assolutamente no
risata di altro...come contro la roma, si sta divertendo a giocare contro, chirurgicamente. Il problema siamo noi che glielo permettiamo.
Può dire il cazzo che vuole. Pure se fosse sincero su questa storia della risata, rimarrebbero comunque altre 10mila cazzate fatte dentro e fuori dal campo solo nell'ultima stagione. Se ne andasse a fanculo.stig ha scritto:
Stock ha scritto: ↑25/04/2022, 13:03Ma infatti la risata è il meno regà. Riguardateve il replay, è chiaro che la cazzata la fa marusic, ma lui di testa poteva pure metterla in angolo. Ha respinto al centro dell'area. Pochi minuti prima parte all'arrembaggio palla al piede e se la perde per strada sulla tre quarti, sta cazzata la fa una-due volte a partita fisso da due anni.
Io non so se ve lo ricordate acerbi delle prime due stagioni, concentratissimo, preciso negli interventi. Secondo me gli è partita completamente la brocca a un certo punto, non so perché.
Peraltro gollonzo del secoloaquila nel cuore ha scritto: ↑30/04/2022, 22:48Roba da matti comunque...
Il goal decisivo poi, alla fine, lo fa lui
Tacci sua, verde col destro non ci sale manco sull'autobus... acerbi giustamente gli si mette sul destro...
ringraziasse il cielo di non essere negli anni 90.Lazio Loyal ha scritto:“Da cinque mesi per me è dura”
Stacacata.
se glielo facciamo notare dirà che era diretto ai tifosi dello spezia. con relative scuse leggendo il gobbo.Lazio Loyal ha scritto:
Per non parlare del gesto durante l’esultanza..
Mi fa salire un veleno sto ritardato.
Si rende conto lui stesso che sta a fa un'altra cazzata col gesto delle orecchie perchè smette subito di farlo. È proprio scemoLazio Loyal ha scritto: ↑01/05/2022, 10:36
Per non parlare del gesto durante l’esultanza..
Mi fa salire un veleno sto ritardato.
Io personalmente l'avrei trattato con indifferenza ma perdonare no.
Siamo in due.