A me sembra che pure con Sarri si sia espresso bene e i goal li abbia sempre fatti, vedi il movimento col Lecce alla prima...Domenico1900 ha scritto: ↑19/09/2023, 11:40me sa che bisogna richiamare il piacentino alloraTakkar ha scritto: ↑19/09/2023, 11:37Non è questione di stare vicini.Ancherani ha scritto: ↑19/09/2023, 9:56una delle possibili alternative sarebbe quella di avvicinare Luis Alberto a Ciro di una ventina di metri.....simile a quando c era il piacentino che giocavano molto vicini....però questo imporrebbe un cambio modulo che il mister non farà mai quindi parliamo del nulla...
Se lui non trova il modo di andare in verticale che fanno se passano la palla all’infinito? Con la seria possibilità che Immobile sbagli nel fraseggio?
Immobile non ha bisogno di un compagno vicino perché è proprio li che si impiccia, quanti errori gli vedi fare quando fraseggia sullo stretto coi compagni? Lui ha bisogno di uno spazio da attaccare e un compagno che lo serve in profondità. Il quel modo rende al meglio altrimenti fa più fatica.
Immobile deve trovare spazio e tempo per andare e Luis o chi per lui il modo di servirlo in profondità.
Ma il passaggio lo deve dettare lui!![]()
Io non vorrei che sia in parte un problema fisico, per cui non riuscendo ad andare più come prima allora viene più spesso incontro, in parte un problema psicologico perché solitamente quando non segna per qualche partita va un pochino in depressione e si scoraggia. Mi sembra che lui sia molto umorale.
Serve un rigorino o un goal per risollevarlo forse.