Provedel 10
Marusic 6
Patric 6,5
Romagnoli 6
Pellegrini n.g.
Lazzari 6
Kamada 6
Guendouzi 6
Vecino 6
Cataldi 6.5
Luis Alberto 7
Felipe Anderson 6
Isaksen 6
Immobile 6,5
Zaccagni 6
Pedro N.G.
All. Sarri 6
Le Pagelle di LAZIO - A.Madrid
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - A.Madrid
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- stig
L'entrata del cappellone ha cambiato il finale
Provedel 10
Marusic 6,5
Patric 6,5
Romagnoli 5,5
Pellegrini 6
Lazzari 4
Kamada 4
Guendouzi 6
Vecino 5,5
Cataldi 5,5
Luis 7
Fa 5
Isaksen 5,5
Immobile 4
Pedro Ng
Sarri 5,5
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Marusic 6,5
Patric 6,5
Romagnoli 5,5
Pellegrini 6
Lazzari 4
Kamada 4
Guendouzi 6
Vecino 5,5
Cataldi 5,5
Luis 7
Fa 5
Isaksen 5,5
Immobile 4
Pedro Ng
Sarri 5,5
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Provedel 10
Luis Alberto 9
Felipe Anderson, Guendozi, Cataldi, Patric 7
Immobile, Zaccagni, Romagnoli 5
Tutti gli altri 6
Luis Alberto 9
Felipe Anderson, Guendozi, Cataldi, Patric 7
Immobile, Zaccagni, Romagnoli 5
Tutti gli altri 6
Provedel 8.5
Luis Alberto 8
Guendouzi 7
Kamada 5
Tutti gli altri 6
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Luis Alberto 8
Guendouzi 7
Kamada 5
Tutti gli altri 6
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Per me patric ha fatto un partitone... ieri difesa molto sbilanciata, pellegrini nel primo tempo e lazzari nel secondo non hanno mai difeso... sull'occasione di griezmann nel primo tempo è patric che lo va a disturbare nonostante fosse in teoria la zona di romagnoli. Chi vedo male è marusic, credo e spero sia ancora non al top della condizione, sia lui che casale hanno fisici importanti e necessitano di un po' di tempo in più, speriamo sia quello.
Per il resto, a parte l'ovvio provedel, grande partita di luis alberto. A noi stanno mancando i guizzi degli altri giocatori di talento, pure ieri felipe ha fatto poco, zaccagni un po' meglio, immobile poraccio spero lo faccia riposare col monza perché al momento fa più danni che altro. Mi è piaciuto cataldi, entrato molto concentrato.
Comunque ci sono margini di miglioramento enormi, non tanto a livello tecnico quanto proprio di atteggiamento, sta squadra deve crederci, deve pensare meno al compitino e lasciarsi più trasportare... non si poteva vedere che negli ultimi dieci minuti ci passavamo la palla tra i due centrali e i tre centrocampisti con l'atletico tutto schierato dentro la sua area e il solo immobile dentro, in mezzo a 9... ma quando cazzo affitti così. Siamo più forti di così, ne sono convinto come ne ero lo scorso anno che l'allenatore parlava di miracolo quarto posto mentre a me sembrava che ci potessimo arrivare senza grossi affanni, come in effetti è successo.
Per il resto, a parte l'ovvio provedel, grande partita di luis alberto. A noi stanno mancando i guizzi degli altri giocatori di talento, pure ieri felipe ha fatto poco, zaccagni un po' meglio, immobile poraccio spero lo faccia riposare col monza perché al momento fa più danni che altro. Mi è piaciuto cataldi, entrato molto concentrato.
Comunque ci sono margini di miglioramento enormi, non tanto a livello tecnico quanto proprio di atteggiamento, sta squadra deve crederci, deve pensare meno al compitino e lasciarsi più trasportare... non si poteva vedere che negli ultimi dieci minuti ci passavamo la palla tra i due centrali e i tre centrocampisti con l'atletico tutto schierato dentro la sua area e il solo immobile dentro, in mezzo a 9... ma quando cazzo affitti così. Siamo più forti di così, ne sono convinto come ne ero lo scorso anno che l'allenatore parlava di miracolo quarto posto mentre a me sembrava che ci potessimo arrivare senza grossi affanni, come in effetti è successo.
Il tempo ci darà la risposta.