LAZIO - Fiorentina
Messaggio
Re: LAZIO - Fiorentina
E che cazzo partita delicata
Il secondo tempo ja rotto er culo .
Poteva fini in goleada il secondo tempo
E che cazzo
Il secondo tempo ja rotto er culo .
Poteva fini in goleada il secondo tempo
E che cazzo
- simoferr83
Uuuu che goduria
Contro quelle cacate violacee poi e’ sempre bello
Contro quelle cacate violacee poi e’ sempre bello
Comunque se perdevamo
C’erano collegati 1000 utenti e 5 mila messaggi
Mamma mia … poi dici perché lo stadio e’ voto
C’erano collegati 1000 utenti e 5 mila messaggi
Mamma mia … poi dici perché lo stadio e’ voto
- flamna
Ma i lanci lunghi al 75 con la Fiorentina che pressava alta, qnd hai cambiato 3 centrocampisti su tre ci stava.
Il problema era quando lo facevi a Lecce al 15° con Patric che lanciava per il fantasma di Sergej. Ma ogni tanto ecco ci sta.
PS oggi Patric mi ha dato una sicurezza che nn avrei mai creduto. Regista vero, nn ha sbagliato un passaggio :D
Il problema era quando lo facevi a Lecce al 15° con Patric che lanciava per il fantasma di Sergej. Ma ogni tanto ecco ci sta.
PS oggi Patric mi ha dato una sicurezza che nn avrei mai creduto. Regista vero, nn ha sbagliato un passaggio :D
- Domenico1900
Partita buona anche considerando che la viola è una squadra forte. Bravi a crederci fino all'ultimo. Daje Lazio!
Come laziale non delude piùflamna ha scritto: ↑30/10/2023, 23:05Ma i lanci lunghi al 75 con la Fiorentina che pressava alta, qnd hai cambiato 3 centrocampisti su tre ci stava.
Tanto de cappello per Questo giocatore
Godo.
Viola merda.
Vecchia merda!
Firenze merda!
Toscana supermerda!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Viola merda.
Vecchia merda!
Firenze merda!
Toscana supermerda!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
Tornato ora! Sto morendo mamma mia!
Se pareggiavamo ero comunque soddisfatto visto che abbiamo giocato bene ma cosi …. Che goduria mamma mia
Quel pezzo de merda di guardalinee che in tutto lo stadio è l’unico che non ha visto il fallo di mano
Se pareggiavamo ero comunque soddisfatto visto che abbiamo giocato bene ma cosi …. Che goduria mamma mia
Quel pezzo de merda di guardalinee che in tutto lo stadio è l’unico che non ha visto il fallo di mano
mi diverto solo se…
- Goosebump
Grande Lazio.
Grazie Ciro!!!!
Una vittoria così fa bene a tutti e il pensiero va a chi ha grandi problemi quotidiani da risolvere.
Forza Lazio!!!!
Grazie Ciro!!!!
Una vittoria così fa bene a tutti e il pensiero va a chi ha grandi problemi quotidiani da risolvere.
Forza Lazio!!!!
- scommodo
Abbiamo creato una decina di palle gol però giochiamo male. Boh
I lanci nella seconda metà del secondo tempo credo siano normali con la pioggia, il campo pesante e centrocampo attacco con giocatori subentrati in una fase della partita molto delicata.
Io sono incazzato nero perché sbagliamo troppo e non segniamo.
Per il resto 0 gol subiti e 3 punti d'oro.
Avanti così
I lanci nella seconda metà del secondo tempo credo siano normali con la pioggia, il campo pesante e centrocampo attacco con giocatori subentrati in una fase della partita molto delicata.
Io sono incazzato nero perché sbagliamo troppo e non segniamo.
Per il resto 0 gol subiti e 3 punti d'oro.
Avanti così
- Takkar
Bella Lazio che ha saputo soffrire nel primo tempo e che nel secondo meritava la vittoria contro una squadra forte.
Grande Ciro!
Godooooooooooooooooo
Grande Ciro!
Godooooooooooooooooo
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Blevins
- g aguilera
Altri 3 punti nell’attesa e nella speranza che si inizi a giocare bene prima o poi. (Magari tutte così)
GODO!
Forza Lazio!
GODO!
Forza Lazio!
- Takkar
Giusto.
Soprattutto nel secondo tempo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Fabietto1967
Bella vittoria credo meritata per quanto fatto nel secondo tempo.
Bisognerebbe trovare continuità per ritornare bene in campionato e superare il girone di CL.
Avanti Lazio!
Bisognerebbe trovare continuità per ritornare bene in campionato e superare il girone di CL.
Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- mimmo
marchetti merdaNicomcm ha scritto: Il 4 uomo seduto accanto a me alla facoltà di giurisprudenza di roma3 prima di essere un romanista sfegatato.....è un antilaziale con la A maiuscola.
A distanza di anni te Lo posso di... A MARCHÈ ATTACCATE AR CAZZO PURE TE A GUFO!!!!
roma merda
viola merda
GODOOOOOOOOOO
Primo tempo sotto tono per meriti degli avversari, secondo tempo in crescendo con i giusti cambi.
La vittoria di oggi dimostra che avere una rosa profonda conta, eccome se conta.
Kamada ottimo ingresso.
Pedro e Immobile negli ultimi 20 minuti sono un bel lusso.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
La vittoria di oggi dimostra che avere una rosa profonda conta, eccome se conta.
Kamada ottimo ingresso.
Pedro e Immobile negli ultimi 20 minuti sono un bel lusso.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Non ho visto un cazzo e ho appreso del risultato sbirciando al telefono poco dopo che ero stato sostituito.
Dopo sono rientrato con un gran sorrisone.
Mo me la vedo tutta.
Viola merda.
Forza Lazio.
Dopo sono rientrato con un gran sorrisone.
Mo me la vedo tutta.
Viola merda.
Forza Lazio.
- flamna
Al gol de Ciro stava seduto di profilo senza guardare la porta. Si è alzato in stile Terminator dopo l ovazione e ha stretto i pugni come un matto.Jimmy ha scritto: ↑30/10/2023, 23:09Come laziale non delude piùflamna ha scritto: ↑30/10/2023, 23:05Ma i lanci lunghi al 75 con la Fiorentina che pressava alta, qnd hai cambiato 3 centrocampisti su tre ci stava.
Tanto de cappello per Questo giocatore
Tanto amore per Gabaron
- matador0975
16 punti nelle ultime 8 partite (ovvero tutte tranne le prime 2 facendo 3 trasferte a milano/torino/Napoli e giocando in casa con atalanta e fiorentina).
Nelle prossime 9 giochiamo contro le ultime 5 più bologna Frosinone e Inter e Roma in casa.
A volte il calendario più o meno morbido cambiano le aspettative dei tifosi.
Ovvio che non vuol dire nulla ed è solo una nota statistica.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Nelle prossime 9 giochiamo contro le ultime 5 più bologna Frosinone e Inter e Roma in casa.
A volte il calendario più o meno morbido cambiano le aspettative dei tifosi.
Ovvio che non vuol dire nulla ed è solo una nota statistica.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Cri72
Delle disamine tecniche me frega cazzo...3 punti d'oro...di corto muso come dice qualcuno, che valgono 6, a livello di classifica e di morale....e un saluto fino a lassù alla signora cecchi gori...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- brifazio
Patric di una lucidità impressionante per tutti i 94 minuti.
Il migliore.
A parte The King, bacibacibaci.
Questa vittoria è da dedicare a quelli -manco pochi- che se ne vanno dallo stadio all'85'.
Ma non vi è bastato perdervi il gol leggendario di Provedel con l'Atletico?
Sono sicuro che sono sempre gli stessi.
Quanto siete scemi. E pure un po' fastidiosi.
Con la fiorencina poi, che gusto immenso vincere così, soprattutto dopo quel finale amarissimo di qualche anno fa.
Pijatevelanderculo a brutti zozzi stronzi grulli bucaioli e provincialotti un po' pagliacci, ché poi anche se non avessero fatto quel mezzo sciopero del tifo per il caro biglietti non è che sarebbero stati molti di più.
Vaffanculo.
Roastbeef di chianina e rosso di Montalcino alla faccia vostra.
Il migliore.
Questa vittoria è da dedicare a quelli -manco pochi- che se ne vanno dallo stadio all'85'.
Con la fiorencina poi, che gusto immenso vincere così, soprattutto dopo quel finale amarissimo di qualche anno fa.
Pijatevelanderculo a brutti zozzi stronzi grulli bucaioli e provincialotti un po' pagliacci, ché poi anche se non avessero fatto quel mezzo sciopero del tifo per il caro biglietti non è che sarebbero stati molti di più.
Vaffanculo.
- ecate
- Contatta:
classica partita dr jekyll e mr hide.
primo tempo inizi male, goal loro neppure quotato, poi ti salva il palo e fai schifo fino al 30esimo circa, poi controlli fino al riposo.
secondo tempo senza storia, padroni noi e due miracoli del loro portiere ma potevano farci male in un paio di ripartenze.
Avremmo meritato l'1-0 prima ma per fortuna poi l'abbiamo portata a casa.
Ad oggi comunque Patric deve essere titolare...sicurissimo, gioca con grande personalità. Casale purtroppo non sta bene di testa al momento.
Bene anche i cambi, che sono tutti entrati con la voglia giusta.
primo tempo inizi male, goal loro neppure quotato, poi ti salva il palo e fai schifo fino al 30esimo circa, poi controlli fino al riposo.
secondo tempo senza storia, padroni noi e due miracoli del loro portiere ma potevano farci male in un paio di ripartenze.
Avremmo meritato l'1-0 prima ma per fortuna poi l'abbiamo portata a casa.
Ad oggi comunque Patric deve essere titolare...sicurissimo, gioca con grande personalità. Casale purtroppo non sta bene di testa al momento.
Bene anche i cambi, che sono tutti entrati con la voglia giusta.
Ancora godo! Viola merda! La Gazzetta scrive "fiorentina bella.e sfortunata" ... Abbiamo avuto 4/5 occasioni clamorose, due terzi di partita giocate ad una porta sola... A merdeeee
- ronefor
Che goduria doppia perché le merde hanno perso alla fine.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Il Sigaro
Comunque la viola è una di quelle due/tre squadre con cui preferisco vincere con un rigore al 95' che dominando tutta la partita
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Dino
Godo!
Vittoria fondamentale.
Io ieri ho visto una buona Lazio, battagliera e vogliosa di portare a casa la vittoria nonostante una condizione non ottimale.
Forza Lazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Vittoria fondamentale.
Io ieri ho visto una buona Lazio, battagliera e vogliosa di portare a casa la vittoria nonostante una condizione non ottimale.
Forza Lazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Blevins
comunque partita che se sblocchi in quelle occasioni create nel primo tempo (luis alberto su assist di taty in particolare) la partita finisce tanto a poco
io ho visto una Lazio tosta, che ci ha creduto fino all'ultimo, che ha creato tante occasioni
poi esistono anche gli avversari eh
io ho visto una Lazio tosta, che ci ha creduto fino all'ultimo, che ha creato tante occasioni
poi esistono anche gli avversari eh
e si sono pure fracicati visto che ha smesso di diluviare appena finita la partita
- blau-weiss
Secondo me se vuoi giocare gli ultimi minuti a lancioni non ha senso allora inserire Immobile che la torre non la faceva neanche negli anni d'oro. A quel punto lasci Castellanos che nel prendere queste palle è più bravo. Infatti negli ultimi 10 minuti abbiamo smesso di giocare perchè è chiaro che se lanci lungo su Ciro la palla la prende Milenkovic.flamna ha scritto: ↑30/10/2023, 23:05Ma i lanci lunghi al 75 con la Fiorentina che pressava alta, qnd hai cambiato 3 centrocampisti su tre ci stava.
tutto sommato vittoria meritata contro una squadra forte, buon secondo tempo e bravi a crederci fino alla fine
LAZIO=AMORE
Tra le altre cose chi va via prima rompe er cazzo alla visuale.brifazio ha scritto:Patric di una lucidità impressionante per tutti i 94 minuti.
Il migliore.
Vaffanculo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
7 punti dal secondo posto dopo aver giocato contro
Napoli
Juve
Milan
Atalanta
Fiorentina
Ovvero tutte squadre che al momento ci stanno sopra. E'stato un avvio de merda, ma alla fine non è andata malissimo.
Calcolando pure che secondo me la vera Lazio deve ancora uscire fuori.
Napoli
Juve
Milan
Atalanta
Fiorentina
Ovvero tutte squadre che al momento ci stanno sopra. E'stato un avvio de merda, ma alla fine non è andata malissimo.
Calcolando pure che secondo me la vera Lazio deve ancora uscire fuori.