[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Simone Inzaghi - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Simone Inzaghi

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8048
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: Simone Inzaghi

16/05/2019, 11:57

COMPLIMENTI.
CAPOLAVORO TATTICO E DI GESTIONE DEI CAMBI PERFETTO.

P. S. : su marusic in campo devo pensare che abbia i suoi motivi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Lorenzo26
Località: Latina
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/05/2019, 1:21

16/05/2019, 13:10

Diamogli maggiori responsabilità sul mercato e teniamolo stretto, che ha voluto fortemente Acerbi e avvallato Correa e anche grazie a queste decisioni, oggi abbiamo un trofeo in più. Vorrei vedere più duttilità tattica, questo sì, ma che gli puoi dire se alla fine giocando solo col 3-5-2 alla fine hai portato a casa un trofeo, una qualificazione diretta in Europa e un'altra finale da giocare? Ha avuto ragione lui, che infatti allena la Lazio mentre io lo faccio su Football Manager o su FIFA.

La partita: ha preparato una finale perfetta, anche facendo tesoro degli errori, che ci sono stati durante il suo periodo qui (e ci mancherebbe, chi non fa mai errori?). Cambi perfetti, soprattutto Caicedo e Sergej che sono entrati in un momento in cui nella gara di campionato abbiamo pagato molto la loro freschezza atletica, e li hanno fatti retrocedere con la fisicità fino ai gol.

Per Marusic, io ero a casa ieri sera purtroppo, e in commento hanno detto che voleva usarlo nel gioco aereo contro Castagne. Non mi è sembrata una mossa efficacissima da questo punto di vista, ma alla fine anche Adam ha fatto il suo.
GLB77
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/05/2019, 21:18

16/05/2019, 13:15

Ieri decisivo con i cambi di Caicedo e Milinkovic.
Coraggioso a sostituire Immobile...grande Mister!!!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5971
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/05/2019, 13:25

Ieri ha giocato bene marusic. E' un giocatore più muscolare di romulo, che invece è più bravo nel palleggio, ma ieri sera serviva correre e menare. A me marusic non fa impazzire ma ieri sera è stato preciso e non ha sbagliato nulla.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4081
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/05/2019, 13:40

dovesse rimanere servirebbe una mezza rivoluzione, anche con cessioni eccellenti
altrimenti al quarto anno sempre con le stesse facce diventerebbe tosta, ancor più di quest'anno
N64
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/05/2019, 23:06

16/05/2019, 13:53

ma quindi davvero se ne va? Spero di no...
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2971
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

16/05/2019, 14:03

Blevins ha scritto:
16/05/2019, 13:40
dovesse rimanere servirebbe una mezza rivoluzione, anche con cessioni eccellenti
altrimenti al quarto anno sempre con le stesse facce diventerebbe tosta, ancor più di quest'anno
Condivido. Secondo me deve rimanere e guidare la società ad una mini-rivoluzione intelligente che possa aprire un nuovo ciclo.
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

16/05/2019, 14:19

N64 ha scritto:
16/05/2019, 13:53
ma quindi davvero se ne va? Spero di no...
Credo che per il momento Inzaghi stia alla finestra, per vedere che prospettive ci sono sul fronte Lazio (budget, investimenti) e per vedere anche che cosa succede sulle altre principali panchine italiane, dove è molto probabile ci siano dei cambiamenti.

E per me fa benissimo.
Avatar utente
JANVS IX-I-MCM
Località: Roma
Messaggi: 270
Iscritto il: 12/05/2019, 1:28

16/05/2019, 14:21

Due Coppe e svariate finali da quando è alla guida della nostra e della sua Lazio. Come scriveva il CML "VERBA VOLANT, COPPE MANENT"
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 227
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

16/05/2019, 14:55

Grande Mister!!
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/05/2019, 15:06

ma è vero che ha detto che sul suo futuro alla Lazio c'è da discutere?
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

16/05/2019, 16:01

sciarpetta ha scritto:
16/05/2019, 15:06
ma è vero che ha detto che sul suo futuro alla Lazio c'è da discutere?

Ha detto che nulla e' scontato e c'e da discutere ma per me sta solo cominciando a sbattere i pugni sul tavolo per far rinforzare la squadra come si deve,non ha intenzione di andarsene a meno che rispondano picche alle sue richieste ma non penso siano cosi coglioni.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8048
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/05/2019, 16:36

Rivisti i gol c'è un qualcosa di meravigliosamente LAZIALE:
Dopo il gol di Correa tutti verso la Tevere ad abbracciare el tucu, lui sotto la Nord.
Non credo bisogna aggiungere altro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

16/05/2019, 16:49

L'ha vinta lui. E' tutta sua. Dopo l'Inzagata Bastos-Radu, ho preannunciato a noti utenti gli altri due cambi che avrebbe fatto per vincerla. E così è stato. J'ha rotto er culo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

16/05/2019, 16:51

lennon85 ha scritto:
16/05/2019, 11:34
Ma la storia di Instagram della moglie dove c'è lotito che si avvicina a lui e gli dice "Gasperini l'ho mandato affanculo" e lui gli risponde "Hai fatto bene"
AHAHAHAHAHAHAHH
Quanta lazialità!!
aaaaaaaaaaaaa me sento male
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Il Reverendo
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2019, 23:32

16/05/2019, 17:12

Grande allenatore, c'è poco da dire. 3 anni due trofei.
Sempre bel calcio! La sua squadra è sempre propositiva, forse anche troppo in determinate partite.
Quello che ha fatto non è da tutti, anzi è da pochissimi.
Spesso si fissa su alcuni giocatori, vedi Marusic e Wallace, ma non si puo' avere tutto dalla vita, la perfezione non esiste.

Detto cio', spero che continui ad essere l'allenatore della Lazio solo alle sue condizioni.
Ha detto che deve parlare con la società, se viene accontentato bene, altrimenti è meglio che vada via, per lui e paradossalmente anche per noi.

Questa squadra ha bisogno come minimo di 4/5 giocatori di livello in piu', giocatori del calibro di Acerbi, Immobile o similari.
Serve un difensore al livello di Acerbi.
Un esterno destro titolare.
Un esterno sinistro che si divida le partite da titolare con Lulic, visto l'età di quest'ultimo.
Un giocatore del livello di Correa, in poche parole un nuovo Felipe Anderson.
E forse anche un sostituto di Immobile, non si possono affrontare tre competizioni con solo deu punte in rosa.

Mister non essere morbido, se rimani fallo alle tue condizioni, altrimenti lascia!!!
Avatar utente
WestHammer
Località: Roma
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/05/2019, 22:29

16/05/2019, 17:19

Mex87 ha scritto:
16/05/2019, 16:51
lennon85 ha scritto:
16/05/2019, 11:34
Ma la storia di Instagram della moglie dove c'è lotito che si avvicina a lui e gli dice "Gasperini l'ho mandato affanculo" e lui gli risponde "Hai fatto bene"
AHAHAHAHAHAHAHH
Quanta lazialità!!
aaaaaaaaaaaaa me sento male
Allora due cose, una "bella" e una diciamo "preoccupante":
La prima è che Lotito mi ha fatto tajà perchè non glien'è fregato minimamente un cazzo che stavano a cena e che la moglie stava facendo il video.
è arrivato da dietro con un "Aho" mentre si avvicinava, e a gamba tesa come se fosse il fratello, "Gasperini l'ho mannato affanculo". Con tanto di manina sulla spalla.

Bello m'è piaciuto. Che personaggio :64

La cosa che mi preoccupa un po' è Simone. Secondo me sta esaurito. Lotito c'ha una personalità e un carattere che secondo me è de na pesantezza logorante. Sono quasi certo che te manda al manicomio.

Spero sinceramente che riescano a trovare un accordo tecnico più che economico. Sono quasi certo che Inzaghi più che del denaro sia interessato ad avere maggiori garanzie sul mercato e conseguente maggiore serenità nel lavoro che svolge.

Se lo merita e lo ha dimostrato. Punto.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1429
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

16/05/2019, 17:19

credo che a meno di cataclismi resterà, però è ovvio che quest'anno gli hanno fatto una campagna acquisti deficitaria ed han ricevuto critiche anche non per colpa sua....vedi Dormissi e berisha (sempre rotto, speriamo l'anno prossimo)...è chiaro che qualche zavorra deve andare via (Basta, Wallace, magari Patric...) e deve arrivare gente di spessore...altrimenti i miracoli non li fa nessuno e come ben dice Il Reverendo questo c'ha portato due trofei in 3 anni.
Con un organico all'altezza chissà...
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/05/2019, 20:49

tutte le volte che un allenatore ha chiesto Lotito l'ha mandato, vedi Delio Rossi, Reja etc etc, se Inzaghi pretende e rimane vorrebbe dire che qualcosa cambierà, ma ci credo poco.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1998
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

16/05/2019, 23:08

Qualche soldino sull’allungamento di contratto ci sta bene.
Come detto penso voglia avere maggior peso su alcune scelte che vengono fatte. È ambizioso e vuole vincere. È una cosa bellissima che voglia farlo con la Lazio.
Non bisogna mai dare nulla per scontato ed è giusto che l’abbia ricordato.
L’organico attuale necessita di una sistemata mica da ridere con diverse posizioni da ringiovanire, rami secchi da tagliare. Insomma un bel lavoro.
Trovare la quadra per il bene di tutti e per toglierci ancora delle belle soddisfazioni.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1338
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

16/05/2019, 23:22

Grande Simone.
Resta con noi e portaci sempre più in alto.
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

16/05/2019, 23:31

Fabietto1967 ha scritto:
16/05/2019, 23:08
Qualche soldino sull’allungamento di contratto ci sta bene.
Come detto penso voglia avere maggior peso su alcune scelte che vengono fatte. È ambizioso e vuole vincere. È una cosa bellissima che voglia farlo con la Lazio.
Non bisogna mai dare nulla per scontato ed è giusto che l’abbia ricordato.
L’organico attuale necessita di una sistemata mica da ridere con diverse posizioni da ringiovanire, rami secchi da tagliare. Insomma un bel lavoro.
Trovare la quadra per il bene di tutti e per toglierci ancora delle belle soddisfazioni.

Analisi perfetta

Simone penso si sia rotto il cazzo di questi mercati
È uno ambizioso, serio e vuole giustamente rassicurazioni sul futuro miglioramento della rosa.
Vince sempre chi più crede.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

17/05/2019, 0:19

Simò,con tutto il bene che ti voglio e t'ho sempre voluto e dimostrato nell'attaccamento anche qui sul forum... non farmi assistere a tarantelle del cazzo,di allenatori buoni che verrebbero alla LAZIO in costante crescita ce ne sono,a partire da Giampaolo ad esempio,ed è bene sapere che la LAZIO sopravviverà sempre a tutto e tutti,compreso te e compreso me.

Io ti vorrei vedere A VITA su questa panchina,ma non ho mai pregato nessuno per restare alla LAZIO : ho pregato perché qualcuno potesse restare più di altri ma soltanto se fosse stata anche la volontà della persona in questione .

Questa è una creatura tua,l'hai plasmata e guidata con mani sapienti e testa lucida,sei UN GRANDE ALLENATORE ,ovviamente un Uomo che come tale può anche sbagliare,ma in assoluto per quanto mi riguarda SEI UN GRANDE ALLENATORE...

Ma non farmi assistere a tarantelle di nessun tipo.

Questa è la LAZIO,può avere limiti in alcune componenti (anche importanti) ...ma se è vero che quando si dice "LA LAZIO E' ALTRO " non è,per te,una semplice dicotomia,non farmi assistere a teatrini di nessun tipo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

17/05/2019, 8:02

È il momento di fare veramente sul serio. Inzaghi è l’ago della bilancia di questa Lazio perché è parte della Lazio.... proprio in questo momento è fondamentale serrare le fila attorno al cuore della lazialita’, ma con intelligenza, con concretezza, con testa, cervello e non solo passione.
Se ognuno fa un passo avanti, alla ricerca del “meglio” per questa squadra, allora si avranno ancora più certezze, non ne dubito.

Inzaghi, Tare e Lotito devono trovare insieme soluzioni, mettendoci ognuno il meglio che può... chi tecnica, chi portafogli, chi occhio lungo per avere in squadra giocatori forti, determinati e felici digiocare in questo club, che già vince e vuole fare ancora meglio.

Inzaghi va sostenuto e non criticato.
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

17/05/2019, 8:13

sciarpetta ha scritto:
16/05/2019, 20:49
tutte le volte che un allenatore ha chiesto Lotito l'ha mandato, vedi Delio Rossi, Reja etc etc, se Inzaghi pretende e rimane vorrebbe dire che qualcosa cambierà, ma ci credo poco.
Esatto, quando sopra ho scritto “ago della bilancia” intendo proprio questo tuo concetto. Lui rappresenta la lazio, come Tare, come Lotito... è parte integrante, non reja, non pektovic o ballardini.... mi spiego?
Non so, ma credo proprio che se dovesse allungare il contratto e rimanere con noi sia ora non solo per la grande passione per questa maglia, ma per risposte convincenti dalla società. Per me sarebbe un enorme passo avanti e una dimostrazione di grande maturità di tutti.

Speriamo per il meglio, io ci credo, a prescindere comunque sempre Forza Lazio!!!
Avatar utente
padronidiroma
Località: Sassari
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/05/2019, 18:37

17/05/2019, 8:15

La base di questa squadra e’ ottima: Leiva, Milinkovic, acerbi,immobile,correa radu,lulic, parolo, Caicedo,Luiz Felipe . Gente forte , una squadra.
Poi ci sono sono giovani interessanti da valutare, giocatori di cui liberarsi (Durmisi, wallace ) e soprattutto un grande allenatore laziale fino al midollo.
Bisogna però rilanciare e fare il passetto in più che e’ fino ad oggi e’ Sempre mancato. Ha fatto benissimo dunque Simone a porsi in qusto modo.
Ripartiamo tutti insieme!
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

17/05/2019, 11:29

LAZIALE.

Cosa più bella di questa, è inutile che te la dica, Simone NOSTRO.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
cinqueditadiviolenza
Località: Roma
Messaggi: 274
Iscritto il: 13/05/2019, 15:58

17/05/2019, 11:38

Potrà anche aver commesso degli errori in questa stagione, ma parliamoci chiaro, alla portata della Lazio, chi c'è di meglio?
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 464
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

17/05/2019, 11:43

"Inzaghi all'Atalanta tutto fatto"...ma i giornalisti che problemi hanno? Boh...
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

17/05/2019, 11:48

ma non le riportate nemmeno ste cazzate
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2971
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

17/05/2019, 12:23

padronidiroma ha scritto:
17/05/2019, 8:15
La base di questa squadra e’ ottima: Leiva, Milinkovic, acerbi,immobile,correa radu,lulic, parolo, Caicedo,Luiz Felipe . Gente forte , una squadra.
Poi ci sono sono giovani interessanti da valutare, giocatori di cui liberarsi (Durmisi, wallace ) e soprattutto un grande allenatore laziale fino al midollo.
Bisogna però rilanciare e fare il passetto in più che e’ fino ad oggi e’ Sempre mancato. Ha fatto benissimo dunque Simone a porsi in qusto modo.
Ripartiamo tutti insieme!
Se vogliamo migliorare bisogna sacrificare qualcuno, liberarsi degli esuberi ed investire in maniera oculata. Con la permanenza di inzaghi noi tifosi abbiamo una sorta di garante, uno che sbatte i pugni sul tavolo
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4081
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

17/05/2019, 12:33

foketto ha scritto:
17/05/2019, 0:19
Simò,con tutto il bene che ti voglio e t'ho sempre voluto e dimostrato nell'attaccamento anche qui sul forum... non farmi assistere a tarantelle del cazzo,di allenatori buoni che verrebbero alla LAZIO in costante crescita ce ne sono,a partire da Giampaolo ad esempio,ed è bene sapere che la LAZIO sopravviverà sempre a tutto e tutti,compreso te e compreso me.

Io ti vorrei vedere A VITA su questa panchina,ma non ho mai pregato nessuno per restare alla LAZIO : ho pregato perché qualcuno potesse restare più di altri ma soltanto se fosse stata anche la volontà della persona in questione .

Questa è una creatura tua,l'hai plasmata e guidata con mani sapienti e testa lucida,sei UN GRANDE ALLENATORE ,ovviamente un Uomo che come tale può anche sbagliare,ma in assoluto per quanto mi riguarda SEI UN GRANDE ALLENATORE...

Ma non farmi assistere a tarantelle di nessun tipo.

Questa è la LAZIO,può avere limiti in alcune componenti (anche importanti) ...ma se è vero che quando si dice "LA LAZIO E' ALTRO " non è,per te,una semplice dicotomia,non farmi assistere a teatrini di nessun tipo.
concordo, nessuno è più importante della Lazio
dovesse andare via (cosa tutta da vedere poi) dispiacerà a tutti, ma non facciamone un dramma, nel calcio funziona così, si arriva a un certo punto in cui devi cambiare, i ferguson e i wenger sono solo eccezioni
per me a parte acerbi leiva milinkovic e correa, il resto può essere messo tranquillamente in discussione, allenatore compreso
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

17/05/2019, 12:37

Simò hai veramente rotto er cazzo co sto cazzo de modulo con cui hai vinto 2 coppe, sei arrivato quarto ma te hanno scippato la qualificazione e quest'anno sei arrivato a giocarti la qualificazione fino alla fine senza che 3 giocatori chiave avessero il rendimento dello scorso anno...
Non ce capisci proprio un cazzo!!

Mortacci de chi ve mette in mano la tastiera!!!
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2971
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

17/05/2019, 12:42

Blevins ha scritto:
17/05/2019, 12:33
foketto ha scritto:
17/05/2019, 0:19
Simò,con tutto il bene che ti voglio e t'ho sempre voluto e dimostrato nell'attaccamento anche qui sul forum... non farmi assistere a tarantelle del cazzo,di allenatori buoni che verrebbero alla LAZIO in costante crescita ce ne sono,a partire da Giampaolo ad esempio,ed è bene sapere che la LAZIO sopravviverà sempre a tutto e tutti,compreso te e compreso me.

Io ti vorrei vedere A VITA su questa panchina,ma non ho mai pregato nessuno per restare alla LAZIO : ho pregato perché qualcuno potesse restare più di altri ma soltanto se fosse stata anche la volontà della persona in questione .

Questa è una creatura tua,l'hai plasmata e guidata con mani sapienti e testa lucida,sei UN GRANDE ALLENATORE ,ovviamente un Uomo che come tale può anche sbagliare,ma in assoluto per quanto mi riguarda SEI UN GRANDE ALLENATORE...

Ma non farmi assistere a tarantelle di nessun tipo.

Questa è la LAZIO,può avere limiti in alcune componenti (anche importanti) ...ma se è vero che quando si dice "LA LAZIO E' ALTRO " non è,per te,una semplice dicotomia,non farmi assistere a teatrini di nessun tipo.
concordo, nessuno è più importante della Lazio
dovesse andare via (cosa tutta da vedere poi) dispiacerà a tutti, ma non facciamone un dramma, nel calcio funziona così, si arriva a un certo punto in cui devi cambiare, i ferguson e i wenger sono solo eccezioni
per me a parte acerbi leiva milinkovic e correa, il resto può essere messo tranquillamente in discussione, allenatore compreso
ma attualmente chi può essere un profilo da Lazio?
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

17/05/2019, 12:50

foketto ha scritto:
17/05/2019, 0:19
Simò,con tutto il bene che ti voglio e t'ho sempre voluto e dimostrato nell'attaccamento anche qui sul forum... non farmi assistere a tarantelle del cazzo,di allenatori buoni che verrebbero alla LAZIO in costante crescita ce ne sono,a partire da Giampaolo ad esempio,ed è bene sapere che la LAZIO sopravviverà sempre a tutto e tutti,compreso te e compreso me.

Io ti vorrei vedere A VITA su questa panchina,ma non ho mai pregato nessuno per restare alla LAZIO : ho pregato perché qualcuno potesse restare più di altri ma soltanto se fosse stata anche la volontà della persona in questione .

Questa è una creatura tua,l'hai plasmata e guidata con mani sapienti e testa lucida,sei UN GRANDE ALLENATORE ,ovviamente un Uomo che come tale può anche sbagliare,ma in assoluto per quanto mi riguarda SEI UN GRANDE ALLENATORE...

Ma non farmi assistere a tarantelle di nessun tipo.

Questa è la LAZIO,può avere limiti in alcune componenti (anche importanti) ...ma se è vero che quando si dice "LA LAZIO E' ALTRO " non è,per te,una semplice dicotomia,non farmi assistere a teatrini di nessun tipo.
Ma perchè nte rilassi? perchè? tarantelle di cosa?
che poi lo vedi? a seguito de ste cose che metti poi te vengono dietro. così facendo non si è tanto diversi dai giornalisti che tanto critichiamo quando mettono illazioni e cazzate varie, ma almeno quelli ce magnano co le cazzate.
Ma rilassate rilassatevi godetevi sta vittoria e lasciate fare a chi di competenza. ma ancora non vi siete imparati?

Come t'ho detto che la LAZIO avrebbe vinto la finale ti dico che Simone Inzaghi sarà l'allenatore della LAZIO. punto.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

17/05/2019, 13:17

Domenico1900 ha scritto:
17/05/2019, 12:42
Blevins ha scritto:
17/05/2019, 12:33
foketto ha scritto:
17/05/2019, 0:19
Simò,con tutto il bene che ti voglio e t'ho sempre voluto e dimostrato nell'attaccamento anche qui sul forum... non farmi assistere a tarantelle del cazzo,di allenatori buoni che verrebbero alla LAZIO in costante crescita ce ne sono,a partire da Giampaolo ad esempio,ed è bene sapere che la LAZIO sopravviverà sempre a tutto e tutti,compreso te e compreso me.

Io ti vorrei vedere A VITA su questa panchina,ma non ho mai pregato nessuno per restare alla LAZIO : ho pregato perché qualcuno potesse restare più di altri ma soltanto se fosse stata anche la volontà della persona in questione .

Questa è una creatura tua,l'hai plasmata e guidata con mani sapienti e testa lucida,sei UN GRANDE ALLENATORE ,ovviamente un Uomo che come tale può anche sbagliare,ma in assoluto per quanto mi riguarda SEI UN GRANDE ALLENATORE...

Ma non farmi assistere a tarantelle di nessun tipo.

Questa è la LAZIO,può avere limiti in alcune componenti (anche importanti) ...ma se è vero che quando si dice "LA LAZIO E' ALTRO " non è,per te,una semplice dicotomia,non farmi assistere a teatrini di nessun tipo.
concordo, nessuno è più importante della Lazio
dovesse andare via (cosa tutta da vedere poi) dispiacerà a tutti, ma non facciamone un dramma, nel calcio funziona così, si arriva a un certo punto in cui devi cambiare, i ferguson e i wenger sono solo eccezioni
per me a parte acerbi leiva milinkovic e correa, il resto può essere messo tranquillamente in discussione, allenatore compreso
ma attualmente chi può essere un profilo da Lazio?
Simone Inzaghi
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
padronidiroma
Località: Sassari
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/05/2019, 18:37

17/05/2019, 13:48

Domenico1900 ha scritto:
17/05/2019, 12:23
padronidiroma ha scritto:
17/05/2019, 8:15
La base di questa squadra e’ ottima: Leiva, Milinkovic, acerbi,immobile,correa radu,lulic, parolo, Caicedo,Luiz Felipe . Gente forte , una squadra.
Poi ci sono sono giovani interessanti da valutare, giocatori di cui liberarsi (Durmisi, wallace ) e soprattutto un grande allenatore laziale fino al midollo.
Bisogna però rilanciare e fare il passetto in più che e’ fino ad oggi e’ Sempre mancato. Ha fatto benissimo dunque Simone a porsi in qusto modo.
Ripartiamo tutti insieme!
Se vogliamo migliorare bisogna sacrificare qualcuno, liberarsi degli esuberi ed investire in maniera oculata. Con la permanenza di inzaghi noi tifosi abbiamo una sorta di garante, uno che sbatte i pugni sul tavolo
Solo Luis Alberto al massimo. SMS no,mai.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

17/05/2019, 14:13

4 finali di cui 2 vinte e una da giocare, in 3 anni. E ce sta chi te rompe 'r cazzo. Vabbe'.

Forza Simo', rilassate che ce n'hai bisogno. La stagione è stata una di quelle in cui gira tutto MALE e tu hai portato a casa un trofeo. Hai praticamente compiuto un miracolo.

Noi ci aspettiamo di vederti sulla panchina dell'Olimpico a farti venire tripli menti urlando ai tuoi ragazzi; con la passione per la Lazio che ti contraddistingue e ti diversifica dagli altri (pur bravi) allenatori che ci hanno guidato.

Grazie Simone!
FORZA LAZIO!
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

17/05/2019, 14:17

Cicalone ha scritto:
17/05/2019, 12:50
foketto ha scritto:
17/05/2019, 0:19
Simò,con tutto il bene che ti voglio e t'ho sempre voluto e dimostrato nell'attaccamento anche qui sul forum... non farmi assistere a tarantelle del cazzo,di allenatori buoni che verrebbero alla LAZIO in costante crescita ce ne sono,a partire da Giampaolo ad esempio,ed è bene sapere che la LAZIO sopravviverà sempre a tutto e tutti,compreso te e compreso me.

Io ti vorrei vedere A VITA su questa panchina,ma non ho mai pregato nessuno per restare alla LAZIO : ho pregato perché qualcuno potesse restare più di altri ma soltanto se fosse stata anche la volontà della persona in questione .

Questa è una creatura tua,l'hai plasmata e guidata con mani sapienti e testa lucida,sei UN GRANDE ALLENATORE ,ovviamente un Uomo che come tale può anche sbagliare,ma in assoluto per quanto mi riguarda SEI UN GRANDE ALLENATORE...

Ma non farmi assistere a tarantelle di nessun tipo.

Questa è la LAZIO,può avere limiti in alcune componenti (anche importanti) ...ma se è vero che quando si dice "LA LAZIO E' ALTRO " non è,per te,una semplice dicotomia,non farmi assistere a teatrini di nessun tipo.
Ma perchè nte rilassi? perchè? tarantelle di cosa?
che poi lo vedi? a seguito de ste cose che metti poi te vengono dietro. così facendo non si è tanto diversi dai giornalisti che tanto critichiamo quando mettono illazioni e cazzate varie, ma almeno quelli ce magnano co le cazzate.
Ma rilassate rilassatevi godetevi sta vittoria e lasciate fare a chi di competenza. ma ancora non vi siete imparati?

Come t'ho detto che la LAZIO avrebbe vinto la finale ti dico che Simone Inzaghi sarà l'allenatore della LAZIO. punto.

mai stato così rilassato,fidate.

io ho detto che non voglio lo stillicidio,lo voglio a vita alla LAZIO : firmasse e basta,anche per dare un segnale al gruppo che resterà,c'è bisogno di certezze da subito e mettiamo a tacere tutto e tutti,vojo vedè a che s'attaccano. anzi già lo so.

altro che rilassato,godo come un riccio !
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

17/05/2019, 14:48

La Lazio!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5971
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/05/2019, 14:52

Tra l'altro, contando a occhio, mi sa che è di gran lunga l'uomo più vincente della storia della Lazio, tra vittorie da giocatore e da allenatore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

17/05/2019, 14:54

foketto ha scritto:
17/05/2019, 14:17
Cicalone ha scritto:
17/05/2019, 12:50
foketto ha scritto:
17/05/2019, 0:19
Simò,con tutto il bene che ti voglio e t'ho sempre voluto e dimostrato nell'attaccamento anche qui sul forum... non farmi assistere a tarantelle del cazzo,di allenatori buoni che verrebbero alla LAZIO in costante crescita ce ne sono,a partire da Giampaolo ad esempio,ed è bene sapere che la LAZIO sopravviverà sempre a tutto e tutti,compreso te e compreso me.

Io ti vorrei vedere A VITA su questa panchina,ma non ho mai pregato nessuno per restare alla LAZIO : ho pregato perché qualcuno potesse restare più di altri ma soltanto se fosse stata anche la volontà della persona in questione .

Questa è una creatura tua,l'hai plasmata e guidata con mani sapienti e testa lucida,sei UN GRANDE ALLENATORE ,ovviamente un Uomo che come tale può anche sbagliare,ma in assoluto per quanto mi riguarda SEI UN GRANDE ALLENATORE...

Ma non farmi assistere a tarantelle di nessun tipo.

Questa è la LAZIO,può avere limiti in alcune componenti (anche importanti) ...ma se è vero che quando si dice "LA LAZIO E' ALTRO " non è,per te,una semplice dicotomia,non farmi assistere a teatrini di nessun tipo.
Ma perchè nte rilassi? perchè? tarantelle di cosa?
che poi lo vedi? a seguito de ste cose che metti poi te vengono dietro. così facendo non si è tanto diversi dai giornalisti che tanto critichiamo quando mettono illazioni e cazzate varie, ma almeno quelli ce magnano co le cazzate.
Ma rilassate rilassatevi godetevi sta vittoria e lasciate fare a chi di competenza. ma ancora non vi siete imparati?

Come t'ho detto che la LAZIO avrebbe vinto la finale ti dico che Simone Inzaghi sarà l'allenatore della LAZIO. punto.

mai stato così rilassato,fidate.

io ho detto che non voglio lo stillicidio,lo voglio a vita alla LAZIO : firmasse e basta,anche per dare un segnale al gruppo che resterà,c'è bisogno di certezze da subito e mettiamo a tacere tutto e tutti,vojo vedè a che s'attaccano. anzi già lo so.

altro che rilassato,godo come un riccio !
Si ma ndostà sto stillicidio?
a me pare che stanno a festeggiare beati e contenti. a breve usciranno le date del ritiro estivo concordate con Simone Inzaghi...
relax e pippe a zinna de vacca.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

17/05/2019, 15:53

:mrgreen:
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

17/05/2019, 19:28

tranquilli raga Simone rimane sulla panchina, il Presidente ha già pronto un ritocchino sull'ingaggio. Ovvio che sono arrivate delle proposte, ovvio che secondo me pure la Juve ha "sondato" il terreno, ma Simone avrebbe tutto da perdere ad accettare le avances bianconere, nel senso che a Torino sei costretto a vincere e lui è un allenatore troppo giovane per cadere nella tentazione di un top-club europeo.
Ovvio che il Presidente deve accontentarlo, perchè Simone vuole crescere con tutto l'ambiente. Ma ripeto, in Italia dopo la Juventus in questo momento non c'è nulla di meglio che sedere sulla panchina blancoyceleste, figuriamoci poi per uno come lui.
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

17/05/2019, 20:40

Regà io non riesco a levare il calzino.. s’è attaccato al pisello.. a zinna de vacca m’esce solo aria, non c’ho più una goccia..ed il braccio sinistro si sta ingrossando!!
Manco da ragazzino col postalmarket m’ero fatto tutte ste pippe..
Daje Simo’ Dajeee
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

17/05/2019, 21:30

Lory Eagle ha scritto:
17/05/2019, 20:40
Regà io non riesco a levare il calzino.. s’è attaccato al pisello.. a zinna de vacca m’esce solo aria, non c’ho più una goccia..ed il braccio sinistro si sta ingrossando!!
Manco da ragazzino col postalmarket m’ero fatto tutte ste pippe..
Daje Simo’ Dajeee
prova co na ranocchia,funziona :mrgreen:
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1338
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/05/2019, 21:32

Spike ha scritto:
17/05/2019, 12:37
Simò hai veramente rotto er cazzo co sto cazzo de modulo con cui hai vinto 2 coppe, sei arrivato quarto ma te hanno scippato la qualificazione e quest'anno sei arrivato a giocarti la qualificazione fino alla fine senza che 3 giocatori chiave avessero il rendimento dello scorso anno...
Non ce capisci proprio un cazzo!!

Mortacci de chi ve mette in mano la tastiera!!!
E poi noo vedi che c'hanno sgamato tutti, ormai!

Sese, proprio!
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1338
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/05/2019, 21:34

foketto ha scritto:
17/05/2019, 21:30
Lory Eagle ha scritto:
17/05/2019, 20:40
Regà io non riesco a levare il calzino.. s’è attaccato al pisello.. a zinna de vacca m’esce solo aria, non c’ho più una goccia..ed il braccio sinistro si sta ingrossando!!
Manco da ragazzino col postalmarket m’ero fatto tutte ste pippe..
Daje Simo’ Dajeee
prova co na ranocchia,funziona :mrgreen:
Si?
Io sapevo il vitello.
che succhia.
: Yahooo :
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1338
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/05/2019, 21:36

Stock ha scritto:
17/05/2019, 14:52
Tra l'altro, contando a occhio, mi sa che è di gran lunga l'uomo più vincente della storia della Lazio, tra vittorie da giocatore e da allenatore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Me sa me sa che Manzini lo frega!
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

17/05/2019, 21:53

foketto ha scritto:
17/05/2019, 21:30
Lory Eagle ha scritto:
17/05/2019, 20:40
Regà io non riesco a levare il calzino.. s’è attaccato al pisello.. a zinna de vacca m’esce solo aria, non c’ho più una goccia..ed il braccio sinistro si sta ingrossando!!
Manco da ragazzino col postalmarket m’ero fatto tutte ste pippe..
Daje Simo’ Dajeee
prova co na ranocchia,funziona :mrgreen:
Foke' t'ho segnalato il messaggio!
Ho provato come hai detto te con la ranocchia, però c'ho preso gusto.
Mo' sto al pronto soccorso perchè c'ha preso gusto pure lei e nun se stacca più!!
Tacci mia de quanno ve do retta!!!
:10 :10 :10
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."

Torna a “Ex giocatori della Lazio”