Non può mancare.
Alessandro Nesta
- babbobu77
Il Nesta, semplicemente "Colui che È"
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
ocnalB_//***77***\\_Blanco
- Magnocavallo
Intervista su DAZN sul Frosinone e anche sul suo passato: zero riferimenti alla LAZIO (e immagini) da parte sua e del giornalista. Chiusura su De Rossi al Boca, seppur imbeccato. Mah!
- Waldganger
Sta bene ndo sta. 1 vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte co una squadra appena scesa dalla serie A.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
lo scudetto con la Lazio? il mio sogno da bambino realizzato...meglio della champions.....Alessandro Nesta
LAZIO=AMORE
- Cri72
- Manuel89
Dall'anno scorso, Adani è un po' coglionazzo ma questo pezzo fa capire molte cose sui giovani già pronti e non
da 1:40 se volete sentire tutto su Nesta, da 4:00 minuti se lo volete più corto sentendo solo cosa dice Adani di Nesta calciatore quando lo vide in ritiro.
da 1:40 se volete sentire tutto su Nesta, da 4:00 minuti se lo volete più corto sentendo solo cosa dice Adani di Nesta calciatore quando lo vide in ritiro.
Ultima modifica di Manuel89 il 19/03/2021, 16:16, modificato 1 volta in totale.
- Cri72
...ora che non ha debuttato, è il difensore più forte d'Italia...Manuel89 ha scritto:Dall'anno scorso, Adani è un po' coglionazzo ma questo pezzo fa capire molte cose su i giovani già pronti e non
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fiorini
Esonerato dal Frosinone dopo l'ultima sconfitta..
- Oscar70
Auguri caro Sandro
auguri a tutti i papà Laziali
auguri a tutti i papà Laziali
- Il Sigaro
Mai visto un altro difensore così
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"