un cojone.Gato ha scritto:anche oggi paghiamo cara la sua ennesima sgroppata in avanti, per fasse i cazzi sua.
acerbi si stira per lanciarsi in avanti in un contropiede in cui già eravamo in 5.
basta.
manco i chiodi della croce di Cristo lo fanno stare più in difesa ormai.
Ma oltre a fare prestazioni indegne da giugno 2020 ad oggi, dichiarazioni del cazzo dal ritiro della nazionale (ottenuta grazie alla Lazio), zittire i tifosi e prenderli per il culo con il video di scuse dopo, che altro deve fa' questo?Dadus ha scritto:Non me la sento di massacrarlo, ha dato tanto alla Lazio ed è stato un difensore forte.
Però a fine anno te ne vai perché sei al capolinea qui da noi
Ha mancato di rispetto ai tifosi più e più volte con dichiarazioni assurde, siparietti da adolescente, cos'altro cazzo deve fare per essere mandato a fare in culo da tutti.
La penso esattamente come te.
Ma de che.. questo a luglio scappaLollo70 ha scritto:rimarrà ancora 3 ani.......
L'ha fatto apposta per forza.
ho rivisto un po' di immagini per giudicare meglio acerbi.Massi ha scritto:Paro paro pure io la penso cosi
Anche a me dà questa sensazione.Stock ha scritto: ↑21/03/2022, 17:48A un certo punto nel secondo tempo quando fa quel sombrero e poi la manda in fallo laterale si è visto pure dalla curva che faceva cenno ai compagni tipo "state calmi". Se vede che qualcuno gli ha detto qualcosa.
Io al dolo non ci credo, sono errori che fa da due anni. Secondo me semplicemente non è più umile come un tempo e non gioca con la capoccia accesa.
È in uno stato confusionale, oltre alle prestazioni indecenti ora ha aggiunto errori banali e clamorosi probabilmente figli anche della situazione in cui si è cacciato a causa della sua stupidità.Stock ha scritto: ↑21/03/2022, 17:48A un certo punto nel secondo tempo quando fa quel sombrero e poi la manda in fallo laterale si è visto pure dalla curva che faceva cenno ai compagni tipo "state calmi". Se vede che qualcuno gli ha detto qualcosa.
Io al dolo non ci credo, sono errori che fa da due anni. Secondo me semplicemente non è più umile come un tempo e non gioca con la capoccia accesa.