Wesley Hoedt

Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

Re: Wesley Hoedt

21/12/2020, 13:33

matador0975 ha scritto:
20/12/2020, 23:30
brifazio ha scritto:Qualche cazzata ogni tanto la fa, ma non pare quasi mai irreparabile.
Perché cerca di metterci sempre una pezza in prima persone, recuperando e cooperando con i compagni.
Ci mette tutto e si vede, s'incazza e s'impegna al massimo, senza mollare. E di testa c'è sempre, concentratissimo.
Ed esce benissimo palla al piede.
Non è un campione, ma in ogni caso per rendimento medio sempre molto meglio di altri che abbiamo visto in difesa negli ultimi anni.
Vado controcorrente.
Stasera non mi è piaciuto.
Mi ha fatto stare in tensione tutta la partita e lo avrei sostituito alla mezz'ora del primo tempo quando stava facendo fallo su petagna sotto la monte Mario.
No, stasera non mi è piaciuto

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Neanche a me è piaciuto, a differenza delle altre volte.
Ogni volta che lo vedevo andare sul giocatore avversario/pallone, strignevo il culo
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1550
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

21/12/2020, 14:29

Se segnava su quel palleggio e tiro al volo al limite dell'area,facevo il balletto intorno alla poltrona tipo Juary :mrgreen:
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

27/01/2021, 21:52

hai fatto ben 2 cose buone stasera, far fare bella figura a Reina e uscire dal campo.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

27/01/2021, 22:02

Tutti addosso ad hoedt.
Il gol nasce da una palla morbida persa da sergej che ancora pensava alla punizione di 30 secondi prima, quando era convinto di tirarla con altro esito. Squadra presa in contropiede, quei palloni sono sanguinosi persi così. Poi hoedt fa la cazzata, ma era costretto a giocare in affanno.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

27/01/2021, 22:05

il secondo gol è stato ubriacato 2 volte da Muriel, il terzo davanti all'area di rigore alla palla gli si dà un calcio e via (ma lui sta cazzata l'ha già fatta a torino solo che lì gli ha salvato il culo prima Immobile e poi Caicedo) il rigore poi è una cosa completamente inutile quella che ha fatto. Se vogliamo giustificare un giocatore anche in partite così allora vale tutto.

comunque hai ragione non dobbiamo dare addosso a lui, ma a chi ce l'ha portato.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

27/01/2021, 22:06

Sempre la stessa storia.

Questo ragazzo dall'inizio della stagione, quando era stato chiamato in causa, aveva sempre mostrato impegno, concentrazione e una certa solidità (tant'è che molti suoi detrattori si erano ricreduti) ed è bastata una serata storta (che capita a tutti) per passare dall'essere considerato un buon difensore ad una "sola".

E, guarda caso, quando la Lazio perde o qualche giocatore non rende come ci si aspettava, si rivedono "penne prestigiose" riaffacciarsi in rete.
Gente che invece quando le cose vanno bene, chissà mai perché, spariscono dai radar.

Che spasso.

Nb: Wesley non t'abbattere: finora avevi fatto bene
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5876
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/01/2021, 22:43

foketto ha scritto:
27/01/2021, 22:02
Tutti addosso ad hoedt.
Il gol nasce da una palla morbida persa da sergej che ancora pensava alla punizione di 30 secondi prima, quando era convinto di tirarla con altro esito. Squadra presa in contropiede, quei palloni sono sanguinosi persi così. Poi hoedt fa la cazzata, ma era costretto a giocare in affanno.
Foketto mio, sul secondo goal si gira di spalle su una finta di Muriel. Lo sappiamo anche noi che facciamo altro nella vita che non bisogna dare mai le spalle all’attaccante. Purtroppo oggi è stato decisivo negli errori. Resta il fatto che finora è andato bene. Quindi forza Hoedt!
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

27/01/2021, 22:55

Forza Wesley
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

27/01/2021, 23:19


Forza Wesley Immagine
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 848
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

27/01/2021, 23:22

Wesley oggi da 3 in pagella, ma non è ilsolo insufficiente, se non abbiamo fatto nulla in 10 vs 11 la colpa non è solo di Wesley.
Però Wesley caro, non puoi perdere la concentrazione così, e non intendo il 3° gol, intendo il rigore, lì se visto che causa errore hai perso la bussola, su daje , non ti puoi far abbattere così, non demoralizzarti, se vuoi sta maglia devi lottare fino all'ultimo.

Daje Bello de casa Daje
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

27/01/2021, 23:27

Solo le grandi persone sanno ammettere gli errori chiedere scusa e mettersi a lavoro. BRAVO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

27/01/2021, 23:30

Cri72 ha scritto:
27/01/2021, 23:19
Forza Wesley Immagine
Forza ragazzo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

27/01/2021, 23:36

Ha sbagliato troppo per essere perdonato su due parole. Le scuse vanno messe sul campo, sui social si parla troppo. Parlate di meno e impegnatevi. Vale per tutti.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1550
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

28/01/2021, 0:10

Kikkus ha scritto:
27/01/2021, 23:36
Ha sbagliato troppo per essere perdonato su due parole. Le scuse vanno messe sul campo, sui social si parla troppo. Parlate di meno e impegnatevi. Vale per tutti.
Concordo, rispetto molto di più un semplice silenzio che queste cose che lasciano il tempo che trovano.
Poi la serataccia capita a tutti ci mancherebbe.
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

28/01/2021, 0:29

flamna ha scritto:
27/01/2021, 23:22
Wesley oggi da 3 in pagella, ma non è ilsolo insufficiente, se non abbiamo fatto nulla in 10 vs 11 la colpa non è solo di Wesley.
Però Wesley caro, non puoi perdere la concentrazione così, e non intendo il 3° gol, intendo il rigore, lì se visto che causa errore hai perso la bussola, su daje , non ti puoi far abbattere così, non demoralizzarti, se vuoi sta maglia devi lottare fino all'ultimo.

Daje Bello de casa Daje
Boskov diceva: "Difensore scivoloso, difensore pericoloso".

Questo ogni partita che gioca tenta 2-3 interventi alla Maldini, a volte gli riescono altre no.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

28/01/2021, 0:30

Se si scusa non va bene
Se non si scusa non va bene...

A me sto post di scuse m ha messo tenerezza invece, è consapevole di non aver fatto una buona partita e ne è dispiaciuto.
Daje Wes, rialziamoci


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

28/01/2021, 0:46

Oscar70 ha scritto:
28/01/2021, 0:10
Kikkus ha scritto:
27/01/2021, 23:36
Ha sbagliato troppo per essere perdonato su due parole. Le scuse vanno messe sul campo, sui social si parla troppo. Parlate di meno e impegnatevi. Vale per tutti.
Concordo, rispetto molto di più un semplice silenzio che queste cose che lasciano il tempo che trovano.
Poi la serataccia capita a tutti ci mancherebbe.
Scusarsi pubblicamente è solo un inizio, ma certo se è seguito dai fatti è un buon inizio. Ci mette la faccia e dimostra che je frega.
Poi - a mio parere- esagera nel prendersi tutte le colpe.
Sbaglia sul terzo gol e sul rigore, dove probabilmente è condizionato dal primo errore.
SuI loro pareggio Muriel lo scherza come avrebbe scherzato chiunque. Perché nessuno raddoppia? Poi magari Muriel li avrebbe dribblati entrambi, ma non si può lasciare un difensore contro Muriel da solo!Errore della squadra, non di Hoedt!
Abbiamo giocato per oltre mezzo tempo in 11 contro 10! Siamo riusciti a creare un solo pericolo reale di testa con Acerbi,altre parate del portiere non ne ricordo!
Loro erano in 9 a difendere, noi abbiamo sempre girato intorno all’area senza entrarvi mai se non con sporadici traversoni imprecisi e senza mai riuscire ad essere pericolosi sulle ribattute,anzi una volta con la girata di Muriqi che comunque mi pareva in fuorigioco! Perché non provare ad entrare palla al piede? Magari un rigoretto lo avremmo guadagnato!Qualche punizione dal limite! Niente!
Poi bravi loro a chiudere sempre e tutto, ma manovra nostra troppo lenta.

Mi viene da pensare che ha avuto ragione Gasperini a dire che l’arbitro ha rovinato la partita con l’espulsione!
Fino a quel momento meritavamo di vincere.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/01/2021, 1:00

Edo_88 ha scritto:Se si scusa non va bene
Se non si scusa non va bene...

A me sto post di scuse m ha messo tenerezza invece, è consapevole di non aver fatto una buona partita e ne è dispiaciuto.
Daje Wes, rialziamoci


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pure a me me fa tenerezza hoedt, è dal 2015 che me fa tenerezza. Ce prova, ce la mette tutta. Mica è colpa sua.

Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

28/01/2021, 1:26

Grandissima prestazione, determinante per la squadra avversaria. Decisivo.

Della stories strappalacrime un grandissimo sti cazzi. Ma che davvero. I fatti li voglio vedere in campo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

28/01/2021, 1:36

Forza Wes
Gasperini pedalino disparo
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/01/2021, 2:00

I social so la rovina de questi.
Cmq non era forte prima
Non era forte quando stava da in altra parte
E non e’ forte ora
Non e’ partito scardò ed e’ tornato
Un fenomeno.
Però partita finita e’ andata
Mo lui non deve diventa il bersaglio
Anzi va sostenuto.
Avatar utente
Per aspera ad astra
Località: Roma
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/05/2019, 8:55

28/01/2021, 6:49

È da ieri che su Instagram insulto chi lo insulta . Pseudo Laziali che gli augurano la morte . Non è Nesta , ma fino a che avrà L’Aquila in petto si può criticare ...ma mai insultare o minacciare . Tra l’altro le scuse e l’ammissione di aver sbagliato sono proprie delle persone intelligenti


Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

28/01/2021, 8:15

Mamma mia i social che cloaca
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

28/01/2021, 10:13

la giornata storta e' capitata a tutti , muriel poi non e' proprio il tuo avversario ideale

ti auguro veramente di rifarti, magari segnando il gol che ci porta tre punti a milano o a torino


forza Wes , non mollare
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

28/01/2021, 10:23

Dai forza! Tirati su e non prendertela per chi parla sempre a CAZZO.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

28/01/2021, 10:45

non è un discorso di giornata storta, è dall'inizio dell'anno che cappella ragazzi, e lo dico io che l'ho sempre difeso.
solo che arriva un punto in cui non si può difendere l'indifendibile. Per carità, non lo si insulta e massimo rispetto per chi veste con dignità e rispetto la nostra maglia, ma non è che possiamo negare che a livello qualitativo è assolutamente inadeguato.
ieri sera fa delle cose raccapriccianti non solo a livello tecnico, ma proprio di testa. ecco, che ci tiene lo deve dimostrare standoci con la testa, non con i post su instagram, che francamente dopo essere usciti dalla coppa per sue disattenzioni o mancanze di testa, me li sbatto sull'architrave del cazzo.
se contano i post su instagram allora annamo a giocà noi. siamo una squadra di calcio, non una comunità di recupero dei casi disperati come hoedt e patric. perchè più che hoedt io vado al manicomio per patric. ieri sul secondo gol fa dei movimenti da eroinomane....muriel va sul fondo e lui, centrale della difesa a 3, invece che occupare lo spazio a centro area, lascia l'uomo libero e corre verso la porta a fare che non si sa visto che non c'erano avversari. e infatti il suo uomo ha il tempo di tagliarsi pure le unghie dei piedi prima di tirare.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

28/01/2021, 10:51

Secondo me ha fatto il suo finora senza demeritare.
Ieri centrale con un attaccante brevilineo e con il gioco in profondità dell'Atalanta poteva andare in difficoltà e così è stato.
L'errore se proprio vogliamo è quello sul terzo gol quando non è entrato deciso sulla palla ed era anche scoordinato.
Il rigore a me sinceramente non è sembrato netto.

Alla fine accollarsi le colpe di tutto non va bene perchè da spazio ai repressi e minorati che diventano leoni da tastiera con insulti ed altre schifezze.

Ragionerei invece sulla inconcludenza del gioco dopo il rigore parato altro che Hoedt.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

28/01/2021, 11:14

Ragazzi che non fosse Alessandro Nesta si sapeva già, però ricordiamoci pure che ha giocato da titolare tutte le partite del girone di Champions che abbiamo passato da imbattuti. Con questo non voglio dire che è un fenomeno, ma il suo finora l'ha fatto. Poi figuriamoci io dicevo anche prima dell'infortunio di Luiz Felipe che serviva un altro difensore.
Però trovo ingiusto addossare la colpa dell'uscita a un solo giocatore.. memento Caicedo a Crotone. l'Atalanta sarà forte ma hanno giocato in dieci per quaranta minuti. Io ho visto gli ultimi venticinque minuti, un tiro pericoloso abbiamo fatto.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

28/01/2021, 11:21

Criticare un giocatore dopo la partita di ieri è sacrosanto. se no che dobbiamo fare noi tifosi? I primi anni di Lazio ho il ricordo che Gregucci veniva massacrato. Allo stadio e al bar. Si diceva che era troppo falloso.
Hoedt non è un gran giocatore. In primis perchè non è continuo. E' un giocatore che ti può fare prestazioni ottime tipo Borussia D. e delle prestazioni scandalose tipo ieri.
Questo si può tranquillamente dire. Come però si può anche dire che Hoedt non è più scarso della media dei difensori italiani. Anzi. Guardate che fanno ieri i difensori dell'atalanta sul secondo gol nostro.
Poi però ci sono gli avvoltoi (nelle radio ce ne stanno tanti) che non aspettano altro che partite del genere di un giocatore della Lazio per ricominciare con la critica distruttiva su tutto, avvelenando l'ambiente con il solito pessimismo e la solita negatività. Sono quelli che fomentano i coglioni che poi insultano e augurano la morte ai giocatori. Grazie a loro sta crescendo una generazione di laziali da tastiera che farà i danni in futuro.
Speriamo di poter tornare presto allo stadio, unico antidoto.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

28/01/2021, 11:26

Dino ha scritto:
28/01/2021, 11:14
Ragazzi che non fosse Alessandro Nesta si sapeva già, però ricordiamoci pure che ha giocato da titolare tutte le partite del girone di Champions che abbiamo passato da imbattuti. Con questo non voglio dire che è un fenomeno, ma il suo finora l'ha fatto. Poi figuriamoci io dicevo anche prima dell'infortunio di Luiz Felipe che serviva un altro difensore.
Però trovo ingiusto addossare la colpa dell'uscita a un solo giocatore.. memento Caicedo a Crotone. l'Atalanta sarà forte ma hanno giocato in dieci per quaranta minuti. Io ho visto gli ultimi venticinque minuti, un tiro pericoloso abbiamo fatto.
hai ragione, ma se l'è presa da solo la colpa.
Contea
Messaggi: 930
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

28/01/2021, 11:36

A me ieri ha fatto incazzare la superficialitá nelle azioni incriminate, piú che l´errore stesso. Anche nel primo tempo aveva regalato pericolosamente il pallone all´avversario.
Detto questo fino ad ora Hoedt ha giocato bene ed é servito alla causa. Una partita storta ci puó stare...o meglio: meglio molti errori in una partita che un errore in molte partite.

P.S. Nota personale: Apprezzo il gesto, ma io se fossi calciatore non chiederei mai scusa pubblicamente. Mi impegnerei a fare parlare il campo per fare ricredere i giocatori.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

28/01/2021, 11:46

sciarpetta ha scritto:
28/01/2021, 11:26
Dino ha scritto:
28/01/2021, 11:14
Ragazzi che non fosse Alessandro Nesta si sapeva già, però ricordiamoci pure che ha giocato da titolare tutte le partite del girone di Champions che abbiamo passato da imbattuti. Con questo non voglio dire che è un fenomeno, ma il suo finora l'ha fatto. Poi figuriamoci io dicevo anche prima dell'infortunio di Luiz Felipe che serviva un altro difensore.
Però trovo ingiusto addossare la colpa dell'uscita a un solo giocatore.. memento Caicedo a Crotone. l'Atalanta sarà forte ma hanno giocato in dieci per quaranta minuti. Io ho visto gli ultimi venticinque minuti, un tiro pericoloso abbiamo fatto.
hai ragione, ma se l'è presa da solo la colpa.
Per carità, hai ragione anche tu.
Infatti condivido ciò che dice Contea, apprezzabile il gesto però a parte il discorso social trovo sbagliata una dichiarazione del genere. Altrimenti ogni volta che un giocatore sbaglia si deve assumere ogni responsabilità per una sconfitta?
Probabilmente si è sentito in dovere di farlo proprio perché sui social i soliti coglioni hanno iniziato a insultarlo.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

28/01/2021, 11:57

Ha sbagliato, si sapeva che giocatore fosse visto che lo avevamo visto ma non ce la faccio a leggere tutta la merda che gli è stata spalata addosso da pseudo tifosi laziali (l minuscola appositamente).
Ci si ricorda della partita di Ieri ed è ovvio ma io ricordo anche la partita col Dortmund dove sembrava Nesta.
Sento rimpiangere Bastos che su 10 partite ne azzeccava 1 e le restanti 9 almeno una cappellata grave te la faceva ed era sempre o gol o rigore.
Sono sicuro che il giocatore si riscatterà! Alla faccia di chi gli sta spuntando addosso di tutto.....
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

28/01/2021, 12:16

Io da Hoedt non mi sarei mai aspettato un rendimento del genere. Cioè sta facendo molto bene rispetto a quello che mi aspettavo.
Ho smadonnnato più contro Acerbi in questa stagione.
Stiamo pur sempre parlando della quinta scelta del Mister.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

28/01/2021, 12:23

Spike ha scritto:
28/01/2021, 11:57
Ha sbagliato, si sapeva che giocatore fosse visto che lo avevamo visto ma non ce la faccio a leggere tutta la merda che gli è stata spalata addosso da pseudo tifosi laziali (l minuscola appositamente).
Ci si ricorda della partita di Ieri ed è ovvio ma io ricordo anche la partita col Dortmund dove sembrava Nesta.
Sento rimpiangere Bastos che su 10 partite ne azzeccava 1 e le restanti 9 almeno una cappellata grave te la faceva ed era sempre o gol o rigore.
Sono sicuro che il giocatore si riscatterà! Alla faccia di chi gli sta spuntando addosso di tutto.....
il problema infatti sta soprattutto che quando giochi con SMS, Leiva, Luis Alberto, Immobile, Acerbi, Correa, Marusic, Lazzari e magari anche Radu ai limiti tuoi qualcuno ci può mettere una pezza, ma quando intorno hai tutt'altra gente tutta insieme i limiti non te li nasconde nessuno, nè i suoi, nè quelli di Patric nè quelli di chiunque altro. Poi se invece del portogruaro affronti l'atalanta sta cosa si amplifica ancora di più.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/01/2021, 12:39

Giocatore arrivato in prestito per 1 milione con l'obiettivo di fare la riserva di Acerbi.
Sta facendo molto di più di quello che era lecito aspettarsi, e quanto meno ha sempre dimostrato impegno e professionalità.
Ha sbagliato una partita, giocando male per carità, contro la squadra più in forma del campionato e non contro la Pergolettese.
Preso atto che non è Sergio Ramos né pretende di esserlo, direi che va incoraggiato e basta. Con la giusta concentrazione in serie A ci sta benissimo,
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

28/01/2021, 12:48

Mi ha fatto tenerezza dopo quel post.
Ieri ha fatto oggettivamente una partita orrenda, ma è allucinante che un giocatore debba accollarsi le colpe di una sconfitta.

Non ha senso idolatrare i giocatori più forti se poi allo stesso tempo si insultano quelli più scarsi solo per sfogare le proprie frustrazioni, perchè anche se stiamo parlando di un calciatore milionario è pur sempre un ragazzo, con le sue fortune e le sue fragilità e soprattutto indossa la maglia della Lazio senza mai disonorarla, aldilà dei limiti che hanno comunque tutti.

Ieri è andata male, pace, ma non dobbiamo mai dimenticarci che si vince e si perde tutti insieme, a partire dall'allenatore che sceglie chi far giocare fino all'ultimo gregario che scende in campo.
Possiamo incolpare Hoedt per gli errori, per dire, ma allora dobbiamo pure chiederci perchè gli ultimi 15 minuti abbiamo fatto solo mezzo tiro in porta, nonostante l'Atalanta stesse con 10 giocatori in area, ma sono ragionamenti che cmq non hanno senso, perchè è merito di tutti quando si vince ed è demerito di tutti quando si perde. Senza considerare che poi in campo ci sono anche gli avversari.

Ora andiamo avanti senza drammi, che in questo periodo perdere con l'Atalanta è una cosa che possono mettere in conto tutti.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

28/01/2021, 12:58

La verità è che dovrebbero chiudere i Social.
Io ormai ne sono sempre più convinto.
Da un mezzo per restare in contatto con amici che magari per motivi di lavoro, cambio città ecc ecc non si frequentano più è diventato un ricettacolo di odio, frustrazione e falsità sputate al vento in nome della "Libertà"....
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

28/01/2021, 14:23

bà secondo me non vale proprio scrivere commenti di critica al giocatore ne tantomeno di difesa. A me sembra tutto superfluo e poco opportuno,

Per me in generale un giocatore va messo immediatamente al muro solo se fa lo stronzo con la tifoseria o con la società... per il resto mai, mai, mai fare linciaggi mediatici, specialmente per una partita.

Semmai a fine stagione si tirano le somme complessive come è giusto che sia e giustamente si valuta (da tifosi) la sua annata dando giudizi complessivi.

Questo è quello che penso.

Al momento, durante la stagione, si vince e si perde con tutta la squadra (mister / fisioterapisti / dirigenti / ecc) compresi.
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 848
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

28/01/2021, 16:39

Pavese ha scritto:
28/01/2021, 0:29
flamna ha scritto:
27/01/2021, 23:22
Wesley oggi da 3 in pagella, ma non è ilsolo insufficiente, se non abbiamo fatto nulla in 10 vs 11 la colpa non è solo di Wesley.
Però Wesley caro, non puoi perdere la concentrazione così, e non intendo il 3° gol, intendo il rigore, lì se visto che causa errore hai perso la bussola, su daje , non ti puoi far abbattere così, non demoralizzarti, se vuoi sta maglia devi lottare fino all'ultimo.

Daje Bello de casa Daje
Boskov diceva: "Difensore scivoloso, difensore pericoloso".

Questo ogni partita che gioca tenta 2-3 interventi alla Maldini, a volte gli riescono altre no.
boskow diceva pure rigore è qnd arbitro fischia, poi sono arrivate calciopoli e VAR :D

cmq

a me nn sembrava così netto il rigore
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

28/01/2021, 19:32

Tra gli insulti da malati (da condannare, ci mancherebbe) alle giuste ed aspre critiche ce ne passa. Ma fallo passare per martire pora stella proprio no. Tra un po' gli si chiederà di dargli la fascia di capitano ed un chupa chups come ai bambini, ma dai.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

28/01/2021, 19:58

Il problema è che pure pagine Fb sulla Lazio, che mi sembravano diverse e seguivo con molto piacere, c'hanno il ciclo ed insultano giocatori

Ora, lo vuoi criticare? sei ben libero di farlo, per carità. Ma insultarlo è vergognoso. Anche perché lui che colpa c'ha?
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

28/01/2021, 21:10

Edo_88 ha scritto:Il problema è che pure pagine Fb sulla Lazio, che mi sembravano diverse e seguivo con molto piacere, c'hanno il ciclo ed insultano giocatori

Ora, lo vuoi criticare? sei ben libero di farlo, per carità. Ma insultarlo è vergognoso. Anche perché lui che colpa c'ha?
Troppe ne ho abbandonate di queste pagine scrivendo pure che non hanno il coraggio di dirgli in faccia quello che pensano.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

28/01/2021, 22:02

Edo_88 ha scritto:
28/01/2021, 19:58
Il problema è che pure pagine Fb sulla Lazio, che mi sembravano diverse e seguivo con molto piacere, c'hanno il ciclo ed insultano giocatori

Ora, lo vuoi criticare? sei ben libero di farlo, per carità. Ma insultarlo è vergognoso. Anche perché lui che colpa c'ha?
Io seguo esclusivamente il Laziale Ponderato
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

29/01/2021, 8:41

Cinghialone ha scritto:
23/09/2020, 23:32
Dimostrami che non capisco un cazzo.

Bentornato!
Come dimostra il quotato ero scettico su di lui, ma pian piano si è dimostrato un buon giocatore (riserva, non dimentichiamolo). Non può bastare una partita a cambiare un giudizio, altrimenti sarei bipolare. Tra l'altro ha giocato contro il peggior attaccante possibile per uno come lui, sarebbe stato meglio Zapata titolare che Muriel.
In più si è preso le responsabilità di una sconfitta quando non è certo colpa sua se non abbiamo trovato il pareggio in 11 vs 10. Ha sbagliato tanto, non c'è dubbio, ma piuttosto che insultarlo va sostenuto.
Hoedt gioca nella Lazio e dirgli che è una pippa non migliorerà certo le sue prossime prestazioni. Come quando si fischiava Patric alla lettura delle formazioni. La stupidità.

Daje Wes
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

14/02/2021, 23:33

Può bastare? Possiamo cortesemente non schierarlo più, con tutto il rispetto x il ragazzo? Possiamo mettere armini se tanto il livello è questo? Male che va è scarso uguale, ma almeno può migliorare cazzo.
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

14/02/2021, 23:52

Mamma santa.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

14/02/2021, 23:56

basta grazie mille per il contributo dato fin qui, adesso tribuna fino alla cessione

Vale anche per patric

Speriamo nel rapido rientro di luiz felipe in modo da togliere entrambi anche dalla panchina

Detto con il massimo rispetto per le persone e per la giusta considerazione del livello dei professionisti: non da Lazio
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

15/02/2021, 0:00

Fossi in lui, chiederei di non giocare piu. Non solo è scarso, ma rovina proprio le partite.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1182
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

15/02/2021, 0:05

È talmente assurdo che l'unico motivo può essere sbatterlo in faccia ogni volta a chi te lo ha portato l'anno che sei tornato in champions. Non c'è altra spiegazione.
Togliere Acerbi dal centro è da ritiro del patentino.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Torna a “Ex giocatori della Lazio”