Provedel; 5
Marusic 2
Lazzari 5
Casale 5
Gila 5
Hysaj 5
Pellegrini N.G.
Guendouzi 6
Vecino 5
Luis Alberto 5
Kamada N.G.
Pedro 5
Anderson 5
Immobile 5
Castellanos 5
Zaccagni 5
All. Sarri 5
Le pagelle di A.Madrid - LAZIO
Messaggio
Le pagelle di A.Madrid - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Guendonzi 7
Castellanos, Lazzari e Felipe Anderson 6,5
Ciro 5
Lazzari 4
Tutti gli altri 6
Castellanos, Lazzari e Felipe Anderson 6,5
Ciro 5
Lazzari 4
Tutti gli altri 6
Una società seria stanotte manda tutti in ritiro fino agli ottavi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
A me tra tutti gli unici che veramente mi sono piaciuti sono stati gila e guendouzi. Gli altri manco c'hanno provato.
Luis alberto non so cosa c'ha ma gli farebbe bene un po' di panchina, pure per fargli passare sto ciclo mestruale infinito.
Luis alberto non so cosa c'ha ma gli farebbe bene un po' di panchina, pure per fargli passare sto ciclo mestruale infinito.
Il tempo ci darà la risposta.
- Blevins
marusic immobile e luis alberto 4
gli altri tutti sulla sufficienza
gli altri tutti sulla sufficienza
- GuerinoGottardi
Dalla tribuna, dove stavo, so vedeva come cacava il cazzo infinitamente a Immobile, tanto che Ciro m'ha fatto pena.Stock ha scritto:A me tra tutti gli unici che veramente mi sono piaciuti sono stati gila e guendouzi. Gli altri manco c'hanno provato.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- scommodo
Onestamente io capisco Luis Alberto.GuerinoGottardi ha scritto:Dalla tribuna, dove stavo, so vedeva come cacava il cazzo infinitamente a Immobile, tanto che Ciro m'ha fatto pena.Stock ha scritto:A me tra tutti gli unici che veramente mi sono piaciuti sono stati gila e guendouzi. Gli altri manco c'hanno provato.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Immobile ha giocato bene solo il pallone dove fa l'azione Zaccagni.
Per il resto un errore continuo. É come giocare con uno in meno, anzi peggio perché in questo caso la palla arriva sempre all'avversario.
Poi dici davanti non combini niente.
Guendouzi 6
Marusic 3
Tutti gli altri 5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Marusic 3
Tutti gli altri 5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Non vedo giocatori in grado di poter, non dico vincere 5a0 contro il City, ma di poter quanto meno provare a far sudare degli avversari di un certo livello in questa competizione.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
per me nessuno raggiunge la sufficienza, tutti 5, un piattume che ha rotto il cazzo
LAZIO=AMORE
- Domenico1900
Salvo solo Guendouzi per l'impegno. Il resto un piattume ormai cronico