Me la prendo io sta responsabilità va

Benvenuto :bandierin
ahahahahahahahahnato il 9 gennaio ha scritto:Dopo Distinto Nord, un altro Marco Antonio
Liverani era lento come na tartaruga ma era intelligente e giocava spesso di prima, e aveva un piede molto educato..Stock ha scritto: ↑13/09/2022, 12:47Potrebbe essere il nuovo liverani, per dirne uno simile. MA è più veloce sicuramente, liverani giocava più sul lungo (quanto si sarebbero divertiti con immobile). Però da quanto si è visto domenica potrebbe essere il regista perfetto per sarri. Io non l'ho nemmeno visto così in sofferenza sui contrasti. Che poi non è che cataldi da quel punto di vista sia poi tanto meglio...
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Liverani era l'unico essere umano che andava più lento quando correva che quando camminava ahahahFiorini ha scritto:Liverani era lento come na tartaruga ma era intelligente e giocava spesso di prima, e aveva un piede molto educato..Stock ha scritto: ↑13/09/2022, 12:47Potrebbe essere il nuovo liverani, per dirne uno simile. MA è più veloce sicuramente, liverani giocava più sul lungo (quanto si sarebbero divertiti con immobile). Però da quanto si è visto domenica potrebbe essere il regista perfetto per sarri. Io non l'ho nemmeno visto così in sofferenza sui contrasti. Che poi non è che cataldi da quel punto di vista sia poi tanto meglio...
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Marcos Antonio è più "elettrico" e nettamente più veloce ma per quel poco che si è visto gioca più in orizzontale.
Sono abbastanza fiducioso, pure io credo sia più funzionale lui rispetto ad altri tipi di giocatori per il gioco di Sarri, ad esempio anche di Leiva
E' quello che richiede Sarri in quel ruolo. Vedi Jorginho nel Napoli .
È alto e pesa quanto Verratti. Ed ha più tecnica. Corre il triplo dell'Italiano e pressa.Jeunesse Dorée ha scritto:Rimane il fatto che sia alto un cazzo e ‘na Vigorsol, ma per impostare il gioco direi che è forte
Ma non si può ragionare così, è stato giusto investire in quel ruolo su un giovane anche se non è ancora pronto per Sarri e se non gioca. Milinkovic il primo anno non è che ha fatto molti piu minuti, magari si poteva dire "a sto punto era meglio tenersi Brocchi".
Marcantonio è arrivato da noi che aveva più esperienza internazionale dei 3/4 dei giocatori in rosa. Mi stupisce che non possa giocare contro squadre di pippe come i danesi o gli austriaci, visto che Cataldi sta già con la lingua di fuori e ieri era decisamente poco in palla.blau-weiss ha scritto: ↑07/10/2022, 11:30Ma non si può ragionare così, è stato giusto investire in quel ruolo su un giovane anche se non è ancora pronto per Sarri e se non gioca. Milinkovic il primo anno non è che ha fatto molti piu minuti, magari si poteva dire "a sto punto era meglio tenersi Brocchi".
Poi, a parte questo, per me dovrebbe giocare a prescindere di più, sia per farlo crescere sia perchè a far giocare sempre gli stessi ieri si sono visti i risultati.
Su questo sono d'accordo così come dovrebbero giocare di piu Romero e Cancellieri. Possono anche non essere pronti ma se li hai comprati e sono le riserve dei titolari devono giocare. Altrimenti significa aver fatto un mercato fallimentare.Il Sigaro ha scritto: ↑07/10/2022, 12:19Marcantonio è arrivato da noi che aveva più esperienza internazionale dei 3/4 dei giocatori in rosa. Mi stupisce che non possa giocare contro squadre di pippe come i danesi o gli austriaci, visto che Cataldi sta già con la lingua di fuori e ieri era decisamente poco in palla.blau-weiss ha scritto: ↑07/10/2022, 11:30Ma non si può ragionare così, è stato giusto investire in quel ruolo su un giovane anche se non è ancora pronto per Sarri e se non gioca. Milinkovic il primo anno non è che ha fatto molti piu minuti, magari si poteva dire "a sto punto era meglio tenersi Brocchi".
Poi, a parte questo, per me dovrebbe giocare a prescindere di più, sia per farlo crescere sia perchè a far giocare sempre gli stessi ieri si sono visti i risultati.
Beh Sarri ha detto che non ha i 90' nelle gambe.blau-weiss ha scritto: ↑11/10/2022, 10:31Discreto primo tempo. E' sparito un po' nei 15 minuti del secondo tempo.