Nicolò Rovella
- stig
Messaggio
Re: Nicolò Rovella
vedere rovella in panchina e cataldi titolare fisso te fa sanguinare gli occhi ...
con tutto il rispetto per danilo
con tutto il rispetto per danilo
- mimmo
mi ha talmente fomentato l'acquisto di rovella che vederlo giocare così poco e averlo visto scaldarsi 45 minuti senza entrare già in due partite, mi fa avvelenare.
perché ancora non c'ha la Laurea in Sarrismo Avanzato.
Deve dare gli esami Sarrismo I, Sarrismo II e III. E fare i due master in "passaggietto orizzontale" e "Verticalizzare: Cos'è e perché evitarlo"
Deve dare gli esami Sarrismo I, Sarrismo II e III. E fare i due master in "passaggietto orizzontale" e "Verticalizzare: Cos'è e perché evitarlo"
- aquila67
HAHA
" La verticalizzazione : conoscerla per evitarla"
Corso di 50 settimane presso l'ateneo sarriano di Formello.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- simoferr83
d3al ha scritto:perché ancora non c'ha la Laurea in Sarrismo Avanzato.

- Terminator
Non sia mai che facessimo un tiro in porta in effetti.aquila67 ha scritto:HAHA
" La verticalizzazione : conoscerla per evitarla"
Corso di 50 settimane presso l'ateneo sarriano di Formello.
- Domenico1900
Credo non abbia fatto un passaggio più lungo di 3 metri ma non ha sbagliato un pallone.
Per me questo appena prende un po' più in mano la situazione diventa importante tanto quanto lo era leiva.
Per me questo appena prende un po' più in mano la situazione diventa importante tanto quanto lo era leiva.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Fabietto1967
A me piace e stasera nel confronto diretto con Ricci è stato il migliore.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- flamna
Ha fatto una gran partita. Nulla di appariscente ma non ha sbagliato mezzo passaggio ed era sempre sul pezzo, dinamico gran corsa per il ruolo.
Mi sto grattando ma sembra il classico giocatore, "Palla in cassaforte".
Mi sto grattando ma sembra il classico giocatore, "Palla in cassaforte".
ricci secondo me nel centrocampo nostro sarebbe stato utilissimo ma non vale assolutamente 30 mln.Fabietto1967 ha scritto: ↑27/09/2023, 22:53A me piace e stasera nel confronto diretto con Ricci è stato il migliore.
Giocatore ovunque.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
Giocatore coi controcazzi, altroché...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Dopo mesi di studio di Sarrismo, s'è preso il centrocampo in 10 minuti, sbroccava a chiunque non gli passava la palla, libera sempre il passaggio semplice per tutto il campo alleggerendo la manovra, in copertura sta un pò ovunque. Giocatore di un altro livello rispetto a tutti.
- Zealot
La vera differenza a mio avviso l'ha fatta lui. Intorno al 60esimo è salito in cattedra, alzato la squadra, fatto tutte le cose giuste comprese un paio di recuperi difensivi.
Giocatore dal grande potenziale.
Deve giocare.
Giocatore dal grande potenziale.
Deve giocare.
- Tony
Partita sontuosa, il mediano che ci servirebbe sempre in campo, la cosa più bella della partita di ieri sera, oltre al ritorno al goal di Zaccagni che male non fa.
- suggs1966
Titolare, una grande carriera lo aspetta, spero con noi...
Umiltà, ragazzo...sei forte
Umiltà, ragazzo...sei forte
Io ancora non ci credo che la juve c'ha lasciato un giocatore del genere. Regà questo è fortissimo.
- IO_DistintaMente

che grande centrocampista che abbiamo preso. 21 anni dico 21 anni
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Cri72
Gran bel giocatore...tecnica, personalità, visione di gioco...e 21 anni...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Inspiegabile la sua non convocazione in Nazionale.
- Fabietto1967
Gran giocatore a soli 21 anni.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- aquila nel cuore
Altra grande prova.
Giocatore di livello assoluto
Giocatore di livello assoluto
- Nicomcm
Migliore in campo. Ha ricoperto 7-8 ruoli oggi. Titolare.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- simoferr83
Ammazza che bel giocatore che è
Sinceramente ne avevo solo sentito parlare bene, ma non lo avevo mai visto giocare
Sembra davvero tanta roba
Sinceramente ne avevo solo sentito parlare bene, ma non lo avevo mai visto giocare
Sembra davvero tanta roba
Si é capita poi la sostituzione dopo il primo tempo?
Rispetto agli altri 10 in campo stava facendo una buonissima partita.
- mimmo
cataldi deve giocare perché Laziale.Contea ha scritto:Si é capita poi la sostituzione dopo il primo tempo?
cit. sentita da guidone a fine partita.
- Germanico
Ma a voi è piaciuto così tanto nelle ultime due prestazioni? Per me è stato scadente, pur rimanendo uno dei giocatori su cui ripongo più aspettative per il futuro
Assolutamente non è stato tra i migliori, ma è una questione molto più generale: quando Rovella è in campo il centrocampo gira almeno al doppio della velocità di quando c'è Cataldi. E il punto è semplice: Rovella tocca in un tempo i palloni che Cataldi tocca in 3 partite.
Sono d'accordo.Germanico ha scritto:Ma a voi è piaciuto così tanto nelle ultime due prestazioni? Per me è stato scadente, pur rimanendo uno dei giocatori su cui ripongo più aspettative per il futuro
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
- Dino
Non brillantissimo né col Celtic né col Cagliari, sabato ha perso diversi palloni stupidotti.
Ma rispetto al Cataldi attuale è di un' altra categoria.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ma rispetto al Cataldi attuale è di un' altra categoria.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Se sta bene è il titolare in quel ruolo, mi sembra molto superiore a Cataldi. Poi la giornata no può capitare a tutti, ovviamente.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
A me sembra troppo eccitato, frenetico e sopra le righe.
In quella zona di campo mi piacciono i giocatori calmi, metodici come Leiva, Modric, Casemiro, philipps...
All'inizio mi sembrava così. Oggi vedo un altro giocatore.. per me troppo dinamico.
Non deve correre lui ma far correre il resto della squadra, con geometrie, passaggi corretti, visione di gioco... Oggi lo paragono ad Akpa Apro, tecnica si ma falloso e poca resa pratica.
Meglio patric a sto punto al quale praticamente Sarri affida le chiavi del gioco della famosa costruzione dal basso.
In quella zona di campo mi piacciono i giocatori calmi, metodici come Leiva, Modric, Casemiro, philipps...
All'inizio mi sembrava così. Oggi vedo un altro giocatore.. per me troppo dinamico.
Non deve correre lui ma far correre il resto della squadra, con geometrie, passaggi corretti, visione di gioco... Oggi lo paragono ad Akpa Apro, tecnica si ma falloso e poca resa pratica.
Meglio patric a sto punto al quale praticamente Sarri affida le chiavi del gioco della famosa costruzione dal basso.
- mimmo
non vi preoccupate, ci sarà spazio per tutti sul carro di rovella.
- aquila67
Speriamo solo di doverlo riempire prestissimo.
Forza Nicolò. Io ci credo.
Forza Nicolò. Io ci credo.
Disclaimer pro Takkar :