devo dire che è stata una bella frase....

Falso come una banconota da tre euro.
E quanto sei talebano , sigaro!
Non gli credo minimamente. E' un povero leccaculo.aquila67 ha scritto: ↑24/04/2022, 17:40E quanto sei talebano , sigaro!![]()
Eddai che è stata una bella frase.
Lo sai che la LAZIO ti entra dentro.
Eh, io la penso proprio come te. Guarda se 'sti maledetti alla fine devono festeggiare proprio grazie al nostro regalo.Domenico1900 ha scritto: ↑28/04/2022, 12:16Di inzaghi me ne fotto, non provo nulla. Mi rode tremendamente il culo che lo scudetto lo vince il milan, squadra che ci scippò vergognosamente lo scudetto del '99 e che oggi noi gli abbiamo consegnato.
Una zoccola come tante.
E' una merda perché ha fatto il teatrino con la Lazio, non con Lotito.
In altre parole:mimmo ha scritto:il fatto che lotito sia na merda non implica che inzaghi non lo sia.
Al posto suo il campionato lo avrebbero vinto pure Pillon e Ammazzalorso.
Manco un malato mentale lo avrebbe fatto.
Aggiungo pure l'olandesemimmo ha scritto:bello leggere i commenti dei tifosi interisti su di lui, acerbi e soprattutto correa
Roba da prendere il patentino e farci i coriandoli
Resto convinto della mia idea.Il Sigaro ha scritto: ↑19/09/2022, 10:15Comunque è stato un coglione.
Appena ha visto i soldi è scappato senza riflettere su dove andava.
Ha preso una squadra che dopo aver vinto (con Conte) era chiaramente in smobilitazione per problemi finanziari. Adesso molti dei giocatori più forti stanno solo aspettando di essere ceduti altrove, e si vede da come scendono in campo.
Il modo migliore per bruciarsi. Peggio per lui.
Non lo so.aquila67 ha scritto: ↑19/09/2022, 17:32Resto convinto della mia idea.Il Sigaro ha scritto: ↑19/09/2022, 10:15Comunque è stato un coglione.
Appena ha visto i soldi è scappato senza riflettere su dove andava.
Ha preso una squadra che dopo aver vinto (con Conte) era chiaramente in smobilitazione per problemi finanziari. Adesso molti dei giocatori più forti stanno solo aspettando di essere ceduti altrove, e si vede da come scendono in campo.
Il modo migliore per bruciarsi. Peggio per lui.
A guadagnarci in tutto questo è stata la LAZIO.
Con Inzaghi avrebbero continuato a comprare giocatori del livello di Muriqi e Vavro.
Mentre Sarri porterà i risultati che porterà ( se li porterà) , ma certamente il suo arrivo non è estraneo al ritrovato feeling con la tifoseria.
A me sinceramente questa fobia che ha sempre avuto anche alla Lazio che risolveva con la sostituzione taumaturgica, avendo a disposizione 5 cambi, non l'ho mai capita. E' vero che rischi ma insomma se sono un minimo professionisti dovrebbero starci attenti ma sostituirli al 30' sembra una punizione.
Sta fobia, e per me non solo questa, se la porta appresso dalla stagione 17-18. Prima aveva molte meno fisse.Fabietto1967 ha scritto:A me sinceramente questa fobia che ha sempre avuto anche alla Lazio che risolveva con la sostituzione taumaturgica, avendo a disposizione 5 cambi, non l'ho mai capita. E' vero che rischi ma insomma se sono un minimo professionisti dovrebbero starci attenti ma sostituirli al 30' sembra una punizione.
Ogni si cura i mali suoi comunque.
Ma anche nelle partite precedenti ha fatto dei cambi che hanno peggiorato la squadra.