Questa tua riflessione però me ne ha fatta fare un'altra, che i Zaccagni, Immobile e Felipe di quest'anno non fanno paura a nessuno, tanto meno il centrocampo senza Milinkovic, ed ecco che la difesa va molto più in difficoltà dell'anno scorso, difesa alla quale manca anche Casale per motivi sconosciuti e quindi si è dovuti ripartire quasi da zero per ridare alla difesa un pò di equilibrio che sembra forse ritrovato.Massy73 ha scritto: ↑13/11/2023, 15:25Primo anno a parte per tutta una serie di motivi, io ho l'impressione che Sarri abbia dato un impronta difensivista alla squadra, preoccupata più di non subire che di offendere, quando in realtà sarebbero gli altri a doversi preoccupare di avere di fronte zaccagni Luis Alberto e Anderson.
Boh. Squadra frenata.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ora però bisogna ridare pericolosità all'attacco altrimenti la difesa da sola non va da nessuna parte, considerando poi che questa difesa tanto solida è formata da Marusic, Lazzari, Hysai, Pellegrini, Gila e Patric, tutti onesti lavoratori ma non certo difensori capaci di reggere pressioni troppo elelvate e solo attaccando meglio si toglie pressione alla difesa e la si fa giocare meglio, ecco perchè quest'anno facciamo così fatica e siamo cambiati così tanto rispetto all'anno scorso.