PS: ma na sciarpa decente riusciremo mai a farla?
Ahahahah liberate jonyMassy73 ha scritto:Benvenuto ed onora la maglia.
P. S. Pare un detenuto co quello sfondo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La Profezia.babbobu77 ha scritto: ↑10/07/2019, 14:36al primo goal magari incornata sotto al sette voglio tutto lo stadio all'unisono impatto sonoro devastante con questo coro che deve partire istintivo neanche organizzato un blocco di 40mila voci spettacolo puro che si alza verso il cielo a snidare le rondini "Jony, è quasi magiaaaa, Jony, riprova di nuovo...Jony, e come sempre riuscirai..."
Se Al Thani facesse muro, comunque Joni potrebbe usufruire della clausola per liberarsi a zero (la Lazio non l'aveva esercitata per paura che il giocatore andasse da qualche altra parte). Così sti cojoni non vedono manco i 2 mln
se magari intanto lo ufficializzassero...blau-weiss ha scritto: ↑18/07/2019, 12:17Sarà l'acquisto migliore del mercato. L'ho detto. Segnatevelo.
Sarà la sorpresa della stagione 2020/2021blau-weiss ha scritto:Sarà l'acquisto migliore del mercato. L'ho detto. Segnatevelo.
simoferr83 ha scritto: ↑18/07/2019, 16:04Sarà la sorpresa della stagione 2020/2021blau-weiss ha scritto:Sarà l'acquisto migliore del mercato. L'ho detto. Segnatevelo.
Mi sembra di sentire da lontano un chiaro suono di pernacchia fatta da Tare.Massy73 ha scritto: ↑14/08/2019, 22:27Al Thani, presidente del Malaga ha parlato in un'intervista a Marca dei comportamenti scorretti di altre squadre durante il mercato. In particolare, il numero uno del club spagnolo ha lanciato un attacco frontale alla Lazio, colpevole di aver prelevato Jony a prezzo di saldo: ''Ci sono club che vogliono approfittare della situazione in cui ci troviamo e presentare offerte di m***a per i nostri giocatori. Non lo permetterò. Il caso di Jony è nelle mani dei nostri avvocati, che stanno riguardando tutti i contratti. Noi abbiamo parlato con il giocatore e con la Lazio ma loro, unilateralmente, hanno interrotto il suo contratto con il Malaga. Per questo non gli daremo il transfer. Non sarà permesso alla Lazio di pagarci solo due milioni, vogliamo i 12 previsti dalla sua clausola. Non ci hanno rispettato''.
Squadra d'avvocati capitanata dall'Avv. JentileMassy73 ha scritto: ↑14/08/2019, 22:27Al Thani, presidente del Malaga ha parlato in un'intervista a Marca dei comportamenti scorretti di altre squadre durante il mercato. In particolare, il numero uno del club spagnolo ha lanciato un attacco frontale alla Lazio, colpevole di aver prelevato Jony a prezzo di saldo: ''Ci sono club che vogliono approfittare della situazione in cui ci troviamo e presentare offerte di m***a per i nostri giocatori. Non lo permetterò. Il caso di Jony è nelle mani dei nostri avvocati, che stanno riguardando tutti i contratti. Noi abbiamo parlato con il giocatore e con la Lazio ma loro, unilateralmente, hanno interrotto il suo contratto con il Malaga. Per questo non gli daremo il transfer. Non sarà permesso alla Lazio di pagarci solo due milioni, vogliamo i 12 previsti dalla sua clausola. Non ci hanno rispettato''.
Che la settimana prossima la FIFA deciderà. Quindi rischiamo di non avere l'esterno sinistro dovesse andare male la vertenza proposta dal Malaga.Gato ha scritto:Mi fate un sunto?