Io non sto sminuendo proprio Sarri ma con Inzaghi siamo passati da 10k a 40k. Con Sarri è stata confermata la media alzandola ancora di più.matador0975 ha scritto:Non capisco sempre questa voglia di sminuire sarri e/o premiare il precedente allenatore.Massy73 ha scritto: ↑10/10/2023, 23:34Il merito di aver riportato la gente allo stadio è stato di Inzaghi.Goosebump ha scritto:Vabbè ma se oggi siamo di più il merito è di Sarri che ha dato alcune certezze e vuole alzare l'asticella. Partiamo da un assunto pratico...la gente mica è scema...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Se il merito è di inzaghi perche non lo è di immobile? o di luis alberto? pedro? o di chi li ha portati?
Secondo me i tifosi sono tornati allo stadio perche vedono una squadra forte. Una squadra che puo competere. Vanno in un LAZIO inter o LAZIO juve e sanno che possono vincere.
E secondo me è anche merito della societa che forse sta raccogliendo tutte le tessere cucciolone fatte 10 anni fa che ha portato ragazzi abituati ad andare allo stadio (e ovviamente anche perche ha costruito una squadra che puo competere)
Dire è merito di inzaghi o di sarri è riduttivo ... anche se ... sarri sicuramente ha portato piu entusiasmo ...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk