MISTER MAURIZIO SARRI
- matador0975
Messaggio
Re: MISTER MAURIZIO SARRI
No, ma non bisogna offendersi se qualcuno gli dice che fa un altro mestiere e magari non ha conoscenze.
Altrimenti vale tutto ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Ma difatti le chiacchiere le fate: 112 pagine e mica ve lo vieterò io.
Poi se c’avete delle squadre buone da darci almeno ci facciamo due soldi.
Daje un po’!
Poi se c’avete delle squadre buone da darci almeno ci facciamo due soldi.
Daje un po’!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Takkar
Oh ma se uno, pur capendoci poco, vuole comunque mettere bocca mica è reato.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 19:04No, ma non bisogna offendersi se qualcuno gli dice che fa un altro mestiere e magari non ha conoscenze.
Se uno dice: io non capisco un cazzo ma voglio comunque fare il CT, non c’è niente di male, basta non risentirsi se uno ti ricorda, ogni tanto, che se non hai mai allenato manco una squadra di pulcini ci sarà un motivo no? :)
- matador0975
Ma certo!!Takkar ha scritto:Oh ma se uno, pur capendoci poco, vuole comunque mettere bocca mica è reato.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 19:04No, ma non bisogna offendersi se qualcuno gli dice che fa un altro mestiere e magari non ha conoscenze.
Come non è reato farlo notare. Basta che uno non si risente.
Se uno poi dice: io non capisco un cazzo ma voglio comunque fare il CT non c’è niente di male, basta non risentirsi se uno ti ricorda, ogni tanto, che se non hai mai allenato manco una squadra di pulcini ci sarà un motivo no? :)
Ma infatti mi sembra che nessuno gli impedisca di scrivere.
Poi oh ... se uno può scrivere quello che vuole e non vuole essere commentato lo può anche scrivere:
Non accetto critiche!!
:-)
- Goosebump
Aggiungiamo requisito minimo allenatore di pulcini al laziale che scrive due commenti su Sarri.
- matador0975
Magari il requisito minimo potrebbe essere quello di comprendere messaggi in italiano di media complessità.Goosebump ha scritto:Aggiungiamo requisito minimo allenatore di pulcini al laziale che scrive due commenti su Sarri.
- Goosebump
Aggiungiamo conoscere l'italiano con media complessità come requisito minimo al laziale che vuole scrivere un paio di commenti su Sarri.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 20:05Magari il requisito minimo potrebbe essere quello di comprendere messaggi in italiano di media complessità.Goosebump ha scritto:Aggiungiamo requisito minimo allenatore di pulcini al laziale che scrive due commenti su Sarri.
- matador0975
Diciamo su tutti i topic.Goosebump ha scritto:Aggiungiamo conoscere l'italiano con media complessità come requisito minimo al laziale che vuole scrivere un paio di commenti su Sarri.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 20:05Magari il requisito minimo potrebbe essere quello di comprendere messaggi in italiano di media complessità.Goosebump ha scritto:Aggiungiamo requisito minimo allenatore di pulcini al laziale che scrive due commenti su Sarri.
Perché se uno scrive bianco e l'altro capisce nero è complicato interloquire
- Goosebump
Mi sembra corretto. Ma questo succede un po' ovunque nel mondo... Non solo qui. Difficile riuscirci. Per fraintendimenti scoppiano guerre centenarie.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 20:20Diciamo su tutti i topic.Goosebump ha scritto:Aggiungiamo conoscere l'italiano con media complessità come requisito minimo al laziale che vuole scrivere un paio di commenti su Sarri.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 20:05Magari il requisito minimo potrebbe essere quello di comprendere messaggi in italiano di media complessità.Goosebump ha scritto:Aggiungiamo requisito minimo allenatore di pulcini al laziale che scrive due commenti su Sarri.
Perché se uno scrive bianco e l'altro capisce nero è complicato interloquire
Mi darai ragione. Fa parte un po' anche del mezzo elettronico. Purtroppo non ci si vede di persona, mancano gesti espressioni, il tono della voce.....
Ci devi un po' fare il callo come tutti.
- matador0975
Si si verissimo
- Derek
Daje mister che è ripartito il carosello del sali scendi dal carro.
Stasera di nuovo tutti su!
Stasera di nuovo tutti su!
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Tutto perfetto, dal dito medio alla partita.
- matador0975
A schemi su calcio d'angolo come siamo messi?
Falli laterali apposto?
Hahahahahaha
Quanto godo
Falli laterali apposto?
Hahahahahaha
Quanto godo
- aquila67
Esatto.
Incartata.
Bloccando le fasce e sguinzagliando le mezzeali.
Cataldi Bionico e Felipetto superstar.
Incartata.
Bloccando le fasce e sguinzagliando le mezzeali.
Cataldi Bionico e Felipetto superstar.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Da rivedere le respinte.
È il quarto gol uguale che prendiamo: respinta centrale e tiro dal limite o appena dentro l'area.
Stasera pure la jella del doppio rimpallo.
È il quarto gol uguale che prendiamo: respinta centrale e tiro dal limite o appena dentro l'area.
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Hahaha!matador0975 ha scritto: ↑02/09/2023, 23:27A schemi su calcio d'angolo come siamo messi?
Falli laterali apposto?
Hahahahahaha
Quanto godo
Lo sai che speravo ne facessimo almeno uno su corner?
Ho la battuta già pronta. La metto da parte per la prima occasione.
Disclaimer pro Takkar :
Si deve mettere in testa, e deve metterlo in testa ai giocatori, che sta squadra è forte. Non è possibile vedere approcci come contro il genoa, una squadra con la paura negli occhi. Possono, devono, coesistere il bel gioco con la cattiveria messa ieri nel secondo tempo, la cattiveria che ha avuto felipe sul secondo gol. Altrimenti saremo sempre eterni incompiuti. Già l'anno scorso abbiamo perso un botto di punti per questo motivo, e 6 quest'anno. Se non ci arrivano i giocatori ce li deve fare arrivare lui.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Dino
Grande partita ieri
Daje Maurizio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Daje Maurizio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- mimmo
e ieri abbiamo rischiato di prenderne altri due nello stesso modo.aquila67 ha scritto:Da rivedere le respinte.
a sto punto non può essere un caso, c'è qualcosa da migliorare.
lo scorso anno spalletti,
ieri il gibbone;
sono due anni che la incarta alla squadra che è uno schiacciasassi in casa.
menzione speciale per il dito medio.
- Casaldepazzi
Bisogna lavorare sui blackout, anche lo scorso anno prendevamo gol appena rientrati nel secondo tempo e gol dopo un nostro vantaggio.
mi diverto solo se…
- aquila67
Al rientro dall'intervallo o in reazione al gol subito ci può anche stare che la squadra avversaria ti sorprenda o che ci sia un calo di adrenalina e di conseguenza di attenzione.
Non dovrebbe succedere, anzi! Dovrebbero essere quelli i momenti in cui fai capi all'avversario che nun c'è trippa pe' gatti , magari segnando in ripartenza veloce invece di palleggiare davanti al tuo portiere.
Sulle respinte centrali non vorrei che c'entrasse la postura del corpo richiesta da Sarri ai difensori ( uno dei motivi del loro lento inserimento inserimento, come dichiarato da Sarri stesso).
Mi spiego: una respinta, spesso, non è una giocata in cui ci metti la tua tecnica. Ti arriva la palla mentre sei in movimento e ti opponi alla traiettoria che gli ha dato l'avversario, Come viene viene.
Se hai una postura invece di un'altra, la deviazione ti viene in un modo invece di un altro.
Se parliamo invece della posizione del dito medio di Sarri,....
.... ci farei uno striscione o un bandierone da portare sempre in trasferta e almeno in alcune gare anche in casa .
Non dovrebbe succedere, anzi! Dovrebbero essere quelli i momenti in cui fai capi all'avversario che nun c'è trippa pe' gatti , magari segnando in ripartenza veloce invece di palleggiare davanti al tuo portiere.
Sulle respinte centrali non vorrei che c'entrasse la postura del corpo richiesta da Sarri ai difensori ( uno dei motivi del loro lento inserimento inserimento, come dichiarato da Sarri stesso).
Mi spiego: una respinta, spesso, non è una giocata in cui ci metti la tua tecnica. Ti arriva la palla mentre sei in movimento e ti opponi alla traiettoria che gli ha dato l'avversario, Come viene viene.
Se hai una postura invece di un'altra, la deviazione ti viene in un modo invece di un altro.
.... ci farei uno striscione o un bandierone da portare sempre in trasferta e almeno in alcune gare anche in casa .
Disclaimer pro Takkar :
- Takkar
Col Genoa ad esempio è stato un errore individuale di Casale.aquila67 ha scritto: ↑03/09/2023, 13:37Al rientro dall'intervallo o in reazione al gol subito ci può anche stare che la squadra avversaria ti sorprenda o che ci sia un calo di adrenalina e di conseguenza di attenzione.
Non c’entra la postura. Quella palla va respinta semplicemente in alto, mai bassa.
Ci sono anche gli errori dei giocatori, come le giocate tipo di Luis, che determinano le situazioni di gioco.
Non può fare tutto l’allenatore, per fortuna anche!
- aquila67
Assolutamente si!
Anche un paio di respinte di Provedel dovevano essere indirizzate di lato invece che centrali .
Una, mi pare proprio prima del colpo di testa di Casale che dici te.
Il fatto che una volta può essere casualità, una seconda volta può essere un errore, individualo o collettivo .
Ma 4 su 4 ci deve essere qualcosa da rivedere, penso!
E allora vedrai che Sarri, maniaco com'è, sicuramente saprà come intervenire.
Anche un paio di respinte di Provedel dovevano essere indirizzate di lato invece che centrali .
Una, mi pare proprio prima del colpo di testa di Casale che dici te.
Il fatto che una volta può essere casualità, una seconda volta può essere un errore, individualo o collettivo .
Ma 4 su 4 ci deve essere qualcosa da rivedere, penso!
E allora vedrai che Sarri, maniaco com'è, sicuramente saprà come intervenire.
Disclaimer pro Takkar :
- Blevins
troppi gol presi (oltre ai pochissimi fatti, in linea però con lo scorso campionato)
tra l'altro tutti in situazioni che non mi sono sembrate così difficili da contrastare
involuzione dei difensori, che si sono un po' montati la testa dopo lo scorso anno, o c'è altro?
tra l'altro tutti in situazioni che non mi sono sembrate così difficili da contrastare
involuzione dei difensori, che si sono un po' montati la testa dopo lo scorso anno, o c'è altro?
- Domenico1900
Nella partita di ieri comunque ci sono anche delle piccole note positive. Rovella come speravo vale 5 cataldi e spero cresca presto per diventare titolare. Il giapponese è un signor giocatore
Cambio modulo o cambio atteggiamento tattico del 433. Così si fa fatica ad attaccare e a difendere.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
condivido nel cambio modulo.
Si può fare?
mi diverto solo se…
- Jeunesse Dorée
Quando Sarri si lamentava che nelle prime 4 partite c'erano 3 trasferte, di cui due consecutive contro Napoli e Juve l'hanno tutti preso per il culo.
Aveva capito benissimo l'antifona invece. E lo ha dichiarato pubblicamente.
Le partite le decidono gli episodi e su pali e traverse è solo destino (o sfiga). Sulle decisioni arbitrali non è destino o sfiga: è decisione umana.
Benissimo il silenzio stampa.
Forza Lazio
roma merda
juve merda
nazionale merda
Le partite le decidono gli episodi e su pali e traverse è solo destino (o sfiga). Sulle decisioni arbitrali non è destino o sfiga: è decisione umana.
Forza Lazio
roma merda
juve merda
nazionale merda
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
il mister non vuole cambiare ed è convinto delle sue idee.
Poi sinceramente è lui che ha studiato e allena da 30 anni. Io so solo un giocatore di playststion, le mie so solo opinioni senza alcuna base se non quella del tifoso da bar.
Si mo è colpa del calendario se siamo stati presi a pallate dal Lecce. Maddai su.Jeunesse Dorée ha scritto:Quando Sarri si lamentava che nelle prime 4 partite c'erano 3 trasferte, di cui due consecutive contro Napoli e Juve l'hanno tutti preso per il culo.
Forza Lazio
roma merda
juve merda
nazionale merda
- Il Sigaro
Fai sei punti con Lecce e Genoa e poi hai diritto di incazzarti per il calendario successivo.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑18/09/2023, 11:35Quando Sarri si lamentava che nelle prime 4 partite c'erano 3 trasferte, di cui due consecutive contro Napoli e Juve l'hanno tutti preso per il culo.
Forza Lazio
roma merda
juve merda
nazionale merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Senza decisioni arbitrali avverse ( fuorigioco segnalato ad Isaksen invece di dare il successivo rigore a Lecce; rigore su Zaccagni e fuorigioco non fischiato all'inizio dell'azione del gol di Retegui contro il Genoa) , qualche punto in cascina ce l'avevi messo, magari immeritato per il gioco espresso, ma sempre bono per la classifica.
Disclaimer pro Takkar :
Con lecce e genoa abbiamo perso perché dopo il calendario era difficile e la squadra era in apprensione.Il Sigaro ha scritto: ↑18/09/2023, 12:32Fai sei punti con Lecce e Genoa e poi hai diritto di incazzarti per il calendario successivo.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑18/09/2023, 11:35Quando Sarri si lamentava che nelle prime 4 partite c'erano 3 trasferte, di cui due consecutive contro Napoli e Juve l'hanno tutti preso per il culo.
Forza Lazio
roma merda
juve merda
nazionale merda
PS. Il gol dell’1-0 era regolare, purtroppo.
- Casaldepazzi
di sicuro con sarri abbiamo cambiato modo di approcciarsi con gli allenatori, chissà se in futuro sarà così anche con gli altri.
mi diverto solo se…
- Tony
Scusa ma io sono testardo e se non vedo non credo, mi dici dove hai trovato l'immagine chiarificatrice per cui si è deciso che era valido?Daniele_1991 ha scritto: ↑18/09/2023, 13:15Con lecce e genoa abbiamo perso perché dopo il calendario era difficile e la squadra era in apprensione.Il Sigaro ha scritto: ↑18/09/2023, 12:32Fai sei punti con Lecce e Genoa e poi hai diritto di incazzarti per il calendario successivo.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑18/09/2023, 11:35Quando Sarri si lamentava che nelle prime 4 partite c'erano 3 trasferte, di cui due consecutive contro Napoli e Juve l'hanno tutti preso per il culo.
Forza Lazio
roma merda
juve merda
nazionale merda
PS. Il gol dell’1-0 era regolare, purtroppo.
Perchè non mi do pace di sta cosa e io sono riuscito a vedere solo l'unico replay e l'immagine dove è chiaro che sia fuori.
- Jeunesse Dorée
Non c’è. Facciamo ammenda senza manco visionare le prove.
Noi dobbiamo difenderci dagli arbitri pure quando vinciamo (Napoli).
Nulla toglie che 7 goal subiti in 4 partite è uno scandalo per l’atteggiamento in campo e per i movimenti in difesa da quarta categoria.
Ma ogni sport è deciso da una serie di episodi e se nel nostro caso girano contro non per sfiga ma per decisone arbitrale puoi pure essere Gesù Cristo ma difficilmente vinci.
Noi dobbiamo difenderci dagli arbitri pure quando vinciamo (Napoli).
Nulla toglie che 7 goal subiti in 4 partite è uno scandalo per l’atteggiamento in campo e per i movimenti in difesa da quarta categoria.
Ma ogni sport è deciso da una serie di episodi e se nel nostro caso girano contro non per sfiga ma per decisone arbitrale puoi pure essere Gesù Cristo ma difficilmente vinci.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Casaldepazzi
La peggior Lazio mai vista, peggio pure quella di ballardini.
Non ci sono miglioramenti ma anzi si peggiora sempre di più.
Per qualsiasi altro allenatore avremmo già chiesto la testa.
Non ci sono miglioramenti ma anzi si peggiora sempre di più.
Per qualsiasi altro allenatore avremmo già chiesto la testa.
mi diverto solo se…
Cacciarlo via prima che sia veramente troppo tardi.
Senza gioco, senza idee, senza nulla.
La peggior Lazio che io ricordi.
- Casaldepazzi
Si doveva dimettere lui a fine primo tempo!Daniele_1991 ha scritto: ↑23/09/2023, 23:05Cacciarlo via prima che sia veramente troppo tardi.
Assurdo!
mi diverto solo se…
- Blevins
tira fuori le palle e fai fuori chi devi far fuori
oppure dimettiti
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
oppure dimettiti
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Ma chi dovrebbe far fuori? In 24 mesi ha ottenuto di cambiare il 95% della rosa. A meno che non ti riferisci a Immobile e Luis Alberto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
La cosa preoccupante è questo declino di gioco al terzo anno,cioè si sono scordati tutto? Lo fanno apposta? Le stagioni dei nostri 3 o 4 top,Savic incluso hanno mascherato la pochezza di Sarri? Boh
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Il Monza attaccava in 6 in area nostra
Ma perché la Lazio fa ridere
Immobile oggi e’ stato uno dei migliori co Patrik
HYSAI imbarazzante
Anderson idem
Marusic na merda
E voi me dite che la colpa e de Ciro ?
Oggi il meno peggio e’ stato
Se segnava d non piava ed palo ….
HYSAI imbarazzante
Anderson idem
Marusic na merda
- Il Sigaro
Oggi gli unici sufficienti sono stati Immobile e ProvedelJimmy ha scritto: ↑23/09/2023, 23:22Il Monza attaccava in 6 in area nostra
HYSAI imbarazzante
Anderson idem
Marusic na merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
La Lazio non segna questo e’ un problema
Bisogna stare Calmi e uscì da sto momentaccio
Bisogna stare Calmi e uscì da sto momentaccio
- Casaldepazzi
La Lazio non difende e non attacca subisce e basta!
4 punti in 5 gare e dobbiamo sta calmi???
Torino milan e atalanta con questo gioco le perdi tutte e tre.
Pensi che in 4 giorni ricominciano a gioca?
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
🗣"Nel secondo tempo abbiamo concesso poco, abbiam concesso tanto quando siamo diventati passivi. Siamo in un momento dove non abbiamo solidità, anche se difensivamente siamo in crescita. Non riusciamo a segnare, è un momento difficile dove bisogna star calmi"
🗣 "Ci siamo persi anche nei movimenti: attacchiamo poco l'area, attacchiamo poco la porta. È un discorso di movimenti, ma anche di mentalità che abbiamo perso. Il tempo? Serve ai nuovi, non agli altri. Abbiamo perso le due nostre caratteristiche: l'attacco degli spazi e la solidità".
🗣 "La fisicità di Sergio non l'abbiamo, Sergio nei finali di partita era una risorsa importante. Vecino può farlo, ma non ha lo stesso impatto. Fischi dei tifosi? Possono fare quello che vogliono. Solo che non sono sulla questione dell'impegno, si stanno impegnando tanto".
Pazzesco
🗣 "Ci siamo persi anche nei movimenti: attacchiamo poco l'area, attacchiamo poco la porta. È un discorso di movimenti, ma anche di mentalità che abbiamo perso. Il tempo? Serve ai nuovi, non agli altri. Abbiamo perso le due nostre caratteristiche: l'attacco degli spazi e la solidità".
🗣 "La fisicità di Sergio non l'abbiamo, Sergio nei finali di partita era una risorsa importante. Vecino può farlo, ma non ha lo stesso impatto. Fischi dei tifosi? Possono fare quello che vogliono. Solo che non sono sulla questione dell'impegno, si stanno impegnando tanto".
Pazzesco
mi diverto solo se…