Jonathan Rodríguez Menéndez "Jony"
- Edo_88
Messaggio
Jonathan Rodríguez Menéndez "Jony"
Appena atterrato a Fiumicino, benvenuto!
PS: ma na sciarpa decente riusciremo mai a farla?
PS: ma na sciarpa decente riusciremo mai a farla?
- Cri72
- Fabietto1967
Daje!!!!
Bienvenido Jony!
Bienvenido Jony!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- babbobu77
al primo goal magari incornata sotto al sette voglio tutto lo stadio all'unisono impatto sonoro devastante con questo coro che deve partire istintivo neanche organizzato un blocco di 40mila voci spettacolo puro che si alza verso il cielo a snidare le rondini "Jony, è quasi magiaaaa, Jony, riprova di nuovo...Jony, e come sempre riuscirai..."
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
ocnalB_//***77***\\_Blanco
- Nicomcm
Benvenuto! Onora la maglia!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Daje Jony!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Polverton
Bienvenido e forza Lazio
Benvenuto ed onora la maglia.
P. S. Pare un detenuto co quello sfondo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- panacea76
Jony, non ci sono paragoni!
- Axel Latino Heat
è quasi magia Jony
Benvenuto
Serviva un calciatore con queste caratteristiche.
Benvenuto
Serviva un calciatore con queste caratteristiche.
Ahahahah liberate jonyMassy73 ha scritto:Benvenuto ed onora la maglia.
Il tempo ci darà la risposta.
- blau-weiss
La Profezia.babbobu77 ha scritto: ↑10/07/2019, 14:36al primo goal magari incornata sotto al sette voglio tutto lo stadio all'unisono impatto sonoro devastante con questo coro che deve partire istintivo neanche organizzato un blocco di 40mila voci spettacolo puro che si alza verso il cielo a snidare le rondini "Jony, è quasi magiaaaa, Jony, riprova di nuovo...Jony, e come sempre riuscirai..."
- ValerioFiori
go jony go
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Barrytaf
Grazie Zukk Non sapevo come spiegarmi
Proprio questa icona non mi si accende mai...
Invece cliccando su quella che mi ha mostrato tuvok mi si apre sempre il primo messaggio scritto nella discussione. E normale?
Proprio questa icona non mi si accende mai...
Invece cliccando su quella che mi ha mostrato tuvok mi si apre sempre il primo messaggio scritto nella discussione. E normale?
- Manuel89
Visite rimandate a domani, oggi solo Lazzari!
Benvenuto nella Lazio
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- brifazio
Benvenuto tra i nostri.
- Spike
Leggo che c'è qualche problema... MI sa che il Malaga bussa a denari!
- Edo_88
Se Al Thani facesse muro, comunque Joni potrebbe usufruire della clausola per liberarsi a zero (la Lazio non l'aveva esercitata per paura che il giocatore andasse da qualche altra parte). Così sti cojoni non vedono manco i 2 mln
Manco più della foto con la Sciarpa te puoi fidà
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- Fabietto1967
Liberate il soldato Jony!!
È in Paideia per le visite mediche.
- Edo_88
Sono convinto che si rivelerà un ottimo acquisto
- Edo_88
Sono convinto che si rivelerà un ottimo acquisto
- rececc56
E Jony prese il fucile...
Benvenuto ragazzo, onora la maglia e saremo con te !
Benvenuto ragazzo, onora la maglia e saremo con te !
- Manuel89
Al momento pare sia solo prestito, forse anche per prendere tempo e trattare col Malaga l'acquisto definitivo immediato senza far inalberare nessuno (e intanto il calciatore può andare regolarmente in ritiro). Oppure semplicemente c'è già un accordo col calciatore per il 1° Febbraio a 0.
- blau-weiss
Sarà l'acquisto migliore del mercato. L'ho detto. Segnatevelo.
- Edo_88
se magari intanto lo ufficializzassero...blau-weiss ha scritto: ↑18/07/2019, 12:17Sarà l'acquisto migliore del mercato. L'ho detto. Segnatevelo.
- simoferr83
Sarà la sorpresa della stagione 2020/2021blau-weiss ha scritto:Sarà l'acquisto migliore del mercato. L'ho detto. Segnatevelo.
- Edo_88
simoferr83 ha scritto: ↑18/07/2019, 16:04Sarà la sorpresa della stagione 2020/2021blau-weiss ha scritto:Sarà l'acquisto migliore del mercato. L'ho detto. Segnatevelo.
- Cannonau
Al Thani, presidente del Malaga ha parlato in un'intervista a Marca dei comportamenti scorretti di altre squadre durante il mercato. In particolare, il numero uno del club spagnolo ha lanciato un attacco frontale alla Lazio, colpevole di aver prelevato Jony a prezzo di saldo: ''Ci sono club che vogliono approfittare della situazione in cui ci troviamo e presentare offerte di m***a per i nostri giocatori. Non lo permetterò. Il caso di Jony è nelle mani dei nostri avvocati, che stanno riguardando tutti i contratti. Noi abbiamo parlato con il giocatore e con la Lazio ma loro, unilateralmente, hanno interrotto il suo contratto con il Malaga. Per questo non gli daremo il transfer. Non sarà permesso alla Lazio di pagarci solo due milioni, vogliamo i 12 previsti dalla sua clausola. Non ci hanno rispettato''.
- Fabietto1967
Mi sembra di sentire da lontano un chiaro suono di pernacchia fatta da Tare.Massy73 ha scritto: ↑14/08/2019, 22:27Al Thani, presidente del Malaga ha parlato in un'intervista a Marca dei comportamenti scorretti di altre squadre durante il mercato. In particolare, il numero uno del club spagnolo ha lanciato un attacco frontale alla Lazio, colpevole di aver prelevato Jony a prezzo di saldo: ''Ci sono club che vogliono approfittare della situazione in cui ci troviamo e presentare offerte di m***a per i nostri giocatori. Non lo permetterò. Il caso di Jony è nelle mani dei nostri avvocati, che stanno riguardando tutti i contratti. Noi abbiamo parlato con il giocatore e con la Lazio ma loro, unilateralmente, hanno interrotto il suo contratto con il Malaga. Per questo non gli daremo il transfer. Non sarà permesso alla Lazio di pagarci solo due milioni, vogliamo i 12 previsti dalla sua clausola. Non ci hanno rispettato''.
si, ma qui mancano solo 10 gg all'inizio del campionato e del transfer nemmeno l'ombra. si sbrigassero a risolvere la situazione che Jony ci serve. e cmq non capisco come possano nascere queste controversie, non credo che la clausola sia scritta in sanscrito antico e che ci vogliano settimane per decifrarla
- Manuel89
Squadra d'avvocati capitanata dall'Avv. JentileMassy73 ha scritto: ↑14/08/2019, 22:27Al Thani, presidente del Malaga ha parlato in un'intervista a Marca dei comportamenti scorretti di altre squadre durante il mercato. In particolare, il numero uno del club spagnolo ha lanciato un attacco frontale alla Lazio, colpevole di aver prelevato Jony a prezzo di saldo: ''Ci sono club che vogliono approfittare della situazione in cui ci troviamo e presentare offerte di m***a per i nostri giocatori. Non lo permetterò. Il caso di Jony è nelle mani dei nostri avvocati, che stanno riguardando tutti i contratti. Noi abbiamo parlato con il giocatore e con la Lazio ma loro, unilateralmente, hanno interrotto il suo contratto con il Malaga. Per questo non gli daremo il transfer. Non sarà permesso alla Lazio di pagarci solo due milioni, vogliamo i 12 previsti dalla sua clausola. Non ci hanno rispettato''.
- Spike
Speriamo arrivi sto transfer momentaneo per la prima di campionato..
- JANVS IX-I-MCM
Jony prigioniero politico.
Il tempo ci darà la risposta.
- Nicomcm
Allucinante.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- stig
io ho letto che pure adekannye... ha problemi con il transfert,la fifa ne ha dato uno provvisorio
Che la settimana prossima la FIFA deciderà. Quindi rischiamo di non avere l'esterno sinistro dovesse andare male la vertenza proposta dal Malaga.Gato ha scritto:Mi fate un sunto?