Fiorentina - LAZIO
- Domenico1900
Messaggio
Re: Fiorentina - LAZIO
Comunque settore ospiti da paura con gente anche in tribuna. Ma non ci andavano solo i romanisti allo stadio?
- SS Lazio Rugby
Sì gli dice Too easyEdo_88 ha scritto:e quel cazzo di goal a tempo scaduto con la sampdoriamatador0975 ha scritto: ↑10/10/2022, 23:46Stasera era tosta perché la fiorentina è una bella squadra.
E nel primo tempo abbiamo anche sofferto e siamo stati fortunati.
Godo come un maiale
Ps: Mo ridateme quel cazzo de rigore contro er Napoli, altro che l‘obiettività e la sportività e er cazzo che ve se frega.
Er fatto è che ‘n ce capite ‘ncazzo, questo è certo.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
pe carità eh, il calcio è anche questo
Ma quel bambino che je dice? Too Easy? hahahhaha

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io a parte un errore in appoggio ho visto un signor giocatore quasi sempre presente a farsi trovare pronto per il passaggio.scommodo ha scritto:Partita cambiata con l ingresso di Luis Alberto per Marcos Antonio.
Quest' ultimo unica nota stonata della partita.
In grandissima difficoltà per tutti i minuti giocati.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Oggi ECCEZIONALE
Mi sono entusiasmato per la prima volta da un paio d'anni a questa parte
Squadra cinica ma elegante, giocatori TUTTI sul pezzo.
Ah, viola merda
Mi sono entusiasmato per la prima volta da un paio d'anni a questa parte
Squadra cinica ma elegante, giocatori TUTTI sul pezzo.
Ah, viola merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
non ho visto nemmeno un minuto causa lavoro.
sapevo solo che a fine primo tempo stavamo 0-2.
quando ho aperto Livescore e ho letto 0-4 ho avuto un mancamento
sapevo solo che a fine primo tempo stavamo 0-2.
quando ho aperto Livescore e ho letto 0-4 ho avuto un mancamento

- Vedo solo bianco blu
Vittoria bella, sofferta nonostante il risultato dica il contrario. Mi è piaciuto l'atteggiamento generale e di alcuni in particolare, provedel su tutti. Come gioco, ho preferito la Lazio di Torino, anche se li abbiamo pareggiato.
Resta sempre la goduria immensa di aver sderenato quella squadra di merda con l'ennesima prova sublime del Sergente.
Forza SS Lazio 1900
Resta sempre la goduria immensa di aver sderenato quella squadra di merda con l'ennesima prova sublime del Sergente.
Forza SS Lazio 1900
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- brifazio
AHOOOOO' nun scrivevo e manco leggevo più da sampdoria Lazio.
Ero rimasto scottato da quella partita. Ma tanto tanto tantto, pure più che con la successive trasferta in Danimarca
che per mia fortuna non ho visto per motivi di lavoro.
Ma non me ne sono persa una all'Olimpico e se vedemo là sia giovedì che domenica ar solito posto in Tevere.
Ma che goduria, ammazza che acchiappata avemo fatto cor sor Maurizio.
E annamooooo!!!
Che bello, siamo fortissimi.
Ero rimasto scottato da quella partita. Ma tanto tanto tantto, pure più che con la successive trasferta in Danimarca
che per mia fortuna non ho visto per motivi di lavoro.
Ma non me ne sono persa una all'Olimpico e se vedemo là sia giovedì che domenica ar solito posto in Tevere.
Ma che goduria, ammazza che acchiappata avemo fatto cor sor Maurizio.
E annamooooo!!!
Che bello, siamo fortissimi.
- aquila67
Di sciabola in difesa e di fioretto in attacco.
La squadra ieri ha dimostrato di saper tenere botta quando attaccata e di saper controbattere in maniera letale. Un pugile che non prende pugni in faccia, parando e schivando i colpi dell'avversario, in grado di sferrare i necessari colpi da KO al momento opportuno.
Bravi tutti. Raramente ho visto prove così convincenti.
Le prossime due settimane dovranno confermare le sensazioni avute
La squadra ieri ha dimostrato di saper tenere botta quando attaccata e di saper controbattere in maniera letale. Un pugile che non prende pugni in faccia, parando e schivando i colpi dell'avversario, in grado di sferrare i necessari colpi da KO al momento opportuno.
Bravi tutti. Raramente ho visto prove così convincenti.
Le prossime due settimane dovranno confermare le sensazioni avute
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Oh ti giuro ero entrato per postarlo io. Sto ragazzo ormai farebbe prima a trasferirsi a roma direttamente 
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Cri72
- Lazio Loyal
Quando va in culo a queste merde è sempre un piacere, poi così…

Che grande, cazzo! Più Laziale lui di molti altri.
- Edo_88
e si fa anche Lazio - Graz. Assurdo come l'esser venuto per sbaglio a vedere una partita lo abbia fatto diventare un tifoso Laziale
- matador0975
Esatto.Daniele_1991 ha scritto:Che grande, cazzo! Più Laziale lui di molti altri.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Beh in ogni caso il tipo si gira gli stadi di mezza Europa seguendo anche altre squadre indossandone maglie e vessilli..
Basta vedere il suo profilo social
Basta vedere il suo profilo social
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- aquila nel cuore
Difatti mi sembrava strano che nel suo italian tour di cui parla nel video dopo fiorentina-Lazio andasse a vedere napoli-ajax...
- Il Sigaro
Perché fa i video?matador0975 ha scritto: ↑11/10/2022, 23:30Esatto.Daniele_1991 ha scritto:Che grande, cazzo! Più Laziale lui di molti altri.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
in italia segue solo la Lazio; comunque er mejo è il figlio di douglas costa che zittisce la tribuna
- matador0975
mica ti ho capito. :-)Il Sigaro ha scritto: ↑12/10/2022, 11:27Perché fa i video?matador0975 ha scritto: ↑11/10/2022, 23:30Esatto.Daniele_1991 ha scritto:Che grande, cazzo! Più Laziale lui di molti altri.
Ti disturba che fa i video?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
fusion_josh, se non erro, venne a vederci per la prima volta a Lazio-inter pre-lockdown.
fece un po' di video in cui parlò estasiato della nord e da allora ha visto un po' di partite nostre.
ha un bel seguito quindi sui social è tutta "pubblicità".
segue anche altre squadre tra cui dortmund e galatasaray.
andò a wembley a vedere italia-argentina con la nostra maglia però
il figlio di douglas costa ahahahahahah
fece un po' di video in cui parlò estasiato della nord e da allora ha visto un po' di partite nostre.

- blau-weiss
L'ho visto pure in Nord a Lazio-Feyenoord. Più che altro beato lui che c'ha tempo e soldi per fa sta vita.
41k iscritti al canale youtube mesà che garantiscono un discreto introito.blau-weiss ha scritto:L'ho visto pure in Nord a Lazio-Feyenoord. Più che altro beato lui che c'ha tempo e soldi per fa sta vita.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Si è "proclamato" Laziale come sua seconda squadra, la prima è il Brighton. Beati st'inglesi comunque, che non c'hanno mai un cazzo da fa...che poi lavora in un supermercato, Tesco per l'esattezza.mimmo ha scritto: ↑12/10/2022, 12:42fusion_josh, se non erro, venne a vederci per la prima volta a Lazio-inter pre-lockdown.
Vero è che sicuramente si ripaga i viaggi eh, co tutti quei followers che ha, ma io a malapena riesco a seguimme la Lazio
- Il Sigaro
Non mi disturba affatto.matador0975 ha scritto: ↑12/10/2022, 12:41mica ti ho capito. :-)Il Sigaro ha scritto: ↑12/10/2022, 11:27Perché fa i video?matador0975 ha scritto: ↑11/10/2022, 23:30Esatto.Daniele_1991 ha scritto:Che grande, cazzo! Più Laziale lui di molti altri.
Ti disturba che fa i video?![]()
Mi riferivo all'affermazione di Daniele secondo la quale sarebbe "più Laziale lui di molti altri". Mi chiedevo perché mai debba essere considerato più Laziale di altri un inglese che gira il mondo per vedere mille squadre, e se questo giudizio sia dovuto solo al fatto che fa i video.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Mi riferivo a molti conoscenti che si professano laziali, ma manco se vedono le partite.Il Sigaro ha scritto: ↑12/10/2022, 18:50Non mi disturba affatto.matador0975 ha scritto: ↑12/10/2022, 12:41mica ti ho capito. :-)Il Sigaro ha scritto: ↑12/10/2022, 11:27Perché fa i video?matador0975 ha scritto: ↑11/10/2022, 23:30Esatto.Daniele_1991 ha scritto:Che grande, cazzo! Più Laziale lui di molti altri.
Ti disturba che fa i video?![]()
Mi riferivo all'affermazione di Daniele secondo la quale sarebbe "più Laziale lui di molti altri". Mi chiedevo perché mai debba essere considerato più Laziale di altri un inglese che gira il mondo per vedere mille squadre, e se questo giudizio sia dovuto solo al fatto che fa i video.
Non era chiaramente rivolto a gente qua dentro o che va allo stadio.
- Oscar70
OT : tutto molto bello bravi tutti
Ps:chiudete sto Topic che domani se gioca
Ps:chiudete sto Topic che domani se gioca
Sul canale della Lazio sono impazziti. Erano due anni che gli rompevo i coglioni nei commenti per video delle partite più lunghi e conferenze stampa intere.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Edo_88
si, sta cosa del "the movie" è fantastica
non sono impazziti, hanno semplicemente cambiato società di comunicazione ed ora sembrano, quasi, una società normale
non sono impazziti, hanno semplicemente cambiato società di comunicazione ed ora sembrano, quasi, una società normale
- scommodo
Non so se qualcuno ha già analizzato questo aspetto, ma quello che emerge dopo questa partita è che si può segnare da calcio d'angolo anche senza tirare direttamente in porta. Di testa, si può segnare di testa.
Da lavorarci.
Da lavorarci.
- Domenico1900
più che altro basta non farli calciare a luis alberto
- scommodo
Ho solo cercato di dirlo in maniera diversa :)Domenico1900 ha scritto:più che altro basta non farli calciare a luis alberto
- Domenico1900
sì ti avevo capito :)
E' che si tende a far battere i calci da fermo o gli angoli al giocatore più tecnico ma spesso non è detto che sia meglio. Ad esempio cataldi calcia molto bene ok, ma calciava bene gli angoli anche Leiva ad esempio.