Ma io non sono così d'accordo su questa cosa. Noi stiamo già lottando ad alti livelli e lo stiamo facendo da diverse settimane. Su più fronti ci abbiamo giocato, non è che non abbiamo partecipato alle coppe, eppure siamo 2 in classifica, non siamo sesti a 8 punti dalla quarta e magari ora senza coppe speriamo di recuperare perché meno impegnati.
Senza coppe abbiamo preso 2 schiaffoni poi eh, uno dopo l'altro, fornendo prestazioni non esaltanti come in altre occasioni (anche se impegnati in coppa)...
Per pensare bene in alto dobbiamo abituarci all'idea che prendere 3 goal in 20 minuti non è possibile e punto e non ci devono essere alibi.
Abbiamo perso ci sta, amen e andiamo avanti, ma niente alibi, niente coperta...
Io la vedo così e se non la vediamo così è chiaro che ci dobbiamo accontentare del 5 o 6 posto. Dobbiamo tenere con i denti stretti, con ferocia, come cani arrabbiati questo secondo posto, non mollare di un centimetro. E' un grandissimo risultato... e dobbiamo stare lì su adesso che ce lo siamo guadagnato con prestazioni eccellenti contro tutti....Senza alibi. Questo è quello che mi piace...