Mauricio

Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

Mauricio

24/03/2021, 17:55

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... in_malesia

Dite quello che vi pare, ma gli vorrò per sempre bene e sono contentissimo per lui
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/03/2021, 21:46

Contento per lui, ma ecco giusto in malesia può giocà. Pure a me piaceva la grinta, ma cazzo come difensore era na sciagura.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/03/2021, 21:53

Non ricordo difensori peggio di lui.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

28/03/2021, 16:03

Vavro.

TORINO MERDA

Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

30/03/2021, 13:21

Gato ha scritto:
28/03/2021, 16:03
Vavro.

TORINO MERDA
Be' se è per questo pure novaretti e bisevac erano peggio. Mauricio almeno ce metteva la grinta... pure troppa. Me ricordo una partita, forse col chievo? Boh una squadra gialla... dove già ammonito gli scappa l'attaccante sulla fascia e lo sbraga con una violenza che manco gli avesse appena svuotato le tasche... poi vabbè quell'altra volta in europa league dove si fa cacciare al primo minuto, cappellata, palla persa e scivolata a fermare l'attaccante loro lanciato a rete (da lui)... mammamia che attrezzo. Però ecco almeno ce provava. Novaretti poveraccio secondo me non era manco un calciatore.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

31/03/2021, 1:02

Stock ha scritto:
Gato ha scritto:
28/03/2021, 16:03
Vavro.

TORINO MERDA
Be' se è per questo pure novaretti e bisevac erano peggio. Mauricio almeno ce metteva la grinta... pure troppa. Me ricordo una partita, forse col chievo? Boh una squadra gialla... dove già ammonito gli scappa l'attaccante sulla fascia e lo sbraga con una violenza che manco gli avesse appena svuotato le tasche... poi vabbè quell'altra volta in europa league dove si fa cacciare al primo minuto, cappellata, palla persa e scivolata a fermare l'attaccante loro lanciato a rete (da lui)... mammamia che attrezzo. Però ecco almeno ce provava. Novaretti poveraccio secondo me non era manco un calciatore.
Fuori casa con l'hellas, alla fine riuscimmo pure a vincerla. In coppa era il Rosenborg.
Comunque la questione del ce provava che dici tu potrà sembrare una cazzata, ma almeno per me è l'unica cosa che conta (importa solo se il giocatore dà tutto, poi se è forte o se è scarso non deve fare differenza e bla bla bla).
E quindi ho amato alla follia Mauricio, che era una pippa tremenda ma a cui non ho mai visto dare meno del 101% con addosso la maglia della Lazio. Uno che in due occasioni (naso rotto e costola incrinata se non ricordo male) avrebbe potuto darsi malato e farsi i cazzi suoi e che invece giocò perché c'era bisogno e voleva dare una mano. Il tutto, peraltro, per un pubblico di stronzi che lo fischiava alle formazioni.
Il ricordo più bello che ho di lui è una partita in casa col Palermo, dove a un certo punto li fa pareggiare servendo a Dybala uno dei suoi assist col contagiri e si prende un Niagara di vaffanculi da tutto lo stadio. Dopodiché vinciamo 2-1 (bomba di Tony che si infortuna per esultare), a fine partita tutti sotto la curva a festeggiare e saltare tranne lui, che sta lì tutto contrito a torcersi le mani chiedendo scusa. Da fare invasione di campo solo per andarlo a abbracciare.
La sua dimensione era in Malesia? Evidentemente sì, e sono contento sia per lui che l'ha trovata sia per me che oggi ho difensori più forti. Però veramente, se lo merita di essere felice.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato

Torna a “Ex giocatori della Lazio”