Jonathan Rodríguez Menéndez "Jony"
- ValerioFiori
Messaggio
Re: Jonathan Rodríguez Menéndez "Jony"
Il cross per Caicedo che saltaaa
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Cinghialone
ValerioFiori ha scritto: ↑21/09/2020, 1:06Il cross per Caicedo che saltaaa
Eh già, scordamoselo presto a Jony...
Buona fortuna!
- ValerioFiori
Magari trascina l'Osasuna in championsCinghialone ha scritto: ↑21/09/2020, 19:54ValerioFiori ha scritto: ↑21/09/2020, 1:06Il cross per Caicedo che saltaaa
Eh già, scordamoselo presto a Jony...
Buona fortuna!
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ecate
- Contatta:
l'abbiamo mandato affanculo dopo un anno in cui ha giocato in un ruolo non suo. Non ha mai fatto polemiche, ed ha sempre dato tutto.
A me, sinceramente, dispiace perché avrei voluto vederlo dietro le punte.
Buona fortuna, vediamo che succede l'anno prossimo.
A me, sinceramente, dispiace perché avrei voluto vederlo dietro le punte.
Buona fortuna, vediamo che succede l'anno prossimo.
- Imperial Eagle
Buona fortuna.
- matador0975
Buona fortuna.
Ti auguro il meglio
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ti auguro il meglio
Me ricordo quella trasferta a carpì
- Brenno
Certi commenti qui sono la dimostrazione che quando ad un nuovo acquisto si dicono cose tipo "suda la maglia e sarai rispettato" sono tutte cazzate.
Vabbe', grazie per esserti sbattuto in un ruolo che non avevi mai fatto, con gli alti e i bassi che ne conseguono.
Ho visto molto di peggio con questa maglia addosso.
Buona fortuna Jony!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbe', grazie per esserti sbattuto in un ruolo che non avevi mai fatto, con gli alti e i bassi che ne conseguono.
Ho visto molto di peggio con questa maglia addosso.
Buona fortuna Jony!
- matador0975
Sempre detto.Brenno ha scritto:Certi commenti qui sono la dimostrazione che quando ad un nuovo acquisto si dicono cose tipo "suda la maglia e sarai rispettato" sono tutte cazzate.
Mai frase più falsa è stata detta.
Sto cristiano non ha mai detto una parola fuori posto, ha giocato in un ruolo non suo, secondo me non è neanche scarso (ma questo lo vedremo) ma sembra se sia scopato la moglie di qualcuno ...
Boh ...
- Luca88
Con Muriqi arrivava almeno a 10 assist
Scherzi a parte, buona fortuna!
Ps. Ma fosse vera l'intenzione di Inzaghi di passare, all'occorrenza, al 3-4-3 non poteva tornare buono? Avrebbe fatto il suo ruolo, finalmente.
Scherzi a parte, buona fortuna!
Ps. Ma fosse vera l'intenzione di Inzaghi di passare, all'occorrenza, al 3-4-3 non poteva tornare buono? Avrebbe fatto il suo ruolo, finalmente.
Ora se lo spelleranno quelli dell'Osasuna
- Il Sigaro
Per me era ed è un buon giocatore. E avrebbe meritato maggior sostegno.matador0975 ha scritto: ↑21/09/2020, 22:00Sempre detto.Brenno ha scritto:Certi commenti qui sono la dimostrazione che quando ad un nuovo acquisto si dicono cose tipo "suda la maglia e sarai rispettato" sono tutte cazzate.
Sto cristiano non ha mai detto una parola fuori posto, ha giocato in un ruolo non suo, secondo me non è neanche scarso (ma questo lo vedremo) ma sembra se sia scopato la moglie di qualcuno ...
Boh ...
Ma ormai a quanto pare il "vero Laziale" è quello che insulta i giocatori che non rendono secondo le aspettative e chi li ha acquistati.
Buona fortuna Jony
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
buona fortuna, a me non dispiaceva era cresciuto molto dopo l'inizio stentato, cross belli, forse poco cattivo quello si ma un buon giocatore....ha sempre fatto il suo in un ruolo non facile
LAZIO=AMORE
- matador0975
Il "vero laziale" non è mediogggreIl Sigaro ha scritto:Per me era ed è un buon giocatore. E avrebbe meritato maggior sostegno.matador0975 ha scritto: ↑21/09/2020, 22:00Sempre detto.Brenno ha scritto:Certi commenti qui sono la dimostrazione che quando ad un nuovo acquisto si dicono cose tipo "suda la maglia e sarai rispettato" sono tutte cazzate.
Boh ...
Ma ormai a quanto pare il "vero Laziale" è quello che insulta i giocatori che non rendono secondo le aspettative e chi li ha acquistati.
Buona fortuna Jony
- Alfa83
''corri,lotte e suda e sarai SEMPRE rispettato'' bella cazzata.
Gasperini pedalino disparo
- ValerioFiori
Questa cosa non smetterà mai di mandarmi ai pazziBrenno ha scritto:Certi commenti qui sono la dimostrazione che quando ad un nuovo acquisto si dicono cose tipo "suda la maglia e sarai rispettato" sono tutte cazzate.
- Laziale_in_Brasile
Ciao campione
- Carletto82
Mai fatto impazzire, ma non credo abbia tante colpe.. ruolo non suo, primo impatto in un campionato diverso i problemi della sua bimba.. ma che cazzo volete da na persona. In ogni caso auguro il meglio a questo ragazzo in ambito lavorativo e familiare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Blevins
io gli intitolerei il centro sportivo
confermo che "suda, corri, impegnati" per quanto mi riguarda so tutte stronzate, io voglio vedè gente che gioca bene a calcio e non nutro nessuna simpatia per il miracolato di turno che firma per 5 anni e poi "si impegna" e "non dice una parola" (deve pure avere da ridire? )
quindi caro jony bello l'impegno, belli i cross, bello tutto, mo te ne puoi pure annà
confermo che "suda, corri, impegnati" per quanto mi riguarda so tutte stronzate, io voglio vedè gente che gioca bene a calcio e non nutro nessuna simpatia per il miracolato di turno che firma per 5 anni e poi "si impegna" e "non dice una parola" (deve pure avere da ridire? )
quindi caro jony bello l'impegno, belli i cross, bello tutto, mo te ne puoi pure annà
Preso perché costava poco, quando serviva altro.
Un anno passato ad imparare un ruolo non suo, a nostro discapito.
Di certo la colpa non è di Jony, ma lo stracciamento di vesti mi pare eccessivo.
"Un santo!"
"Un apostolo!" Cit.
Di certo la colpa non è di Jony, ma lo stracciamento di vesti mi pare eccessivo.
"Un santo!"
"Un apostolo!" Cit.
- Brenno
Io non dico di strapparci le vesti, ma gli stanno arrivando "insulti" che non si merita affatto dai.Gato ha scritto:Preso perché costava poco, quando serviva altro.
"Un santo!"
"Un apostolo!" Cit.
- Edo_88
Ma infatti le critiche verso il giocatore sono veramente insensate, soprattutto perché non merita di essere definito pippone.
E' semplicemente stato un acquisto sbagliato, perché hai comprato un giocatore per rivestire un ruolo assolutamente non suo, ecco il risultato
- Cannonau
giocatore che se Sarri sapra' riviitalizzare, sarebbe perfetto per il 4-3-3
Vince sempre chi più crede.
- foketto
Vediamo cosa succede con Sarri... Tu guarda eh...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Sicuramente è più utile nel 433 di Sarri che nel 352 di Inzaghi.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Jeunesse Dorée
Ahahahahahahahaha vabbè dai il fatto di avere Sarri li spingerà pure ad impegnarsi e a mettersi in mostra, a volte a quei livelli conta più la testa che la tecnica che si presume abbiano a quei livelli, chi più chi meno.
Prendi Gigi Mestruo, da pittore a mago
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Anche da Mago a avvocato a ballerina di cancan a carbonaro a marchese
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- foketto
ti dirò...in parte hai ragione,ma io su Felipe ci metto la mano sul fuoco (i cojoni no, ennò eh, no no);
su Jony,avendo piede buonissimo ,devo dire che hai ragione in parte : è da vedere.
Quindi diciamo che su 3, in un caso e mezzo mi sento garantito da Sarri.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- simoferr83
Manco l’osasuna se l’è tenuto col riscatto a millecinquecento lire mo deve esse bono pe na Lazio da champions
State
A
Risantifica’
Tutti
Mo ponno esse boni alla Causa ....
Ao in pacchina c’è un allenatore
No un esorcista e’
A
Risantifica’
Tutti
No un esorcista e’
- Carletto82
Me sembra se sia liberato baronino.. col centrocampo di sarri ce lo vedo..Jimmy ha scritto:State
A
Risantifica’
Tutti
No un esorcista e’
Me sa che non ve ricordate bene di Jony.
Da spedire il più lontano possibile da Roma.
Da spedire il più lontano possibile da Roma.
- blau-weiss
Già li vedo i cross di Jony e gol a secchiate di Muriqi
Per fortuna
Non giocheranno
Nessuno
Dei due .
Mi fido
Di un rapimento
Prima del campionato.
In fede
OLindo.
Non giocheranno
Nessuno
Dei due .
Mi fido
Di un rapimento
Prima del campionato.
In fede
OLindo.
A salerno si staranno mangiando le maniblau-weiss ha scritto:Già li vedo i cross di Jony e gol a secchiate di Muriqi
Il tempo ci darà la risposta.
- Blevins
un altro anno di "ha un bel piede" "bei cross"
non ce la posso fare
poro sarri
non ce la posso fare
poro sarri
- scommodo
Mamma miaJimmy ha scritto:State
A
Risantifica’
Tutti
No un esorcista e’
Quanto
È vero
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Tony
No questo non me la sento neanch'io di riabilitarlo, ma spero di sbagliarmi ovviamente.