Lucas Leiva
- Fiorini
Messaggio
Re: Lucas Leiva
Lucas, eternamente grazie per aver vestito la nostra maglia..
Ti meriti tutti gli onori
Ti meriti tutti gli onori
- Lazio Loyal
Mi sono innamorato, nel momento esatto nel quale ho visto volare cuadrado in una sera d’agosto.
- Manuel89
Il primo anno una roba clamorosa, a tratti inspiegabile.
Eravamo una squadra tremendamente offensiva ma riusciva ad essere letteramente ovunque.
Dal covid in poi è calato anche perché s'è portato dietro diversi acciacchi e non ha avuto più un vero riposo estivo per recuperare.
Quest'anno ha chiuso in crescendo con la seconda parte di campionato e sono strafelice che lasci bene, se lo merita.
L'equilibratore fondamentale del successo di questi anni.
Eravamo una squadra tremendamente offensiva ma riusciva ad essere letteramente ovunque.
Dal covid in poi è calato anche perché s'è portato dietro diversi acciacchi e non ha avuto più un vero riposo estivo per recuperare.
Quest'anno ha chiuso in crescendo con la seconda parte di campionato e sono strafelice che lasci bene, se lo merita.
L'equilibratore fondamentale del successo di questi anni.
- lennon85
Magari a trovarlo un altro Lucas Leiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al solo pensiero di quell’entrata ancora mi arrapo.Lazio Loyal ha scritto: ↑19/05/2022, 21:23Mi sono innamorato, nel momento esatto nel quale ho visto volare cuadrado in una sera d’agosto.
- Il Sigaro
Indimenticabile quando, dopo l'entrata, si aggiusta il ciuffo con nonchalanceDaniele_1991 ha scritto: ↑19/05/2022, 22:54Al solo pensiero di quell’entrata ancora mi arrapo.Lazio Loyal ha scritto: ↑19/05/2022, 21:23Mi sono innamorato, nel momento esatto nel quale ho visto volare cuadrado in una sera d’agosto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Amore a prima vista.Il Sigaro ha scritto: ↑19/05/2022, 23:00Indimenticabile quando, dopo l'entrata, si aggiusta il ciuffo con nonchalanceDaniele_1991 ha scritto: ↑19/05/2022, 22:54Al solo pensiero di quell’entrata ancora mi arrapo.Lazio Loyal ha scritto: ↑19/05/2022, 21:23Mi sono innamorato, nel momento esatto nel quale ho visto volare cuadrado in una sera d’agosto.

Ricordo un boato pari a quello di un gol.
Giocatore che ho amato, pure se sono due anni che arranca e dura mezz'ora a partita, in quella mezz'ora per me è uno dei più forti al mondo a fare quel lavoro di cerniera tra difesa e centrocampo. Pare che il pallone gli vada sempre a finire sui piedi, in realtà è quella capacità che hanno i grandi giocatori di vedere il gioco un secondo prima degli altri. Concordo, soprattutto il primo anno era una roba incredibile, fece anche una serie di gol pesanti. Poi l'età si è fatta sentire, e anche una Lazio sempre più sbilanciata in avanti non gli ha reso la vita facile.
Un grande, grande giocatore.
Ultima modifica di Stock il 20/05/2022, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Il tempo ci darà la risposta.
- Lazio Loyal
Particolare che non ricordavoIl Sigaro ha scritto: ↑19/05/2022, 23:00Indimenticabile quando, dopo l'entrata, si aggiusta il ciuffo con nonchalanceDaniele_1991 ha scritto: ↑19/05/2022, 22:54Al solo pensiero di quell’entrata ancora mi arrapo.Lazio Loyal ha scritto: ↑19/05/2022, 21:23Mi sono innamorato, nel momento esatto nel quale ho visto volare cuadrado in una sera d’agosto.

- simoferr83
Penso una delle più belle partite “da stadio” dell’ultimo lustro
Leiva, luis alberto alla prima da 10, lukaku che se fuma de sciglio, murgia
Leiva, luis alberto alla prima da 10, lukaku che se fuma de sciglio, murgia
- Tony
Un onore averti avuto nella nostra Lazio !!!
Ciao Lucas!!!
Ciao Lucas!!!
- Nicomcm
Mi ci dovrò abituare. Mi dispiace tanto tanto tanto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Son contento che la sua permanenza alla Lazio si sia conclusa in uno stadio colmo d'affetto nei suoi riguardi. Lo meritava.
Un calciatore come pochi altri in circolazione nel suo ruolo, averlo visto giocare - e vincere da protagonista - con la nostra maglia non può che essere motivo di vanto.
Un calciatore come pochi altri in circolazione nel suo ruolo, averlo visto giocare - e vincere da protagonista - con la nostra maglia non può che essere motivo di vanto.
- SandroSSL
Campione assoluto e professionista esemplare.
Intelligenza calcistica che fa parte solo dei campioni veri, i primi anni lo vedevi dappertutto in mezzo al campo, un valore aggiunto.
Uno di quei pochissimi giocatori di cui sei onorato che abbiano indossato la maglia della nostra Lazio.
Grazie di tutto Lucas!!
Intelligenza calcistica che fa parte solo dei campioni veri, i primi anni lo vedevi dappertutto in mezzo al campo, un valore aggiunto.
Uno di quei pochissimi giocatori di cui sei onorato che abbiano indossato la maglia della nostra Lazio.
Grazie di tutto Lucas!!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Dino
è stato il primo giocatore della Lazio del quale ho comprato la maglia, un campione assoluto. Mi dispiace molto non averlo salutato allo stadio.
Decisivo in molte partite importanti, incuteva timore agli avversari e ispirava i compagni, è stato un giocatore di mentalità superiore.
Grazie di tutto mostro.
Decisivo in molte partite importanti, incuteva timore agli avversari e ispirava i compagni, è stato un giocatore di mentalità superiore.
Grazie di tutto mostro.
- Fabietto1967
Un grandissimo giocatore e soprattutto un grande professionista che ha dato tutto negli anni con la Lazio permettendoci di vincere e di crescere.
Bella l'intervista di saluto post Lazio-Verona. L'unico rimpianto non averlo portato prima a Roma, altri tre anni sarebbero stati d'oro per la crescita ulteriore.
“Questa ultima settimana è stata molto difficile. Ho cominciato a pensare a tutti i bei ricordi che ho avuto con questa maglia, in questa città e con i compagni. Oggi sono felicissimo, perché ho la sensazione di aver dato tutto sempre. Ho lasciato qualcosa di meglio, mi ha fatto piacere vedere lo stadio pieno e non potevo chiedere di meglio.
Auguro il meglio alla Lazio, vorrei che facesse ancora meglio di quest’anno. I giocatori vanno e vengono, ma la Lazio resta. Quando ho iniziato qui ho vinto subito un trofeo, il modo soprattutto in cui lo abbiamo vinto è stato speciale. Oggi avevo voglia di vincere e infatti non riesco a festeggiare. Il giallo mi è dispiaciuto.
Mi ricordo quando Radu mi ha chiamato, quando ero giocatore del Liverpool e mi disse di venire qui alla Lazio, mi disse che avrei trovato una famiglia ed è stato fondamentale per inserirmi in questa squadra. Radu per me è un fratello.
Quando sono arrivato ho scoperto dentro di me cose che non immaginavo di avere. Nella gara di Supercoppa ho trovato una forza e una fiducia che non credevo di avere più. Inzaghi dal primo giorno mi ha dato subito fiducia e tranquillità. Questa città, questa squadra e questi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho vissuto i miei migliori anni di calcio qui con la Lazio. Quest’anno è stato perfetto, ho giocato tanto, ho saltato forse solo un allenamento. Ho giocato tante partite, e i cinque cambi secondo me aiutano molto. La valuto una stagione positiva, ho avuto momenti un po’ più difficili, ma è stato un anno di soddisfazione e porterò tutto con me.
Nella stagione 2019/2020 secondo me potevamo vincere lo scudetto, abbiamo battuto dei record, fu un anno incredibile. Sapevamo che i primi 20/30 minuti di ogni partita partivamo già con 2-0. Poi è arrivata la pandemia, abbiamo avuto problemi di fiducia e di infortuni. Ricorderò con passione quella stagione incredibile.
Dico grazie a tutti i tifosi biancocelesti, qui sono stato benissimo. La società mi è sempre stata vicino, per i tifosi non ho parole, molti di loro sono dei veri e propri amici. Adesso diventerò un tifoso della Lazio, e spero che si possa continuare a crescere perché questa squadra se lo merita. So già che tornerò all’Olimpico per vedere le partite della Lazio”.
...una lacrimuccia ci sta tutta neh...
Bella l'intervista di saluto post Lazio-Verona. L'unico rimpianto non averlo portato prima a Roma, altri tre anni sarebbero stati d'oro per la crescita ulteriore.
“Questa ultima settimana è stata molto difficile. Ho cominciato a pensare a tutti i bei ricordi che ho avuto con questa maglia, in questa città e con i compagni. Oggi sono felicissimo, perché ho la sensazione di aver dato tutto sempre. Ho lasciato qualcosa di meglio, mi ha fatto piacere vedere lo stadio pieno e non potevo chiedere di meglio.
Auguro il meglio alla Lazio, vorrei che facesse ancora meglio di quest’anno. I giocatori vanno e vengono, ma la Lazio resta. Quando ho iniziato qui ho vinto subito un trofeo, il modo soprattutto in cui lo abbiamo vinto è stato speciale. Oggi avevo voglia di vincere e infatti non riesco a festeggiare. Il giallo mi è dispiaciuto.
Mi ricordo quando Radu mi ha chiamato, quando ero giocatore del Liverpool e mi disse di venire qui alla Lazio, mi disse che avrei trovato una famiglia ed è stato fondamentale per inserirmi in questa squadra. Radu per me è un fratello.
Quando sono arrivato ho scoperto dentro di me cose che non immaginavo di avere. Nella gara di Supercoppa ho trovato una forza e una fiducia che non credevo di avere più. Inzaghi dal primo giorno mi ha dato subito fiducia e tranquillità. Questa città, questa squadra e questi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho vissuto i miei migliori anni di calcio qui con la Lazio. Quest’anno è stato perfetto, ho giocato tanto, ho saltato forse solo un allenamento. Ho giocato tante partite, e i cinque cambi secondo me aiutano molto. La valuto una stagione positiva, ho avuto momenti un po’ più difficili, ma è stato un anno di soddisfazione e porterò tutto con me.
Nella stagione 2019/2020 secondo me potevamo vincere lo scudetto, abbiamo battuto dei record, fu un anno incredibile. Sapevamo che i primi 20/30 minuti di ogni partita partivamo già con 2-0. Poi è arrivata la pandemia, abbiamo avuto problemi di fiducia e di infortuni. Ricorderò con passione quella stagione incredibile.
Dico grazie a tutti i tifosi biancocelesti, qui sono stato benissimo. La società mi è sempre stata vicino, per i tifosi non ho parole, molti di loro sono dei veri e propri amici. Adesso diventerò un tifoso della Lazio, e spero che si possa continuare a crescere perché questa squadra se lo merita. So già che tornerò all’Olimpico per vedere le partite della Lazio”.
...una lacrimuccia ci sta tutta neh...
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Domenico1900
- SS Lazio Rugby
Grande campione e grande persona.
.. E quando lo ritrovi uno così?!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
.. E quando lo ritrovi uno così?!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Derek
Uno di quelli che un giorno si spera possa tornare in altre vesti.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Il Sigaro
Grandissimo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
Un signore sia in campo che fuori, davvero un giocatore d'altri tempi.
Di sicuro uno di quelli che hanno lasciato un'impronta nella lunga storia della SS Lazio.
Grazie di tutto campione e arrivederci a quando tornerai per ricoprire un altro ruolo.
Di sicuro uno di quelli che hanno lasciato un'impronta nella lunga storia della SS Lazio.
Grazie di tutto campione e arrivederci a quando tornerai per ricoprire un altro ruolo.
- Jeunesse Dorée
Un onore averlo visto vestire e vincere con la nostra maglia
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Manuel89
- Oscar70
Un abbraccio grande
Sei stato un grandissimo
Sei stato un grandissimo
- Nicomcm
Ad averne di Lucas. Oltre che un grandissimo calciatore, un professionista a 360 gradi. In bocca al lupo per tutto!
Grande Lucas!
Grande Lucas!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Il Sigaro
Grande Lucas
Impossibile non volerti bene
Impossibile non volerti bene
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Forza Lucas
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Borderline
lacrimucce.
quanto t'ho voluto bene, sin da quella tranvata a cuadrado.
quanto t'ho voluto bene, sin da quella tranvata a cuadrado.
Lazio Patria Nostra
Ecco questo è uno di quelli che mi piacerebbe sul serio vedere nella società adesso. Uno di grandissima esperienza internazionale, amatissimo da tutti dovunque è stato, professionale. Però certo tocca vedere se si accontenta di 1500 euro e che esperienza ha con i conti.
Ecco per me che vado dicendo da agosto che l'ultimo è stato un buon mercato per la Lazio, dico che l'unico neo non è stato tanto il vice immobile quanto non aver rimpiazzato degnamente leiva. Io sono sicurissimo che marcos antonio è molto forte e spero che lo dimostri da noi prima o poi, ma certo leiva era altro giocatore proprio. Uno capace di reggerti una squadra da solo a quella maniera è difficilissimo da trovare. L'anno magico del covid avevamo una squadra dove attaccavano in 9 e difendevano in due: lui e strakosha. Cataldi ce la mette tutta ma non ci si avvicina nemmeno, ma mica è colpa sua, leiva era leiva: sembrava che il pallone gli finisse sempre addosso, erano incredibili le letture che faceva.
Ecco per me che vado dicendo da agosto che l'ultimo è stato un buon mercato per la Lazio, dico che l'unico neo non è stato tanto il vice immobile quanto non aver rimpiazzato degnamente leiva. Io sono sicurissimo che marcos antonio è molto forte e spero che lo dimostri da noi prima o poi, ma certo leiva era altro giocatore proprio. Uno capace di reggerti una squadra da solo a quella maniera è difficilissimo da trovare. L'anno magico del covid avevamo una squadra dove attaccavano in 9 e difendevano in due: lui e strakosha. Cataldi ce la mette tutta ma non ci si avvicina nemmeno, ma mica è colpa sua, leiva era leiva: sembrava che il pallone gli finisse sempre addosso, erano incredibili le letture che faceva.
Il tempo ci darà la risposta.
- aquila nel cuore
Un grande abbraccio grandissimo campione e uomo.
- flamna
Per me è come se fosse stato un capitano...
Leggenda...
Leggenda...
- Tony
In bocca al lupo Lucas, ci manchi davvero, come manca un giocatore come te a qualsiasi squadra!!!