Joaquín El Tucu Correa
- Carletto82
Messaggio
Re: Joaquín El Tucu Correa
PEZZO DI MERDAAAAAA
SEI UN INFAME LURIDO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SEI UN INFAME LURIDO
- Alessandro_1998
Attaccate ar cazzo, mezza sega
- scommodo
Je volevano bene insomma
Ah stronzooo
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ah stronzooo
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Derek
Ingrato pezzo di merda
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- silviopiola
Volevi fa pure il coatto? C'hai le palle di un criceto evirato. Vattelapijanderculo
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
31 milioni
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
M*rda
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- foketto
Te ne dovevo di 4,ma vedo che l'abbiamo presa bene in molti.
Bravo, almeno hai dimostrato chi e che cosa sei.
C'erano pochi dubbi,adesso è chiaro.
Uomo senza rispetto, avrai ciò che meriti.
Bravo, almeno hai dimostrato chi e che cosa sei.
C'erano pochi dubbi,adesso è chiaro.
Uomo senza rispetto, avrai ciò che meriti.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- mimmo
com'è che oggi facevi il galletto mentre invece quando eri alla Lazio avevi paura pure della tua ombra?
testa de cazzo
testa de cazzo
- Borderline
Venduto a 30, preso FA7 a 3, 10 volte più decisivo, talentuoso e attaccato alla maglia.
Ciaone cricetino
Ciaone cricetino
Lazio Patria Nostra
- Fabietto1967
Con ritardo ma a caldo avevo fatto il paragone tra questa merdina e FA.
Ribadisco una merdina, stai bene lì.
Ribadisco una merdina, stai bene lì.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- lennon85
Domanda tecnica: ma i 30 milioni che scatteranno come clausola alla prima partita del 2022 sono stati messi già a bilancio dalla Lazio?
è un bel giocatore, discontinuo ma è forte inutile stare li a dire che non è bravo...
LAZIO=AMORE
- Dino
Non sarà una doppietta (due) a farmelo rimpiangere.. è sempre stato questo. Fenomeno una partita asino in quella successiva e soprattutto fracico fisicamente.
Resta comunque un giocatore che ricordo con piacere che ci ha fatto godere in diverse occasioni.
Resta comunque un giocatore che ricordo con piacere che ci ha fatto godere in diverse occasioni.
- simoferr83
Io s un giocatore che si comporta come lui (o biglia ad esempio) non riesco a portare rancore
Chiedi la cessione senza sbandierarlo ai quattro venti creando malumori-porti l’offerta che la società chiede-saluti senza psicodrammi e tira e molla
Ma fossero tutti cosi
Le merde so altri
Chiedi la cessione senza sbandierarlo ai quattro venti creando malumori-porti l’offerta che la società chiede-saluti senza psicodrammi e tira e molla
Ma fossero tutti cosi
Le merde so altri
- blau-weiss
D'accordo. Anzi, lui rispetto a biglia non ha mai fatto dichiarazione tipo resto a vita.simoferr83 ha scritto: ↑01/11/2021, 12:16Io s un giocatore che si comporta come lui (o biglia ad esempio) non riesco a portare rancore
Ma fossero tutti cosi
Le merde so altri
Al più mi è indifferente.
- ValerioFiori
Grande veritàsimoferr83 ha scritto:Io s un giocatore che si comporta come lui (o biglia ad esempio) non riesco a portare rancore
Ma fossero tutti cosi
Le merde so altri
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Domenico1900
101%simoferr83 ha scritto: ↑01/11/2021, 12:16Io s un giocatore che si comporta come lui (o biglia ad esempio) non riesco a portare rancore
Ma fossero tutti cosi
Le merde so altri
- Fiorini
Fino a Lazio-inter la pensavo così... poi dopo aver visto cosa ha fatto con Luiz Felipe a fine partita e soprattutto cosa ha detto dopo spero che si scrocia per un anno minimosimoferr83 ha scritto: ↑01/11/2021, 12:16Io s un giocatore che si comporta come lui (o biglia ad esempio) non riesco a portare rancore
Ma fossero tutti cosi
Le merde so altri
- ecate
- Contatta:
tipo sorisone.ValerioFiori ha scritto: ↑02/11/2021, 0:46Grande veritàsimoferr83 ha scritto:Io s un giocatore che si comporta come lui (o biglia ad esempio) non riesco a portare rancore
Ma fossero tutti cosi
Le merde so altri
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
sticazzi pure de correa.
- Dino
Hai fatto il coatto col raccattapalle e sei pure inciampato nel cartellone
Pija ste tre pere ciao
Pija ste tre pere ciao
- Alessandro_1998
Ciao merda. Che pacco gli abbiamo dato a questi.
- mimmo
sta faccia de merda.Dino ha scritto:Hai fatto il coatto col raccattapalle e sei pure inciampato nel cartellone
Pija ste tre pere ciao
m'ha fatto sali' il sangue al cervello.
- Fiorini
Na collezione de stronzi rara tutti con la maglia nerazzurra.. ha detto bene Sigaro