Marcelo Salas

Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

Marcelo Salas

30/03/2021, 11:39

Immagine
qua pare Ramon Arellano Felix della serie Narcos Messico.....uguale!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

30/03/2021, 12:57

Ammazza ma non c'era ancora il topic sul Matador?



(da notare a 5:12 ravanelli che non gliela passa e l'occhiataccia che gli tira salas dopo... ahahahahahahah)

Lo adoravo, era il mio preferito in quello squadrone. A parte che chi era ragazzino in quel periodo penso che l'inchino dopo il gol al campetto l'avemo fatto tutti... ma poi che attaccante era? Fortissimo. Non segnava tanto, me ricordo che certe partite soprattutto l'anno che era in concorrenza con crespo sembrava appanzatissimo, ma quando girava era uno spettacolo. Tecnico, forte fisicamente, furbo, gol spettacolari (quello a torino contro la juve in maglia gialla è un cazzo di capolavoro di tecnica), saltava benissimo di testa nonostante fosse un tappo. Ancora me ricordo cile - italia a francia '98 in cui lo avevamo già preso e fece fare una figura di merda epocale a cannavaro...e di lì a poco avremmo preso anche vieri. Avevamo 2 dei primi 5-6 attaccanti al mondo.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

30/03/2021, 14:30

Stock ha scritto:
30/03/2021, 12:57
Ammazza ma non c'era ancora il topic sul Matador?



(da notare a 5:12 ravanelli che non gliela passa e l'occhiataccia che gli tira salas dopo... ahahahahahahah)

Lo adoravo, era il mio preferito in quello squadrone. A parte che chi era ragazzino in quel periodo penso che l'inchino dopo il gol al campetto l'avemo fatto tutti... ma poi che attaccante era? Fortissimo. Non segnava tanto, me ricordo che certe partite soprattutto l'anno che era in concorrenza con crespo sembrava appanzatissimo, ma quando girava era uno spettacolo. Tecnico, forte fisicamente, furbo, gol spettacolari (quello a torino contro la juve in maglia gialla è un cazzo di capolavoro di tecnica), saltava benissimo di testa nonostante fosse un tappo. Ancora me ricordo cile - italia a francia '98 in cui lo avevamo già preso e fece fare una figura di merda epocale a cannavaro...e di lì a poco avremmo preso anche vieri. Avevamo 2 dei primi 5-6 attaccanti al mondo.
matador matador el mas grande goleador!!!

tutto vero, l'unica cosa stonata è che per vedere bene quel video non bisogna andare oltre una finestra di 3cm * 3cm :mrgreen:

il lancio di sinisa a 4:42..........
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

30/03/2021, 15:06

Perché il lancio di Veron a 5:32? :104

Qualche anno fa all'estero a una partita di calcetto conobbi un ragazzo cileno, c'era pure un tizio romanista che subito si è messo a fargli "Ah Cile, David Pizarro!". Il cileno se lo guarda e inizia a insultare pesantemente Pizarro, perché aveva lasciato presto la nazionale, poi dice "Meglio Salas, el Matador". Il romanista è schiattato porello.

Grande Matador!

Torna a “Ex giocatori della Lazio”