e che gli vuoi dire.aquila nel cuore ha scritto: "Si può smettere di giocare ma non si può smettere di tifare Lazio..."
Grande Stefan
e che gli vuoi dire.aquila nel cuore ha scritto: "Si può smettere di giocare ma non si può smettere di tifare Lazio..."
È un grande. Da una parte mi piacerebbe vederlo con qualche ruolo di rappresentanza o nello staff tecnico della Lazio, ma dall' altra forse preferisco saperlo tifoso come noi senza che si mischi in quel calderone infernale che è la società Lazio...Il Sigaro ha scritto: ↑26/09/2024, 18:48Up!
Ne vogliamo parlare?
"Sto vivendo delle esperienze bellissime, andare in trasferta come tifoso è una delle belle cose mai capitate negli ultimi anni. Impressionante. A fine carriera ho detto che ci sarebbe stato un tifoso in più, quello sono io. Sono sempre all'Olimpico e in trasferta. Non sono nato laziale, ma lo sono diventato. Cosa voglio dire ai laziali? Li saluto, li abbraccio tutti, spero di vederli allo stadio per seguire i ragazzi, sia in casa, sia in trasferta. Sempre forza Lazio!"