LAZIO - Monza
- Borderline
Ma che gioco abbiamo, di grazia?
Oltre che palla sulla fascia e infrociate continue contro i difensori avversari?
Oltre che passaggetti a destra e sinistra prima che ti fregano la palla e ti imbucano su contropiede?
Come se fa a giocà così dopo 3 anni? I giocatori ce l’hai in campo e in panca st’anno..
I nostri perché c’hanno la depressione? Kamada stasera manco 10 minuti? Castellanos?
Boh.
Oltre che palla sulla fascia e infrociate continue contro i difensori avversari?
Oltre che passaggetti a destra e sinistra prima che ti fregano la palla e ti imbucano su contropiede?
Come se fa a giocà così dopo 3 anni? I giocatori ce l’hai in campo e in panca st’anno..
I nostri perché c’hanno la depressione? Kamada stasera manco 10 minuti? Castellanos?
Boh.
Lazio Patria Nostra
Presi a pallonate.
Meglio non scrivere altro.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Meglio non scrivere altro.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
Il pacchetto arretrato è quello che fa meno peggio, ma c'è troppa distanza tra loro e il centrocampo che non riesce minimamente a far filtro. Anche le ali stanno facendo una fatica enorme a dare aiuto. Ogni recupero palla dell'avversario è una potenziale occasione praticamente.
A centrocampo Luis fa il suo, ma il poco movimento in generale lo costringe ad andare da Zaccagni per il solito 1vs1.
Cataldi se la squadra non gira un minimo, non è uno che te la fa girare o uno che si prende molte responsabilità.
Guendouzi il contrario di Napoli, dove era ovunque, oggi non stava né davanti né dietro. In contemporanea l'assenza di Kamada ci ha tolto un uomo costante a riempire l'area. Praticamente si può dire, che, tolti i gol, gli unici altri tiri in porta (3 in 5 partite di tutta la squadra, credo) li abbia fatti lui.
Davanti Zaccagni lo spunto a tratti ce l'ha sempre, Felipe la stessa cosa, ma sembrano comunque lontani parenti a livello di idee e fisicità rispetto a quelli dello scorso anno.
Immobile bene o male il solito, si è visto però che è venuto a giocare meno con la squadra e si è concentrato di più ad allungare la difesa; all'ultimo in presa diretta mi sembrava la potesse appoggiare facile a Padro invece di fare il salvatore della patria, in realtà era un passaggio abbastanza difficile da fare e Rovella era troppo indietro.
A centrocampo Luis fa il suo, ma il poco movimento in generale lo costringe ad andare da Zaccagni per il solito 1vs1.
Cataldi se la squadra non gira un minimo, non è uno che te la fa girare o uno che si prende molte responsabilità.
Guendouzi il contrario di Napoli, dove era ovunque, oggi non stava né davanti né dietro. In contemporanea l'assenza di Kamada ci ha tolto un uomo costante a riempire l'area. Praticamente si può dire, che, tolti i gol, gli unici altri tiri in porta (3 in 5 partite di tutta la squadra, credo) li abbia fatti lui.
Davanti Zaccagni lo spunto a tratti ce l'ha sempre, Felipe la stessa cosa, ma sembrano comunque lontani parenti a livello di idee e fisicità rispetto a quelli dello scorso anno.
Immobile bene o male il solito, si è visto però che è venuto a giocare meno con la squadra e si è concentrato di più ad allungare la difesa; all'ultimo in presa diretta mi sembrava la potesse appoggiare facile a Padro invece di fare il salvatore della patria, in realtà era un passaggio abbastanza difficile da fare e Rovella era troppo indietro.
Magari se ha culo può essere la decisione giusta.
Speriamo abbia fatto il corso a Coverciano.
- Il Sigaro
Difficile commentare.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
Senza l'adrenalina della champions si sono risvegliati nella realtàNicomcm ha scritto:C hai avuto all improvviso sta botta de culo del rigore. Invece di mangiarti l avversario ( mi sembra non si trattasse del real ) .....hai tirato i remi in barca e ce li hai fatti credere. Bravi tutti cazzo.
e nella realtà questi entrano in campo già sconfitti, contro chiunque
Colpani pareva modric
Non abbiamo perso per miracolo
ripeto, punto rubatissimo
e mo torino milan e atalanta
So veramente cazzi
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
- Blevins
La "famiglia" mi sa che non è molto unita
ho come questo sospetto
ho come questo sospetto
- nato il 9 gennaio
- Casaldepazzi
Completamente annichiliti dal MONZA!
Di cosa volete parlare? Di nulla.
IL MONZA MERITAVA DI VINCE DI 3 gol
Di cosa volete parlare? Di nulla.
IL MONZA MERITAVA DI VINCE DI 3 gol
mi diverto solo se…
- Goosebump
Bo' magari provedel in attacco e Sepe in porta dal primo minuto... al momento mi pare l'unica soluzione tattica che possa offrire qualche soddisfazione.
- Edo_88
Un'oscenità
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- brifazio
Tornato da una mezzoretta dallo stadio.
Avvelenato perso. Ci è andata di lusso. Prestazione oscena.
Salvo giusto Provedel, Patric, Luis Alberto e il primo tempo di Zaccagni.
Con il Torino DEVE riposare Immobile.
Avvelenato perso. Ci è andata di lusso. Prestazione oscena.
Salvo giusto Provedel, Patric, Luis Alberto e il primo tempo di Zaccagni.
Con il Torino DEVE riposare Immobile.
Non ce sto a dà colpe a immobile. Ha toccato due palloni in area rigore compreso, è al terzo legno stagionale (se sommi gol e pali il totale fa i tiri in porta fatti dalla Lazio da inizio campionato praticamente), stasera ha fatto 80 metri di scatto per andare a recuperare un pallone nel primo tempo. E' evidente che non sta giocando bene, ma è altrettanto evidente che porca troia farebbe fatica pure ronaldo il fenomeno nella Lazio attuale.
E se mette castellanos adesso, o scula che gli fa subito na doppietta oppure brucia pure lui, perché dubito che castellanos girato di spalle a 30 metri dalla porta possa fare meglio di immobile.
Per me l'equivoco grosso sta tutto in panchina, porta la tuta e mastica la cicca. Tolto milinkovic finito il sarrismo. Così ero bono pure io a fa l'allenatore della Lazio. Il monza co tre passaggi arrivava in porta, noi cento pe dà palla a zaccagni sperando ogni volta che li salti tutti.
Il tempo ci darà la risposta.
- Takkar
Oggi c’è da ringraziare lo stellone per il punto preso dato che siamo stati più vicini a perdere che a vincere.
Abbiamo giocato male e la sensazione di prendere goal da un momento all’altro è stata nettamente superiore a quella di poterlo fare.
Speriamo in un cambio di rotta e soprattutto di vincere mercoledì.
Le chiacchiere ormai stanno a zero, bisogna fare punti.
Si svegliassero un po’ tutti, dai giocatori al mister al resto.
Abbiamo giocato male e la sensazione di prendere goal da un momento all’altro è stata nettamente superiore a quella di poterlo fare.
Speriamo in un cambio di rotta e soprattutto di vincere mercoledì.
Le chiacchiere ormai stanno a zero, bisogna fare punti.
Si svegliassero un po’ tutti, dai giocatori al mister al resto.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- aquila nel cuore
.
La preoccupazione è lecita dopo 5 giornate e 4 punti realizzati.
Però mollare adesso, così presto, non lo posso e non lo voglio accettare.
Cazzo.
- Oscar70
Tornato da una .mezz'ora.
Difficile dire qualcosa,prestazione sotto tono e sotto ritmo.
Pronti via sblocchi partite come questa e poi cominci a giocare con sufficenza.,regalando. metriSul gol loro una dormita generale evitabilisima.Boh speriamo bene ma è evidente che ci sono problemi
Difficile dire qualcosa,prestazione sotto tono e sotto ritmo.
Pronti via sblocchi partite come questa e poi cominci a giocare con sufficenza.,regalando. metriSul gol loro una dormita generale evitabilisima.Boh speriamo bene ma è evidente che ci sono problemi
- Dino
Zero tiri in porta col Monza è una cosa brutta.
Io inizio ad essere seriamente preoccupato.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Io inizio ad essere seriamente preoccupato.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Io veramente fatico a comprendere il lavaggio del cervello che ha fatto questo allenatore ad alcuni tifosi, solo per essere arrivato secondo dopo aver giocato de merda 2 competizioni europee e la coppa italia.
Questo fa zero tiri in porta con il monza, dopo aver perso e giocato di merda con quelle prima e va in conferenza dicendo che il problema è nel finale e nei nuovi.
Siamo la stessa formazione dello scorso anno tranne uno, gli unici che fanno vedere qualcosa sono i nuovi ma per lui sono il problema.
Uno che non cambia mai modulo perché per lui esiste solo sto cazzo di 4-3-3.
4 punti in 5 gare con una fase difensiva disastrosa in tutte e 5 le gare e una fase offensiva INESISTENTE. Se non segnamo con rigori, portieri o eurogol noi NON SEGNAMO Perchè non tiriamo!!!!
Follia dire calma, diamogli tempo… oh è il terzo anno e c’ha la stessa squadra dello scorso anno molto più forte!!!!!
Questo fa zero tiri in porta con il monza, dopo aver perso e giocato di merda con quelle prima e va in conferenza dicendo che il problema è nel finale e nei nuovi.
Siamo la stessa formazione dello scorso anno tranne uno, gli unici che fanno vedere qualcosa sono i nuovi ma per lui sono il problema.
Uno che non cambia mai modulo perché per lui esiste solo sto cazzo di 4-3-3.
4 punti in 5 gare con una fase difensiva disastrosa in tutte e 5 le gare e una fase offensiva INESISTENTE. Se non segnamo con rigori, portieri o eurogol noi NON SEGNAMO Perchè non tiriamo!!!!
Follia dire calma, diamogli tempo… oh è il terzo anno e c’ha la stessa squadra dello scorso anno molto più forte!!!!!
mi diverto solo se…
- mimmo
ma il terzo anno di sarri non è quello in cui ce lo saremmo dovuti spellare?
comunque sono fiducioso nonostante tutto, non possiamo essere questi, per me siamo quelli della partita contro l'atletico (spero).
la cosa che mi fa incazzare è che siamo tornati quelli del primo anno in cui ogni azione avversaria era una pericolosa occasione da gol.
possibile che milinkovic tuttofare era il "sarrismo"?
comunque sono fiducioso nonostante tutto, non possiamo essere questi, per me siamo quelli della partita contro l'atletico (spero).
la cosa che mi fa incazzare è che siamo tornati quelli del primo anno in cui ogni azione avversaria era una pericolosa occasione da gol.
- Davide75
Secondo me abbiamo una rosa completamente scollegata,da una parte i vecchi di età,con forse già l'idea di andarsene a fine stagione,i vecchi di permanenza, che però vogliono risolvere tutto da soli e tra di loro e poi i nuovi,ancora totalmente fuori da tutto,catapultati in un mondo dove manco il mister ci sta capendo nulla...un brutto mix
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
Squadra senza idee, senza gioco. Palla a zaccagni o luis alberto nella speranza che si inventino qualcosa, nient'altro.
Anzi che non abbiamo perso...
Anzi che non abbiamo perso...
- aquila67
Partita che devo ancora vedere, ma da alcune cose lette e da alcune immagini che mi sono capitate sotto gli occhi, devo dire che non ci sta neanche dicendo bene.
Dico : terzo legno di immobile ed ennesimo episodio arbitrale discutibile ( con Abisso non me ne meraviglio neanche) .
Bastava un po' di culo e anche senza gioco superlativo avevi almeno 4-6 punti in più.
Sarebbe stata una classifica bugiarda? Esticazzi!
Dico : terzo legno di immobile ed ennesimo episodio arbitrale discutibile ( con Abisso non me ne meraviglio neanche) .
Bastava un po' di culo e anche senza gioco superlativo avevi almeno 4-6 punti in più.
Sarebbe stata una classifica bugiarda? Esticazzi!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Manuel89
E Milinkovic passeggiava lo scorso anno [cit.]mimmo ha scritto: ↑24/09/2023, 10:14ma il terzo anno di sarri non è quello in cui ce lo saremmo dovuti spellare?
- Edo_88
Non me pare de avè visto sta gran Lazio pure contro l'atletico eh! Infatti avresti perso pure quella (immeritatamente, quello che te pare) se un PORTIERE non avesse tirato fuori quel gesto atletico, che nessun attaccante di movimento aveva fatto...mimmo ha scritto:ma il terzo anno di sarri non è quello in cui ce lo saremmo dovuti spellare?
- mimmo
però contro l'atletico si è visto molto di più rispetto alle altre partite.Edo_88 ha scritto:Non me pare de avè visto sta gran Lazio pure contro l'atletico eh! Infatti avresti perso pure quella (immeritatamente, quello che te pare) se un PORTIERE non avesse tirato fuori quel gesto atletico, che nessun attaccante di movimento aveva fatto...mimmo ha scritto:ma il terzo anno di sarri non è quello in cui ce lo saremmo dovuti spellare?
- Alessandro_1998
A livello di grinta, di voglia e di presenza in campo sì, e ci mancherebbe pure alla prima in Champions. A livello di occasioni da gol non abbiamo fatto quasi nulla palesando le solite difficoltà, quella di Immobile te la regalano loro esattamente come il gol a Torino. Sta squadra è sterile come poche e al terzo anno tutto mi sarei aspettato tranne che questo.mimmo ha scritto:però contro l'atletico si è visto molto di più rispetto alle altre partite.Edo_88 ha scritto:Non me pare de avè visto sta gran Lazio pure contro l'atletico eh! Infatti avresti perso pure quella (immeritatamente, quello che te pare) se un PORTIERE non avesse tirato fuori quel gesto atletico, che nessun attaccante di movimento aveva fatto...mimmo ha scritto:ma il terzo anno di sarri non è quello in cui ce lo saremmo dovuti spellare?
squadra piatta, monocorde, monotona, lenta, molle e priva di mordente...uno schifo cosi raramente l'ho visto
LAZIO=AMORE