Potrò dire :
IO C'ERO!
BUONANOTTE A TUTTI

C'erano un paio di pezzi di merda con sciarpe e pezze della roma.Zealot ha scritto:Ho pensato la stessa cosa durante il rientro a casa.
Io c'ero, al goal nessuno ha capito più nulla.
Menzione per gli eroi che dalla Maestrelli sono andati a perculare gli spagnoli. Vederlo dalla nord è stato bellissimo.
Idem!!! Che goduria mamma miaDaniele_1991 ha scritto: ↑20/09/2023, 10:43Qualcosa di incredibile ieri sera.
Stavo pure con l’ansia lo annullassero per fuorigioco perché non avevo minimamente visto da dove partiva Provedel dalla Nord.
Hahahaha
C'è gente che la mattina si alza alle 5 pe anda al lavoro e magari grazie a quei geni del comune di roma ha dovuto parcheggià la macchina a viterbo. A me più di una volta è capitato di rimanere incastrato nel traffico per un'ora all' uscita dallo stadio.Daniele_1991 ha scritto: ↑20/09/2023, 13:33Chi esce prima dallo stadio è un poro coglione.
Do’ cazzo dovrai anda’ de fretta?
ConcordoDaniele_1991 ha scritto: ↑20/09/2023, 13:33Chi esce prima dallo stadio è un poro coglione.
Io non l'ho mai fatto e mai lo farò. Piuttosto preferisco non venire. Anche se poi arrivo a casa all'1 di notteDaniele_1991 ha scritto: ↑20/09/2023, 13:33Chi esce prima dallo stadio è un poro coglione.
Ti metti in pole sulle scalinate e vai di scatto al triplice fischio.Stock ha scritto: ↑20/09/2023, 13:40C'è gente che la mattina si alza alle 5 pe anda al lavoro e magari grazie a quei geni del comune di roma ha dovuto parcheggià la macchina a viterbo. A me più di una volta è capitato di rimanere incastrato nel traffico per un'ora all' uscita dallo stadio.Daniele_1991 ha scritto: ↑20/09/2023, 13:33Chi esce prima dallo stadio è un poro coglione.
Concordo con tutti, ieri sono partito alle 18:00 e rientrato all'01:00, stamattina sveglia alle 06:00, CHE FINIMONDOOOOODomenico1900 ha scritto: ↑20/09/2023, 13:48Io non l'ho mai fatto e mai lo farò. Piuttosto preferisco non venire. Anche se poi arrivo a casa all'1 di notteDaniele_1991 ha scritto: ↑20/09/2023, 13:33Chi esce prima dallo stadio è un poro coglione.
Non ci avevo fatto caso dall'altro lato, ma è stato bello vedere che sono partiti subito dopo il goal.Gato ha scritto: ↑20/09/2023, 9:47C'erano un paio di pezzi di merda con sciarpe e pezze della roma.Zealot ha scritto:Ho pensato la stessa cosa durante il rientro a casa.
Io c'ero, al goal nessuno ha capito più nulla.
Menzione per gli eroi che dalla Maestrelli sono andati a perculare gli spagnoli. Vederlo dalla nord è stato bellissimo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...