Basic (o vecino) sarebbe stato, in questo momento, più utile di Kamada. Che kamada poi sia più forte di entrambi messi assieme è fuori discussione.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Toma Bašić
- stig
basic non giocherebbe manco in B(non solo lui eh...) ... per carità; altro miracoalto dar mejo ds der monno
il danno vero sempre da rmejo ds der monno ,è stato il disastro primavera;in una società come la LAZIO,la primavera dovrebbe essere alla base di tutto per sfornare giocatori dignitosi,senza spedere 10/20 milioni per delle pippe che giocano in crimea
il danno vero sempre da rmejo ds der monno ,è stato il disastro primavera;in una società come la LAZIO,la primavera dovrebbe essere alla base di tutto per sfornare giocatori dignitosi,senza spedere 10/20 milioni per delle pippe che giocano in crimea
Diretto a Salerno.
In becca all'aquila.
Nè bravo nè fortunato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- flamna
Posso dire che certi commenti hanno rotto il cazzo
Avesse offeso la curva.
Non avrà sfondato, ma offendere così certi giocatori perché non hanno rispettato le attese mi sembra una gran stronzata. Alla fine il ragazzo nel suo piccolo si è sempre impegnato.
Patric non vi ha insegnato nulla vero ...
Quoto te ma mi riferisco anche ad altri.
In becco alla aquila Toma.
- Domenico1900
Tecnicamente è un cane. Mica gli ho detto altro. Ho letto di peggioflamna ha scritto: ↑14/01/2024, 21:54Posso dire che certi commenti hanno rotto il cazzo
Avesse offeso la curva.
Non avrà sfondato, ma offendere così certi giocatori perché non hanno rispettato le attese mi sembra una gran stronzata. Alla fine il ragazzo nel suo piccolo si è sempre impegnato.
- SS Lazio Rugby
Giocatore che ho capito che valeva poco in un Fiorentina Lazio 0-3 di 2,..3 anni fa?!.. Dove si cago' il gol dello 0-4 a porta vuota che avrebbe fatto un bambino di 9 anni.
Dai su, diciamolo, una mezza pippa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dai su, diciamolo, una mezza pippa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Puoi scrivere scarso ma cane dà proprio l'idea dell'offesa grave è gratuita.Domenico1900 ha scritto:Tecnicamente è un cane. Mica gli ho detto altro. Ho letto di peggioflamna ha scritto: ↑14/01/2024, 21:54Posso dire che certi commenti hanno rotto il cazzo
Avesse offeso la curva.
- Domenico1900
Ok. È una grandissima, incommensurabile PIPPAMassy73 ha scritto: ↑15/01/2024, 8:34Puoi scrivere scarso ma cane dà proprio l'idea dell'offesa grave è gratuita.Domenico1900 ha scritto:Tecnicamente è un cane. Mica gli ho detto altro. Ho letto di peggioflamna ha scritto: ↑14/01/2024, 21:54Posso dire che certi commenti hanno rotto il cazzo
Avesse offeso la curva.
- Casaldepazzi
mamma mia quanti danni ha fatto quella merda di tare....stig ha scritto: ↑29/08/2023, 17:35basic non giocherebbe manco in B(non solo lui eh...) ... per carità; altro miracoalto dar mejo ds der monno
Ci sono altri giocatori o fortunatamente ce li siamo tolti tutti?
mi diverto solo se…
Le pippe ar sugo credo siano tutte andate via, o in prestito o a titolo definitivo.Casaldepazzi ha scritto:mamma mia quanti danni ha fatto quella merda di tare....stig ha scritto: ↑29/08/2023, 17:35basic non giocherebbe manco in B(non solo lui eh...) ... per carità; altro miracoalto dar mejo ds der monno
- matador0975
ci sono ancora gila e pellegrini presi da lui e poi confermati dal nuovo dsMassy73 ha scritto: ↑15/01/2024, 11:30Le pippe ar sugo credo siano tutte andate via, o in prestito o a titolo definitivo.Casaldepazzi ha scritto:mamma mia quanti danni ha fatto quella merda di tare....stig ha scritto: ↑29/08/2023, 17:35basic non giocherebbe manco in B(non solo lui eh...) ... per carità; altro miracoalto dar mejo ds der monno
Me ricordo quella trasferta a carpì
- Casaldepazzi
si parla di sconosciuti con contratti di 5 anni (le stecche per capirci).matador0975 ha scritto: ↑15/01/2024, 11:33ci sono ancora gila e pellegrini presi da lui e poi confermati dal nuovo dsMassy73 ha scritto: ↑15/01/2024, 11:30Le pippe ar sugo credo siano tutte andate via, o in prestito o a titolo definitivo.Casaldepazzi ha scritto:mamma mia quanti danni ha fatto quella merda di tare....stig ha scritto: ↑29/08/2023, 17:35basic non giocherebbe manco in B(non solo lui eh...) ... per carità; altro miracoalto dar mejo ds der monno
Quelli da te citati erano cmq già conosciuti.
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Beh insomma, nelle prime pagine del topic di Gila già era stato bollato come un altro regalo di Tare pescato dalla serie C spagnola. Così come Basic è un buon giocatore (preso dalla Ligue 1) ma non da Lazio.Casaldepazzi ha scritto: ↑15/01/2024, 11:55si parla di sconosciuti con contratti di 5 anni (le stecche per capirci).matador0975 ha scritto: ↑15/01/2024, 11:33ci sono ancora gila e pellegrini presi da lui e poi confermati dal nuovo dsMassy73 ha scritto: ↑15/01/2024, 11:30Le pippe ar sugo credo siano tutte andate via, o in prestito o a titolo definitivo.Casaldepazzi ha scritto:mamma mia quanti danni ha fatto quella merda di tare....stig ha scritto: ↑29/08/2023, 17:35basic non giocherebbe manco in B(non solo lui eh...) ... per carità; altro miracoalto dar mejo ds der monno
- matador0975
Beh tra gila e basic, basic era molto più conosciuto.Casaldepazzi ha scritto:si parla di sconosciuti con contratti di 5 anni (le stecche per capirci).matador0975 ha scritto: ↑15/01/2024, 11:33ci sono ancora gila e pellegrini presi da lui e poi confermati dal nuovo dsMassy73 ha scritto: ↑15/01/2024, 11:30Le pippe ar sugo credo siano tutte andate via, o in prestito o a titolo definitivo.Casaldepazzi ha scritto:mamma mia quanti danni ha fatto quella merda di tare....stig ha scritto: ↑29/08/2023, 17:35basic non giocherebbe manco in B(non solo lui eh...) ... per carità; altro miracoalto dar mejo ds der monno
Gila era uno sconosciuto del real Madrid b
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Me ricordo quella trasferta a carpì