MISTER MAURIZIO SARRI

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8074
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

08/01/2023, 23:42

Stock ha scritto:La cosa peggiore, e vedendola dallo stadio a me pare proprio evidente, è che stringi stringi il gioco della Lazio si risolve in palla a milinkovic e speriamo che faccia qualcosa lui. Ogni tanto lazzari prova a partire da solo, zaccagni prova a saltarne tre quattro di fila, cioè il contrario del cosiddetto sarrismo praticamente. E sta cosa se poteva essere accettabile a settembre 2021 non lo è ora dopo un anno e mezzo. Partite tipo bergamo, dove si è vista probabilmente la miglior Lazio di sarri, sono troppo poche rispetto a quelle anonime se non proprio tristi come oggi (per me pure nei primi 80 minuti abbiamo fatto ribrezzo, l'empoli era fermo).
Non c'è un'idea di gioco se non il giro palla orizzontale tra i difensori. Tra parentesi, casale è forte, ma per me patric dava qualcosa in più, sia a livello di carattere che di palleggio.
Poi vabbè sicuramente pure i giocatori ci mettono del loro, che non abbiamo una squadra di lottatori mi pare assodato. Però boh se non gli dai un gioco e non gli trasmetti manco un po' di rabbia, ma a che servi allora?
Io francamente dopo due mesi di allenamenti continui e con la squadra al completo mi aspettavo una Lazio prontissima al rientro, visto pure un inizio soft con squadre abbordabili. Invece vedo una squadra morta, che gioca sempre a cazzo di cane e pure a pezzi fisicamente.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
D'accordo su tutto tranne che sulla tenuta fisica. E sta cosa è preoccupante.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8074
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

08/01/2023, 23:42

Fiorini ha scritto:OK, continuiamo a prendercela con gli allenatori...
Nel frattempo tutti ci pisciano in testa a noi tifosi, compresi i giocatori nostri che se ne fregano e pensano solo a far vetrina giocando con supponenza
Per me non ci sono più alibi per nessuno.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5984
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

14/01/2023, 14:43




il comandante dice che stare in corsa per la champions fino alla fine è fare un campionato "miracoloso".

entusiasmo alle stelle proprio.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7629
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

14/01/2023, 17:10

Che martellate sui coglioni mamma mia
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4822
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

14/01/2023, 18:42

Non lo sopporto più.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8074
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

14/01/2023, 21:11

Invece di alzare l'asticella dei proprio giocatori Praticamente sta demoralizzando una squadra già di per sè psicolabile.

Uno stratega proprio.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

16/01/2023, 9:47

Noi tifosi possiamo dire che siamo da 5-8 posto, se lo dice l'allenatore è demotivante. Se poi dice siamo da Champions, è un ubriacone. Vabbè...
Questo non toglie le sue responsabilità sull'alternanza delle prestazioni dei giocatori, dopo più di un anno della sua gestione
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3099
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/01/2023, 11:15

Ma Luis Alberto che ha fatto negli ultimi tempi per andare bene al mister oggi rispetto a qualche tempo fa?

Ha mangiato sano? Ha smesso di fumare? Ha trovato un lavoro e ora riga dritto?

Bo' per me 'ste pippe mentali degli allenatori so' assurde.

Luis Alberto è uno dei migliori centrocampisti in circolazione in Italia da anni, che cazzo avrà fatto mai per meritarsi la stima... bo?
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2809
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

16/01/2023, 13:56

Magari è un messaggio alla società per dire che bisogna comprare qualcuno, anche riferendosi direttamente a tare.

Gira che ti rigira siamo a 4 punti dal secondo posto (e senza quella dormita con l'Empoli sarebbero stati 2). Il tutto giocando metà campionato senza il nostro giocatore migliore.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4008
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/01/2023, 14:06


blau-weiss ha scritto: Gira che ti rigira siamo a 4 punti dal secondo posto (e senza quella dormita con l'Empoli sarebbero stati 2). Il tutto giocando metà campionato senza il nostro giocatore migliore.
Questo è un aspetto che in pochi tengono in conto.
La lazio ad oggi ha 6 punti più dell'anno scorso giocando parecchie partite senza il suo bomber titolare e alcune in cui era presente ma non al massimo della forma.
Credo che immobile abbia fatto la meta dei goal che usualmente faceva.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3099
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/01/2023, 14:13

OK ma con Cancellieri che ci facciamo il brodo?
Non dovrebbe giocare lui al posto di Immobile?
Perché deve chiedere un'attaccante o un esterno (se gioca Anderson punta) alla società?

bo' io ste cose non le capisco... Se prendi Cancellieri significa che ci credi, gioca attaccante nell'under 21 italiana...
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2809
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

16/01/2023, 14:14

matador0975 ha scritto:
16/01/2023, 14:06
blau-weiss ha scritto: Gira che ti rigira siamo a 4 punti dal secondo posto (e senza quella dormita con l'Empoli sarebbero stati 2). Il tutto giocando metà campionato senza il nostro giocatore migliore.
Questo è un aspetto che in pochi tengono in conto.
La lazio ad oggi ha 6 punti più dell'anno scorso giocando parecchie partite senza il suo bomber titolare e alcune in cui era presente ma non al massimo della forma.
Credo che immobile abbia fatto la meta dei goal che usualmente faceva.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Poi si potrà dire che alla Juve è mancato vlaovic, all'Inter Lukaku e al Napoli osihmen. La differenza è che sono stati sostituiti da Milik, Dzeko e Simeone. A noi Immobile l'ha sostituito sto cazzo.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4008
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/01/2023, 14:25


blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/01/2023, 14:06
blau-weiss ha scritto: Gira che ti rigira siamo a 4 punti dal secondo posto (e senza quella dormita con l'Empoli sarebbero stati 2). Il tutto giocando metà campionato senza il nostro giocatore migliore.
Questo è un aspetto che in pochi tengono in conto.
La lazio ad oggi ha 6 punti più dell'anno scorso giocando parecchie partite senza il suo bomber titolare e alcune in cui era presente ma non al massimo della forma.
Credo che immobile abbia fatto la meta dei goal che usualmente faceva.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Poi si potrà dire che alla Juve è mancato vlaovic, all'Inter Lukaku e al Napoli osihmen. La differenza è che sono stati sostituiti da Milik, Dzeko e Simeone. A noi Immobile l'ha sostituito sto cazzo.
Io credo che la differenza che immobile ha fatto (e fa) alla Lazio sia incomparabile con gli esempi da te citati.
Stiamo parlando di un giocatore che ha fatto 150 goal in 6 anni (vado a memoria ... se mi sbaglio non sbaglio di molto).
E sopratutto un giocatore che negli scorsi anni le giocava quasi tutte ...
Poi che l'Inter o la Juventus abbiano le rose più lunghe lo do per scontato (fa eccezione il Napoli che ha fatto un lavoro eccezionale di lasciare andar via qualche giocatore e prendere giocatori meno costosi ma con un un rendimento migliore dei predecessori)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2809
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

16/01/2023, 14:26

Goosebump ha scritto:
16/01/2023, 14:13
OK ma con Cancellieri che ci facciamo il brodo?
Non dovrebbe giocare lui al posto di Immobile?
Perché deve chiedere un'attaccante o un esterno (se gioca Anderson punta) alla società?

bo' io ste cose non le capisco... Se prendi Cancellieri significa che ci credi, gioca attaccante nell'under 21 italiana...
Io ero di quelli che non aveva dato un voto negativo al mercato perchè mi fidavo del Cancellieri vice-Immobile.

Siamo a gennaio e direi che mi sbagliavo io ma soprattutto si sbagliava chi ha avallato questa scelta (Tare o Sarri). Non dico che è stato un acquisto sbagliato perchè ha 20 anni e magari fra 3 anni esplode. Però è chiaro che non è pronto. Son dell'idea che in assenza di Immobile lui o Romero debbano giocare titolari altrimenti vuol dire ammettere di aver fatto un mercato di merda.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2809
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

16/01/2023, 14:28

matador0975 ha scritto:
16/01/2023, 14:25
blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/01/2023, 14:06
blau-weiss ha scritto: Gira che ti rigira siamo a 4 punti dal secondo posto (e senza quella dormita con l'Empoli sarebbero stati 2). Il tutto giocando metà campionato senza il nostro giocatore migliore.
Questo è un aspetto che in pochi tengono in conto.
La lazio ad oggi ha 6 punti più dell'anno scorso giocando parecchie partite senza il suo bomber titolare e alcune in cui era presente ma non al massimo della forma.
Credo che immobile abbia fatto la meta dei goal che usualmente faceva.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Poi si potrà dire che alla Juve è mancato vlaovic, all'Inter Lukaku e al Napoli osihmen. La differenza è che sono stati sostituiti da Milik, Dzeko e Simeone. A noi Immobile l'ha sostituito sto cazzo.
Io credo che la differenza che immobile ha fatto (e fa) alla Lazio sia incomparabile con gli esempi da te citati.
Stiamo parlando di un giocatore che ha fatto 150 goal in 6 anni (vado a memoria ... se mi sbaglio non sbaglio di molto).
E sopratutto un giocatore che negli scorsi anni le giocava quasi tutte ...
Poi che l'Inter o la Juventus abbiano le rose più lunghe lo do per scontato (fa eccezione il Napoli che ha fatto un lavoro eccezionale di lasciare andar via qualche giocatore e prendere giocatori meno costosi ma con un un rendimento migliore dei predecessori)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sono vere entrambe le cose.
1) Immobile ha un peso enormemente nella Lazio maggiore rispetto agli altri attaccanti nelle rispettive squadre, come dici tu.
2) Le altre squadre hanno dei sostituti mentre noi no.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3099
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/01/2023, 14:41

Bo' Cancellieri è italiano, ha già giocato una stagione in serie A, gioca con l'Under 21 e segna pure...
Giusto ha 20 anni ma se non gli dai l'occasione di giocare con continuità (con o senza immobile ai box) non credo sia positivo per nessuno.

Non è pronto dici, ci può stare.. quindi per tre anni non giocherà?

Io ricordo Keita giovine come lui che però giocava... Bo' era pronto.

Non ci credo a ste favolette.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2809
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

16/01/2023, 15:02

Goosebump ha scritto:
16/01/2023, 14:41
Bo' Cancellieri è italiano, ha già giocato una stagione in serie A, gioca con l'Under 21 e segna pure...
Giusto ha 20 anni ma se non gli dai l'occasione di giocare con continuità (con o senza immobile ai box) non credo sia positivo per nessuno.

Non è pronto dici, ci può stare.. quindi per tre anni non giocherà?

Io ricordo Keita giovine come lui che però giocava... Bo' era pronto.

Non ci credo a ste favolette.
Come detto, per me in assenza di Immobile dovrebbe fare il titolare visto che lo hai pagato 10 milioni, a costo di perdere punti.

Se non gioca è perchè Sarri che lo vede tutti i giorni non lo ritiene pronto. E bisogna dire che, per quel poco che abbiamo visto, probabilmente ha ragione.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3099
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/01/2023, 15:19

Quindi passiamo da uno non adatto ceduto a luglio a uno ancora non pronto comprato sempre a luglio.

Bene.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

16/01/2023, 15:44

Io preferisco una persona che ti dice come stanno le cose, piuttosto di uno che da anni ti dice che abbiamo l'obbiettivo CL e che puntualmente non viene centrato.

Se poi ci piace essere presi in giro e sentirci dire le solite dichiarazioni di facciata allora va bene così.
Che Cancellieri non fosse pronto lo sapevamo tutti, d'altronde viene dal Verona dove non credo abbia collezionato più di 90minuti totali in una stagione.
Se ci si aspettava che venisse qui e magicamente doveva andare a sostituire il tuo attaccante titolare, torniamo al solito discorso del "sentirsi dire ciò che ci piace e che non corrisponde alla realtà".

È sotto gli occhi di tutti che ti basta un Lazzari squalificato e sei costretto a tenere i tuoi terzini in campo per tutta la partita, altrimenti sei costretto a mettere Radu.

Senza considerare il fatto che la mancanza di Ciro, ti porta a spostare FA come punta centrale e si va a non avere più la catena di destra che è una delle nostre armi migliori.

Al netto di tutto ciò, stare a 4 punti dal secondo posto è qualcosa che dovremmo apprezzare e non criticare.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1998
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

16/01/2023, 16:01

Penso che Sarri non voglia sminuire la squadra ma in qualche modo proteggerla da eccessive responsabilità e pressioni che, la squadra, ha dimostrato di non saper gestire. E' anche vero che così gli tarpa un po' le ali dandogli un alibi.

Su Cancellieri è un bel po' che non si pronuncia difficile dire se non lo considera adatto oppure non lo vuole bruciare del tutto. E' vero che con Immobile assente l'ha fatto entrare ma da esterno, adesso dice che se il sostituto di Ciro è Felipe allora serve un esterno.... Boh vediamo.

Sulla posizione e punti attuali la soddisfazione o meno è un punto di vista. I conti si faranno alla fine.
Da come la vedo io se ripartivi come dovevi con le tre partite a disposizione potevi essere oggi secondo con 1 punto in più del Milan.
Mi piacerebbe che si schernissero ma nel frattempo spaccassero il culo almeno a quelle piccole (Sampdoria, Salernitana, Lecce e Empoli), tutto qui. Invece non è esattamente così.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2809
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

16/01/2023, 16:17

Fabietto1967 ha scritto:
16/01/2023, 16:01
Penso che Sarri non voglia sminuire la squadra ma in qualche modo proteggerla da eccessive responsabilità e pressioni che, la squadra, ha dimostrato di non saper gestire. E' anche vero che così gli tarpa un po' le ali dandogli un alibi.

Su Cancellieri è un bel po' che non si pronuncia difficile dire se non lo considera adatto oppure non lo vuole bruciare del tutto. E' vero che con Immobile assente l'ha fatto entrare ma da esterno, adesso dice che se il sostituto di Ciro è Felipe allora serve un esterno.... Boh vediamo.

Sulla posizione e punti attuali la soddisfazione o meno è un punto di vista. I conti si faranno alla fine.
Da come la vedo io se ripartivi come dovevi con le tre partite a disposizione potevi essere oggi secondo con 1 punto in più del Milan.
Mi piacerebbe che si schernissero ma nel frattempo spaccassero il culo almeno a quelle piccole (Sampdoria, Salernitana, Lecce e Empoli), tutto qui. Invece non è esattamente così.
La sconfitta a Lecce ci sta ed era meritata (alla luce anche della prestazione del Lecce col Milan). I punti persi sono quelli con l'empoli ma tant'è. Manca una partita per finire il girone, può essere esagerato dirlo ma è la partita che dirà se il bilancio a metà stagione è positivo o negativo. se vinci sei praticamente in zona champions, +6 rispetto la stagione scorsa. Se perdi la Champions diventa effettivamente un miracolo.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3099
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/01/2023, 16:50

SandroSSL ha scritto:
16/01/2023, 15:44
Io preferisco una persona che ti dice come stanno le cose, piuttosto di uno che da anni ti dice che abbiamo l'obbiettivo CL e che puntualmente non viene centrato.

Se poi ci piace essere presi in giro e sentirci dire le solite dichiarazioni di facciata allora va bene così.
Che Cancellieri non fosse pronto lo sapevamo tutti, d'altronde viene dal Verona dove non credo abbia collezionato più di 90minuti totali in una stagione.
Se ci si aspettava che venisse qui e magicamente doveva andare a sostituire il tuo attaccante titolare, torniamo al solito discorso del "sentirsi dire ciò che ci piace e che non corrisponde alla realtà".

È sotto gli occhi di tutti che ti basta un Lazzari squalificato e sei costretto a tenere i tuoi terzini in campo per tutta la partita, altrimenti sei costretto a mettere Radu.

Senza considerare il fatto che la mancanza di Ciro, ti porta a spostare FA come punta centrale e si va a non avere più la catena di destra che è una delle nostre armi migliori.

Al netto di tutto ciò, stare a 4 punti dal secondo posto è qualcosa che dovremmo apprezzare e non criticare.

Ma che critica oh... sono cose concrete.

Sinceramente che Cancellieri non fosse pronto ad Agosto sono d'accordo con te

che non fosse prontissimo all'inizio del campionato sia pu dopo il ritiro ok sono d'accordo ancora con te.

che non sia pronto oggi, dopo 6 mesi alla Lazio e un'ulteriore ritiro non me lo spiego.

Che sia giovane e che possa sbagliare è evidente, e noi dobbiamo incoraggiarlo- Se è stato preso perché forte - (perché dobbiamo prenderli prima che vadano ai club più appetibili) ma da qui a non essere pronto se serve una punta... ce ne passa.

Io sinceramente ci contavo,e contavo su una 7/8 goal... almeno, altroché non pronto.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4008
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/01/2023, 16:53

blau-weiss ha scritto:
16/01/2023, 15:02
Come detto, per me in assenza di Immobile dovrebbe fare il titolare visto che lo hai pagato 10 milioni, a costo di perdere punti.
Se non gioca è perchè Sarri che lo vede tutti i giorni non lo ritiene pronto. E bisogna dire che, per quel poco che abbiamo visto, probabilmente ha ragione.
Ma secondo me gia hai spiegato sotto.
Sarri puntava molto su cancellieri tanto che nelle prime 10 partite era sempre entrato.
Dopo un buon inizio si è completamente perso e chiaramente Sarri ci sta puntando di meno.
Tieni conto che cancellieri è anche in prestito ... e magari il fatto di non farlo giocare è anche legato a qualche parametro sull'eventuale obbligo di acquisto.
Il campionato è ancora lungo, e secondo me avrà ancora possibilità di mettersi in mostra (banalmente se immobile sara fermo qualche partita le uniche 2 opzioni per sarri saranno romero e cancellieri e quindi sarà obbligato ad utilizzarli a meno di spompare pedro, felipe, zaccagni)
Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3099
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/01/2023, 17:07

matador0975 ha scritto:
16/01/2023, 16:53
blau-weiss ha scritto:
16/01/2023, 15:02
Come detto, per me in assenza di Immobile dovrebbe fare il titolare visto che lo hai pagato 10 milioni, a costo di perdere punti.
Se non gioca è perchè Sarri che lo vede tutti i giorni non lo ritiene pronto. E bisogna dire che, per quel poco che abbiamo visto, probabilmente ha ragione.

Tieni conto che cancellieri è anche in prestito ... e magari il fatto di non farlo giocare è anche legato a qualche parametro sull'eventuale obbligo di acquisto.
ah ecco questa proprio non la sapevo... è un prestito che si trasforma in obbligo solo a determinate condizioni.
un po' come l'anno scorso quell'altro... Cabral.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

16/01/2023, 17:14

Goosebump ha scritto:
16/01/2023, 16:50
SandroSSL ha scritto:
16/01/2023, 15:44
Io preferisco una persona che ti dice come stanno le cose, piuttosto di uno che da anni ti dice che abbiamo l'obbiettivo CL e che puntualmente non viene centrato.

Se poi ci piace essere presi in giro e sentirci dire le solite dichiarazioni di facciata allora va bene così.
Che Cancellieri non fosse pronto lo sapevamo tutti, d'altronde viene dal Verona dove non credo abbia collezionato più di 90minuti totali in una stagione.
Se ci si aspettava che venisse qui e magicamente doveva andare a sostituire il tuo attaccante titolare, torniamo al solito discorso del "sentirsi dire ciò che ci piace e che non corrisponde alla realtà".

È sotto gli occhi di tutti che ti basta un Lazzari squalificato e sei costretto a tenere i tuoi terzini in campo per tutta la partita, altrimenti sei costretto a mettere Radu.

Senza considerare il fatto che la mancanza di Ciro, ti porta a spostare FA come punta centrale e si va a non avere più la catena di destra che è una delle nostre armi migliori.

Al netto di tutto ciò, stare a 4 punti dal secondo posto è qualcosa che dovremmo apprezzare e non criticare.

Ma che critica oh... sono cose concrete.

Sinceramente che Cancellieri non fosse pronto ad Agosto sono d'accordo con te

che non fosse prontissimo all'inizio del campionato sia pu dopo il ritiro ok sono d'accordo ancora con te.

che non sia pronto oggi, dopo 6 mesi alla Lazio e un'ulteriore ritiro non me lo spiego.

Che sia giovane e che possa sbagliare è evidente, e noi dobbiamo incoraggiarlo- Se è stato preso perché forte - (perché dobbiamo prenderli prima che vadano ai club più appetibili) ma da qui a non essere pronto se serve una punta... ce ne passa.

Io sinceramente ci contavo,e contavo su una 7/8 goal... almeno, altroché non pronto.
Che non sia pronto è un rischio calcolato di un 2002 che non ha praticamente giocato in un Verona arrivato nono in classifica.
Oltre che di belle speranze nelle selezioni primavera, tra i professionisti non ha dimostrato nulla.

Che fosse un operazione data dal rapporto tra Setti e lotito è altrettanto chiaro, che esula secondo me da ciò che realmente ci si aspettasse da lui.

I famosi 7-8 gol che ti aspettavi sono una fantasia di noi tifosi se calcoli che questi gol te li ha fatti uno Zaccagni che ha 7 anni di più l'anno scorso.

Secondo me Cancellieri fa il paio con un Marcos Antonio - che in confronto a Cancellieri ha sulle spalle molte partite tra i professionisti-- e fanno parte di quei giovani di buone speranze scelti dal DS.

Ad oggi non stanno dando nulla in più come apporto alla Lazio.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3099
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/01/2023, 18:08

SandroSSL ha scritto:
16/01/2023, 17:14
Goosebump ha scritto:
16/01/2023, 16:50
SandroSSL ha scritto:
16/01/2023, 15:44
Io preferisco una persona che ti dice come stanno le cose, piuttosto di uno che da anni ti dice che abbiamo l'obbiettivo CL e che puntualmente non viene centrato.

Se poi ci piace essere presi in giro e sentirci dire le solite dichiarazioni di facciata allora va bene così.
Che Cancellieri non fosse pronto lo sapevamo tutti, d'altronde viene dal Verona dove non credo abbia collezionato più di 90minuti totali in una stagione.
Se ci si aspettava che venisse qui e magicamente doveva andare a sostituire il tuo attaccante titolare, torniamo al solito discorso del "sentirsi dire ciò che ci piace e che non corrisponde alla realtà".

È sotto gli occhi di tutti che ti basta un Lazzari squalificato e sei costretto a tenere i tuoi terzini in campo per tutta la partita, altrimenti sei costretto a mettere Radu.

Senza considerare il fatto che la mancanza di Ciro, ti porta a spostare FA come punta centrale e si va a non avere più la catena di destra che è una delle nostre armi migliori.

Al netto di tutto ciò, stare a 4 punti dal secondo posto è qualcosa che dovremmo apprezzare e non criticare.

Ma che critica oh... sono cose concrete.

Sinceramente che Cancellieri non fosse pronto ad Agosto sono d'accordo con te

che non fosse prontissimo all'inizio del campionato sia pu dopo il ritiro ok sono d'accordo ancora con te.

che non sia pronto oggi, dopo 6 mesi alla Lazio e un'ulteriore ritiro non me lo spiego.

Che sia giovane e che possa sbagliare è evidente, e noi dobbiamo incoraggiarlo- Se è stato preso perché forte - (perché dobbiamo prenderli prima che vadano ai club più appetibili) ma da qui a non essere pronto se serve una punta... ce ne passa.

Io sinceramente ci contavo,e contavo su una 7/8 goal... almeno, altroché non pronto.
Che non sia pronto è un rischio calcolato di un 2002 che non ha praticamente giocato in un Verona arrivato nono in classifica.
Oltre che di belle speranze nelle selezioni primavera, tra i professionisti non ha dimostrato nulla.

Che fosse un operazione data dal rapporto tra Setti e lotito è altrettanto chiaro, che esula secondo me da ciò che realmente ci si aspettasse da lui.

I famosi 7-8 gol che ti aspettavi sono una fantasia di noi tifosi se calcoli che questi gol te li ha fatti uno Zaccagni che ha 7 anni di più l'anno scorso.

Secondo me Cancellieri fa il paio con un Marcos Antonio - che in confronto a Cancellieri ha sulle spalle molte partite tra i professionisti-- e fanno parte di quei giovani di buone speranze scelti dal DS.

Ad oggi non stanno dando nulla in più come apporto alla Lazio.
a Sà...Io 7/8 goal da un giocatore preso come punta dalla Lazio me li aspetto da un 2002 così come da un 1969 come me :-)

Eddai... ma di che parliamo? Prendiamo punte centrali dalle quali non ci dobbiamo aspettare niente... 0.. ma stiamo scherzando?
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2809
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

16/01/2023, 18:12

Comunque alla luce del comunicato di Lotito le parole di Sarri mi sembrano proprio un messaggio alla società e direi che è arrivato. Vedessero adesso di portare un paio di giocatori.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4100
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

17/01/2023, 11:44

per arrivare quarti devi metterti dietro almeno 3 squadre tra milan inter juve atalanta e roma (il napoli è irraggiungibile da chiunque ad oggi)
con immobile sempre rotto e senza attaccanti di ruolo (l'atalanta ne ha tipo 12)
invocare cancellieri (un ventenne con 12 minuti di serie A alle spalle, che ha sempre e solo fatto l'esterno, anche nelle poche apparizioni con noi, a parte un paio di volte forse) è roba da papà lotito che parla di "ferrari"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4008
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

24/01/2023, 22:45

Mauri' inculateli tutti.
Falli mori' gonfi

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2119
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

24/01/2023, 22:47

Daje maurizione nostro!!!!
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

24/01/2023, 22:50

Girone d'andata chiuso +6 rispetto lo scorso anno, terzo posto a parimerito, 4 scontri diretti vinti. E deve giocare con una rosa monca, molto più corta dei concorrenti.

Non lo sopporto più [cit.]
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

24/01/2023, 22:51

matador0975 ha scritto:
24/01/2023, 22:45
Mauri' inculateli tutti.
Falli mori' gonfi

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Esatto.

Lasciatelo lavorare in pace e nun je rompete er cazzo, daje!
Daniele_1991
Messaggi: 4822
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

24/01/2023, 22:53

Una delle partite più belle che ho visto.
Quel che è giusto, è giusto.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1998
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

24/01/2023, 23:07

Dopo averne perse tre lo scorso anno con questi stasera lezione di calcio spettacolo.
Controllo totale del campo e della partita e quattro gol.
Non l’ha preparata bene di più.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4100
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

24/01/2023, 23:17

eh ma cancellieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tvb
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8074
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/01/2023, 23:55

Finalmente è riuscito a far vincere 3 gare consecutive. Segno, speriamo, che sta tenendo la squadra mentalmente sul pezzo.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4008
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/01/2023, 0:00

Daniele_1991 ha scritto:Che altro deve fare?
A coltiva’ le patate ce l’avrei mandato da ottobre 2021.
Menomale che non capisci un cazzo di calcio ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6298
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/01/2023, 0:01

Dopo tanti anni di stadio credo di aver assistito fortunatamente alla partita perfetta.

Bravo il mister (lettura da grande allenatore la mossa di tenere fuori Lazzari e mettere Marusic su Leao) e bravi i giocatori ad interpretare la partita.

Abbiamo un grande allenatore, speriamo la società lo segua.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Daniele_1991
Messaggi: 4822
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

25/01/2023, 0:10

matador0975 ha scritto:
25/01/2023, 0:00
Daniele_1991 ha scritto:Che altro deve fare?
A coltiva’ le patate ce l’avrei mandato da ottobre 2021.
Menomale che non capisci un cazzo di calcio ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il fatto di ritirare su post in una serata così ti classifica per quello che sei: un coglione attaccabrighe.
Stai su questo forum solo per rompere il cazzo al prossimo e fare comunella con un altro paio di utenti come te, che capace pure siano account doppi.

PS. Una vittoria, seppur bella, non cancella mai tutto il resto.
Sennò basta vincere una partita 18-0 e passeggiare nelle altre per stare sereni.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4008
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/01/2023, 0:11

Daniele_1991 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
25/01/2023, 0:00
Daniele_1991 ha scritto:Che altro deve fare?
A coltiva’ le patate ce l’avrei mandato da ottobre 2021.
Menomale che non capisci un cazzo di calcio ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il fatto di ritirare su post in una serata così ti classifica per quello che sei: un coglione attaccabrighe.
Stai su questo forum solo per rompere il cazzo al prossimo e fare comunella con un altro paio di utenti come te, che capace pure siano account doppi.

PS. Una vittoria, seppur bella, non cancella mai tutto il resto.
Sennò basta vincere una partita 18-0 e passeggiare nelle altre per stare sereni.
Godo come un maiale!!!!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Daniele_1991
Messaggi: 4822
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

25/01/2023, 0:15

Io pure.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5984
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/01/2023, 6:21

Massy73 ha scritto:
24/01/2023, 23:55
Finalmente è riuscito a far vincere 3 gare consecutive. Segno, speriamo, che sta tenendo la squadra mentalmente sul pezzo.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il prossimo passo sarebbe vedere una Lazio del genere anche nelle partite "normali". Perché è tutto bellissimo ma poi se non andiamo in champions per i punti buttati a genova, lecce o in casa con l'empoli è giusto incazzarsi, anche con lui, che dovrebbe trasmettere ai giocatori la mentalità giusta.
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 524
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

25/01/2023, 8:19

Pensate sia un caso che , dopo Maertens al Napoli , sia riuscito anche Felipe alla Lazio
a diventare un falso nueve devastante ?
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

25/01/2023, 8:50

Stock ha scritto:
25/01/2023, 6:21
Massy73 ha scritto:
24/01/2023, 23:55
Finalmente è riuscito a far vincere 3 gare consecutive. Segno, speriamo, che sta tenendo la squadra mentalmente sul pezzo.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il prossimo passo sarebbe vedere una Lazio del genere anche nelle partite "normali". Perché è tutto bellissimo ma poi se non andiamo in champions per i punti buttati a genova, lecce o in casa con l'empoli è giusto incazzarsi, anche con lui, che dovrebbe trasmettere ai giocatori la mentalità giusta.
Ieri in radio dicevano Sarri è la soluzione, non il problema.
Condivido. Se accade quello che dici, l'incazzatura sarà maggiore verso altri responsabili. Ad oggi è l'ultimo con cui me la prenderei.

Aggiungo: escluso il Napoli, finora tutte le prime sei hanno buttato punti, del resto siamo lì attaccati.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4100
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/01/2023, 9:15

Gli hanno accollato la responsabilità per il pareggio con l'empoli, perché ha "ha sbagliato i cambi", all'80esimo, sul 2 a 0, contro l'empoli...
vinciamo a sassuolo "eh ma abbiamo giocato male" (però si esalta la praticità della roma)
vinciamo col bologna in coppa italia "eh maperché non fa giocare le riserve" (sti cambi li deve fare o no?)
distruggiamo i campioni d'italia con la partita perfetta, "eh ma se poi non arriviamo quarti" "eh ma in passato ecc ecc"

non so se vi rendete conto di quanto questo atteggiamento, sta coglionella continua, sia TOSSICO
Ultima modifica di Blevins il 25/01/2023, 9:20, modificato 1 volta in totale.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

25/01/2023, 9:19

:101
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6298
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/01/2023, 9:22

Blevins ha scritto:
25/01/2023, 9:15
Gli hanno accollato la responsabilità per il pareggio con l'empoli, perché ha "ha sbagliato i cambi", all'80esimo, sul 2 a 0, contro l'empoli...
vinciamo a sassuolo "eh ma abbiamo giocato male" (però si esalta la praticità della roma)
vinciamo col bologna in coppa italia "eh maperché non fa giocare le riserve" (sti cambi li deve fare o no?)
distruggiamo i campioni d'italia con la partita perfetta, "eh ma se poi non arriviamo quarti" "eh ma in passato ecc ecc"

non so se vi rendete conto di quanto questo atteggiamento, sta coglionella continua, sia TOSSICO
Bravoooo!
E se glielo fai notare si risentono pure :)
Problemi loro comunque :)
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2988
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

25/01/2023, 9:32

Bravo mister. Ora lo step successivo, la cattiveria in tutte le partite!
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3846
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

25/01/2023, 10:56

capolavoro.
alla lettera delle formazioni sicuramente in molti avranno arricciato il naso (per usare un eufemismo) nel vedere hysaj titolare a sinistra e marusic a destra.
ed invece hanno annullato entrambi gli esterni del milan.
dategli un attaccante o un esterno, mortacci vostra tare e lotito.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4008
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/01/2023, 11:01

Blevins ha scritto:
25/01/2023, 9:15
Gli hanno accollato la responsabilità per il pareggio con l'empoli, perché ha "ha sbagliato i cambi", all'80esimo, sul 2 a 0, contro l'empoli...
vinciamo a sassuolo "eh ma abbiamo giocato male" (però si esalta la praticità della roma)
vinciamo col bologna in coppa italia "eh maperché non fa giocare le riserve" (sti cambi li deve fare o no?)
distruggiamo i campioni d'italia con la partita perfetta, "eh ma se poi non arriviamo quarti" "eh ma in passato ecc ecc"

non so se vi rendete conto di quanto questo atteggiamento, sta coglionella continua, sia TOSSICO
ti sei dimenticato che "se vinci a sassuolo non hai fatto nulla perche devi vincere con le grandi"
"ma se vinci con le grandi non hai fatto nulla perche devi vincere con le piccole"
praticamente devi vincere con tutte/tutti!!
Me ricordo quella trasferta a carpì

Torna a “Ex giocatori della Lazio”