Francesco Acerbi
Messaggio
Re: Francesco Acerbi
Sarò rancoroso, ma dopo quella famosa intervista lo avrei messo a pulire i cessi di Formello.
- Vedo solo bianco blu
Parlasse di meno e pensasse a giocare, invece di rompere il cazzo a sproposito.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- mimmo
ma da uno che dopo che la Lazio ha preso 5 fischioni contro il bayern all'intervista dice "claudia ti amo" che cazzo vi aspettate?
- Lory Eagle
Bravo... spiegaci cosa hai fatto sul primo gol.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Nicomcm
Partita da 2. Errore grossolano sul primo gol. Errore fotocopia nel secondo tempo che se non fa la chiusura lazzari è un gol fotocopia. 2 sgambate oltre il centrocampo che ha fatto partire 2 contropiedi. Il tutro condito dal rosso.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Si, ma meno male che non l'abbiamo fatto, sennò quest'anno era ancora più triste dietro.Daniele_1991 ha scritto: ↑16/05/2021, 11:52Sarò rancoroso, ma dopo quella famosa intervista lo avrei messo a pulire i cessi di Formello.
- silviopiola
Per me puoi andare a fare in culo da quell'intervista. Pensa a scopatte Claudietta va...
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Oltre la stagione indegna, le mille cazzate uscite da quella bocca, mo se scansa pure, se prende l'espulsione più inutile e stupida del mondo e se prepara tranquillamente per l'Europeo. Per me se ne può andare a fanculo prima di subito, sti cazzi, mica stamo a parlà de Beckenbauer.
acerbi vaffanculo
acerbi vaffanculo
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
CAPISCO la rabbia ma senza lui li dietro stavi co l'udinese.....secondo me inizia invece giustamente ed inevitabilmente a pesare l'età......questo ha giocato sempre.....troppo negli ultimi due anni, anche lui deve iniziare a essere gestito con qualche riposo ( come lo stesso Ciro...) altrimenti perdi proprio la lucidità mentale......magari aveccene altri 2 de acerbi la dietro...
ps: non mi è simpatico ma è il migliore in difesa.
LAZIO=AMORE
CAPISCO la rabbia ma senza lui li dietro stavi co l'udinese.....secondo me inizia invece giustamente ed inevitabilmente a pesare l'età......questo ha giocato sempre.....troppo negli ultimi due anni, anche lui deve iniziare a essere gestito con qualche riposo ( come lo stesso Ciro...) altrimenti perdi proprio la lucidità mentale......magari aveccene altri 2 de acerbi la dietro...
LAZIO=AMORE
- Derek
Penso si possa dire che la stagione abbia evidenziato che stia iniziando la fase calante della carriera. Si dovrebbe pensare di prendere qualcuno da affiancargli e che possa sostituirlo tra due stagioni.
L'anno scorso era pure evidente che serviva un altro difensore normodotato, la stagione ancora prima che serviva un titolare sulla fascia sinistra, etc. ect...
Dormo tranquillo mesa.
L'anno scorso era pure evidente che serviva un altro difensore normodotato, la stagione ancora prima che serviva un titolare sulla fascia sinistra, etc. ect...
Dormo tranquillo mesa.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- foketto
Molto molto molto ma MOLTO difficilmente inveisco contro un giocatore della LAZIO. Per dire,mai fatto nei confronti di Hoedt e Patric,che pure hanno sul groppone la svolta in negativo di alcune partite importanti,così come Correa (anche se c'è da dire che UNA SQUADRA è chiamata a cancellare subito dalla mente l'episodio negativo e si DEVE mettere alacremente al lavoro immediatamente,invece di deprimersi aspettando la mannaia che inevitabilmente poi ti cala addosso).
Ma per LUI,per Acerbi e Luis Alberto,anche se mi trattengo e cerco di non andare troppo fuori dalle righe,dico che MI HANNO AMPIAMENTE ROTTO I COGLIONI. Ma mica poco eh,me li hanno proprio spappolati.
Per entrambi,il percorso - a fronte anche di partite strepitose,è giusto dirlo - vale lo stesso atteggiamento e,di rimando,la stessa netta sensazione a dic poco sgradevole : entrati in punta di piedi,sembrava avessero toccato il cielo con un dito,la luna ,hanno assunto crescente consapevolezza (e questo è un bene),che debordando è diventata SPOCCHIA. ARROGANZA. Quasi insofferenza.
Da che,per fare un esempio,te trovi ammesso a tavola a magnà chiedendo scusa e permesso pure per un bicchiere d'acqua,a che manni affanculo tutto e tutti e sputi l'ossa de pollo addosso a chi te capita.
Per me,per come intendo io lo sport in generale e LA LAZIO in particolare,questi sono atteggiamenti che qualificano una persona prima che un Atleta.
A fronte di gente che ha segnato 160 gol in 4 anni o gioca con le ossa del naso fratturate,gente ambita da squadre con i controcazzi tra l'altro,e che con umiltà ed attaccamento pedala a testa bassa,vedo gente che sbuffa per una sostituzione,per un passaggio sbagliato di un compagno,che fa storie con la società come se non ci fossero accordi prestabiliti da prima,quando ancora appunto si chiedeva permesso pure per varcare una soglia dello spogliatoito.
AFFANCULO e de corsa pure. Fanculo. Forza LAZIO.
Ma per LUI,per Acerbi e Luis Alberto,anche se mi trattengo e cerco di non andare troppo fuori dalle righe,dico che MI HANNO AMPIAMENTE ROTTO I COGLIONI. Ma mica poco eh,me li hanno proprio spappolati.
Per entrambi,il percorso - a fronte anche di partite strepitose,è giusto dirlo - vale lo stesso atteggiamento e,di rimando,la stessa netta sensazione a dic poco sgradevole : entrati in punta di piedi,sembrava avessero toccato il cielo con un dito,la luna ,hanno assunto crescente consapevolezza (e questo è un bene),che debordando è diventata SPOCCHIA. ARROGANZA. Quasi insofferenza.
Da che,per fare un esempio,te trovi ammesso a tavola a magnà chiedendo scusa e permesso pure per un bicchiere d'acqua,a che manni affanculo tutto e tutti e sputi l'ossa de pollo addosso a chi te capita.
Per me,per come intendo io lo sport in generale e LA LAZIO in particolare,questi sono atteggiamenti che qualificano una persona prima che un Atleta.
A fronte di gente che ha segnato 160 gol in 4 anni o gioca con le ossa del naso fratturate,gente ambita da squadre con i controcazzi tra l'altro,e che con umiltà ed attaccamento pedala a testa bassa,vedo gente che sbuffa per una sostituzione,per un passaggio sbagliato di un compagno,che fa storie con la società come se non ci fossero accordi prestabiliti da prima,quando ancora appunto si chiedeva permesso pure per varcare una soglia dello spogliatoito.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Vedo solo bianco blu
Ecco, mi era sfuggita questa raffinata furbizia di farsi espellere per stare tranquillo a pensare all'europeo.
Saranno sbagliate, autolesionistiche, ma ribadisco che le questioni di principio devono avere la loro assoluta priorità. Dei risultati sul campo mi frega quanto basta, se devo assistere ai ricatti di qualche deficiente.
Saranno sbagliate, autolesionistiche, ma ribadisco che le questioni di principio devono avere la loro assoluta priorità. Dei risultati sul campo mi frega quanto basta, se devo assistere ai ricatti di qualche deficiente.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Fabietto1967
La penso come te.foketto ha scritto: ↑16/05/2021, 14:52Molto molto molto ma MOLTO difficilmente inveisco contro un giocatore della LAZIO. Per dire,mai fatto nei confronti di Hoedt e Patric,che pure hanno sul groppone la svolta in negativo di alcune partite importanti,così come Correa (anche se c'è da dire che UNA SQUADRA è chiamata a cancellare subito dalla mente l'episodio negativo e si DEVE mettere alacremente al lavoro immediatamente,invece di deprimersi aspettando la mannaia che inevitabilmente poi ti cala addosso).
Da fastidio la supponenza sua e di quell’altro che sono il primo ad avere detto che sono forti ma proprio per questo devono dimostrarsi anche uomini squadra invece non è così.
L’espulsione mi è sembrata cercata appositamente.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Per me molto più semplicemente dzeko non gli ha fatto vedé palla ieri sera. Poi sull'impegno, sul carattere e tutte ste cose non lo so, quell'uscita in nazionale fu da deficiente vero ma poi mi pare abbia sempre dato tutto quello che aveva.
Il problema semmai è che spesso quest'anno ha dovuto difende da solo e che a 34 anni è impensabile che giochi 60 partite l'anno.
Il problema semmai è che spesso quest'anno ha dovuto difende da solo e che a 34 anni è impensabile che giochi 60 partite l'anno.
Il tempo ci darà la risposta.
- Alfa83
''Ho giocato col male tutta la partita. Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa a compagni, mister, tifosi e a me stesso.
Domani farò la risonanza per essere sicuro che non sia nulla di grave.
#Acerbi ''
questa dichiarazione e' sfuggita a tutti?
#Acerbi ''
Gasperini pedalino disparo
- Nicomcm
Era meglio che non la faceva. Mica è un attenuante. Dimostra che ibanez è più intelligiente di lui che s è butatto per terra e s e fatto sostituire, ed avrà pensato " al 100% so na pippa, se gioco fino alla fine mi bullizzano di nuovo, meglio uscire".
È un derby, se non stai bene e sai che se stai in campo 90 min puoi fa danni, chiedi subito il cambio visto che gli altri 10 camminavano.
P.s. ah sicuramente claudia avrà pensato che è stato un macio.
È un derby, se non stai bene e sai che se stai in campo 90 min puoi fa danni, chiedi subito il cambio visto che gli altri 10 camminavano.
P.s. ah sicuramente claudia avrà pensato che è stato un macio.
- mimmo
questa è un'aggravante.Alfa83 ha scritto: ↑16/05/2021, 17:05''Ho giocato col male tutta la partita. Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa a compagni, mister, tifosi e a me stesso.
#Acerbi ''
di sicuro ha dimostrato di nuovo scarsa intelligenza.
- Dino
Scusate ma perché dite che ha cercato l'espulsione? Mancano due partite.
Comunque prestazione orrenda e se stava pure male scemo a non farsi sostituire. Stagione non all'altezza ma va detto che gioca tutte le partite.
Comunque prestazione orrenda e se stava pure male scemo a non farsi sostituire. Stagione non all'altezza ma va detto che gioca tutte le partite.
Salta il Torino credo.
Ha preso una tacchettata da uno di loro sul polpaccio.
Non sta giocando bene ma ha fatto a 33 anni 60 partite in 11 mesi senza preparazione giocando quasi ogni 3 giorni .
Poi le dichiarazioni se le poteva risparmiare e pure quegli stucchevoli ti amo, ma le attenuanti le ha tutte.
Ha preso una tacchettata da uno di loro sul polpaccio.
Non sta giocando bene ma ha fatto a 33 anni 60 partite in 11 mesi senza preparazione giocando quasi ogni 3 giorni .
Poi le dichiarazioni se le poteva risparmiare e pure quegli stucchevoli ti amo, ma le attenuanti le ha tutte.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
60 partite da difensore centrale si possono pure fare a livello fisico. Magari è a livello mentale che possono pesare specie se vedi allontanarsi l'obiettivo sognato.
Acerbi è un bel difensore e tornerà ad essere la colonna della nostra difesa
Ma abbiamo bisogno di poterne fare anche a meno . Non deve essere insostituibile.
Magari se sente pure meno stocazzo e gioca più concentrato
Acerbi è un bel difensore e tornerà ad essere la colonna della nostra difesa
Ma abbiamo bisogno di poterne fare anche a meno . Non deve essere insostituibile.
Magari se sente pure meno stocazzo e gioca più concentrato
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Conta poi la poca copertura del centrocampo.
- foketto
tutto quello che te pare e sono tra l'altro d'accordo che se il centrocampo non fa il suo,là dietro balli la rumba e giocando perennemente in affanno prima o poi fai la cazzata : qua non discuto la partita secca in se,perché tanto lui quanto lo spagnolo hanno segnato in positivo molto di più di quanto abbiano fatto marcare in negativo.
io parlo d'altro.
me dirai che con una società che poi non si muove,se vendi un pilastro come Acerbi non sai chi andare a prendere,visto che per scucire 10 milioni al Sassuolo c'è voluta la mano de dio,e questo va bene : ma di regola,dico di regola,una società che ha un discreto senso reale di serietà,dopo quella uscita dell'anno scorso (un fulmine a ciel sereno) ,non resta così a guardare.
per dire,Radu,(oh,RADU!) ha chiesto scusa al mondo per poter essere riammesso...e nessuno sapeva di preciso cosa fosse successo.
questo,a fronte di accordi presi,s'è messo de traverso,per non parlare di quell'altro che pare gesùcristo in terra quando è in campo ed invece di pensare ad avere un atteggiamento positivo in campo,smadonna in maniera tale che è qualcosa in più che semplicemente fastidioso.
Maradona ai compagni meno bravi,quando questi sbagliavano,andava ad incoraggiarli. Maradona.
Luis Alberto,cioè colui che ha inventato il calcio ,il messia che ha sconvolto il modo di vedere il calcio,la luce nel buio,l'inventore di questo gioco in pratica,si permette di mettere pressione negativa,tanto fuori dal campo (o mi ricordo male?!) quanto quando delizia santi madonne e paradiso con tocchi che Maradona,Zidane,Zico,D'amico,Messi,C.Ronaldo manco se sognano.
Ma per piacere. MA PER PIACERE PROPRIO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Derek
Bravo coglione se ha giocato da infortunato. Ma come si fa...
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Domenico1900
veramente senza parole, un'altra uscita infelice dopo quella che fece in nazionale
- Zealot
Io quanto leggo 'ste cose mi imbufalisco.Alfa83 ha scritto: ↑16/05/2021, 17:05''Ho giocato col male tutta la partita. Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa a compagni, mister, tifosi e a me stesso.
#Acerbi ''
Ma voi ci pensate ad applicare il ragionamento di cui sopra a qualsiasi altro lavoro? Se io sto male, sono a pezzi, ho la febbre, ma faccio finta che tutto vada bene e consegno un lavoro di merda per testardaggine VENGO INCULATO.
Qui quasi vuole essere esaltato come un leone per aver battagliato.
Bhà.
- IOCERO
A me sta cosa su Acerbi che viene “impalato” è quasi additato come uno dei responsabili del mancato 4 posto fa ride....
Questo gioca con il dolore, stringe i denti, mette a rischio l’europeo e ie cacamo er cazzo. Pensa se usciva prima per non forzare che cazzo gli si diceva...
Poi, fermo restando che arrivare sesti quest’anno non lo vedo come un fallimento alla luce della rosa che avevamo e dei tanti problemi emersi in stagione anche extra-campo, chi si mette in croce? Acerbi. Si levamo pure Acerbi va....
Boh io non capisco.....
Aspetto che qualcuno mo se la prende con Immobile....
Questo gioca con il dolore, stringe i denti, mette a rischio l’europeo e ie cacamo er cazzo. Pensa se usciva prima per non forzare che cazzo gli si diceva...
Poi, fermo restando che arrivare sesti quest’anno non lo vedo come un fallimento alla luce della rosa che avevamo e dei tanti problemi emersi in stagione anche extra-campo, chi si mette in croce? Acerbi. Si levamo pure Acerbi va....
Boh io non capisco.....
- IOCERO
A me sta cosa su Acerbi che viene “impalato” è quasi additato come uno dei responsabili del mancato 4 posto fa ride....
Boh io non capisco.....
Boh io non capisco.....
- stig
non so se è meglio acerbi rotto o hoedt e musacchio sani in campo... comunque ste dichiarazioni, mi sembrano quasi una giustificazione per una partita disastrosa;in genrale una pessima annata.
Cioè quindi Milinkovic-Savic ha giocato col naso rotto e non ha praticamente quasi mai corso contro la fiorentina dopo l'infortunio è un eroe e Acerbi no stronzo?
- Lory Eagle
Non so se sia rotto o no.
So solo che sul primo gol s'è scansato, come si sono scansati l'artri sul secondo.
Tutti TRADITORI, nessuno escluso!
Preciso.. scansati per sufficienza, poco mordente, poco veleno, leggerezza e cojonaggine messi nella partita.
Ultima modifica di Lory Eagle il 17/05/2021, 11:51, modificato 1 volta in totale.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Il Sigaro
In realtà qui si stanno dicendo altre cose.
La prima è che quest'anno Acerbi ha sbagliato diverse partite, o quanto meno ha avuto un rendimento inferiore a quello delle stagioni passate.
La seconda è che se ha giocato con un problema muscoalre che lo ha limitato, ma non lo aveva detto subito, è stato stupido. Fare l'erore è bello, ma se poi gli attaccanti ti scappano via da tutte le parti perché tu non stai in piedi non hai fatto un gran favore alla squadra.
La prima è che quest'anno Acerbi ha sbagliato diverse partite, o quanto meno ha avuto un rendimento inferiore a quello delle stagioni passate.
La seconda è che se ha giocato con un problema muscoalre che lo ha limitato, ma non lo aveva detto subito, è stato stupido. Fare l'erore è bello, ma se poi gli attaccanti ti scappano via da tutte le parti perché tu non stai in piedi non hai fatto un gran favore alla squadra.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Lory Eagle
Il Sigaro ha scritto: ↑17/05/2021, 11:50In realtà qui si stanno dicendo altre cose.
Io l'ho sempre difesi, tutti.
Ma sabato m'hanno fatto arriva' "er sangue ar cervello".
Sul primo gol la poteva tranquillamente mettere in angolo, invece su Dzeko, ha provato la tagliarlo fuori.
Uno della sua esperienza non può fare ste stronzate.
Doppiamente colpevole
- Poffarbacco
mi piacerebbe capire se il rendimento inferiore è dovuto a fattori fisici (età? un campionato e mezzo quasi senza soste?) o tattici.Il Sigaro ha scritto: ↑17/05/2021, 11:50In realtà qui si stanno dicendo altre cose.
mi pare che quest'anno abbia avuto molto più la tendenza a proiettarsi in avanti (a volte sembrava l'esterno alto che andava al cross..) e questo forse potrebbe aver "danneggiato" l'aspetto difensivo.
tendenza che poi bisognerebbe capire se frutto semplicemente di sue iniziative estemporanee e personali dettate dalla voglia recuperare/sbloccare il risultato o studiata. a volte mi ha dato l'dea di andare in avanti di propria iniziativa senza curarsi se ci fosse adeguata copertura dietro da parte dei compagni.
certo su dzeko aveva anche avuto occasione di recuperare e toccarla in angolo.
già dobbiamo trovare un difensore migliore di vavro hoedt e musacchio, evitiamo di doverne trovare due.
- scommodo
Cmq a parte tutto bruno peres pianta lo scarpino sul polpaccio alto di Acerbi in maniera assolutamente volontaria.
Entrara killer che doveva essere sanzionata con il cartellino rosso.
Sticazzi eh, però non ce lo scordiamo.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Entrara killer che doveva essere sanzionata con il cartellino rosso.
Sticazzi eh, però non ce lo scordiamo.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ci sono molti giocatori che ho amato nonostante fossero scarsi,
per lui invece provo l'esatto opposto.
Acerbi Dzeko lo ha sempre sofferto e se non fosse che il bosniaco si mangia una caterva di gol, ce ne saremmo accorti anche prima.
Detto questo rimane il difensore piú forte in rosa e uno dei 8-10 centrali piú forti in Italia. Pertanto sono strafelice di rivederlo titolare la prossima stagione.
per lui invece provo l'esatto opposto.
Acerbi Dzeko lo ha sempre sofferto e se non fosse che il bosniaco si mangia una caterva di gol, ce ne saremmo accorti anche prima.
Detto questo rimane il difensore piú forte in rosa e uno dei 8-10 centrali piú forti in Italia. Pertanto sono strafelice di rivederlo titolare la prossima stagione.
- ClaMCM
Condivido e aggiungo avrebbe fatto bene a uscìContea ha scritto: ↑17/05/2021, 13:10Acerbi Dzeko lo ha sempre sofferto e se non fosse che il bosniaco si mangia una caterva di gol, ce ne saremmo accorti anche prima.
- aquila nel cuore
Non mi è mai piaciuto criticare gratuitamente un nostro giocatore e, tra l'altro, è stato uno dei meno peggio oggi...
...ma quello che (non) fa in occasione del raddoppio dei rossoneri è quantomeno imbarazzante: va a stringere verso l'esterno (dove c'era già Felipe) disinteressandosi completamente di Ibrahimovic che non fa altro che correre dritto per dritto verso la porta spalancata.
Inconcepibile
...ma quello che (non) fa in occasione del raddoppio dei rossoneri è quantomeno imbarazzante: va a stringere verso l'esterno (dove c'era già Felipe) disinteressandosi completamente di Ibrahimovic che non fa altro che correre dritto per dritto verso la porta spalancata.
Inconcepibile
- stig
Non ce stamo a capi niente dietro ,già dalla prima ad empoli;
Secondo me errore dovuto proprio a stanchezza. Lo ha visto ibra che gli si metteva alle spalle, non ha avuto proprio le gambe per fare qualcosa.aquila nel cuore ha scritto: ↑12/09/2021, 21:21Non mi è mai piaciuto criticare gratuitamente un nostro giocatore e, tra l'altro, è stato uno dei meno peggio oggi...
Inconcepibile
Che a metà settembre è un problema però.
- pajettabebe
Ecco spiegato il motivo del suo periodo di appannaggio totale, compreso contro il Milan.
Era incinto, congratulazioni Ace !!
- Fabietto1967
Si ma mica è finita qua, adesso iniziano le nottate insonne, le corse dal pediatra, scalda il latte et etcpajettabebe ha scritto: ↑14/09/2021, 19:43Ecco spiegato il motivo del suo periodo di appannaggio totale, compreso contro il Milan.
Comunque è una bella notizia, congratulazioni!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- IO_DistintaMente
Congratulazioni!!!
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Per fermare l'inarestabile abraham bastava un difensore bravo. Chi l'avrebbe mai detto.
- Nicomcm
Partitona li dietro, hai annullato in scioltezza Abramo.