 2 volte!!!
Ora fanno buon viso a cattivo gioco... ma appena perdi senti tu ..."l'avevo detto 2 anni fa ..."
A me sembra che ti sto ignorando ma mi tiri sempre dentro offendendo.
Mi becco anche i rimbrotti dell'admin che ha pienamente ragione.
Ti ho scritto in privato che avrei piacere di offrirti una birra allo stadio per conoscerti di persona ed evitare sti commenti ma mi hai detto che non hai piacere e che hai di meglio da fare.
Secondo te gli altri utenti sono interessati ai tuoi insulti ?
Perché non mi ignori come io faccio da tanto tempo?
Ps io sono un tifoso mediocre e banale. Sono contento quando le cose vanno bene e sono arrabbiato quando le cose vanno male.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Casaldepazzi
.
Ultima modifica di Casaldepazzi il 07/04/2023, 15:19, modificato 2 volte in totale.
mi diverto solo se…
- Domenico1900
Annateve a prende una birra insieme a ponte milvio domani e vedrete che passa tutta sta acredine su ;-)
- Oscar70
Esatto,non fate agitá papá .Domenico1900 ha scritto: ↑07/04/2023, 15:00Annateve a prende una birra insieme a ponte milvio domani e vedrete che passa tutta sta acredine su ;-)
Ps: Sarriani stasera a processione.
Sigaro sto gia li

- Casaldepazzi
- SandroSSL
Insistere, insistere, insistere...
Prima o poi a 'sti gobbi nel di dietro dovrai metterglielo.
Prima o poi a 'sti gobbi nel di dietro dovrai metterglielo.
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
Grazie!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fabietto1967
Bravo veramente.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Oscar70
Buona Pasqua Maurizio !!!!
Forza Forza Forza Forza LAZIO!!!!!
Forza Forza Forza Forza LAZIO!!!!!
- Alessandro_1998
Tutte le big battute almeno una volta. Tantissima roba.
- Domenico1900
Grazie mister per questa meravigliosa squadra. Solida, bella e concreta. Continua così!
- mimmo
su dazn ha detto che gli juventini hanno poco da recriminare visto che hanno finito con "due ospiti" visto che locatelli e cuadrado dovevano essere espulsi

- aquila nel cuore
Grande Maurizio, grande davvero.
Un duro e serio lavoro che comincia a dare i suoi frutti.
Un professionista vero che è stato "invaso dalla Lazialità".
Solo grazie

Un duro e serio lavoro che comincia a dare i suoi frutti.
Un professionista vero che è stato "invaso dalla Lazialità".
Solo grazie

- Il Sigaro
Ecchime sto arivandoOscar70 ha scritto: ↑07/04/2023, 15:11Esatto,non fate agitá papá .Domenico1900 ha scritto: ↑07/04/2023, 15:00Annateve a prende una birra insieme a ponte milvio domani e vedrete che passa tutta sta acredine su ;-)
Ps: Sarriani stasera a processione.
Sigaro sto gia li![]()

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Criminale difende a zona sui calci d'angolo, pure stasera c'hanno purgato
<3
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
<3
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo la fine del mercato.
Mancava la Juventus da battere, detto fatto con una grande prestazione preparata benissimo.
Soffre il doppio impegno lui e la squadra è questo il prossimo step.
Soffre il doppio impegno lui e la squadra è questo il prossimo step.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- brifazio
Fatto.
Avanti con la prossima mastro Maurizio.
Grazie.
Avanti con la prossima mastro Maurizio.
Grazie.