LAZIO - Cagliari
- sferequadrate
Messaggio
Re: LAZIO - Cagliari
Una partita vinta dopo una guerra fatta tre giorni fa. E su un campo di merda dove la palla fa come gli pare. Tre punti d'oro
Lotito facce Tarzan
- aquila nel cuore
Tre punti buoni come il pane, vista la prova sottotono.
E comunque non si può ogni volta rischiare di buttare il risultato per dei blackout inspiegabili, soprattutto dopo una partita in cui il cagliari non aveva mai tirato in porta e, per giunta, in 11 contro 10.
Gioco ancora parecchio latitante, un ottimo Isaksen e il solito gran lavoratore di Guendouzi.
Per il resto c'è ancora tanto, ma tanto da fare anche se muovere la classifica era molto importante.
Forza Lazio!
E comunque non si può ogni volta rischiare di buttare il risultato per dei blackout inspiegabili, soprattutto dopo una partita in cui il cagliari non aveva mai tirato in porta e, per giunta, in 11 contro 10.
Gioco ancora parecchio latitante, un ottimo Isaksen e il solito gran lavoratore di Guendouzi.
Per il resto c'è ancora tanto, ma tanto da fare anche se muovere la classifica era molto importante.
Forza Lazio!
- Cri72
- blau-weiss
Rivisti ora gli highlights, penso che la delusione finale era più per la paura presa negli ultimi 5 minuti dopo che in 11 contro 10 non siamo riusciti a chiuderla. Però le occasioni enormi per farne 2, 3 o 4 ne abbiamo avute. Il gioco però rimane lento, lento, lento. Isaksen e Lazzari sembrano di un altro pianeta semplicemente perchè sono gli unici che velocizzano il gioco ogni tanto.
Ma in sostanza visto che la Lazio gioca male da molti mesi sti cazzi del bel gioco.
3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Come ha detto Martuscello ieri, ci sono squadre vicino a noi che giocano male da anni eppure nessuno si lamenta quando vincono.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- matador0975
Di una semplicità unica.Massy73 ha scritto:.
La juve ha vinto monza battendo 3 calci d'angolo, facendo raggiungere al 90 e vincendo a bucio di culo al 94esimo.
Ma noi stiamo sindacando su una partita in cui abbiamo avuto 2-3-4 -5 palle goal clamorose.
Chiaro che se stai al 90 esimo 1 a 0 rischi di pareggiare.
Poi, chiaro, bastava aver buttato dentro un altra di quelle azioni e vivevamo un fine partita più tranquillo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- blau-weiss
Contano i 3 punti, ok. Ma mi sembra lecito aspettarsi di non rischiare il pareggio giocando contro la terzultima, in superiorità numerica per 60 minuti, in casa.
- matador0975
Blau mi aspetto di vincerle con tutte.blau-weiss ha scritto:Contano i 3 punti, ok. Ma mi sembra lecito aspettarsi di non rischiare il pareggio giocando contro la terzultima, in superiorità numerica per 60 minuti, in casa.
Il calcio è così dal 1900. Se rimani al 90esimo 1 a 0 o hai giocato bene o hai giocato male, o sei in 11vs11 o 11vs9 puoi sempre rischiare di pareggiarla.
Nessuno dice che la lazio abbia giocato bene (secondo me male il secondo tempo ma il primo bene), quindi i fischi allo stadio sono giusti visto la smaltita finale ( come le bestemmie di chi stava davanti la tv).
Ma dopo un ora dovremmo stare tutti a cazzo dritto per la vittoria e per i 3 punti.
Mi fa strano che ancora non ci sia stato qualcuno che se ne sia uscito con "secondo me manco doveva essere espulso il cagliaritano..."
Siamo una tifoseria anomala in tutto ... dopo una vittoria in champions ed un passaggio agli ottavi di finale con un turno in anticipo (successo 3 volte nella nostra storia), vengono messi prezzi promozionali e le presenza non cambiano.
Siamo anomali in tutto e per tutto
- blau-weiss
L'ho scritto prima, i fischi sono dovuti alla smaltita finale, giusto. Io tra l'altro non ho fischiato. Ciò non toglie che giochiamo veramente male quest'anno. Poi basta vedere il mio avatar per capire che per quanto mi riguarda possiamo vincere le restanti 24 partite per 1 a 0 calciando 24 volte nello specchio della porta, non mi interessa il bel gioco. Solo che noi non abbiamo Allegri o mourinho che sono effettivamente capaci di avere risultati senza fare uno straccio di gioco e la cosa mi preoccupa.matador0975 ha scritto: ↑03/12/2023, 10:17Blau mi aspetto di vincerle con tutte.blau-weiss ha scritto:Contano i 3 punti, ok. Ma mi sembra lecito aspettarsi di non rischiare il pareggio giocando contro la terzultima, in superiorità numerica per 60 minuti, in casa.
Il calcio è così dal 1900. Se rimani al 90esimo 1 a 0 o hai giocato bene o hai giocato male, o sei in 11vs11 o 11vs9 puoi sempre rischiare di pareggiarla.
Nessuno dice che la lazio abbia giocato bene (secondo me male il secondo tempo ma il primo bene), quindi i fischi allo stadio sono giusti visto la smaltita finale ( come le bestemmie di chi stava davanti la tv).
Ma dopo un ora dovremmo stare tutti a cazzo dritto per la vittoria e per i 3 punti.
Mi fa strano che ancora non ci sia stato qualcuno che se ne sia uscito con "secondo me manco doveva essere espulso il cagliaritano..."
Siamo una tifoseria anomala in tutto ... dopo una vittoria in champions ed un passaggio agli ottavi di finale con un turno in anticipo (successo 3 volte nella nostra storia), vengono messi prezzi promozionali e le presenza non cambiano.
Certo ma non è neanche il caso di fare i sofisticati.blau-weiss ha scritto:Contano i 3 punti, ok. Ma mi sembra lecito aspettarsi di non rischiare il pareggio giocando contro la terzultima, in superiorità numerica per 60 minuti, in casa.
Lì per Lì ero stranito poi ho pensato ati cazzi i punti sono arrivati la classifica è stata mossa.
- Goosebump
Ultimi 10 minuti con Pavoletti e Nandes freschi contro i nostri difensori stanchi poteve essere da enculada come quel Samp Lazio con il goal di gabbiadini.
Ce la stavamo complicando quando era fondamentale vincere per non entrare in crisi nera.
Occasioni per il 2 a 0 ci sono state.
Abbiamo preso 3 punti e oggi bene così.
Martedì si rigioca e contro una squadra che per noi è sempre stata una rogna.
Ce la stavamo complicando quando era fondamentale vincere per non entrare in crisi nera.
Occasioni per il 2 a 0 ci sono state.
Abbiamo preso 3 punti e oggi bene così.
Martedì si rigioca e contro una squadra che per noi è sempre stata una rogna.
- Takkar
Magna tranquillo proprio.Massy73 ha scritto: ↑03/12/2023, 10:49Certo ma non è neanche il caso di fare i sofisticati.blau-weiss ha scritto:Contano i 3 punti, ok. Ma mi sembra lecito aspettarsi di non rischiare il pareggio giocando contro la terzultima, in superiorità numerica per 60 minuti, in casa.
Tifoseria di sofisticati per eccellenza, dalla visuale dello stadio, alle condizioni dei cessi, ai parcheggi, agli orari, ai prezzi (s’è visto ieri…), al gioco (salvo poi ispirarsi ad allenatori che fanno giocare di merda), insomma i soliti lamentosi. Pure a me sarebbe piaciuto vincere più facilmente e non smaltire al 90esimo però abbiamo vinto. Sti cazzi. Certe squadre con Cagliari c’hanno pareggiato in 9.
- Goosebump
Sinceramente non sono molto d'accordo.
Salernitana Lazio ad esempio è stata più da stomaci forti che da palati fini e ieri si è rischiata la frittata.
Comprendo però il tuo punto di vista e sei uno che frequenta lo stadio e segue la squadra quindi c'è poco da dire.
Attenzione però a non rendere tutto calma piatta perché si rischia che poi va bene tutto e si entra in comfort zone.
Se ci sono dei punti di vista diversi anche più critici non necessariamente sono un male o il male per la Lazio a mio parere ma uno stimolo per fare meglio.
Salernitana Lazio ad esempio è stata più da stomaci forti che da palati fini e ieri si è rischiata la frittata.
Comprendo però il tuo punto di vista e sei uno che frequenta lo stadio e segue la squadra quindi c'è poco da dire.
Attenzione però a non rendere tutto calma piatta perché si rischia che poi va bene tutto e si entra in comfort zone.
Se ci sono dei punti di vista diversi anche più critici non necessariamente sono un male o il male per la Lazio a mio parere ma uno stimolo per fare meglio.
- Takkar
Magna tranquillissimo.
- matador0975
Io credo che tutti (tifosi e giornalisti) sono troppo legati al risultato e giudichiamo che "giochiamo male".blau-weiss ha scritto:L'ho scritto prima, i fischi sono dovuti alla smaltita finale, giusto. Io tra l'altro non ho fischiato. Ciò non toglie che giochiamo veramente male quest'anno. Poi basta vedere il mio avatar per capire che per quanto mi riguarda possiamo vincere le restanti 24 partite per 1 a 0 calciando 24 volte nello specchio della porta, non mi interessa il bel gioco. Solo che noi non abbiamo Allegri o mourinho che sono effettivamente capaci di avere risultati senza fare uno straccio di gioco e la cosa mi preoccupa.matador0975 ha scritto: ↑03/12/2023, 10:17Blau mi aspetto di vincerle con tutte.blau-weiss ha scritto:Contano i 3 punti, ok. Ma mi sembra lecito aspettarsi di non rischiare il pareggio giocando contro la terzultima, in superiorità numerica per 60 minuti, in casa.
Ma esempio scemo:
Se pedro avesse raddoppiato al primo tempo (prima dell'espulsione) e avessimo fatto la stessa identica partita con la stessa identica smaltita al 90 esimo avremmo detto la stessa cosa?
Beh si forse noi laziali si ma gli altri?
- blau-weiss
Se la traversa di Immobile a Lecce fosse entrata. Il problema è che quest'anno sono troppi se. Dato che non è giusto giudicare la squadra sugli episodi (come non erano giuste le critiche l'anno scorso dopo il pareggio con la Samp, ad esempio) bisogna giudicare il gioco nel complesso che ad oggi è scadente, così come i risultati. Poi io sono convinto che se avessimo vinto a Salerno ieri nessuno avrebbe avuto da ridire ma questo è dovuto al fatto che non abbiamo né gioco né risultati brillanti.matador0975 ha scritto: ↑03/12/2023, 13:50Io credo che tutti (tifosi e giornalisti) sono troppo legati al risultato e giudichiamo che "giochiamo male".blau-weiss ha scritto:L'ho scritto prima, i fischi sono dovuti alla smaltita finale, giusto. Io tra l'altro non ho fischiato. Ciò non toglie che giochiamo veramente male quest'anno. Poi basta vedere il mio avatar per capire che per quanto mi riguarda possiamo vincere le restanti 24 partite per 1 a 0 calciando 24 volte nello specchio della porta, non mi interessa il bel gioco. Solo che noi non abbiamo Allegri o mourinho che sono effettivamente capaci di avere risultati senza fare uno straccio di gioco e la cosa mi preoccupa.matador0975 ha scritto: ↑03/12/2023, 10:17Blau mi aspetto di vincerle con tutte.blau-weiss ha scritto:Contano i 3 punti, ok. Ma mi sembra lecito aspettarsi di non rischiare il pareggio giocando contro la terzultima, in superiorità numerica per 60 minuti, in casa.
Ma esempio scemo:
Se pedro avesse raddoppiato al primo tempo (prima dell'espulsione) e avessimo fatto la stessa identica partita con la stessa identica smaltita al 90 esimo avremmo detto la stessa cosa?
Beh si forse noi laziali si ma gli altri?
- Blevins
ho ascoltato la conferenza di martuscello
certi giornalisti fanno venie il voltastomaco (benedetti, nome a caso)
co mourinho davanti stavano con la lingua di fuori a scondinzolare e ad accusare la squadra di scarso impegno/mentalità ecc
certi giornalisti fanno venie il voltastomaco (benedetti, nome a caso)
co mourinho davanti stavano con la lingua di fuori a scondinzolare e ad accusare la squadra di scarso impegno/mentalità ecc
- Takkar
L’ho sentita anche io.Benedetti andrebbe preso a calci nel culo. Ne più ne meno.
Almeno io farei cosi se fossi l’addetto stampa della Lazio.
Stessa radio di Bergonzini un altro che fa gli articoli per la gazzetta tipo la Lazio ringrazia simeone.Takkar ha scritto:L’ho sentita anche io.Benedetti andrebbe preso a calci nel culo. Ne più ne meno.
Poi gli vai a chiedere spiegazioni e te la butta in caciara.
- matador0975
Attenzione, io non rivango i "se" per dire che potevamo avere più puntiblau-weiss ha scritto:]
Se la traversa di Immobile a Lecce fosse entrata. Il problema è che quest'anno sono troppi se. Dato che non è giusto giudicare la squadra sugli episodi (come non erano giuste le critiche l'anno scorso dopo il pareggio con la Samp, ad esempio) bisogna giudicare il gioco nel complesso che ad oggi è scadente, così come i risultati. Poi io sono convinto che se avessimo vinto a Salerno ieri nessuno avrebbe avuto da ridire ma questo è dovuto al fatto che non abbiamo né gioco né risultati brillanti.
Io dico che la lazio ieri che ha rischiato di pareggiare 1 a1 contro una squadra in 10 poteva stare 2/3 a 0 nel primo tempo e nessuno (se non i soliti) avrebbero detto nulla facendo la stessa identica partita.
Aggiungo che ieri ti mancavanp:
La coppia di difensori centrale
L'ala sinistra titolare
L'ala destra che sta fuori forma
Luis alberto uscito per infortunio
Tra le altre cose queste 3 assenze con il calendario così fitto non consentono una grossa turnazione.matador0975 ha scritto:Attenzione, io non rivango i "se" per dire che potevamo avere più puntiblau-weiss ha scritto:]
Se la traversa di Immobile a Lecce fosse entrata. Il problema è che quest'anno sono troppi se. Dato che non è giusto giudicare la squadra sugli episodi (come non erano giuste le critiche l'anno scorso dopo il pareggio con la Samp, ad esempio) bisogna giudicare il gioco nel complesso che ad oggi è scadente, così come i risultati. Poi io sono convinto che se avessimo vinto a Salerno ieri nessuno avrebbe avuto da ridire ma questo è dovuto al fatto che non abbiamo né gioco né risultati brillanti.
Io dico che la lazio ieri che ha rischiato di pareggiare 1 a1 contro una squadra in 10 poteva stare 2/3 a 0 nel primo tempo e nessuno (se non i soliti) avrebbero detto nulla facendo la stessa identica partita.
Aggiungo che ieri ti mancavanp:
La coppia di difensori centrale
L'ala sinistra titolare
L'ala destra che sta fuori forma
Luis alberto uscito per infortunio
- Il Sigaro
I tre punti sono sempre buoni per definizione.
Diciamo che in questo caso sono ancora più buoni considerando quanto stiamo giocando di merda.
Ragione per cui oggi essere contenti non è giusto, è giustissimo
Diciamo che in questo caso sono ancora più buoni considerando quanto stiamo giocando di merda.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Ma infatti a me dopo 2 minuti dal fischio finale della prestazione me ne è fregato il giusto, tornando a casa mi sono goduto la vittoria.Il Sigaro ha scritto:I tre punti sono sempre buoni per definizione.
Tanto comunque stiamo giocando male da 8 mesi quindi chissenefrega.
- Goosebump
Però ricapitolando, se perdiamo ci viene ricordato che ci facciamo influenzare dal risultato e invece dobbiamo vedere il gioco e le occasioni...
Se vinciamo non dobbiamo vedere il gioco e le occasioni, ma il risultato e sticazzi.
Mettiamoci d'accordo
Se vinciamo non dobbiamo vedere il gioco e le occasioni, ma il risultato e sticazzi.
Mettiamoci d'accordo
Il risultato mette sempre tutti d',accordoGoosebump ha scritto:Però ricapitolando, se perdiamo ci viene ricordato che ci facciamo influenzare dal risultato e invece dobbiamo vedere il gioco e le occasioni...
Mettiamoci d'accordo
- Goosebump
Quindi quando si perde, non bisogna trovare troppi sofismi... Si perde e sticazzi e siamo tutti d'accordo...
- matador0975
E quale è la tua visione?Goosebump ha scritto:Però ricapitolando, se perdiamo ci viene ricordato che ci facciamo influenzare dal risultato e invece dobbiamo vedere il gioco e le occasioni...
Mettiamoci d'accordo
- Goosebump
Bè per me è importante rimarcare quelle che sono le nostre qualità e i nostri difetti, credo che lo faccia anche Sarri... Non credo che il giorno dopo Cagliari abbia detto ai giocatori abbiamo vinto e sticazzi e dopo Salerno abbiamo perso e sticazzi.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2023, 19:18E quale è la tua visione?Goosebump ha scritto:Però ricapitolando, se perdiamo ci viene ricordato che ci facciamo influenzare dal risultato e invece dobbiamo vedere il gioco e le occasioni...
Mettiamoci d'accordo
Che dico di male?
Si ma non è possibile che al Laziale debba rodere il culo che abbiamo vinto tanto da fischiare.Goosebump ha scritto:Bè per me è importante rimarcare quelle che sono le nostre qualità e i nostri difetti, credo che lo faccia anche Sarri... Non credo che il giorno dopo Cagliari abbia detto ai giocatori abbiamo vinto e sticazzi e dopo Salerno abbiamo perso e sticazzi.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2023, 19:18E quale è la tua visione?Goosebump ha scritto:Però ricapitolando, se perdiamo ci viene ricordato che ci facciamo influenzare dal risultato e invece dobbiamo vedere il gioco e le occasioni...
Mettiamoci d'accordo
Che dico di male?
- matador0975
Ma nessuno dice niente male. Ognuno dice quello che pensaGoosebump ha scritto:Bè per me è importante rimarcare quelle che sono le nostre qualità e i nostri difetti, credo che lo faccia anche Sarri... Non credo che il giorno dopo Cagliari abbia detto ai giocatori abbiamo vinto e sticazzi e dopo Salerno abbiamo perso e sticazzi.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2023, 19:18E quale è la tua visione?Goosebump ha scritto:Però ricapitolando, se perdiamo ci viene ricordato che ci facciamo influenzare dal risultato e invece dobbiamo vedere il gioco e le occasioni...
Mettiamoci d'accordo
Che dico di male?
Ero intrigato da quello che avevi scritto perché lo condivido.
Bisogna quanto meno tenere una linea: o conta il risultato o conta la partita.
Poi c'è chi è contento del risultato e chi è contento del gioco.
Ma ognuno ha la sua visione
- matador0975
No aspe' a fine partita ci sta.Massy73 ha scritto:Si ma non è possibile che al Laziale debba rodere il culo che abbiamo vinto tanto da fischiare.Goosebump ha scritto:Bè per me è importante rimarcare quelle che sono le nostre qualità e i nostri difetti, credo che lo faccia anche Sarri... Non credo che il giorno dopo Cagliari abbia detto ai giocatori abbiamo vinto e sticazzi e dopo Salerno abbiamo perso e sticazzi.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2023, 19:18E quale è la tua visione?Goosebump ha scritto:Però ricapitolando, se perdiamo ci viene ricordato che ci facciamo influenzare dal risultato e invece dobbiamo vedere il gioco e le occasioni...
Mettiamoci d'accordo
Che dico di male?
Non ci sta un ora dopo.
- Goosebump
Eh appunto non è che il risultato mette tutti d'accordo sia se si vince sia se si perde...matador0975 ha scritto: ↑04/12/2023, 19:37Ma nessuno dice niente male. Ognuno dice quello che pensaGoosebump ha scritto:Bè per me è importante rimarcare quelle che sono le nostre qualità e i nostri difetti, credo che lo faccia anche Sarri... Non credo che il giorno dopo Cagliari abbia detto ai giocatori abbiamo vinto e sticazzi e dopo Salerno abbiamo perso e sticazzi.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2023, 19:18E quale è la tua visione?Goosebump ha scritto:Però ricapitolando, se perdiamo ci viene ricordato che ci facciamo influenzare dal risultato e invece dobbiamo vedere il gioco e le occasioni...
Mettiamoci d'accordo
Che dico di male?
Ero intrigato da quello che avevi scritto perché lo condivido.
Bisogna quanto meno tenere una linea: o conta il risultato o conta la partita.
Poi c'è chi è contento del risultato e chi è contento del gioco.
Ma ognuno ha la sua visione
Per me è un po' un banalizzare...
Fischiare la squadra io di mio non l'ho mai fatto in tutta la mia vita e nemmeno un giocatore o un allenatore.. tant'è vero che non so nemmeno fischiare..manco alle donne si può fare che è catcalling...e pure di pessimo gusto.
Ultima modifica di Goosebump il 04/12/2023, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Secondo me no. Ma che i romanisti o gli juventini fischiano la loro squadra dopo una vittoria giocando male?matador0975 ha scritto:No aspe' a fine partita ci sta.Massy73 ha scritto:Si ma non è possibile che al Laziale debba rodere il culo che abbiamo vinto tanto da fischiare.Goosebump ha scritto:Bè per me è importante rimarcare quelle che sono le nostre qualità e i nostri difetti, credo che lo faccia anche Sarri... Non credo che il giorno dopo Cagliari abbia detto ai giocatori abbiamo vinto e sticazzi e dopo Salerno abbiamo perso e sticazzi.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2023, 19:18E quale è la tua visione?Goosebump ha scritto:Però ricapitolando, se perdiamo ci viene ricordato che ci facciamo influenzare dal risultato e invece dobbiamo vedere il gioco e le occasioni...
Mettiamoci d'accordo
Che dico di male?
Non ci sta un ora dopo.
- matador0975
Verissimo. Ma infatti è stata una straordinaria.Massy73 ha scritto:Secondo me no. Ma che i romanisti o gli juventini fischiano la loro squadra dopo una vittoria giocando male?matador0975 ha scritto:No aspe' a fine partita ci sta.Massy73 ha scritto:Si ma non è possibile che al Laziale debba rodere il culo che abbiamo vinto tanto da fischiare.Goosebump ha scritto:Bè per me è importante rimarcare quelle che sono le nostre qualità e i nostri difetti, credo che lo faccia anche Sarri... Non credo che il giorno dopo Cagliari abbia detto ai giocatori abbiamo vinto e sticazzi e dopo Salerno abbiamo perso e sticazzi.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2023, 19:18E quale è la tua visione?Goosebump ha scritto:Però ricapitolando, se perdiamo ci viene ricordato che ci facciamo influenzare dal risultato e invece dobbiamo vedere il gioco e le occasioni...
Mettiamoci d'accordo
Che dico di male?
Non ci sta un ora dopo.
Se non ci fosse stata quella palla goal al 90 esimo di pavoletti non sarebbe successo.
Ci sta che nella carica nervosa e di stress in quei 30 secondi siano volate madonne e fischi.
Dopo 30 secondi tutti stavano a cazzo dritto a pensare come andare a Verona (ed infatti anche oggi i biglietti sono finiti in mezz'ora).
Qui sul forum continueremo a piangere per settimane.
Ma del resto se c'è chi preferisce giocare bene ci sta
- Goosebump
bà... per me stai esagerando... utlimamente molti tifosi abbonati incalliti che conosco e che non conoscono nemmeno di striscio questo forum hanno un bel po' di perplessità sul gioco espresso e sulle prestazioni e le esprimono con molta diplomazia e intelligenza... ma purtroppo ahinoi, questo forum si sa, ospita il peggio del peggio ma grazie a Dio c'è chi la sempre tutta...
- matador0975
Può essere che ultimamente hanno perplessità più per le sconfitte con salernitana, pareggio con la roma e sconfitta a Bologna in rapida successione?Goosebump ha scritto:bà... per me stai esagerando... utlimamente molti tifosi abbonati incalliti che conosco e che non conoscono nemmeno di striscio questo forum hanno un bel po' di perplessità sul gioco espresso e sulle prestazioni e le esprimono con molta diplomazia e intelligenza... ma purtroppo ahinoi, questo forum si sa, ospita il peggio del peggio ma grazie a Dio c'è chi la sempre tutta...
O per un nono posto che non dice nulla?
E poi l'ho premesso: c'è chi è esteta del calcio ed è contento di vedere giocare bene la propria squadra fregandosene della vittoria o sconfitte.
Ci sono
- Goosebump
Non capisco perché chi è su questo forum deve essere un cretino che piange e basta...
E fuori dal forum i laziali sono belli sani e forti biondi e non dicono mai nulla...
Bo' sono anni che scrivi questa cosa...
E fuori dal forum i laziali sono belli sani e forti biondi e non dicono mai nulla...
- matador0975
In realtà stai dicendo cose che non ho scritto.Goosebump ha scritto:Non capisco perché chi è su questo forum deve essere un cretino che piange e basta...
- panacea76
Probabile che i fischi siano conseguenza, magari errata eh, dell'atteggiamento dei giocatori in campo. In più di una partita quest'anno sono apparsi rinunciatari, dediti al compitino tattico.
La scorsa stagione non giocavano meglio o peggio, avevano semplicemente più fame.
La scorsa stagione non giocavano meglio o peggio, avevano semplicemente più fame.