Siamo in dueManuel89 ha scritto: ↑29/03/2024, 1:18Ma neanche di poco per quanto mi riguardaDomenico1900 ha scritto: ↑28/03/2024, 9:12Ora se vogliamo dire che cedendo Zaccagni riesci a monetizzare e provare a comprare qualcuno lo posso pure accettare...Ma che sia meglio felipe anderson a lui scusate ma non riesco a leggerlo
Felipe Anderson
- aquila nel cuore
Messaggio
Re: Felipe Anderson
- Blevins
purtroppo l'etichetta del discontinuo gli rimane appiccicata addosso anche dopo le prestazioni e la continuità dimostrata negli ultimi 3 anni
Partita stratosferica.
Sempre presente in entrambe le fasi.
Sempre presente in entrambe le fasi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Io i 3,5 glieli darei subito.
Continuità atletica letteralmente impressionante, applicazione, duttilità tattica eccezionale, e una qualità che hanno in pochi.
Continuità atletica letteralmente impressionante, applicazione, duttilità tattica eccezionale, e una qualità che hanno in pochi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Ieri grande gara. È l unico attaccante esterno che ha una grande fase difensiva. E in quel ruolo può rinascere.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Davide75
Quella stronza di sorella non rompesse troppo il cazzo,Anderson deve rimanere da noi e Lotito si svegliasse a rinnovare
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Oggi semplicemente ridicolo ed irritante, il calcio di punizione calciato alla fine l'emblema della sua apatia
- Domenico1900
Mi raccomando facciamo la cazzata di rinnovare anche a questo
- Casaldepazzi
5 anni minimoDomenico1900 ha scritto: ↑06/04/2024, 23:17Mi raccomando facciamo la cazzata di rinnovare anche a questo
mi diverto solo se…
- Manuel89
- aquila nel cuore
Il mio commento oggi allo stadio è stato:" aho ma che hai firmato per la roma che stai a passeggià?"
- tribunateveretop
Ciao . Mettere tra gli ex e tribuna in semifinale.
Si parla insistentemente di Anderson alla Juve e di Immobile all'Inter.
Quant'è strano il calcio.
Pensare che non servano più alla Lazio ma che possano servire alla squadra che lo scorso anno è arrivata in finale di Champions e che questo vincerà vincerà lo Scudetto, e a una squadra che è sempre stata tra tra le prime quattro e che si gioca con buone possibilità la Coppa Italia è veramente una follia.
Detto questo, la speranza mista a paura è sempre la stessa: vorrà e riuscirà Lotito a sostituirli degnamente?
Con Immobile come dopo Miro Klose, lui e Tare sono stati molto bravi e molto, molto fortunati.
Speriamo sia così anche stavolta.
Quant'è strano il calcio.
Pensare che non servano più alla Lazio ma che possano servire alla squadra che lo scorso anno è arrivata in finale di Champions e che questo vincerà vincerà lo Scudetto, e a una squadra che è sempre stata tra tra le prime quattro e che si gioca con buone possibilità la Coppa Italia è veramente una follia.
Detto questo, la speranza mista a paura è sempre la stessa: vorrà e riuscirà Lotito a sostituirli degnamente?
Con Immobile come dopo Miro Klose, lui e Tare sono stati molto bravi e molto, molto fortunati.
Speriamo sia così anche stavolta.
- Oscar70
Nemmeno i servizi sociali avrebbero fatto quello che è stato fatto con questo ragazzo.
Compreso,coccolato,cresciuto come una creatura.
Venduto e ripreso dopo che era andato fuori binario e la sua carriera sembrava destinata a un lento e precoce declino.Messo nelle mani di Sarri e in mezzo a chi gli ha sempre voluto bene è rinato, si è rilanciato e maturato.
Adesso però basta,vuoi la juve? Vai pure.
Aria
Compreso,coccolato,cresciuto come una creatura.
Venduto e ripreso dopo che era andato fuori binario e la sua carriera sembrava destinata a un lento e precoce declino.Messo nelle mani di Sarri e in mezzo a chi gli ha sempre voluto bene è rinato, si è rilanciato e maturato.
Adesso però basta,vuoi la juve? Vai pure.
Aria
Meno uno.
Dopo la punizione al 95esimo di sabato fosse per me ce lo manderei già da ora.
Dopo la punizione al 95esimo di sabato fosse per me ce lo manderei già da ora.
Il tempo ci darà la risposta.
- Germanico
Probabilmente sulla carta serve gente nuova con stimoli diversi, quindi [sulla carta] non dovremmo prendere come un dramma la sua partenza.
Il problema è che va via a parametro zero e tu società quest'anno non incassi un fico secco da possibili coppe. Con chi sostituiamo quello che, a detta sia di Sarri che Tudor, è il giocatore più talentuoso e determinante in squadra? L'orizzonte è sempre più buio
Il problema è che va via a parametro zero e tu società quest'anno non incassi un fico secco da possibili coppe. Con chi sostituiamo quello che, a detta sia di Sarri che Tudor, è il giocatore più talentuoso e determinante in squadra? L'orizzonte è sempre più buio
- simoferr83
Basta che non famo il pipe-tris dopo che a torino vorranno lapidarlo
- scommodo
Come fate ad essere contenti?
Ma che non lo avete visto come é stato sostituito il nostro giocatore più forte?
E ce lo hanno pure pagato 40 cammelli.
Felipe va via a 0
Boh
Ma che non lo avete visto come é stato sostituito il nostro giocatore più forte?
E ce lo hanno pure pagato 40 cammelli.
Felipe va via a 0
Boh
- Domenico1900
Non mi strappo di certo i capelli per felipe anderson. Considerando l'immobilismo che contraddistingue la società confesso che forse lo avrei tenuto ma tutto sommato, se ha deciso di andarsene dopo essere stato trattato e coccolato come un neonato, che se ne andasse
- Terminator
Il prossimo anno andremo con Lazzari e Marusic a destra, il nulla cosmico quindi. Ciò non toglie che un eventuale rinnovo ad Anderson sarebbe stato folle, stile luis alberto.Domenico1900 ha scritto:Non mi strappo di certo i capelli per felipe anderson. Considerando l'immobilismo che contraddistingue la società confesso che forse lo avrei tenuto ma tutto sommato, se ha deciso di andarsene dopo essere stato trattato e coccolato come un neonato, che se ne andasse
- Manuel89
Dovrebbe comunque esserci un ultimo incontro con la Lazio prima della decisione. La juve è ora pronta a mettere nero su bianco sull'accordo verbale con la sorella che sembra risalire a Dicembre.
Ma se ne andasse a fare in culo.
Insieme a lui pure le ultime due “colonne” della squadra.
Via, fuori dal cazzo tutti quanti.
Insieme a lui pure le ultime due “colonne” della squadra.
Via, fuori dal cazzo tutti quanti.
- Takkar
Per me è una perdita grave.
Un giocatore integro che ti gioca sempre e in 3/4 ruoli con qualità.
Speriamo venga sostituito degnamente e che sia vera la storia di Moggi dietro, anche se ho visto che la Gea ha tutte procure da 4 soldi.
Un giocatore integro che ti gioca sempre e in 3/4 ruoli con qualità.
Speriamo venga sostituito degnamente e che sia vera la storia di Moggi dietro, anche se ho visto che la Gea ha tutte procure da 4 soldi.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Giocatore insostituibile x questa dirigenzietta
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Felipe anderson è il sintomo di tutto quello che non va della Lazio. Giocatore normale, che campa ancora di rendita sui fasti della stagione 2014-2015 (so passati nove anni porco tutto) e che non ha mai più avuto quel rendimento se non in qualche partita nel 2018, stesso anno in cui però in altre occasioni ha pascolato in campo, Lazio genoa ce la ricordiamo tutti. Tanto è vero che è stato ceduto alla fine di quella stagione e non mi pare che dopo ci sia stato sto tracollo, la Lazio è rimasta quella, pur avendolo sostituito con lazzari che non mi pare proprio cristiano ronaldo. Poi è voluto tornare "a casa", ce lo siamo ripreso, coccolato e accolto come il figliol prodigo, posto da titolare stra assicurato, rendimento? Normale/mediocre con qualche acuto sparso giusto per farti ricordare che avrebbe avuto tutte le qualità per essere un grandissimo giocatore e invece è rimasto un giocatore normale. Quanti altri anni ancora dobbiamo aspettare felipe anderson? Lo dobbiamo portà fino ai 45 anni in attesa che torni quello di dieci anni fa?
Gli si vuole bene perché si vede che è un bravo ragazzo e non ha mai mancato di rispetto ai tifosi, ai compagni e ai suoi allenatori, anzi. Questo mi pare gli sia stato sempre riconosciuto, tanto è vero che tranne qualche (sacrosanto!) fischio nei periodi proprio di tabula rasa, sia sempre stato amato e sostenuto qui. Però a na certa tocca pure andare avanti nella vita, c'è vita oltre felipe anderson. Servono facce nuove, serve aria fresca. Quest'anno i "senatori" so stati una palla al piede non da poco, giocatori a cui devi garantire stipendi d'oro e il posto in campo che ti hanno reso 0. Tanta gratitudine per quello che è stato, ma anche basta.
Ve do uno scoop, la Lazio continuerà ad esistere pure senza felipe anderson, immobile, luis alberto ecc.
Gli si vuole bene perché si vede che è un bravo ragazzo e non ha mai mancato di rispetto ai tifosi, ai compagni e ai suoi allenatori, anzi. Questo mi pare gli sia stato sempre riconosciuto, tanto è vero che tranne qualche (sacrosanto!) fischio nei periodi proprio di tabula rasa, sia sempre stato amato e sostenuto qui. Però a na certa tocca pure andare avanti nella vita, c'è vita oltre felipe anderson. Servono facce nuove, serve aria fresca. Quest'anno i "senatori" so stati una palla al piede non da poco, giocatori a cui devi garantire stipendi d'oro e il posto in campo che ti hanno reso 0. Tanta gratitudine per quello che è stato, ma anche basta.
Ve do uno scoop, la Lazio continuerà ad esistere pure senza felipe anderson, immobile, luis alberto ecc.
Il tempo ci darà la risposta.
- Takkar
Si si ma infatti senza una lira e una squadra da rifondare vedrai che arriverà Salah al posto suo, che ce frega.
- Casaldepazzi
Giocava de merda ma le giocava tutte.
Visto che non ci sono soldi si dovrebbero muovere già da ora per trovare na decina di giocatori.
Mamma mia sarà un incubo
Visto che non ci sono soldi si dovrebbero muovere già da ora per trovare na decina di giocatori.
Mamma mia sarà un incubo
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Dei “vecchi” è l’ultimo che avrei ceduto.
Però è a scadenza e se vuole andare via c’è poco da fare.
Juve merda
Però è a scadenza e se vuole andare via c’è poco da fare.
Juve merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Appena trovano il vice Leiva, ci penserannoCasaldepazzi ha scritto: ↑09/04/2024, 7:32Giocava de merda ma le giocava tutte.
Mamma mia sarà un incubo

I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Casaldepazzi
eh ma tranquillo "va tutto bene" torna milinkovic.Nicomcm ha scritto: ↑09/04/2024, 8:46Appena trovano il vice Leiva, ci penserannoCasaldepazzi ha scritto: ↑09/04/2024, 7:32Giocava de merda ma le giocava tutte.
Mamma mia sarà un incubo![]()

mi diverto solo se…
- Germanico
Anderson venne sostituito con Correa quell'anno e il Tucu ci fece letteralmente vincere una coppa italia. Anche in quel caso bisogna dire, a onor del vero, che Correa era un giocatore giovane su cui il Siviglia puntava molto, ma complici due stagioni "anonime", per non dire altro, e la scadenza del contratto, ce lo regalarono quasi rispetto al prezzo di mercato con cui lo comprarono. Anche in quel caso semplicemente un'occasione, anche in quel caso una botta di culo.Stock ha scritto: ↑09/04/2024, 6:05Felipe anderson è il sintomo di tutto quello che non va della Lazio. Giocatore normale, che campa ancora di rendita sui fasti della stagione 2014-2015 (so passati nove anni porco tutto) e che non ha mai più avuto quel rendimento se non in qualche partita nel 2018, stesso anno in cui però in altre occasioni ha pascolato in campo, Lazio genoa ce la ricordiamo tutti. Tanto è vero che è stato ceduto alla fine di quella stagione e non mi pare che dopo ci sia stato sto tracollo, la Lazio è rimasta quella, pur avendolo sostituito con lazzari che non mi pare proprio cristiano ronaldo. Poi è voluto tornare "a casa", ce lo siamo ripreso, coccolato e accolto come il figliol prodigo, posto da titolare stra assicurato, rendimento? Normale/mediocre con qualche acuto sparso giusto per farti ricordare che avrebbe avuto tutte le qualità per essere un grandissimo giocatore e invece è rimasto un giocatore normale. Quanti altri anni ancora dobbiamo aspettare felipe anderson? Lo dobbiamo portà fino ai 45 anni in attesa che torni quello di dieci anni fa?
Riguardo Anderson non è vero che campa di rendita, anzi, le prestazione che ha sfornato da quando è tornato sono ben superiori in quanto a qualità e continuità rispetto all'ultimo Anderson del 2016-18. Stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi 3 anni avrà saltato 4-5 partite al massimo, dando sempre il fritto per noi. Giocatore di un'importanza incalcolabile per la squadra attualmente. Cosa vuoi trovare di meglio sul mercato con le 4 noccioline per cui è disposto a investire Lotito?
- blau-weiss
In 3 anni ha saltato letteralmente 0 partite. Per questo e per il fatto che gioca ovunque lo terrei. Però se dovesse partire non faccio drammi: alla fine l'anno prossimo avrà 32 anni, a questi livello ha altre 2-3 stagioni davanti, quindi se non è l'anno prossimo lo devi sostituire fra 2 anni.Germanico ha scritto: ↑09/04/2024, 9:01Stock ha scritto: ↑09/04/2024, 6:05Felipe anderson è il sintomo di tutto quello che non va della Lazio. Giocatore normale, che campa ancora di rendita sui fasti della stagione 2014-2015 (so passati nove anni porco tutto) e che non ha mai più avuto quel rendimento se non in qualche partita nel 2018, stesso anno in cui però in altre occasioni ha pascolato in campo, Lazio genoa ce la ricordiamo tutti. Tanto è vero che è stato ceduto alla fine di quella stagione e non mi pare che dopo ci sia stato sto tracollo, la Lazio è rimasta quella, pur avendolo sostituito con lazzari che non mi pare proprio cristiano ronaldo. Poi è voluto tornare "a casa", ce lo siamo ripreso, coccolato e accolto come il figliol prodigo, posto da titolare stra assicurato, rendimento? Normale/mediocre con qualche acuto sparso giusto per farti ricordare che avrebbe avuto tutte le qualità per essere un grandissimo giocatore e invece è rimasto un giocatore normale. Quanti altri anni ancora dobbiamo aspettare felipe anderson? Lo dobbiamo portà fino ai 45 anni in attesa che torni quello di dieci anni fa?
Riguardo Anderson non è vero che campa di rendita, anzi, le prestazione che ha sfornato da quando è tornato sono ben superiori in quanto a qualità e continuità rispetto all'ultimo Anderson del 2016-18. Stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi 3 anni avrà saltato 4-5 partite al massimo, dando sempre il fritto per noi. Giocatore di un'importanza incalcolabile per la squadra attualmente. Cosa vuoi trovare di meglio sul mercato con le 4 noccioline per cui è disposto a investire Lotito?
- Manuel89
Felipe Anderson a livello di numeri comunque ha fatto meglio di Zaccagni in ogni singola stagione.
Mi pare ci sia una considerazione diversa tra i due per motivi che fatico a spiegarmi.
Mi pare ci sia una considerazione diversa tra i due per motivi che fatico a spiegarmi.
È sempre questo il problema.Takkar ha scritto:Si si ma infatti senza una lira e una squadra da rifondare vedrai che arriverà Salah al posto suo, che ce frega.
Non abbiamo mai l'impressione che partendo qualcuno bravo, arrivi qualcuno meglio.
Andrà via a zero.
Quanto costa un giocatore del suo rendimento sul mercato? Vogliamo fare 15 mln minimo fra cartellino e ingaggio?
Ok con quei soldi ci paghi 2/3 anni di contratto a Felipe, con la possibilità di rivendertelo il prossimo anno.
Già devi sostituire immobile, comprare due centrali, ecc e Dio solo sa con quali soldi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Più che altro il problema per noi è quando giocatori di livello li perdiamo a zero. Per le ragioni che evidenzi tu sostituirli è quasi impossibile.Gato ha scritto: ↑09/04/2024, 10:11È sempre questo il problema.Takkar ha scritto:Si si ma infatti senza una lira e una squadra da rifondare vedrai che arriverà Salah al posto suo, che ce frega.
Non abbiamo mai l'impressione che partendo qualcuno bravo, arrivi qualcuno meglio.
Andrà via a zero.
Quanto costa un giocatore del suo rendimento sul mercato? Vogliamo fare 15 mln minimo fra cartellino e ingaggio?
Ok con quei soldi ci paghi 2/3 anni di contratto a Felipe, con la possibilità di rivendertelo il prossimo anno.
Già devi sostituire immobile, comprare due centrali, ecc e Dio solo sa con quali soldi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ringraziamo la Madonna (anzi, Maometto) che gli arabi ti hanno pagato 40 pippi Sergio in scadenza, altrimenti col cazzo chr avresti preso Guendo e Rovella.
Ti saresti fatto un'altra stagione con Sergio, vero! Per poi trovarti ora a dover sostituire Sergio (a zero), Anderson (a zero), immobile (finito), oltre a fare mercato.
Un incubo solo a pensarci.
Già così ho gli attacchi d'ansia!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ti saresti fatto un'altra stagione con Sergio, vero! Per poi trovarti ora a dover sostituire Sergio (a zero), Anderson (a zero), immobile (finito), oltre a fare mercato.
Un incubo solo a pensarci.
Già così ho gli attacchi d'ansia!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Se ce lo siamo ripreso è evidente che un giocatore così ce lo siamo potuti permettere.Gato ha scritto: ↑09/04/2024, 10:11È sempre questo il problema.Takkar ha scritto:Si si ma infatti senza una lira e una squadra da rifondare vedrai che arriverà Salah al posto suo, che ce frega.
Andrà via a zero.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ovviamente è stato possibile perchè oltre alla doti tecniche, purtroppo per lui, è discontinuo e ha problemi di "testa".
Un giocatorre forte come lui e continuo da noi non potrebbe starci, quindi l'alternativa che abbiamo è il giovane in rampa di lancio (che paghi e devi essere bravo ad azzeccare) oppure quello dotato tecnicamente ma con dei limiti, come Anderson, che non è comunque facile trovare.
.
La prossima estate sostitutire lui zaccagni e ciro....voglio proprio vedere che si inventa il presidentissimo, ci aspetta un'estate da mal di testa, cercherà di prendere tutte scommesse solite a prezzo ridotto
LAZIO=AMORE
Vedrai che prenderà Berardi ora che è zoppo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- aquila nel cuore
Vedete, oggi ha giocato una partita totale, al pari di Luis Alberto. E quando li vedi in campo così, almeno a me, fa male pensarli lontano da Roma
Partita totale contro la Salernitana?aquila nel cuore ha scritto:Vedete, oggi ha giocato una partita totale, al pari di Luis Alberto. E quando li vedi in campo così, almeno a me, fa male pensarli lontano da Roma
Ndo stava a
Lecce
Salerno
Verona
Contro tutte le big
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
- SandroSSL
Al paio de quell'altra mignotta de Luis Alberto se sbrigasse a fa' i bagagli e annassene via da Roma quest'altra Latrina...
Delusione totale 'sta merda de omo.
Delusione totale 'sta merda de omo.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- flamna
- flamna
Nello stesso posto dove stavano tutti gli altri giocatori e la societàMassy73 ha scritto: ↑13/04/2024, 0:22Partita totale contro la Salernitana?aquila nel cuore ha scritto:Vedete, oggi ha giocato una partita totale, al pari di Luis Alberto. E quando li vedi in campo così, almeno a me, fa male pensarli lontano da Roma
Ndo stava a
Lecce
Salerno
Verona
Contro tutte le big
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
- SandroSSL
Resta nel tuo... Fidate
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri